Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85
dario-
Basta inserire l'indirizzo della tua immagine tra i tag [ img ] link [/ img ]
Ovviamente non mettere lo spazio tra la parentesi e img wink.gif prova

IPB Immagine

Fabio Pianigiani
Certo che siamo proprio dei bambini mai cresciuti ...
IPB Immagine

P.S.
Mi sono accorto adesso di aver compiuto una indelicatezza nei confronti di Stefano Cucco, l'Autore della discussione.
Spero che Stefano non si offenda se ho reso più attuale il titolo .
Fabrizio31
QUOTE(Dariotto @ Jun 22 2007, 10:55 AM) *

Basta inserire l'indirizzo della tua immagine tra i tag [ img ] link [/ img ]
Ovviamente non mettere lo spazio tra la parentesi e img wink.gif prova
IPB Immagine

Scusami ma sono un pò duro a capire.. Il link deve essere quello di un sito internet, perchè io ho tutto solo su pc e non on line hmmm.gif

stefanocucco
QUOTE(kurtz @ Jun 22 2007, 10:58 AM) *

P.S.
Spero che Stefano non si offenda se ho reso più attuale il titolo .

ciao, macchè! visto il "successo" della discussione volevo proporlo anch'io un cambio di titolo..

dario-
QUOTE(Fabrizio31 @ Jun 22 2007, 11:51 AM) *

Scusami ma sono un pò duro a capire.. Il link deve essere quello di un sito internet, perchè io ho tutto solo su pc e non on line hmmm.gif

No il file con l'immagine deve essere sul web qiundi devi cmq scaricarle su un sito tipo imageshak che consente l'hosting per poi postare il link wink.gif

IPB Immagine
Fabrizio31
Allora continuo alla vecchia maniera, grazie lo stesso

Per la cronaca, le libere di stamattina sul bagnato a Donington hanno visto Stoner come il più veloce e Rossi è 7° (è anche caduto)

Qualcuno potrebbe dire a Rossi: paura ehhh (vedi gif)
dario-
QUOTE(kurtz @ Jun 22 2007, 10:58 AM) *

Certo che siamo proprio dei bambini mai cresciuti ...
....

laugh.gif laugh.gif Quello che mi dico sempre pure io ... ma cmq direi meno male!

IPB Immagine
Fabio Pianigiani
QUOTE(Fabrizio31 @ Jun 22 2007, 02:16 PM) *

..
Qualcuno potrebbe dire a Rossi: paura ehhh (vedi gif)
...

Tanto adesso ci pensa l'Ingegner Cane.

"... metteremo ... noi ... io ...mille miliardi di centimetri di litro negli otto serbatoi di Valentino ...

stefanocucco
laugh.gif laugh.gif
fabio de luigi: guru.gif guru.gif
oggi alle 4 e alle 4 e mezza su eurosport c'è la diretta delle prove libere della 250e motoGP, per curiosità chi è che negli anni scorsi guardava le gare commentate dalla mitica coppia: ungaro e lucchinelli sempre su eurosport?? altro che meda e company..
Fabrizio31

Non ho mai avuto il piacere di sentire Ungaro e Lucky ma anni fa seguivo il motomondiale guardandolo su eurosport con commento in inglese; anche se non capivo quello che dicevano quei due ti facevano venire la pelle d'oca solo a sentirli esaltarsi. Era una figata.
Mi ricordo quella gara della 250 quando arrivarono in 4 all'ultimo giro (Biaggi, Jacque, Harada, Waldmann), alla penultima curva Jacque entrò alla garibaldina su Biaggi che era in testa e alla fine vinse Harada che era l'ultimo del gruppo .... e passò non so dove guru.gif (sintesi ristretta che non rende giustizia a quel finale di quella mitica gara). Behh i commentatori hanno preso fiato dopo due minuti di urli e probabili salti in cabina di commento. Che grandi Pollice.gif

Per la SBK Di Pillo è inarrivabile
Fabio Pianigiani
QUOTE(Fabrizio31 @ Jun 21 2007, 03:53 PM) *

...
nel punto dove è cascato Max era presente Valentino Rossi! forse MAX l'ha notato e si è innervosito.. biggrin.gif
...

