reclinato
Sep 16 2011, 09:35 AM
ragazzi mi sa tanto che devo dare forfait...

mi sa che domenica mi tocca lavoare

. Stasera vi farò sapere in modo definitivo...
prospero
zal
Sep 16 2011, 10:24 AM
QUOTE(reclinato @ Sep 16 2011, 10:35 AM)

ragazzi mi sa tanto che devo dare forfait... mi sa che domenica mi tocca lavoare
prospero
Purtroppo siamo in due, anche io Domenica devo lavorare (anche per affrontare la costosa passione per la fotografia...

) E pensare che io e Prospero dovevamo pure venire insieme, così non viene nessuno dei due. Mi dispiace molto ma c'est la vie
Divertitevi anche per noi, ciao a tutti
Paolomvilla
Sep 16 2011, 10:44 AM
Sono un po' titubante per via delle previsioni, io cmq mi farei trovare alle 8.00 all'ikea di Carugate. Domani cmq confermo o no! ciao Paolo
piti75
Sep 16 2011, 11:18 AM
ciao ragazzi ci sarei anche io vorrei mettermi in contatto con edgecruscher di terno ma non mi risponde comunque io ci sono ciao
annaventurini
Sep 16 2011, 02:06 PM
QUOTE(piti75 @ Sep 16 2011, 12:18 PM)

ciao ragazzi ci sarei anche io vorrei mettermi in contatto con edgecruscher di terno ma non mi risponde comunque io ci sono ciao
Ciao cari, scusate, mi son persa...
Ma da Milano si muove qualcuno? Io son sola soletta dal sud, mi aggregherei volentieri.
edgecrusher
Sep 16 2011, 02:12 PM
Ciao raga, mi è sorto un impegno all'ultimo minuto e sono incerto al 50% se riesco o no. Se vengo ci vediamo in malpensata come da programma. Ciao!
SweetyG
Sep 16 2011, 02:44 PM
purtroppo nemmeno io riuscirò ad esserci :(
il gruppo di softair che avevo fotografato non molto tempo fa mi ha chiesto un ultimo shooting nel loro attuale campo di gioco (poi verrà venduto)
mi spiace molto, sarà sicuramente per la prossima
annaventurini
Sep 16 2011, 02:52 PM
QUOTE(SweetyG @ Sep 16 2011, 03:44 PM)

purtroppo nemmeno io riuscirò ad esserci :(
il gruppo di softair che avevo fotografato non molto tempo fa mi ha chiesto un ultimo shooting nel loro attuale campo di gioco (poi verrà venduto)
mi spiace molto, sarà sicuramente per la prossima

Ma quante defezioni??!!!!
Noooooooooo!!!!!!!!!!!!
MarcoSan
Sep 16 2011, 03:54 PM
Oh, vediamo di non fare scherzi......
Cosa sono tutti 'sti ritiri
viandri
Sep 16 2011, 05:15 PM
ciao, io ci sono.
unico inconveniente, se domenica mattina diluvia

mi rigiro nel letto
vittorio
MarcoSan
Sep 17 2011, 08:05 AM
Salvo pioggia stile diluvio universale ci sarò mentre, come già detto sopra, è molto in forse la presenza di moglie & figliolanza....
x Paolomvilla : possiamo trovarci all'Ikea (o anche in altro luogo visto che sei di Monza e io di Lissone) e fare una macchinata unica.
x Anna : anche in presenza della famiglia un posto in macchina c'è, se ti va ti recupero all'Ikea e poi si va via insieme. Fammi sapere (dovresti avere anche il mio cell.)
Ciaociao
Marco
hasitro
Sep 17 2011, 11:21 AM
QUOTE(annaventurini @ Sep 16 2011, 03:06 PM)

Ciao cari, scusate, mi son persa...
Ma da Milano si muove qualcuno? Io son sola soletta dal sud, mi aggregherei volentieri.
ciao Anna,
se riesci ad arrivare in zona "molino dorino" uno strappo posso concedertelo ...
hasitro
Sep 17 2011, 05:04 PM
... sono iniziati ...
hasitro
Sep 18 2011, 07:17 AM
... ho visto il tempo e webcam ... mi sembra un disastro oggi!

