Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97
49luciano
Luciano e Mariangela
sarebbero venuti con una tendina e
avrebbero piantato la stessa nel parco del castello,
ma purtroppo non siamo riusciti ad evitare impegni (da extrem rottur de .... ) ma promettiamo che per il compleanno del gruppo ci saremo, a costo di evadere dagli arresti domiciliari.
Per chi invece volesse prendere nota, sabato 5 novembre 2011, a Dalmine, c'è la premiazione del concorso fotografico nazionale città di Dalmine.
Capisco che alcune immagini saranno poco piacevoli, (scattate con Canon) ma ci saranno delle proiezioni con la visione delle opere presentate, ma per saperne di più cliccate qui

Spero di vedere delle belle fotografie anche da parte vostra, arrivederci alla prossima.
eugenio66
Purtroppo domani non ci saro'...speriamo di vederci al complenno....
un saluto e buone foto a tutti!!!
Angelo52
Last minute!!!!

Metto le scarpe e arrivoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bogifoto
Ciao Nikonisti, grazie della giornata passata insieme, scusate se vi abbiamo abbandonato prima.
Appena riesco posto qualche foto, anche se sono sicuro che le vostre saranno mmmmolto più belle.
Ciao a prestissimo Bruno e Terry

Angelo52
Iniziamo a documentare l'uscita con la solita foto di gruppo!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 560.5 KB

e... GRAZIE A TUTTI per la bellissima giornata! laugh.gif
MarcoSan
Eccomi, appena arrivato a casa.

Mentre l'HD macina il back-up delle foto do oggi (e i piedi si riposano dalla scarpinata..), giusto due parole per ringraziare tutti della piacevole compagnia.

Adesso via con le foto !

Ciaociaociao

Marco
Freeway
ciao a tutti , anche il sottoscritto e' arrivato a casa. un grazie a tutti per la fantastica
giornata. angelo, bellissima la foto di gruppo con il fisheye, sembriamo nel paese di lilliput ahaha,
poi quella di gigi riflesso nello specchio delle fate e' un capolavoro di colpo d'occhio. bravo.

intanto inizio a travasare le mie nell'hardisk. biggrin.gif

un grazie a gigi per la prova del 135DC una lente straordinaria biggrin.gif

ciaaaa

Fabio
annaventurini
Ciao cari, arrivata pure io, sono già in pigiama!
Grazie per la bella giornata e un saluto speciale ai nuovi che ho conosciuto!
Vi abbraccio tutti tutti!
E via con le fotooooo
(non so se avrò la pazienza i metterle su clikon...)
Anna
gigi 72
ragazzi arrivato da un po, mangiato, e ora sto guardando le foto, e visto che sono quello che ha fatto più foto ci metterò di :Dpiù ,, volevo ringraziavi per la bellissima giornata davvero splendida almeno fino a che non avete detto che dovevo pagare io il conto messicano.gif .
felice di avere conosciuto i nuovi arrivati , e chi non vedevo da almeno un anno,, al di la del posto ogni uscita e favolosa e produttiva.
a presto con foto

gigi
Paolomvilla
Giornata stupenda, stanchezza molta, è stato un piacere conoscervi, ora attendiamo la prossima uscita.

Vi giro il link dove ho pubblicato un po' di scatti di oggi, nell'attesa di capire come postarle qui!

ciao ciao

Foto

gigi 72

a fabio ricordati, che e' prenotato per me ,,,, in cambio ti faro provare ancora il 135 dc anzi ti aiuterò a trovarlo.
Freeway
comincio con la mia prima serie, tutte realizzate con ottica 105 AIS rigorosamente manuale da 1.8
quelle care vecchie ottiche di una volta costruite stile carrarmato che ci pianti pure i chiodi..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua..

wink.gif
Francomanuti
Ciao a tutti, è sempre un piacere rivedervi, altrettanto conoscere nuovi amici con la stessa passione.
E' stato un bel pomeriggio e le prime foto che ho visto sono a dir poco stupende .
Quanto prima metto anch'io qualche foto (ci dò un'occhiata ora).
Auguro a tutti voi una buona settimana e GRAZIE del bel pomeriggio trascorso in vostra compagnia .

