Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85
stefanocucco
..il tempo sul giro di Micheal S. è una bufala! come anche quello del Mugello appunto.. mi ricordo anch'io di aver visto il giro e dire che era impedito è dire poco..con tutto il rispetto per il + grande pilota di F1 guru.gif
interessanti i tempi, ma chi è quello Stoner? strano non l'ho mai visto davanti a tutti.. hmmm.gif
Mauro Villa
Ho visto riprese di Micheal sulla DD16 e a quel tempo non ci credo neanche se mi fanno vedere il cronometro. Bella l'intervista a Valentino.
Domani salone di Milano scorpacciata di moto e WLF. laugh.gif
stefanocucco
riporto in prima pagina il mondo a 2 ruote..ecco il giro di Schumi con la GP7 a Valencia..ha fatto progressi.. ph34r.gif
http://www.youtube.com/watch?v=eTbFYGN5XaE
dario-
Bravo Stefano Pollice.gif. Nessuno è stato all'EICMA 2007??
ANTERIORECHIUSO
Eccomi tornato signori,e' un piacere poter ri-discutere con voi.

Mauro, ho sentito dire dai fratelli Guareschi che il giro record di Michael e' vero!!!
Sembra impeditissimo, ma a "griglia di partenza" il Guareschi presente ha detto di aver immediatamente telefonato al fratello collaudatore, per chiedergli appunto se era una bufala o meno; non lo era!

Ha pero' detto anche che ha provato diverse gomme,per un totale di piu' di 60 giri.

A me la fan provare se vado a Borgo Panigale?
stefanocucco
Ciao Anteriorechiuso e ben tornato!.. ecco un'altro video di schumi.. si butta giù bene!
http://www.youtube.com/watch?v=BXjvzePF9O4...feature=related
Fabrizio31
Bentornato Anteriorechiuso. Fai il bravo d'ora in poi....

Per Schumi non so che dire. 60 giri e quel tempo potrebbero combaciare ma nutro ancora dei dubbi.
Luc@imola
Beh.. e' facile agganciarmi ai vostri discorsi parlando di mondo della Formula1 e di quanto esce da quel mondo, stasera a Imola e' stato premiato Stefano Domenicali (un imolese di questo paese!) per il nuovo incarico in Ferrari, peccato che avesse avuto l'ordine di non rilasciare interviste, spazio ai politici locali... quanta distanza tra il mondo reale e quello incantato da loro creato.
Cosi' oltre che ai gran premi mi e' capitato di addormentarmi anche alla premiazione del mio concittadino.. ormai la noia nel loro mondo incantato e' mortale. biggrin.gif hmmm.gif
Mauro Villa
QUOTE(dario- @ Nov 19 2007, 10:17 AM) *
Bravo Stefano Pollice.gif. Nessuno è stato all'EICMA 2007??

io ma ricordo solo lo stand Ducati e la 1098R, farei un mutuo. unsure.gif

Diego ho visto anch'io griglia e nonostante la versione di Gianfranco Guaro qualche piccolo dubbio mi rimane, andava quasi come Vitto, non mi torna poi tutto è possibile.
stefanocucco
Riporto su questa discussione con questa notizia..
"La Federazione Sammarinese Motociclistica ha espresso, mediante un comunicato stampa, la soddisfazione in merito al ritorno in pista di Manuel Poggiali nella 250cc. L'ex due volte campione del mondo (125cc nel 2001, 250cc nel 2003) correrà nella due-e-mezzo con il team Campetella, compagine con la quale è sceso in pista proprio in questi giorni sul tracciato di Jerez de la Frontera, in sella alla Aprilia RSW 250 "LE" con la quale correrà nel 2008."
..e bravo Manuel!! smile.gif
oggi iniziano anche i test per Rossi e company a Jerez
Fabrizio31
QUOTE(stefanocucco @ Nov 27 2007, 11:08 AM) *
Riporto su questa discussione con questa notizia..
"La Federazione Sammarinese Motociclistica ha espresso, mediante un comunicato stampa, la soddisfazione in merito al ritorno in pista di Manuel Poggiali nella 250cc. L'ex due volte campione del mondo (125cc nel 2001, 250cc nel 2003) correrà nella due-e-mezzo con il team Campetella, compagine con la quale è sceso in pista proprio in questi giorni sul tracciato di Jerez de la Frontera, in sella alla Aprilia RSW 250 "LE" con la quale correrà nel 2008."
..e bravo Manuel!! smile.gif
oggi iniziano anche i test per Rossi e company a Jerez

