mah ragazzi io con futurismo impressionismo e vattelapesca non sono
uno
studiato come voi , io sono all'antica e oltre la monalisa non vado oltre..

tra ritagli di giornale

statue che cercano di afferrarmi come un incubo

siirene ammaliatrici

scultori bizzarri che mettono il rossetto ai propri busti.. ( o e' stato un visitatore spiritoso ? )

specchi delle mie brame chi dei 6 personaggi riflessi e' il piu' bello del reame ?

che alla fine mi sono adagiato stracchio a far compagnia a questa statua all'ultimo piano
a rimirar il panorama,
in quanto mi sentivo talmente estraniato che sembravo il fantasma del museo del novecento..

in questo museo dove c'erano piu' scale mobili che opere d'arte.. dove la vita e' fatta a scale,
ce' chi scende e ce' chi sale..

non avevo mai visto piazza duomo cois' dall'alto.. ma dove vanno tutte quelle formichine
sulla piazza..

e in quella montagna di sale a vedere quei cavalli distrutti dai vandali c'e' da rimanere di .. sale..

proseguo il tour e trovo altre opere ancora piu' incompresibili.. un uovo con una impronta in una scatoletta...
se la facevo io ve lo dico io dove finiva.. nella spazzatura..

certo che son strani questi artisti.. ripeto .. io di arte non capiro' mai un kaiser.

e alla fine uscimmo a riveder le stelle.... ecco queste son le
monalise che avrei voluto immortalare.

subito in sintonia ! rinfresco ? wow sei proprio un tesoro !
Fermate il tempo ! che qua tutto si muove , tutto corre, tutto volge rapido ..

pero'.. che ve lo dico a fare, a questi raduni il gigi e' sempre un grande ! con il suo luminosissimo
limpidissimo LEVISSIMO obiettivo cattura l'attenzione di tutte le belle ragazze che passano manco
fossero api al miele..

ecco il gigi mentre mostra la sua
monalisa ... ma che ci fa il gigi alle donne ?
alla prox !
ciaooooo
Fabio