Pagina nuova, argomento nuovo, perché non sopporto quelli che fanno discorsi retorici e demagogici pseudo-impegnati specie a ques'ora del mattino, quando l'oro ha il mattino in bocca. Buongiorno !!!!!!!!!!!!!
alcarbo
Apr 13 2011, 05:22 AM
Comunque non c'è limite al peggio eh! Dicono che stiamo toccando il fondo. Solo che non hanno capito che questo baratro non ha fondo. Sprofonderemo fino agli inferi e forse lì ci fermeremo per riposare, finalmente.
Ma non bisogna essere così ottimisti, quasi utopisti(ci) Cerchiamo di essere seri e realisti. Torniamo sulla terra. Non illudiamoci, l'inferno è solo uno splendido ma irragguingibile miraggio.
alcarbo
Apr 13 2011, 05:59 AM
Sapete che ho fatto domanda di pensione ? Se viene accolta, me ne vado per sempre in vacanza ad Alcatraz e non mi vedete più, per la vostra ma anche mia pace.
E non aprite una discussione per stabilire che materiale fotografico è adatto per andare ad Alcatraz. Non porto niente. Vendo tutto. Anzi lo regalo al primo che capita. Non ora. Poi.
I regali li vado a fare a Lampedusa, ai viaggiatori che arrivano con le navi da crociera.
Ed ora discussione mia sprofonda pure in fondo alla lista, fino a che magari domani un'anima pia, annoiata, non ti recuperi dal fondo, o magari ti lasci lì a perire
buzz
Apr 13 2011, 09:01 AM
QUOTE(alcarbo @ Apr 13 2011, 06:59 AM)
E non aprite una discussione per stabilire che materiale fotografico è adatto per andare ad Alcatraz. Non porto niente. Vendo tutto. Anzi lo regalo al primo che capita.
PRIMO!
alcarbo
Apr 13 2011, 02:41 PM
QUOTE(alcarbo @ Apr 13 2011, 06:59 AM)
Vendo tutto. Anzi lo regalo al primo che capita. Non ora. Poi.
QUOTE(buzz @ Apr 13 2011, 10:01 AM)
PRIMO!
Non vale Buzz. Quota tutto.
vvtyise@tin.it
Apr 13 2011, 02:43 PM
ci sono sempre anch'io!!
alcarbo
Apr 14 2011, 04:00 AM
« A Te, o grande eterno Iddio, Signore del cielo e dell'abisso, cui obbediscono i venti e le onde, noi, uomini di mare e di guerra, Ufficiali e Marinai d'Italia, da questa sacra nave armata della Patria leviamo i cuori. Salva ed esalta, nella Tua fede, o gran Dio, la nostra Nazione. Dà giusta gloria e potenza alla nostra bandiera, comanda che la tempesta ed i flutti servano a lei; poni sul nemico il terrore di lei; fa che per sempre la cingano in difesa petti di ferro, più forti del ferro che cinge questa nave, a lei per sempre dona vittoria. Benedici , o Signore, le nostre case lontane, le care genti. Benedici nella cadente notte il riposo del popolo, benedici noi che, per esso, vegliamo in armi sul mare. Benedici! » (La preghiera del marinaio di Antonio Fogazzaro)
"Su le nude rocce, sui perenni ghiacciai, su ogni balza delle Alpi ove la Provvidenza ci ha posto a baluardo fedele delle nostre contrade, noi, purificati dal dovere pericolosamente compiuto, eleviamo l'animo a Te, o Signore, che proteggi le nostre mamme, le nostre spose, i nostri figli e fratelli lontani e ci aiuti a essere degni della gloria dei nostri avi. Dio onnipotente, che governi tutti gli elementi, salva noi, armati come siamo di fede e di amore. Salvaci dal gelo implacabile, dai vortici della tormenta, dall'impeto della valanga: fa che il nostro piede posi sicuro sulle creste vertiginose, sulle diritte pareti, oltre i crepacci insidiosi: rendi forti le nostre armi contro chiunque minacci la nostra millenaria civiltà cristiana.