Auguro a Manuel di ritornare il gran manico che è stato fino al 2003; ricordate la gara dell'esordio in 250 a Suzuka? Che grande
dario-
Buongiorno a tutti ... ne abbiamo già discusso ma

La foto di Shumi affiancato da ... Randy Mamola guru.gif

IPB Immagine
stefanocucco
Ciao Dario..che dire? che Schumi ha fatto progressi! Pollice.gif
Fabrizio31
Test a Jerez

01 -Casey Stoner (Ducati) 1.40.221 (35 giri)
02 -Daniel Pedrosa (Honda) 1.40.355 (60 giri)
03 -Valentino Rossi (Yamaha) 1.40.514 (56 giri)
04 -Colin Edwards (Yamaha) 1.40.790 (47 giri)
05 -Nicky Hayden (Honda) 1.40.923 (63 giri)
06 -Alex de Angelis (Honda) 1.41.111 (58 giri)
07 -Jorge Lorenzo (Yamaha) 1.41.230 (90 giri)
08 -Shinya Nakano (Honda)1.41.277(65 giri)
09 -Randy de Puniet (Honda) 1.41.313 (79 giri)
10 -John Hopkins (Kawasaki) 1.41.414 (49 giri)
11 -James Toseland 1.41.776 (69 giri)
12 -Marco Melandri 1.41.889 (62 giri)
13 -Andrea Dovizioso 1.42.033 (60 giri)
14 -Nicolo Canepa (Ducati) 1.42.666 (67 giri)
15 -Tadayuki Okada (Honda) 1.43.051 (42 giri)
16 -Anthony West (Kawasaki) 1.43.576 (73 giri)
17 -Shinichi Ito (Ducati) 1.44.530 (56 giri)
18 -Vittoriano Guarechi (Ducati) 1.44.588 (51 giri).
stefanocucco
Ma qualcuno mi sa spiegare perchè quest'anno nei test c'è anche il mitico Vittoriano Guareschi? cos'è, corre anche lui nel 2008??
sabato e domenica a Bologna c'è la festa Ducati, c'è qualcuno che ci va?
dario-
QUOTE(stefanocucco @ Nov 28 2007, 04:55 PM) *
Ma qualcuno mi sa spiegare perchè quest'anno nei test c'è anche il mitico Vittoriano Guareschi? cos'è, corre anche lui nel 2008??
sabato e domenica a Bologna c'è la festa Ducati, c'è qualcuno che ci va?

Ciao Stefano wink.gif

Credo che Guarecschi come storico collaudatore Ducati entri comunque nei cronometraggi dei test.
Stoner seguita ad andare come un treno.
stefanocucco
Vittoriano non è sicuramente un fermo, però becca i suoi 2 secondi sul giro!! che dire: sono proprio di un altro pianeta!
a proposito di Stoner:
"Stoner sfortunato a Jerez

Gio 29 Nov, 09:12 AM

Si è chiusa in anticipo per Casey Stoner la seconda giornata di test a Jerez, a causa di una caduta alla curva numero tre in cui ha riportato la sospetta lesione del legamento acromioclavicolare della spalla sinistra. Al pilota australiano è stato applicato un tutore in clinica mobile ed è tornato in hotel a riposare."
cerotto.gif
ANTERIORECHIUSO
messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
Ragazzi non ho resistito...

E' tornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stefanocucco
Ciao..la mia bimba con le ruote tassellate invece è ferma da 3 settimane: paraoli dell'ammortizzatore sx rotto! ...e senza money per sistemarla ..troppe "spese fotografiche" fatte ultimamente dry.gif
P.S.
difficile concigliare 2 passioni così dispendiose!..ahime unsure.gif
ANTERIORECHIUSO
Quanto ti capisco Stafano, ciao!
Dino Giannasi
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 11 2007, 01:21 PM) *

Noooo, un carotone!!!! Ma è troppo pulito, dagli di campi...
Fabrizio31
MotoGP:Canepa gia' in MotoGP 2008 ?