QUOTE(Fabrizio31 @ Jun 22 2007, 02:16 PM) *

...
sul bagnato a Donington hanno visto Stoner come il più veloce e Rossi è 7° (è anche caduto)

Che forse forse Biaggi ha ricambiato la visita?
Forse passeggiava a bordopista con l'ombrello ... IPB Immagine
Fabrizio31
Appena finite le seconde libere della MotoGp

Nell'ordine (ancora sul bagnato):
1)Pedrosa
Hayden
Vermeulen
Edwards
West
6)Stoner
Hopkins
De Puniet
Melandri
10)Rossi
Barros
12)Capirossi
Hofmann
Nakano
Elias
Checa
Roberts
Tamada
Guintoli
dario-
QUOTE(Dariotto @ Jun 22 2007, 02:32 PM) *

laugh.gif laugh.gif Quello che mi dico sempre pure io ... ma cmq direi meno male!

Chiedo scusa pre il link sbagliato.

Speriamo, malgrado la pioggia di vederne delle belle wink.gif

Ciaoo
Dario
stefanocucco
QUOTE(Fabrizio31 @ Jun 22 2007, 03:36 PM) *

Non ho mai avuto il piacere di sentire Ungaro e Lucky ma anni fa seguivo il motomondiale guardandolo su eurosport con commento in inglese; anche se non capivo quello che dicevano quei due ti facevano venire la pelle d'oca solo a sentirli esaltarsi. Era una figata.
Che grandi Pollice.gif

Per la SBK Di Pillo è inarrivabile

molto probabimente sono gli stessi che ci sono adesso: ogni tanto ridono come dei deficienti tra di loro.. peccato non capire le battute.
Tra gli inviati in pista c'è il grande Randy Mamola! Pollice.gif
il commento di Di Pillo per la SBK c'è solo su Nuvolari e in replica.. peccato
undertaker
GRANDISSIMO Di Pillo....
SORPASSO EMOZIONE!!!
http://it.youtube.com/watch?v=sbg-41n4qGI
luigi67
QUOTE(stefanocucco @ Jun 22 2007, 03:08 PM) *

eurosport?? altro che meda e company..

....è no,Guido Meda non si tocca...poi quando fa dei commenti così biggrin.gif

guido meda

QUOTE(Fabrizio31 @ Jun 22 2007, 03:36 PM) *

(Biaggi, Jacque, Harada, Waldmann), alla penultima curva Jacque entrò alla garibaldina su Biaggi che era in testa e alla fine vinse Harada che era l'ultimo del gruppo ....

... ma quanti mondiali ha perso Waldmann,per colpa Biaggi...che gli arrivava sempre davanti biggrin.gif ....e quando cadeva Biaggi cadeva anche lui laugh.gif .....
stefanocucco
QUOTE(luigi67 @ Jun 22 2007, 09:31 PM) *

....è no,Guido Meda non si tocca...poi quando fa dei commenti così biggrin.gif

ciao luigi, Guido Meda sicuramente nel suo mestiere ci metta molta passione ed è molto professionale, quello che non apprezzo molto delle sue telecronache è che non fa altro che parlare di tempi sul giro.. ungaro e lucchinelli invece facevano un commento molto +pane e salame con delizie tecniche e commenti su stili di guida ecc ecc.. poi a differenza di molti telecronisti nel mondo dei motori, lasciavano spazio al suono delle GP durante gli on-board camera!! guru.gif da pelle d'oca.. poi i commenti che seguivano su giri motori, cambiate rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
Di nuovo Stoner,pure sul bagnato.
Credo che ormai equivalga in bravura il dottore...
luigi67
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jun 24 2007, 03:15 PM) *

Di nuovo Stoner,pure sul bagnato.
Credo che ormai equivalga in bravura il dottore...

