QUOTE(alcarbo @ Nov 10 2012, 09:15 AM)

...
Ma siamo sicuri che non si può vivere senza FX ? Abbiamo fatto senza per tanto.
Continuo a ripeterlo alla mia scimmia!

In effetti sto vivendo benone senza FX e per quello che ci farei io il passaggio all'FX non è indispensabile.
Da un punto di vista razionale per me il vantaggio dell' FX sarebbe uno stop di sensibilità, ma sopratutto un mirino più grande. Essendo miope ho nostalgia del mirino della F70. Non la uso più da molti anni ma ogni tanto la tolgo dalla sua scatola e ci monto un obiettivo solo per vedere il mondo da una finestra più grande!

Per ora mi godo il "nuovo" 28-70. Per quel po' che l'ho usato devo dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto. Mi piace moltissimo la sua resa "vecchio stile", la resa dell'incarnato è fantastica e sto mettendo su due bicipiti che sembro un pugile!
Unico neo....il 35 il 50 e l'85 stanno facendo posto al nuovo arrivato e per ora sono disoccupati.
Peò ci sono affezionato, quindi

devo trovare il modo di farli andare daccodo.
QUOTE(alcarbo @ Nov 10 2012, 06:06 PM)

Che bella la foto (il cielo però è un pò bruciato: ti spiegherò il trucco che ho rubato a Martini per fare i cieli azzurri anche quando sono bianchi) e il Monferrato e il vino che ci producono.
Spiega, spiega, che se fa venire azzurri anche i cieli carichi di pioggia viene utile di sicuro!
QUOTE(alcarbo @ Nov 10 2012, 06:06 PM)

Oroscopo serale (ci ha preso, acci.....)
..... Ci sono, però, le parole dolci, dette al momento giusto che aiutano in più di una occasione
Spero che ci abbia preso fino all'ultima frase...
Buona domenica a tutti!