serdor
Mar 17 2011, 01:18 PM
Mi spiacerà non esserci, mi sto riprendendo dalla frattura ma ancora non riesco a guidare, ci vediamo alla prossima, spero presto.
Ciao ragazzi e divertitevi.
valvax
Mar 17 2011, 03:31 PM
QUOTE(serdor @ Mar 17 2011, 01:18 PM)

Mi spiacerà non esserci, mi sto riprendendo dalla frattura ma ancora non riesco a guidare, ci vediamo alla prossima, spero presto.
Grazie Sergio, auguri e spero di conoscerti presto, magari già al prossimo "giro".
Paolo
annaventurini
Mar 17 2011, 09:32 PM
QUOTE(serdor @ Mar 17 2011, 01:18 PM)

Sergio ti aspettiamo appena guarisci!
viandri
Mar 18 2011, 11:35 AM
ciao, ho visto che vi trovate domani a Bergamo, se non ci sono problemi, essendo della zona, mi unisco volentieri al gruppo!!
Vittorio
gigi 72
Mar 18 2011, 11:39 AM
come no, e obbligo unirti a noi se ti fa piacere ,lo fara' anche a noi.
gigi
edgecrusher
Mar 18 2011, 02:19 PM
Vittorio benvenuto nel gruppo, che ricordo, è aperto a tutti!

Ci vediamo domani alle 10:00 davanti alla stazione di Bergamo...
49luciano
Mar 18 2011, 02:36 PM
QUOTE(edgecrusher @ Mar 18 2011, 02:19 PM)

Vittorio benvenuto nel gruppo, che ricordo, è aperto a tutti!

Ci vediamo domani alle 10:00 davanti alla stazione di Bergamo...
Esternamente lato edicola, per chi non lo sapesse la stazione ferroviaria di Bergamo è piccola e il piazzale fuori è abbastanza limitato, poi ci sono le fermate dei pullman cittadini che formano gruppetti, quindi consiglio di stare esternamente sulla destra guardando la stazione, praticamente all'esterno del lato edicola, ma ci troviamo senza alcun dubbio......
hasitro
Mar 18 2011, 03:29 PM
... oggi una gran giornata! speriamo anche domani
byby
Stefano
valvax
Mar 18 2011, 05:17 PM
benvenuto vittorio, a domani.
luciano, visto che mi sembri pratico, la stazione di bergamo più o meno la conosco, sai dove si possa riuscire a posteggiare nei dintorni?
ciao a tutti e a domani (il meteo pare essere tut'altra cosa rispetto a oggi

)
49luciano
Mar 18 2011, 07:15 PM
QUOTE(valvax @ Mar 18 2011, 05:17 PM)

Luciano, visto che mi sembri pratico, la stazione di Bergamo più o meno la conosco, sai dove si possa riuscire a posteggiare nei dintorni?
ciao a tutti e a domani (il meteo pare essere tutt'altra cosa rispetto a oggi

)
Per chi esce dall'autostrada, prendere verso il centro di Bergamo, al 1° semaforo girare a destra e a 200 metri sulla destra si trova un parcheggio libero, (piazzale della Malpensata), parcheggiare poi a 600 metri c'è la stazione di Bergamo, al sabato si trova facilmente posto perché gli uffici sono chiusi.
Vicino alla stazione è praticamente impossibile parcheggiare, se si trova sono a parchimetro, quindi..
Clicca per vedere gli allegatiA=uscita autostrada
B=semaforo, girare a destra
C=parcheggio
D= stazione ff.ss.
valvax
Mar 18 2011, 10:55 PM
QUOTE(49luciano @ Mar 18 2011, 07:15 PM)