La recente rinuncia da parte del Team KR dell'ex iridato Kenny Roberts Sr. ha portato un po' nello sconforto la la Dorna e il suo "Boss",una crisi di partenti davvero preoccupante, tanto che nel campionato Superbike invece pare ci sia un'inversione di tendenza con nuovi team e piloti iscritti alla serie iridata.

Ma c'è una cosa che non difetta il Signor Carmelo Ezpleta e questa è la forza di trovare sempre soluzioni per tenere vivo l'interesse della MotoGP.

Pare che il patron della Dorna, si sia mosso in prima persona per pagare il noleggio delle Ducati GP7 usate quest'anno da Stoner,e da far gestire alla struttura dell'ex campione americano,che ricordiamo gia' quest'anno aveva avuto abboccamenti con Ducati.

L'operazione se andra' in porto,non bisogna dimenticare che ci sono mille cavilli da superare in queste operazioni...,portera' alla ribalta un giovane pilota italiano,che porta il nome di Niccolo' Canepa,che nei recenti test MotoGp a Jerez ha davvero impressionato,questa soluzione farebbe contenti molte parti Dorna, con una moto in piu' Roberts che ritornerebbe in gioco e Ducati che cosi' potrebbe "allevare" il suo pupillo in MotoGp senza mettergli pressione,ma facendolo crescere gradatamente.

L'ipotesi è molto suggestiva se guardata poi dagli occhi di noi appassionati vedere Canepa su una Ducati credo farebbe davvero felici molti italiani,ora come sempre in queste circostanze bisognera' soltanto aspettare e incrociare le dita perchè tutta vada a buon fine,una piccola riflessione se Canepa corresse la stagione intera di MotoGP sarebbe un record per Carlo Pernat che si troverebbe 3 piloti nella classe regina(Canepa Capirossi De Angelis) in rigoroso ordine alfabetico,non male per un team manager........

Mauro Villa
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 11 2007, 01:21 PM) *

Sono veramente contento Diego, mi hai dato retta e ora cerca di ricordare anche il secondo consiglio, tieni a bada la manetta e ridi dentro al casco. dry.gif

Fabrizio ottima notizia, speriamo vada in porto. Canepà merita un'opportunità così dopo aver vinti il mondiale ss 1000 con la 1098 al debutto. A sviluppare le Ducati ci pensa Vitto.
andreotto
Mauro questa è la moto che fa per te....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto
P.s e andresti più forte del "piagnone"
manthis
Canepa è il re' delle Pieghe ha una guida spettacolare e porta a risultati vedi astagione passata

IPB Immagine
stefanocucco
Canepa: un gran pilota! mi è rimasta impressa la sua foto su un n° di motosprint dove c'era la cronaca dei test di jerez: gomito in terra! ph34r.gif
I giornali/TV non ne hanno parlato tanto, ma il prossimo anno abbiamo addirittura 5 piloti italiani nella classe regina: Rossi, Melandri, Cappirossi, Dovizioso e De Angelis!!! poi se c'è anche Canepa..non vedo l'ora di vedere al Mugello sti qua che combineranno!
texano.gif
P.S.
tempo fa su Nuvolari trasmettavano una specie di reality della stock600 dove c'erano Corti, Canepa e altri...anche Corti è molto bravo Pollice.gif
dario-
Parliamo di SuperStock per il 2007 allora, io lo ricordavo appunto in Supesport 600 ... davvero un grande. E conferma il fatto che il divertimento maggiore per chiama il motociclismo deriva proprio dai giovani che corrono in quelle che sono considerate ingustamente "classi minori" sia pe il motomondiale sia per il mondiale SBK.

Grazie per la notizia manthis wink.gif
Falcon58
E allora che Canepa sia..... rolleyes.gif

Ciao

Luciano
manthis
QUOTE(dario- @ Dec 12 2007, 01:18 PM) *
Parliamo di SuperStock per il 2007 allora, io lo ricordavo appunto in Supesport 600 ... davvero un grande. E conferma il fatto che il divertimento maggiore per chiama il motociclismo deriva proprio dai giovani che corrono in quelle che sono considerate ingustamente "classi minori" sia pe il motomondiale sia per il mondiale SBK.

