QUOTE(Franco_ @ Dec 5 2008, 05:04 PM)

La D80 a 1600 ISO si comporta molto dignitosamente.
Il problema di questa foto è il fatto di essere micromossa (hai scattato ad 1/15" a 18mm, mentre sarebbe stato necessasio un tempo di circa 1/30").
Ad aggravare le cose ci sono Nitidezza e Contrasto settati su ALTO, una vera mano santa per il il rumore...
Ciao grazie per le risposte,il tempo di sicurezza è una delle cose che ho tralasciato. Lo avevo impostato a 1/30 di secondo però poi l'immagine non mi piaceva...ed ho cercato di fare del mio meglio appoggiandomi. So che non è il massimo per avere una bella foto,ma è il max che potevo fare in quel momento.Non avendo nulla a parte la macchina.
Per le impostazioni Nitidezza e Contrasto invece cado dalle nuvole. Premetto che mi piacciono foto molto contrastate,se mi dimentico di impostarlo Alto in camera di norma lo faccio poi in PP.
Il consiglio quindi se devo scattare ad alti ISO è quello di metterli bassi o su normale e poi max provare a fare qualcosa in PP?
Mannaggia troppo giovane per fare le fotografie...mio padre me lo dice sempre! Ah ah ah
Grazie ancora...
Stefano