Francesco
annaventurini
Vi linko il set su flickr dove ho messo le foto...stasera non ho la forza per postare su clikon...

http://www.flickr.com/photos/annaventurini...57627888433327/

fulvyo
Un saluto e un ringraziamento a tutti per la bella giornata.
Prima o poi metterò anche io delle foto nel frattempo mi gusterò le vostre.
gigi 72
Anna complimenti davvero belle , dettagli e particolari che sono stati molto curati dalla composizione alla post brava ma domani le dovrai mettere anche qui,
a dopo gigi
Freeway
QUOTE("Gigi72")
a fabio ricordati, che e' prenotato per me ,,,, in cambio ti faro provare ancora il 135 dc anzi ti aiuterò a trovarlo.

ok , ma per il 135 se ne parlera' il prossimo anno, tempo di riossigenare le finanze... laugh.gif

altra carrellata con le foto di noi.. noi .. noi

continua..
valvax
Ciao a tutti. arrivo con calma (come al solito) grazie a tutti per la bella giornata: veterani, matricole e accompagnatori.
Complimenti, come sempre per le belle foto e altrettanto belle interpretazioni...

@ anna un complimento particolare per quella panoramica della fontana

ecco qualche immagine, ne seguiranno altre... Clickon fa disperare (quasi quasi mi appoggio anch'io da qualche altra parte...

la più fotografata...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.1 KB

questa invece l'ho forse "colpita" solo io (?)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.4 KB

che xxx 'sta festa...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.3 KB

classico particolare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.5 KB

pit stop

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.4 KB

lodando il 135...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.4 KB

figuranti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288 KB

simboli (?)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.9 KB

nikonisti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.3 KB
gigi 72
eccone altre.
gigi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

per i miei ritratti rubati aspetterò di aver finito il capodanno celtico.
Freeway
maaaaa la mega cioccolatata finale non l'ha fotografata nessuno biggrin.gif

altra serie : fatine streghe e ORCHI.. blink.gif

Freeway
ciao franco,

bella l'intuizione di mettere inclinata a sx la seconda foto, sembra che la stia trattenendo
per evitare che scivoli giu' biggrin.gif

ciaaaa

Fabio
zal
Bravi ragazzi, una bella uscita (come sempre) a cui mi dispiace non aver potuto partecipare.
Un caro saluto a tutti, a presto.
Alessio
eugenio66
Bravi ragazzi!belle foto ,come sempre....
a presto Eugenio!
hasitro
QUOTE(eugenio66 @ Oct 31 2011, 09:42 PM) *
Bravi ragazzi!belle foto ,come sempre....
a presto Eugenio!

la Produttività de gruppo ormai è alle stelle!

Bravi a tutti guru.gif
valvax
@vittorio: molto belle quelle dei peruviani, l'anziano pensieroso soprattutto, hai colto una bella espressione guru.gif

ciao
paolo
valvax
QUOTE(gigi 72 @ Oct 31 2011, 11:40 PM) *
altre foto e approfitto per complimentarmi con tutti, poi le mie vere impressioni ve le dirò di persona la prossima volta.
gig

Essendo qui anche per quello, tanto vale che i commenti e le vere impressioni si dicano direttamente, non penso nessuno si offenda, anzi...
Cosa ne pensa il resto della truppa?

Buon I° Novembre a tutti.
Paolo
gigi 72
QUOTE(valvax @ Nov 1 2011, 12:11 PM) *
Essendo qui anche per quello, tanto vale che i commenti e le vere impressioni si dicano direttamente, non penso nessuno si offenda, anzi...
Cosa ne pensa il resto della truppa?