;)
Angelo52
Sep 18 2011, 07:26 AM
I primi arrivati ieri sera
Ingrandimento full detail : 206.5 KB
Ingrandimento full detail : 222 KBstamattina non piove ancora, speriamo che tenga ...
fabio aliprandi
Sep 18 2011, 12:35 PM
A parte 69,non c'è nessun altro in provincia di milano,legnano-busto garolfo?
hasitro
Sep 18 2011, 02:52 PM
QUOTE(tOffinO @ Sep 18 2011, 01:35 PM)

A parte 69,non c'è nessun altro in provincia di milano,legnano-busto garolfo?
... Vittuone
valvax
Sep 18 2011, 07:20 PM
Un saluto e un grazie per le due belle giornate ai pochi ma buoni.
Nonostante il diluvio

di oggi pomeriggio siamo riusciti a tornare sani e salvi a casa
Un arrivederci a presto a tutti gli altri!
In settimana, appena possibile, qualche testimonianza.
Paolo
Angelo52
Sep 18 2011, 08:11 PM
Alla fine ci è andata abbastanza bene, il tempo ha tenuto sino a mezzogiorno.
Dopo a causa delle intemperie siamo stati costretti (a malincuore, come vedete nella foto) a trovare un riparo ...
Ingrandimento full detail : 254.4 KB 
a tutti per la bellissima giornata!
MarcoSan
Sep 18 2011, 08:23 PM
Carissimi !
Sfidando le intemperie un manipolo di nikonisti è sbarcato in gita a Sirmione :
Ingrandimento full detail : 4.5 MBLasciata la Brianza sotto la pioggia battente, la giornata cominciava "slow"...
Ingrandimento full detail : 2.2 MBPoi, dopo opportuna iniezione di energia ...
Ingrandimento full detail : 2.5 MB...ci sia avviava sotto un cielo grigio e poco promettente...
Alla prossima puntata !
Oups, dimenticavo : un grandissimo grazie per la piacevole compagnia a tutti !
Ah, notizia di servizio : Anna NON si è addormentata in macchina durante il viaggio di ritorno. Ora aspetto la "pagella"
Marco
Antonio Canetti
Sep 18 2011, 08:34 PM
ehh sì sì, col la scusa della pioggia vi siete fatti una bella scorpacciata
Antonio
Angelo52
Sep 18 2011, 08:52 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 18 2011, 09:34 PM)

ehh sì sì, col la scusa della pioggia vi siete fatti una bella scorpacciata
Antonio
Ovviamente ti riferisci alla brioche di Anna ....
Angelo52
Sep 18 2011, 09:13 PM
Antonio Canetti
Sep 18 2011, 10:44 PM
Mariangela.
Sep 18 2011, 11:13 PM
QUOTE(valvax @ Sep 18 2011, 08:20 PM)

Un saluto e un grazie per le due belle giornate ai pochi ma buoni.
Nonostante il diluvio

di oggi pomeriggio siamo riusciti a tornare sani e salvi a casa
Un arrivederci a presto a tutti gli altri!
In settimana, appena possibile, qualche testimonianza.
Paolo
a rapporto due dei "cattivi
sabato impegno. matrimonio ................
domenica nubifragio su quel di Bergamo.............
forse non siamo "cattivi", ma solo "sfortunati"
guarderemo i vostri scatti e applaudiremo
Mariangela e Luciano
gigi 72
Sep 19 2011, 11:14 PM
belle foto angelo e marco bravi finalmente ci sono quelle di gruppo anche se eravamo davvero pochini .
ne metto qualcuna pure io
inizio con una commessa davvero gentile e anche molto carina
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Ingrandimento full detail : 891.7 KBgigi
69andbros
Sep 20 2011, 11:50 AM
Belle Gigi, come sempre!
A ottobre dovrei avere del tempo libero, questa volta ci sarò!!!!
... dove andiamo?
valvax
Sep 20 2011, 06:06 PM
annaventurini
Sep 20 2011, 06:42 PM
Belle ragazzi, complimenti!!!
L'uscita è stata davvero produttiva, quanto meno in termini mangerecci, che dite eh?? Peccato per tutti coloro che non ci hanno raggiunto... :-)
Confermo di non essermi addormentata. Il voto che si merita Marco per quest'uscita è: 8. Ottima compagnia, ottima guida, ottima musica. Marco, hai visto come sono stata brava????
Io devo ancora scaricare le foto, non ho ancora il mio pc (pè in negozio per essere sistemato) e spero di riaverlo a brevissimo.
baci baci
continuare a postare!!
viandri
Sep 20 2011, 07:41 PM
ciao, mi spiace di non essere stato dei vostri, alla fine è la compagnia che conta.
speriamo di vederci nella prox uscita: 22/23 ottobre non ci sono, vediamo di trovare altre date