...veloce come il dottore,volevi dire smile.gif ....se non altro se dovesse vincere il mondiale se lo sta guadagnando...non come quello dello scorso anno,gentilmente donato da Valentino Rossi a miki hayden biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. ...ma che fine hanno fatto le Honda hmmm.gif biggrin.gif
Mauro Villa
In natura nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
da RollingStoner a Bastoner.
Oggi di ritorno dal mare tutti i frullatori guardavano con invidia la mia Ducati ma non sono ancora riuscito ha capire perchè. laugh.gif

Luigi niki non miki tongue.gif

La Honda stà pensando di frabbricare esclusivamente tagliaerba,
e pensare che in termini di regolamenti fà quello che vuole e l'unica che si era opposta alla 800 è stata la Ducati. ohmy.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 24 2007, 09:06 PM) *

.....
l'unica che si era opposta alla 800 è stata la Ducati. ohmy.gif

ora è tutto chiaro,mai fare giocare qualcuno quando questo non lo vuole fare....

...anche Max Biaggi non voleva correre in moto,accompagnò solo un amico ad un "provino"...e ci provò anche lui....l'amico lo scartarono,lui invece biggrin.gif

un saluto,Gigi tongue.gif
stefanocucco
QUOTE(luigi67 @ Jun 24 2007, 07:00 PM) *

...se non altro se dovesse vincere il mondiale se lo sta guadagnando...non come quello dello scorso anno,gentilmente donato da Valentino Rossi a miki hayden biggrin.gif

concordo.. e se lo vince ho paura che sarà il primo di una lunga serie.. pensate poi se il Vale avesse già lasciato il motomondiale che dominio stoner-ducati sarebbe quest'anno..
P.S:
gran gara di Dovizioso!! guru.gif
Mauro Villa
QUOTE(stefanocucco @ Jun 24 2007, 09:46 PM) *

gran gara di Dovizioso!! guru.gif

e anche di Pasini, era ora poveretto è il più forte e il più sfigato.
ANTERIORECHIUSO
Luigi non concordo sul "regalato" a Niki Hayden.
Tutti nel suo settore sostengono che sia il piu' grande lavoratore della moto gp,con molte ore di test piu' dei suoi rivali.
Quest'anno e' stato "castrato" sulla rc212v,poveretto!
Sara' anche perche' una volta vidi Hayden in un video guidare un motard.
Ne rimasi sconvolto.
Sembrava che la legge di gravità la governasse lui.
Fabio Pianigiani
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 24 2007, 09:06 PM) *

...
Oggi di ritorno dal mare tutti i frullatori guardavano con invidia la mia Ducati ma non sono ancora riuscito ha capire perchè. laugh.gif
...

Allora lo vedi che sei cattivo dentro ... laugh.gif
La guardavano per vedere quando si sarebbe fermata quella motaccia fatta con la lima e col seghetto ... guru.gif
Fabrizio31
Nel week end non ho potuto scrivere ma adesso posso gridare

MotoGp
guru.gif GRANDISSIMO STONER guru.gif
Per arrivare ai mondiali vinti da Rossi ne ha ancora tanta strada da fare ma ieri Stoner sembrava il dottore dei tempi migliori. Partenza disastrosa e rimonta furibonda in pochi giri e vittoria di carattere. Mai un'errore, mai un lungo, mai qualche caxxxta (e dall'inizio della stagione...); ieri ha messo a tacere anche gli ultimi scettici.

250
GRANDE DOVIZIOSO Pollice.gif
Il mio pupillo ha dimostrato anche ieri che è uno tosto, il migliore della sua categoria e uno dei piloti più concreti da molti anni a questa parte. C'è sempre e non molla mai e anche se non fosse caduto De Angelis secondo me avrebbe vinto comunque.