Buon I° Novembre a tutti.
Paolo

ciao paolo la mia non era una critica anzi ci sono scatti che meritano davvero molto e altri meno ma in generale sono ottimi scatti

vado veloce e incomincio da te
messicano.gif

Paolo

la mia preferita delle tue e' quella del sassafonista in BN davvero bella dal punto di ripresa alla post mi piace tantissimo

Fabio

belle, tanti dettagli e particolari e bei ritratti.

Vittorio

sono davvero molte le foto che mi piacciono a uno stile molto bello e una esposizione sempre coretta

Angelo

sei riuscito a farmi delle foto che mi piaciono ,ed io non mi vedo mai ,complimenti .

Anna

la nostra Anna e migliorata davvero tanto, il fisso che a preso gli a permesso di pensare piu all'inquadratura e di essere piu personale negli scatti

francesco

ci sono delle foto ,,troppe ,,mosse e sottoesposte,,, perdonami ma credo tu non fossi in forma .

ora vi lascio con altri scatti

un saluto e buone feste gigi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Francomanuti
Ciao Gigi,analisi che condivido per quel che mi riguarda.
Infatti sono tutte con tempi lunghi (1/15 1/30 ecc......).
Non sono uno streetista (?) e di errori di esposizione e tempi
è facile che ne faccia,migliorerò, promesso.
E comunque non farti scrupoli ad esternare le tue opinioni
se serve a migliorarci e a rafforzare la nostra amicizia di gruppo.
Penso di avere espresso il pensiero di tutti.

Con affetto

Francesco
valvax
Mi associo totalmente a quanto espresso da Francesco.

@Gigi, lo so che non era una critica, e io non volevo essere polemico, ci mancherebbe! Quello che ho detto era unicamente per non ripetere sempre "belle, fantastiche, complimenti", quando soprattutto le mie, a volte non sono un granchè... lo spirito del gruppo comunque penso proprio sia quello giusto e... avanti così.
Condivido il giudizio sull'esposizione sempre perfetta di Vittorio e sui migliormenti compostivi di Anna.

A proposito, chiedo a te in qualità di ritrattista ma anche a tutti gli altri: cosa ne pensate della "mia" ragazza con cappello "quasi high key" ? Questa per intenderci:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.4 KB

Ciao a tutti e non mangiate troppe caldarroste!
hasitro
QUOTE(valvax @ Nov 1 2011, 02:10 PM) *
Mi associo totalmente a quanto espresso da Francesco.

@Gigi, lo so che non era una critica, e io non volevo essere polemico, ci mancherebbe! Quello che ho detto era unicamente per non ripetere sempre "belle, fantastiche, complimenti", quando soprattutto le mie, a volte non sono un granchè... lo spirito del gruppo comunque penso proprio sia quello giusto e... avanti così.
Condivido il giudizio sull'esposizione sempre perfetta di Vittorio e sui migliormenti compostivi di Anna.

A proposito, chiedo a te in qualità di ritrattista ma anche a tutti gli altri: cosa ne pensate della "mia" ragazza con cappello "quasi high key" ? Questa per intenderci:

Ingrandimento full detail : 215.4 KB

Ciao a tutti e non mangiate troppe caldarroste!

... Paolo per quello che può valere la mia opinione ...quest'ultima è ottima ...
high key ... forse un pò bruciata alle alte luci ...! biggrin.gif
ma foto ... sono anche molto personali ... e a me piace cosi'
bella

gigi 72
ciao francesco e paolo e a tutto il gruppo ,fare un analisi foto per foto sarebbe troppo laborioso , le foto sono molte, e a volte ripetitive essendi in tanti e facile che accada, e bello vedere che a volte qualcuno di noi vede con occhi differenti, e fa la differenza .
paolo la ragazza la trovo davvero inreressante ma se l'effetto che vuoi e quello di un high key credo che devi spingere di piu non avere paura di bruciare le luci e le devi proprio pelare e poi anche con i neri, aiutati con la vignettatura in positivo.
ciao gigi.
gigi 72
altri due scattini

il mio modello preferito messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

pronto sei tu

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

gigi
Angelo52
QUOTE(Francomanuti @ Nov 1 2011, 01:55 PM) *
E comunque non farti scrupoli ad esternare le tue opinioni
se serve a migliorarci e a rafforzare la nostra amicizia di gruppo.
Penso di avere espresso il pensiero di tutti.