prometto che ci sarò anche in caso di pioggia
complimenti a chi ha già messo foto, ora aspettiamo le altre..
hasitro
Sep 20 2011, 08:13 PM
... che belle .... foto
piti75
Sep 20 2011, 09:13 PM
ciao a tutti ragazzi anche da parte mia sono anche io rammaricato di non essere stato dei vostri ma il diluvio di domenica mattina mi ha scoraggiato e pensare che avevo preparato tutto l'occorrente sarà per un'altra volta ecaschi il mondo ci sarò ciao pietro
Antonio Canetti
Sep 20 2011, 09:20 PM
approposito di date l'8 e 9 Ottobre a Novegro c'è il mercatino usato fotografico se ci vogliamo incontrare per quattro chiacchere io vado sabato mattina, che ne dite?
Anbtonio
MarcoSan
Sep 20 2011, 09:24 PM
eugenio66
Sep 20 2011, 09:39 PM
Ciao a tutti! innanzi a tutto grazie a tutti voi...
...poi complimenti per le belle foto ma sopratutto per la bella domenica che avete trascorso...
spero alla prossima uscita di esserci.
Un saluto Eugenio!
valvax
Sep 21 2011, 06:25 PM
Ciao a tutti.
@Marco: belle foto soprattutto le reti e ovviamente... singin' in the rain...
A proposito delle mie: pensavo fosse il mio monitor... invece sono proprio un po' scurette (a parte le notturne), devo rivedere la conversione, voi cosa ne dite?.
@ Antonio: il mercatino di novegro non sarebbe male, ne riparliamo.
@ TUTTI NESSUNO ESCLUSO: propongo per la prossima uscita, visto che ormai l'autunno sarà nel pieno dei suoi colori, una puntatina nell'Oltrepo Pavese, se va bene per tutti... Anna in particolare se ha voglia di farci da guida

visto che c'è già un veto sul 22/23, rimangono il 15-16 o 30-31.
Aspettiamo altre foto di Sirmione.
Buona serata e buon tutto a tutti.
Paolo
gigi 72
Sep 21 2011, 06:44 PM
eccomi eccomi arrivano altre fotine
Crudelia Demon
Ingrandimento full detail : 1.7 MB la Sciurrr'Anna
Ingrandimento full detail : 1.5 MBe per finire, ma solo per stasera, a voi un personaggio oramai noto a tutte le max autorità conosciuto come ........
the thinker
Ingrandimento full detail : 1.9 MBPaolo ricorda che ti voglio bene ,quindi non me ne volere, ma sei un personaggio dalle mille sfaccettature e non potevo non postare
Gigi
Antonio Canetti
Sep 21 2011, 07:13 PM
Francomanuti
Sep 21 2011, 07:48 PM
Ciao,bellissime foto di tutti,ma la tua , Gigi, è al di sopra di tutte.
Paolo non se ne avrà a male, quel taglio a metà del volto è un valore aggiunto alla foto
Bravo. Per l'oltrepo potrei esserci anch'io. Stabilite le date e ci aggiorniamo.
Buona serata a tutti.
Francesco
MarcoSan
Sep 21 2011, 08:12 PM
QUOTE(gigi 72 @ Sep 21 2011, 07:44 PM)

e per finire, ma solo per stasera, a voi un personaggio oramai noto a tutte le max autorità conosciuto come ........
the thinker
Ingrandimento full detail : 1.9 MBPaolo ricorda che ti voglio bene ,quindi non me ne volere, ma sei un personaggio dalle mille sfaccettature e non potevo non postare
Gigi
Gigi. questa è letteralmente S-T-R-E-P-I-T-O-S-A !!!
Certo il soggetto aiuta