125
Pasini era ora !!!
L'importante è crederci ancora
Mauro Villa
QUOTE(kurtz @ Jun 25 2007, 08:30 AM) *

Allora lo vedi che sei cattivo dentro ... laugh.gif
La guardavano per vedere quando si sarebbe fermata quella motaccia fatta con la lima e col seghetto ... guru.gif

Fabio si dice "bastardo dentro" laugh.gif

Ora ti dò una soddisfazione, ero con un monster s4r ultimo tipo che il concessionario mi ha dato come moto sostituiva, devono eliminarmi un piccolo trafilamento d'olio dalla base del cilindro posteriore del mio magnifico 999. unsure.gif
Fabio Pianigiani
Si comincia sempre così ... un piccolo trafilamento.
Poi un mattino la "temuta pozza".
E vaiiiiiii di carta di creditoooooo !
Non ci sbagliamo gente.
Un conto è la pista ... ma per l'uso quotidiano i Jap sono imbattibili per affidabilità e costi d'esercizio.

Però ... stamattina accanto alla mia Honda ... in garage ... c'era parcheggiata una ST3 nuova di pacca.
Mamma quanto è bella IPB Immagine
Ma è un'amante troppo esigente (costosa) per me ... per ora ... IPB Immagine

P.S.
Ho letto un po' di News:
Pedrosa lascia la Honda ... Valentino ricomincia a parlare di Ferrari ... Melandri si compera un cavallo.
Beh forse siamo davvero ad un cambio generazionale con l'arrivo l'anno prossimo dei rampolli della 250.

PP.SS
Fammi capire.
A te danno un Monster come moto sostitutiva ... a me un Free.
stefanocucco
QUOTE(kurtz @ Jun 25 2007, 09:07 PM) *

P.S.
Ho letto un po' di News:
Pedrosa lascia la Honda ... Valentino ricomincia a parlare di Ferrari ... Melandri si compera un cavallo.
Beh forse siamo davvero ad un cambio generazionale con l'arrivo l'anno prossimo dei rampolli della 250.

La prima l'ho sentita anch'io..la seconda mi fa sorridere per le xxxx che scrivono e si inventano i giornalisti: aveva ragione max biaggi che in un'intervista sul probabile passaggio in F1 di Vale aveva affermato che era tutta una trovata per risollevare un pò l'audience.. per il cavallo di melandri:si vuol dare all'ippica?? laugh.gif Cavolo cmq mi dispiace, melandri è un pilota che non è mai riuscito a trovare continità nei risultati e a questo punto mi chiedo se mai ci riuscirà.. mad.gif
ANTERIORECHIUSO
Davvero Pedrosa lascia la Honda???
Lo davano al 90% ieri su italia 1
Effettivamente e' l'unico con qualche risultato positivo quest'anno,in Honda.
E dove andrebbe a finire?
Fabio Pianigiani
24.06.2007
Pedrosa lascia la Honda?
di Marco Masetti

Lo spagnolo si è dichiarato disposto a prendere in considerazione un cambio di scuderia per il prossimo anno: una notizia clamorosa, che suscita grande attenzione tra gli appassionati, i piloti e le Case...