Grazie per la notizia manthis wink.gif

che notizia...forse mi hai confuso con fabrizio 31
manthis
per adesso ha in mano un contratto di collaudatore ducati con tre gare in cantiere tra SBK e MOTOGP come widecard
(se si scrive cosi)

almeno cosi' scrivono

el piagnone gli ha soffiato il posto in ducati come titolare....cosa non si fa per gli sponsor rolleyes.gif

IPB Immagine
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(manthis @ Dec 12 2007, 11:04 AM) *
Canepa è il re' delle Pieghe ha una guida spettacolare e porta a risultati vedi astagione passata

IPB Immagine

Sbavo!
Grazie per lo strabiliante scatto, mi ricorda il Makoto Tamada dei bei tempi rolleyes.gif

Mauro dici a me di andar piano e poi ti fai beccare per Santa Maria, col 1098, in queste condizioni.......
dario-
QUOTE(manthis @ Dec 12 2007, 02:25 PM) *
che notizia...forse mi hai confuso con fabrizio 31

OK si scusa, avevo associato la foto postata da te alla notizia di fabrizio.

A volte mi capita wink.gif

Dario
manthis
no problem
ANTERIORECHIUSO
Che bello girulare con 2 gradi!
Nulla in confronto ai -5 che beccati qualche annetto fa' al "quatte bin" all' aquila di Giaveno.
NON son riuscito a chiudere l'anteriore.......................

P.S. : scattata col cellulare, siate clementi!
Mauro Villa
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Dec 16 2007, 01:51 PM) *
Che bello girulare con 2 gradi!
Nulla in confronto ai -5 che beccati qualche annetto fa' al "quatte bin" all' aquila di Giaveno.
NON son riuscito a chiudere l'anteriore.......................

P.S. : scattata col cellulare, siate clementi!

Mamma mia Diego non ti ricordavo così brutto. hmmm.gif
mmmmm oppure il tuo cellulare monta un Sigma. messicano.gif messicano.gif
Non ti arrabbiare, siamo a Natale. guru.gif
ANTERIORECHIUSO
Mauro,alle scale di Susa ti daro' via all'esterno! messicano.gif
dario-
Eccomi qua stamattina con un raffreddore terribile ma sempre in sella alla mia fedele Hornelll starnutendo a destra e a manca ma in moto.
Complimenti per lo scattone Anteriorechiuso soprattutto per l'eroismo motociclistico dimostrato wink.gif

Ciao
ANTERIORECHIUSO
Grande Pollice.gif

Ocio pero' !
stefanocucco
Buon Natale, Buone feste e Buon Anno a tutti i motociclisti e simpatizzanti!
smile.gif
Dino Giannasi
QUOTE(stefanocucco @ Dec 21 2007, 08:05 PM) *
Buon Natale, Buone feste e Buon Anno a tutti i motociclisti e simpatizzanti!
smile.gif

Contraccambio, auguri a tutti voi e - perchè no? - anche alle vostre dueroute.

saluti, Dino
ANTERIORECHIUSO
Auguri MISSILISTICI !!! ph34r.gif
stefanocucco
rispolvero un pò questa discussione...
oggi sono iniziati i test della moto GP...un debutto col botto per 3 protagonisti...Rossi, Pedrosa e Lorenzo.. cerotto.gif
qui altre notizie
Un saluto a tutti wink.gif
Dino Giannasi
Pedrosa è riuscito anche a dare fuoco alla moto, bel colpo...
ANTERIORECHIUSO
SBK, prossimo missile Ducati, Mauro falla cosi' messicano.gif

Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bella davvero !!!!!!

IPB Immagine
Mauro Villa
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jan 31 2008, 08:42 PM) *
SBK, prossimo missile Ducati, Mauro falla cosi' messicano.gif

Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Hai ragione Diego, se vinco al superenalotto la prendo di sicuro.

Quest'anno si fà doppietta, Sbk e Motogp. I 2 canguri sono veramente in forma e le moto anche.
Fabrizio31
E' un vero piacere veder tornare a galla questa discussione.
Quest'anno mi vedo combattuto se tifare Team Ducati Moto Gp o Dovipower; comunque vada sarà un successo
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 1 2008, 08:41 AM) *
Hai ragione Diego, se vinco al superenalotto la prendo di sicuro.
Quest'anno si fà doppietta, Sbk e Motogp. I 2 canguri sono veramente in forma e le moto anche.

Mi sa' che hai proprio ragione...

Forza Troy Bayliss!!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
nano70
Se Ducati inizia così che dire...wow!!! guru.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.