E tu, Madre di Dio, candida più della neve, Tu che hai conosciuto e raccolto ogni sofferenza ed ogni sacrificio di tutti gli Alpini caduti, Tu che conosci e raccogli ogni anelito ed ogni speranza di tutti gli alpini vivi ed in armi,
Tu benedici e proteggi i nostri Reggimenti, i nostri battaglioni, gruppi, compagnie e batterie. Amen" (Preghiera dell'Alpino)
AldoGermano
Apr 14 2011, 05:19 AM
Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignita` sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
buon giorno , cavolo quanto non scrivevo qui, sto cavolo di lavoro mi logora....... bisogna che smetta........ giorno a tutti e buona colazione
alcarbo
Apr 15 2011, 05:56 AM
vuoi smettere di scrivere o di lavorare ? Meglio smettere di lavorare.
Speriamo che in giornata l'oroscopo venga aggiornato perché è quello di ieri
Scappo perché alle 7 perdo un pezzo di abbigliamento come Cenerentola e non sono le scarpe
alcarbo
Apr 16 2011, 08:40 AM
alcarbo
Apr 16 2011, 08:47 AM
alcarbo
Apr 16 2011, 11:16 AM
Messaggio in codice xjsj2252fakkkj3332 dsfsd Gli amici mattinieri sanno come decodificarlo Sono in sofferenza per colpa mia. Mi deregistrai e persi tutti i post poi ripristinati salvo 1500 -2000. E coloro che potrebbero aiutarmi (con uno sforzo relativamente modesto) non lo fanno. Per questo non posterò più fino a quando non mi verrà dato questo modesto, banale, ridicolo aiuto. Ridicolo non perché non comporti un lavoro ma perché quel che chiedo non conta nulla. Ma proprio perché non conta e non costa nulla potrebbe essermi dato. Io ho aiutato tante persone sacrificandomi come non avrei fatto per i miei figli. Mi ritrovo che, con un bisogno da niente, tutti se ne sbattono. Così gira il mondo Così del resto sta scritto. E' la giusta paga.
QUOTE(alcarbo @ Apr 16 2011, 12:15 PM)
Messaggio in codice xjsj2252fakkkj3332 dsfsd Gli amici mattinieri sanno come decodificarlo Sono in sofferenza per colpa mia. Mi deregistrai e persi tutti i post poi ripristinati salvo 1500 -2000. E coloro che potrebbero aiutarmi (con uno sforzo ulteriore relativamente modesto) non lo fanno. Per questo non posterò più fino a quando non mi verrà dato questo modesto, banale, ridicolo aiuto. Ridicolo non perché non comporti un lavoro ma perché quel che chiedo non conta nulla. Ma proprio perché non conta e non costa nulla potrebbe essermi dato. Io ho aiutato tante persone sacrificandomi come non avrei fatto per i miei figli. Mi ritrovo che, con un bisogno da niente, tutti se ne sbattono. Così gira il mondo Così del resto sta scritto. E' la giusta paga.
il Popolo lo ritrovi in altri 3d Noi siamo e restiamo 4 gatti, pure spelacchiati. Però siamo un élite
Con il termine élite si designa un ristretto sottogruppo di un sovraordinato gruppo o categoria sociale, a tale sottogruppo viene attribuita una specifica o generica superiorità rispetto alla restante parte del corpo sociale di riferimento; il consenso a tale attribuzione può essere più o meno generale e, al limite, circoscritto agli stessi membri della élite.
Appunto élite è il termine con il quale si autodefinisce un ristretto numero di persone, per illudersi di contare qualcosa, di essere superiori, per consolarsi del fatto che sono in pochi pochi
vvtyise@tin.it
Apr 17 2011, 07:25 AM
buongiorno a tutti!
alcarbo
Apr 17 2011, 12:36 PM
Buongiorno
AldoGermano
Apr 18 2011, 04:20 AM
Buonanotte!
alcarbo
Apr 18 2011, 04:25 AM
Sarai molto attivo e pronto a tutto pur di vedere realizzati i tuoi desideri. In ambito privato, riceverai delle notizie che ti permetteranno di guardare al futuro con piu' ottimismo
Buonanotte ? Buonanotte ai notturni A noi buongiorno. Giusto ?