Donington (ING) - A fine gara Pedrosa ha fatto sapere di considerare per il futuro anche proposte che non arrivino dalla sola Honda. “E’ dall’inizio della carriera che sono con la Honda, ma quest’anno non ci sono risultati, quindi posso guardarmi attorno”.
Una notizia clamorosa, ma da tempo si sapeva che Pedrosa e il suo manager Puig stavano prendendo tempo e non avevano firmato il rinnovo contrattuale per le prossime stagioni (Pedrosa è in scadenza di contratto con la Honda).
Un momentaccio per la Casa giapponese che piazza la miglior moto in classifica, proprio quella di Pedrosa, in ottava piazza. Una débacle senza precedenti per i giapponesi che con le loro 212 non convincono nemmeno con le “magiche” gomme Bidgestone.
Ragionevolmente è po’ difficile immaginare Pedrosa in Ducati o in Yamaha (con Stoner e Rossi che non gradirebbero certo l’arrivo di un personaggio così scomodo) o alla Kawaski e Suzuki.
Quindi può essere uno sfogo per dare impulso alla HRC, ma non si sa mai, nell’anno terribile della Honda può davvero succedere di tutto.
ANTERIORECHIUSO
Grazie!
Sti plasticoni giapponesi tremano! biggrin.gif
dario-
Trafilava pure il mio Pantah ... qundi a distanza di più di vent'anni quel maledetto problema non l'hanno ancora risolto. Sono le cose che mi mandano ai matti ...

Stoner sta dimostrando piano piano di non essere solo un caso, una rarità, ma qualcosa di più concreto.

Erano anni che non ricordavo una motoGP così divertente.
Grande anche Texas Tornado anche se lo preferivo in SBK anni fa.

Ciao a tutti wink.gif
Fabrizio31
[quote name='Dariotto' date='Jun 26 2007, 10:04 AM' post='942879']

Erano anni che non ricordavo una motoGP così divertente.
Grande anche Texas Tornado anche se lo preferivo in SBK anni fa.

L'anno prox è probabile che torni in SBK con Ducati.

Magari rivedremo sfide epiche come Imola 2002. Io c'ero !!!!! guru.gif
CHE GARE
Mauro Villa
Tranquillo Fabio ho ancora un anno di garanzia, sono da sostituire le guarnizioni e poi per 100.000 km solo olio e benzina. tongue.gif

Il mio concessionario è una persona seria.
stefanocucco
ciao, chi è che si vuole azzardare a fare un pronostico sul titolo piloti MotoGP 2007? ph34r.gif
scusate, naturalmente anche per quello della SBK..
poi magari chi perde offre da bere a tutti biggrin.gif
Fabrizio31
QUOTE(stefanocucco @ Jun 27 2007, 02:50 PM) *

ciao, chi è che si vuole azzardare a fare un pronostico sul titolo piloti MotoGP 2007? ph34r.gif
scusate, naturalmente anche per quello della SBK..
poi magari chi perde offre da bere a tutti biggrin.gif

MotoGp
1) Stoner
2) Rossi
3) Pedrosa

Sbk
1) Bayliss
2) Haga
3) Toseland

e già che ci siamo...

250
1) Lorenzo
2) De Angelis
3) Dovizioso (anche se spero vivamente che vinca il titolo)

125
1) Faubel
2) Talmacsi
3) Gadea

vedremo a fine stagione wink.gif

P.S. le prime due settimane di luglio sarò in ferie e quindi non potrò visitare il forum. Tenete viva questa discussione; ci resterei male non trovandola più al mio ritorno unsure.gif
Mauro Villa
Quoto Fabrizio in tutto.
Spero anch'io che Dovizioso vinca il titolo o arrivi secondo, è un gran manico e se Loris non rinnova il prossimo anno lo vedremo sulla rossa.
stefanocucco
ciao, io farò il mio pronostico per motoGP, 250 e 125 dopo il GP di Assen..
per la SBK:
1-Bayliss
2-Haga
3-Lamentino
Fabrizio31
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 27 2007, 05:55 PM) *

Quoto Fabrizio in tutto.
Spero anch'io che Dovizioso vinca il titolo o arrivi secondo, è un gran manico e se Loris non rinnova il prossimo anno lo vedremo sulla rossa.