Per chi esce dall'autostrada, prendere verso il centro di Bergamo, al 1° semaforo girare a destra e a 200 metri sulla destra si trova un parcheggio libero, (piazzale della Malpensata), parcheggiare poi a 600 metri c'è la stazione di Bergamo, al sabato si trova facilmente posto perché gli uffici sono chiusi.
Vicino alla stazione è praticamente impossibile parcheggiare, se si trova sono a parchimetro, quindi..
Clicca per vedere gli allegatiA=uscita autostrada
B=semaforo, girare a destra
C=parcheggio
D= stazione ff.ss.
grazie luciano, a domani
Antonio Canetti
Mar 18 2011, 11:01 PM
ciao ragazzi domani son anche io della partita.
Antonio
danighost
Mar 19 2011, 12:13 AM
Ci vediamo tra 10 ore
Antonio Canetti
Mar 19 2011, 07:30 AM
il mio treno arriva alle 10,08
Antonio
eugenio66
Mar 19 2011, 11:19 AM
Buongiorno a tutti!Un passaggio veloce mentre sono al lavoro,per salutare
vecchi e nuovi amici,ho visto che siete un bel gruppo numeroso questa volta.
Vi auguro buon divertimento e buone foto a tutti!ciao Eugenio....
danighost
Mar 19 2011, 07:23 PM
E anche questa è andata, Bergamo è una bella città, ci ritornerò, ma a Pavia no, anche se non ci sono mai stato!!!!
edgecrusher
Mar 19 2011, 08:15 PM
E' stata davvero una splendida giornata, ringrazio tutti i partecipanti...ora sono di fretta, appena posso, posto qualcosa. anche se stavolta ho scattato davvero poco: mi sono dedicato più a parlare/sca.z.z.are/ridere con gli altri
hasitro
Mar 19 2011, 08:26 PM
...
vero vero , gran bella gionata! aspettiamo i primi post ...
grazie a tutti!
Antonio Canetti
Mar 19 2011, 08:33 PM
beh iniziamo con panorama:
Antonio
hasitro
Mar 19 2011, 08:50 PM
... continuiamo ... qualcosa di forte ! non adatto ai palati più fini ...
... poi qualcuno cantava "e non è tutto!"
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
gigi 72
Mar 19 2011, 10:01 PM
giornata stupenda
come al solito la compagnia e stata ottima ,oggi nuovi iscritti al gruppo ben 4 persone ,
la prossima e a pavia lo dobbiamo a qualcuno che fino a ora si e' sempre accollata dei viaggi da sola ,
e come detto possibile uscita il 16 aprile
quindi tenetevi tutti liberi !!!!!!!!!!!!!
be daniele qui iniziano le vendette
a presto con delle foto
gigi
annaventurini
Mar 19 2011, 10:53 PM
QUOTE(gigi 72 @ Mar 19 2011, 10:01 PM)

giornata stupenda
come al solito la compagnia e stata ottima ,oggi nuovi iscritti al gruppo ben 4 persone ,
la prossima e a pavia lo dobbiamo a qualcuno che fino a ora si e' sempre accollata dei viaggi da sola ,
e come detto possibile uscita il 16 aprile
quindi tenetevi tutti liberi !!!!!!!!!!!!!
be daniele qui iniziano le vendette
a presto con delle foto
gigi
Ciao miei cari nikonisti!
Condivido le lodi alla giornata, alla compagnia e a Bergamo (davvero bella).
Aggiungo un grazie alle nostre guide locali, Luciano e Mariangela, Andrea e Stefano.
Ottima anche la pizza e le meringhette.
Aspettiamo le foto
Anna
annaventurini
Mar 19 2011, 11:03 PM
gigi 72
Mar 19 2011, 11:04 PM
voglio vedere qualche scatto!!!!!!! ma dai dopo tutta quella camminata voglio rilassarmi e vedere qualche bella foto .
incomincio io con qualche scatto fatto al parcheggio dove ci siamo ritrovati stamani
apro le danze con Alessio
Ingrandimento full detail : 1 MBproseguiamo con Andrea
.......
Ingrandimento full detail : 982 KBe ora Daniele che di sicuro non rinuncia a una buona collazione
gnam gnam...
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Ingrandimento full detail : 1.2 MBe per finire per stasera, vi lascio con la vista di bergamo alta da bergamo bassa
Ingrandimento full detail : 1.8 MBgigi
gigi 72
Mar 19 2011, 11:12 PM
QUOTE(annaventurini @ Mar 19 2011, 11:03 PM)

stupenda questa Anna!!! Daniele ha una camminata stupenda ,e il tuo 50-200 ha una bellissima resa

non dare mai ascolto a tutti coloro che parlano di ottiche(me compreso naturalmente) come fossero numeri di mtf o tanto altro la foto la fa' il fotografo per primo.
49luciano
Mar 20 2011, 12:17 AM
Bene ragazzi, è stata una giornata piacevolisssssima anche per noi, Ma saremmo curiosi di sapere perché avete scelto come prossima meta PAVIA.... non lo capiamo proprio.... però se devo venirci ci vengo in auto, anche se datata ma fino a Pavia ci arrivo.
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...p;key=id=546200Poi ci facciamo fare una fotografia col 50/200 da questa pavesina dolcissima.
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...key=id%3D546207ciao da Luciano e Mariangela
MarcoSan
Mar 20 2011, 12:18 AM
Mannaggia che invidia......
Io son quà con un fastidioso gonfiore post-dentista ad aspettare "affamato" le vostre foto dell'odierna uscita del club : postate, postate & postate !
Ah ma per il 16 aprile farò di tutto per esserci, siate certi che non vi siete liberati di me.
Buona notte !
Marco
gigi 72
Mar 20 2011, 12:52 AM
pavia perche' inanzitutto e' una bellisima citta poi perche Anna e di pavia e poverina e tra quelli che si sono spostati di piu come km ed e' stata sempre presente....
poi ci sara sicuramente varese per avvicinarci a daniele e stefano poi se si potra ci faremo una bella gita a sirmione e spero che vada in porto perche' e' una città che a me e' rimasta nel cuore, al di la di dove si andra quello che a me preme di piu' e la vostra compagnia e ogni posto varra' l'altro.
gigi
QUOTE(MarcoSan @ Mar 20 2011, 12:18 AM)