AldoGermano
Apr 18 2011, 04:40 AM
QUOTE(alcarbo @ Apr 18 2011, 05:25 AM)
... Buonanotte ? Buonanotte ai notturni A noi buongiorno. Giusto ? ...
Allora.... il giorno, che dura 24 ore, si divide in due parti: il dì che va dall'alba al crepuscolo la notte che va dal crepuscolo all'alba. Siccome non è ancora l'alba, mi sembrava corretto anche buonanotte, è un augurio per i mattinieri, di breve durata, gli altri arriveranno tardi, dopo l'alba, a notte passata. Per loro direi Buondì.
Forse è meglio se vado a lavorare......
REOPRO
Apr 18 2011, 04:41 AM
...buongiorno mondo...vado a correre. luca
alcarbo
Apr 18 2011, 04:46 AM
E' troppo tardi per andare a correre. Avrei dovuto partire prima invece di stare qui a postare. Sarà per domani
vvtyise@tin.it
Apr 18 2011, 05:19 AM
buongiorno a tutti!
alcarbo
Apr 18 2011, 06:05 AM
QUOTE(Cary92 @ Apr 18 2011, 07:01 AM)
Buongiorno
REOPRO
Apr 18 2011, 06:35 AM
QUOTE(alcarbo @ Apr 18 2011, 05:46 AM)
E' troppo tardi per andare a correre. Avrei dovuto partire prima invece di stare qui a postare. Sarà per domani
...se ti va corriamo insieme.
murfil
Apr 18 2011, 07:47 AM
buon lunedi a tutto il forum
alcarbo
Apr 19 2011, 04:37 AM
Buon martedì
Ho già passeggiato (non corso) . Mezz'ora non un'ora
vvtyise@tin.it
Apr 19 2011, 04:45 AM
buongiorno!
AldoGermano
Apr 19 2011, 04:53 AM
Stanotte ho dormito male, il piccolo di casa ha fatto un brutto sogno e si è trasferito armi e bagagli nel lettone di mamma e papà. Come avere una trottola nel letto. Quando arriva mi fa tenerezza , ma quando mi alzo con la schiena rotta...
Buongirno a tutti!
alcarbo
Apr 19 2011, 05:25 AM
Quando arriva lui, va nel suo letto, se ci stai
Io ci sono andato 25-26 anni fa e ci sono ancora
27-28 fra poco 30
cinquina
e fra poco tombola
tombola ho detto; non tombolo dal letto
che ridere; che pena
REOPRO
Apr 19 2011, 06:01 AM
...ciao ragazzi qualche gita per Pasqua e pasquetta? luca
alcarbo
Apr 19 2011, 06:26 AM
Spero proprio di sì. Lunedì. Almeno una gita fuori porta (nel senso letterale che finalmente esco di casa in giardino)
La gita a Siena di sabato scorso per la zingarata si è rivelata una bella caxxta
murfil
Apr 19 2011, 06:53 AM
buongiorno forum
modesto.rasetti
Apr 19 2011, 08:30 AM
Un Buongiorno a tutto il forum...
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....
alcarbo
Apr 20 2011, 04:04 AM
AldoGermano
Apr 20 2011, 04:23 AM
QUOTE(alcarbo @ Apr 19 2011, 07:26 AM)
Spero proprio di sì. Lunedì. Almeno una gita fuori porta (nel senso letterale che finalmente esco di casa in giardino) ...
E allora aspettiamo una "supergrandangolata" del giardino!
...buongiorno vita! Vado a correre con gli amici. luca
alcarbo
Apr 20 2011, 04:39 AM
QUOTE(REOPRO @ Apr 20 2011, 05:34 AM)
...buongiorno vita! Vado a correre con gli amici. luca
Buona corsa. Io e Aldo andiamo a lavorare. Anzi sto già lavorando......... dovrei lavorare, vorrei lavorare Non ho voglia di lavorare Ancora oggi poi la pausetta di pasquetta che è anche il 25 aprile, festa della liberazione .... dalle donne, dalle mogli in particolare