QUOTE(maxbunny @ Mar 5 2020, 08:11 AM)

Ciao, vorrei farvi una domanda: il sensore della Z7 ha più o meno le prestazioni della D850, scatta 9 foto al sec. ma ha una sola scheda di memoria ed un buffer non proprio all'altezza della situazione. Perchè uno dovrebbe scegliere la Z7 piuttosto che la D850, solo per il peso?
Grazie, un saluto.
Esatto quello che dici, perchè preferirla... beh quello è soggettivo un po per il peso un po per l'ingombro, un po per il nuoo sistema che mentre scatti vedi il finale dell'immagine,
personalmente per il momento lo edo un affiancamento io ho fatto così, la reflex è più robusta ancora (per il momento) più performante,
se devo consigliare (come faccio tutti i giorni ad amici e conoscenti) ad un utente con uno cospicuo parco ottiche AF-s/d consiglio la D850
mentre per chi parte e si approccia a questo mondo, lo porto sul formato ML con una delle Nikon Z, quale?? dipende dal budget fnaziario principalmente
e poi dalle foto che predilige maggiormente da li il consiglio...
per il resto c'è il confronto sul sito Nikon.it dove vengono messe affianco con tutte le caratteristiche, non serve che vado a spiegarle punto per punto,
naturalmente la Z7 ha innovazioni anche se piccole..