Mannaggia che invidia......
Io son quà con un fastidioso gonfiore post-dentista ad aspettare "affamato" le vostre foto dell'odierna uscita del club : postate, postate & postate !
Ah ma per il 16 aprile farò di tutto per esserci, siate certi che non vi siete liberati di me.
Buona notte !
Marco
lo spero bene marco ne hai saltate gia' due
mi spiace per il tuo mal di denti
io purtroppo iniziero' da venerdi ,che ci devi fa!!!! se la vi.......
gigi
altro scattino
Ingrandimento full detail : 940.4 KB
49luciano
Mar 20 2011, 01:28 AM
QUOTE(gigi 72 @ Mar 20 2011, 12:52 AM)

pavia perche' inanzitutto e' una bellisima citta poi perche Anna e di pavia e poverina e tra quelli che si sono spostati di piu come km ed e' stata sempre presente....
gigi
Ma certo.....!!! volevamo solo attendere le reazioni di Anna, ma pensavate davvero che non avessimo compreso che Pavia è una bellissima città? ma che prima di tutto c'è la simpatia per una ragazza che ha distribuito sorrisi e simpatia a tutti e per tutto il giorno.
Arrivederci a Pavia.
mezzogiorno di fuoco, anzi erano le tredici e trenta
Ingrandimento full detail : 813.6 KB
gigi 72
Mar 20 2011, 01:32 AM
opss non avevo capito l'ironia ,bene vorrà dire che pavia e approvata a parere unanime almeno credo........
gigi
49luciano
Mar 20 2011, 01:57 AM
un paio ancora:
salita in funicolare
Ingrandimento full detail : 642 KBe chissà perché fotografano il soffitto...
Ingrandimento full detail : 469.8 KB
danighost
Mar 20 2011, 08:10 AM
QUOTE(gigi 72 @ Mar 19 2011, 11:12 PM)

stupenda questa Anna!!!
Daniele ha una camminata stupenda ,e il tuo 50-200 ha una bellissima resa

non dare mai ascolto a tutti coloro che parlano di ottiche(me compreso naturalmente) come fossero numeri di mtf o tanto altro la foto la fa' il fotografo per primo.
E ce credo, per anni ho sfilatosulle passerelle milanesi, ovviamnete per i big della moda
danighost
Mar 20 2011, 08:15 AM
QUOTE(hasitro @ Mar 19 2011, 08:50 PM)

... continuiamo ... qualcosa di forte ! non adatto ai palati più fini ...
... poi qualcuno cantava "e non è tutto!"
Ingrandimento full detail : 1.2 MBE' il lista per diventare il mio nuovo avatar su facebook.
eugenio66
Mar 20 2011, 08:31 AM
Complimenti ragazzi per le belle foto e per la bella giornata che avete trascorso....
che invidia.....purtroppo non ci saro' nemmeno per Pavia...
aprile per me' e un mese di fuoco..ma ho visto che avete gia'programmato per i prossimi sei mesi
a presto Eugenio!
Blueberry75
Mar 20 2011, 09:45 AM
Ciao! Mi è spiaciuto non esserci, che belle foto! Mettetene ancora ^__^
Ho letto che avete già in mente la prossima data, il 16 aprile, non so ancora se potrò essendo due giorni dopo il mio comple magari organizzo di andar via, ma non è niente di sicuro. In ogni caso... vi tengo d'occhio
edgecrusher
Mar 20 2011, 11:54 AM
gigi 72
Mar 20 2011, 12:26 PM
E ce credo, per anni ho sfilatosulle passerelle milanesi, ovviamnete per i big della moda
aaaaaaaaaaaa...........
ma dai sai che non ci avrei mai pensato
pero il portamento promette bene.....

