Continuo a pensare che si debba aprire prima delle 6, se questa è la discussione per i mattinieri.
Io "di la" non ci vengo, non ho nulla a che spartire con i nottambuli.
La sola idea di tirar tardi mi scombussola i bioritmi e mi rovina la giornata.
Io faccio il contadino e mi voglio alzare con le galline!
Comunque, finchè le regole sono queste, aspetterò diligentemente fino alle 6 per premere il tasto "Aggiungi la risposta".
Buongiorno a tutti!
Io "di la" non ci vengo, non ho nulla a che spartire con i nottambuli.
La sola idea di tirar tardi mi scombussola i bioritmi e mi rovina la giornata.

Io faccio il contadino e mi voglio alzare con le galline!

Comunque, finchè le regole sono queste, aspetterò diligentemente fino alle 6 per premere il tasto "Aggiungi la risposta".
Buongiorno a tutti!
L'unica regola (se tale si può dire, perchè spesso è stata violata) è che nel forum notturno si dovrebbe scrivere fra le 24 e le 6 (al più 6.59).
Mi permetto di ricondurvi all'ordine.
Gli interventi in questo thread sono ammessi solo dalla mezzanotte alle sei!......

Gli interventi in questo thread sono ammessi solo dalla mezzanotte alle sei!......

La regola di scrivere dopo le 6 in questo thread ce la siamo data noi da soli, solo perchè l'altro chiudeva alle 6, appunto. Ma si può cambiare, anche se non ne vedo la ragione essendoci la possibilità di scrivere di là.
Infatti, se questo 3d apre alle 6 (che per molti è notte fonda) rimane sempre l'altro forum che vale per nottambuli, cioè quelli che tirano fino alle 4, ma anche per mattinieri, quelli che si alzano alle 4.
Alle 4 o alle 5 si possono dare il cambio nottambuli e mattinieri nel forum notturno.
Alle 6 si pensava di dare il cambio dal quel forum a questo. Che ne dici ? Che ne dite ?
Perciò non c'è nulla di male a scrivere nel forum notturno anche per i mattinieri. Ciao