, ma il taglio e la conversione b/n sono ottime
Ciaociao
Marco
george67
Sep 21 2011, 09:34 PM
QUOTE(MarcoSan @ Sep 21 2011, 09:12 PM)

Gigi. questa è letteralmente S-T-R-E-P-I-T-O-S-A !!!
Certo il soggetto aiuta

, ma il taglio e la conversione b/n sono ottime
Ciaociao
Marco
Ciao a tutti, mi spiace che nemmeno questa volta sono riuscito ad esserci e finalmente potervi conoscere di persona.
Per Gigi:
Mi associo ai commenti di Marco: STREPITOSA la foto in b/n!!!
Giorgio
gigi 72
Sep 21 2011, 10:03 PM
vi ringrazio di cuore, ci ho lavorato ben un ora per la conversione ,avevo gli occhi che uscivano fuori dalle orbite.
un saluto e a presto con altre foto
gigi.
Paolomvilla
Sep 22 2011, 11:27 AM
QUOTE(valvax @ Sep 21 2011, 07:25 PM)

@ TUTTI NESSUNO ESCLUSO: propongo per la prossima uscita, visto che ormai l'autunno sarà nel pieno dei suoi colori, una puntatina nell'Oltrepo Pavese, se va bene per tutti... Anna in particolare se ha voglia di farci da guida

visto che c'è già un veto sul 22/23, rimangono il 15-16 o 30-31.
Paolo
Peccato per il tempo che mi ha scoraggiato in questa uscita, per l'Oltrepo direi che gioco quasi in casa (è la zona della mia metà) probabile che ci facciamo già trovare lì.
15-16 o 29-30 non abbiamo preferenze.
Ciao a tutti, Paolo
valvax
Sep 22 2011, 12:07 PM
beh a questo punto a furor di popolo... non posso che ringraziare Gigi per lo SPELNDIDO ritratto!
scherzi a parte complimenti, davvero ben realizzato; alla prossima uscita viaggio leggero, cioè lascio tutto a casa e faccio solo da modello...
@Antonio: guarda che Novegro Photo Cine (o qualcosa del genere...) è soltanto domenica 9 ottobre, prova anche tu a dare un'occhiata sul sito.
A tutti ciao
Paolo
SweetyG
Sep 22 2011, 12:25 PM
complimenti a tutti per gli scatti

bellissimi i ritratti di gigi 72
spero prossimamente di riuscire a partecipare anche io a qualche uscita
gigi 72
Sep 22 2011, 01:55 PM
grazie a te paolo per la gentile concessione ,un ritratto senza il soggetto giusto e un ritratto senza anima , quindi in parte il merito e tuo.
vi lascio con qualche altro scatto, non proprio il mio genere ma cio' provato spero vi piacciono
gigi
gigi 72
Sep 22 2011, 04:09 PM
eccoli eccoli che arrivano
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Ingrandimento full detail : 1 MB
Ingrandimento full detail : 668.9 KB E PER ULTIMA UN AVVISO PER I NUOVI UTENTI CHE VERRANNO
Ingrandimento full detail : 1.3 MB finalmente c'e' l'ho fatta e due ore che non me faceva caricare
gigi
valvax
Sep 22 2011, 04:50 PM
belle Gigi, soprattutto la prima, è proprio vero: tu rendi di più nei tagli verticali!!

belle Gigi, soprattutto la prima, è proprio vero: tu rendi di più nei tagli verticali!!

mi sa che oggi c'è qualche problema, dopo un po' il mio post è uscito doppio...
gigi 72
Sep 22 2011, 05:41 PM
annaventurini
Sep 22 2011, 07:18 PM
Gigi, sei il mago dei ritratti! Bellissimi, a me piace molto anche quello di Crudelia!
Come non essere d'accordo sull'oltrepo pavese! In proposito, devo dirvi che domenica 9 ottobre ci sarà una bellissima sagra a Poggio Ferrato a cui partecipo sempre negli ultimi anni...si mangia bene e il posto è delizioso.
So che è ridosso però pensateci...ne vale la pena miei cari!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.