Ciao a tutti e grazie! ... dai che stiamo andando verso le 100.000 visite ... "adoro i numeri ... tranne quelli del mio contocorrente

".
come Dicevo ... grazie dei passaggi ... è stato stimolante provare ... e dico provare ... ad aggiungere un filo narrativo alle foto scattate ... fare delle scelte ... scartare foto poco pertinenti (con dispiacere) ma tecnicamente più riuscite... e in un certo senso trasmettere qualcosa .... come ci insegna Renato

, grande foto molto espressiva... dove ci ho visto anche la bellezza di una vita insieme "ormai" alle spalle e come dici " ... dal semplice piacere di stare insieme".
... tra i post leggo quello di Ambrogio riguardo la commistione tra foto in B&W e colori

... non ci avevo pensato! sarà sicuramente un aspetto cui dovrò confrontarmi in futuro ... grazie mi hai fatto pensare ... ... è bello il forum (... la silhouette nella foto di Angelo è proprio la mia!)
... Angelo, le tue foto mi piacciono molto sia queste che quelle su FB... trovo che nella loro semplicità trasmettano un magnetismo tutto personale ... che è quello dei volti delle persone che descrivono. Come quella che riprende Alessio ... il suo territorio di caccia è la città, la strada ... che lo avvolge e racchiude!
...Alessio ... prima di tutto ti sei perso l'uscita di Sabato pomeriggio e Diego e consorte (ripresa in una delle mie foto) amici di Bergamo che ci hanno raggiunto in piazza Duomo.
... per soddisfare la curiosità di molti, trovate la soluzione della ragazza fashion ... sul mio clickon ... album varie .... chi volesse ... è li ... e speriamo di muovere un pò il contatore delle foto che posto!
dai ho sritto un pò troppo ... poi pome ho la partita da andare a fotografare!
by by