Pollice.gif
Ormai il nostro gruppo è così affiatato che tra di noi le critiche non sono mai prese in senso negativo ma solo come consigli per migliorarci a vicenda e quando uno di noi cresce ci sentiamo come se crescessimo un pò tutti.
E' anche per questo che uscire con voi mi piace ogni volta di più. laugh.gif
valvax
Gigi! con questi ultimi due ritratti hai davvero dimostrato il tuo gusto per... l'horror blink.gif

Scherzi a parte, grazie dell'immancabile mio ritratto (peccato che dell'occhio destro si veda solo il bianco... ma non è colpa tua bensì del mio personale paraluce... dry.gif ) e sia a te sia a hasitro per il commento sulla signorina con cappello.

Buona settimana cortissima a tutti
Paolo
viandri
grazie Gigi x i complimenti ma cerco sempre di esporre nel modo corretto, poi non sempre riesce rolleyes.gif

grazie anche a te Paolo, mentre x la tua foto sinceramente non saprei cosa dire, non è il mio genere ed io l'avrei cestinata ohmy.gif

sapete sono tornato da poco dalla montagna ( rif. Longo ) ed oggi sono riuscito a fare + scatti di domenica.. tongue.gif checcevoletefà preferisco la natura!!

vittorio
69andbros
eccomi!!!

Ma chi erano mai questi Beatles...???

Attrazione fatale

Chi di clik ferisce...

Il caro Garibaldi

Celti...

IPB Immagine

... e dintorni

Bella giornata come sempre, bella compagnia come sempre, belle foto come sempre....e finale in pasticceria... messicano.gif
Antonio Canetti
eccomi anch'io con miei obrodri:

questa volta ho voluto dividere le foto in due i celti e noi, per i celtiho aperto questa discussione:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p=1&#entry1

mentre per i nostri incontri naturalmente qua la prima serie:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 375.3 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 382.1 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 434.5 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 350.7 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 209.7 KB
bogifoto
Ciao a tutti ecco qualche fotina, ho visto le vostre e ho capito che qualche campione è tra noi, grazie un abbraccio alla prossima
Bruno
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/al volo.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/Ammmore.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/colazione 1.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/colazione 2.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/Coraggio e …..JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/extraterrestre quale ??.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/L'altra metà apple.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/Ma chi ..io..??.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/Mmmm carino…..JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/Nikonisti lombardi.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/poca fortuna.JPG
/Users/brunogarini/Pictures/FOTO & VIDEO FAMIGLIA/TUTTO FOTO/2011/10ottobre/30 nikon forum/rid/viagio nel tempo.JPG
bogifoto
lo sapevo ho fatto macello, riprovo pardon Bruno

forse ce la faccio byebye Bruno
Antonio Canetti
Ma chi io? io...no!

grandi foto bruno!

Antonio
fulvyo
QUOTE(69andbros @ Nov 1 2011, 06:54 PM) *
eccomi!!!

Ma chi erano mai questi Beatles...???

Attrazione fatale

Chi di clik ferisce...

Il caro Garibaldi

Celti...

IPB Immagine

... e dintorni

Bella giornata come sempre, bella compagnia come sempre, belle foto come sempre....e finale in pasticceria... messicano.gif

Ma solo io non vedo le foto ?
Ne aggiungo qualcuna pure io.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 818.2 KB

Ciao a tutti.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.