Il mio cuore è sempre stato ducatista e trovavo il mio eroe in Capirossi ma se dovesse arrivare Dovizioso non soffrirei così tanto per la partenza del grande Loris.
ema
io aspetto l'aprilia in sbk con il V4......
ANTERIORECHIUSO
Mi spiace per i ducatisti e gli apriliisti( unsure.gif ),
ma il prossimo anno la bicilindrica dominante sara' l'rc8 KTM !!!!
Mauro Villa
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jun 27 2007, 08:06 PM) *

Mi spiace per i ducatisti e gli apriliisti( unsure.gif ),
ma il prossimo anno la bicilindrica dominante sara' l'rc8 KTM !!!!

Diego sei sospeso per una settimana. laugh.gif
Fabio Pianigiani
Come come?
Ancora gli "striaci"?

Tutti sul Piave! Non passa lo straniero ... IPB Immagine
Fabrizio31
Notizie dall'Olanda, udite udite

L'australiano Casey Stoner (Ducati Marlboro) è stato il più veloce dei piloti impegnati nella mattinata nella prima sessione di prove libere dedicate alla MotoGP.

Il leader della classifica mondiale ha fatto segnare un tempo di 1'38.323 riuscendo a contenere gli assalti di Rossi e Hayden. Dietro a Stoner la prima delle due M1 con i colori Fiat, Valentino Rossi ottiene il secondo tempo della giornata davanti al Campione del Mondo in carica, Nicky Hayden (Repsol Honda) e al compagno di squadra Colin Edwards.

Quinto tempo per la Desmosedici Pramac d'Antin di Alex Hofmann che precede lo spagnolo Dani Pedrosa (Repsol Honda) protagonista di una caduta nel corso della sessione.

Settimo tempo per Randy de Puniet (Kawasaki Racing) davanti a Alex Barros (Pramac dd'Antin) e Loris Capirossi (Ducati Marlboro).
John Hopkisn (Rizla Suzuki) è la prima delle Suzuki con il decimo tempo, undicesimo Marco Melandri (Honda Gresini) davanti al compagno Toni Elias, anche lui come il connazionale Pedrosa protagonista di una caduta.

Anche l'Olanda sarà probabile terra di conquista di Stoner?!?!?! Per me si wink.gif
dario-
QUOTE(kurtz @ Jun 28 2007, 08:22 AM) *

Come come?
Ancora gli "striaci"?

Tutti sul Piave! Non passa lo straniero ... IPB Immagine

un tempo facevano bene solo le moto da crosssss poi .....

IPB Immagine
stefanocucco
se ci sono le stesse condizioni di Donnigton si: secondo me Stoner e la Ducati (e le bridgeston..) bastoneranno di brutto! se c'è asciutto o bagnato (come si deve Fulmine.gif ) secondo me Vale può pareggiare un pò i conti con Stoner, stamattina poi ho visto un intervista e mi sembrava molto sereno e con tanta voglia di risollevarsi da questa situazione di mxxxx wink.gif
Fabio Pianigiani
Non è la situazione ad essere di BIIIIIP, sono "solo" le gomme.
Altri anni è successo ad altri piloti.
Tu scorri con gli infradito e gli altri con scarpe da ginnastica.
C'è poco da fare ... stai dietro e aspetti che Babbo Natale ti porti nuove calzature.
Con l'asciutto e col bagnato si corre male con le ciabatte ... laugh.gif
stefanocucco
bè io intendevo sopprattutto la situazione personale e non solo tecnica di Valentino: secondo me tutte ste voci sul fatto che sia finita la sua era ecc ecc non gli vanno tanto giù e vuole ribadire il concetto (se c'è ne fosse ancora bisogno.. rolleyes.gif ) che se a posto è ancora il pilota da battere!
stefanocucco
ecco i tempi delle prove libere di oggi pomeriggio:
1- Sto 1:37:828
2- RdP 1:38:040
3- Hay 1:38:114
4- Ros 1:38:146
5- Ped 1:38:221
6- Tam 1:38:256
7- Edw 1:38:341
8- Hop 1:38:436
9- Nak 1:38:444
10- Bar 1:38:485
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.