ciao andrea trovo stupende la prima e l'ultima
valvax
Mar 20 2011, 12:27 PM
gigi 72
Mar 20 2011, 12:28 PM
e visto che vedo paolo nel forum un elogio a lui eccoti una fotina
Ingrandimento full detail : 1 MBgigi
valvax
Mar 20 2011, 12:31 PM
gigi 72
Mar 20 2011, 12:44 PM
no!!!!!! sono io che ho esagerato con una bella maschera di contrasto per aumentarti ogni ruga possibile,,,
cattivissimo me .....aaaaaaaaaaaaaa.............
ciao a stasera ora evo propio andare
gigi
valvax
Mar 20 2011, 01:46 PM
QUOTE(gigi 72 @ Mar 20 2011, 12:44 PM)

no!!!!!! sono io che ho esagerato con una bella maschera di contrasto per aumentarti ogni ruga possibile,,,
mah, penso che la mia sia una maschera di contrasto naturale... coltivata con tanta cura
ciao a più tardi
MarcoSan
Mar 20 2011, 05:26 PM
Che dire, TUTTE BELLE !
Questa volta faccio veramente fatica ad esprimere qualche preferenza, forse il b/n di Andrea (per i toni e per il taglio delle immagini), ma anche quelle di Paolo, di Gigi......
Insomma, sono proprio contento di vedere che la brigata sta crescendo e che il programma si fa sempre più interessante, ripesco un paio di idee che erano state messe sul tavolo all'inizio : Sacro Monte e il borgo di Consonno (tra parentesi su quest'ultimo proprio recentemente mi è capitato tra le mani un'articoletto su un giornalino locale). Ottimo Sirmione (qui mi sà che mi porterò anche il resto della famiglia).
Ciaociaociao
Marco
Mariangela.
Mar 20 2011, 05:46 PM
Ciao a tutti, eccomi ragazzi ce l'ho fatta......... nuova iscritta che si aggrega al gruppo!
Innanzitutto GRAZIE!!! per la meravigliosa giornata nella mia città, è stato bello conoscervi e "cliccare" con voi, davvero grazie a tutti.
Ora provo a postare qualche scatto (siate benevolii nelle critiche ok?)
Ingrandimento full detail : 512 KB
Ingrandimento full detail : 924.7 KB
Ingrandimento full detail : 857.5 KB
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Ingrandimento full detail : 867.8 KBin Rocca abbiamo pure i fiori "patriottici" ........
eugenio66
Mar 20 2011, 07:32 PM
Ma che belle!!
Complimenti a Valvax in particolare,ma anche a tutti gli altri...
belle immagini,Mariangela,l'inizio e' piu' che promettente
a presto Eugenio!
MarcoSan
Mar 20 2011, 09:24 PM
QUOTE(Mariangela. @ Mar 20 2011, 05:46 PM)

Ciao a tutti, eccomi ragazzi ce l'ho fatta......... nuova iscritta che si aggrega al gruppo!
Innanzitutto GRAZIE!!! per la meravigliosa giornata nella mia città, è stato bello conoscervi e "cliccare" con voi, davvero grazie a tutti.
Ora provo a postare qualche scatto (siate benevolii nelle critiche ok?)
Prima di tutto, benvenuta Mariangela : con piacere vedo che nel nostro gruppo le "quote rosa" aumentano ....
QUOTE(Mariangela. @ Mar 20 2011, 05:46 PM)

Ingrandimento full detail : 867.8 KBin Rocca abbiamo pure i fiori "patriottici" ........
Direi che la foto dei fiori è perfettamente in tema con i festeggiamenti di questi giorni !
Ciaociaociao
Marco
edgecrusher
Mar 20 2011, 10:16 PM
Tutti bravi, tutti bravi!!!
Ragazzi Pavia è ok, ma Sirmione stra-ok!! Andiamo e ci fermiamo a dormire: stavolta portiamo pure la modella, ma mica per lo foto

...ok, ok, stavo scherzando, portiamo pure le famiglie e stiamo tranquilli tranquilli

Proseguo con qualche conversione.....
Scattate "passeggiando, a gente che passeggia"

Alcune sono scattate senza guardare nel mirino, sto cercando di affinare la tecnica dello scatto "alla c.a.x.o", dove, camminando, si tiene la macchina ad altezza coscia e si scatta cercando di catturare il soggetto senza farsi notare....mamma mia quante ne ho cestinate: teste mozzate, uomini segati in due, scatti a marciapiedi....dovrò allenarmi ancora un bel pò

Ingrandimento full detail : 429.4 KB
Ingrandimento full detail : 546.1 KB
Ingrandimento full detail : 406.1 KB
Ingrandimento full detail : 464.1 KB
Ingrandimento full detail : 644.4 KB
Ingrandimento full detail : 456.6 KB
Ingrandimento full detail : 856.3 KB
danighost
Mar 20 2011, 10:29 PM
Quanti scatti belli che vedo, i miei faranno c....e come al solito, mi chiederò se postarli o meno ...
Oggi ho avuto una sessione di dark, e martedì dovrò portare gli scatti pronti, non sò quando riuscirò a mettere i miei obrobi.
edgecrusher
Mar 20 2011, 11:07 PM
viandri
Mar 20 2011, 11:37 PM
ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi e non vedo l'ora che arrivi il prox raduno!!
x ora niente foto, nn ho capito come postarle ma domani con calma
vittorio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.