Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97
pietrodrums
avete fotografato nel weekend?
hasitro
... io nel WE... piangevo ... in silenzio .... in cantina ...
renatos57
QUOTE(pietrodrums @ Jun 4 2012, 02:31 PM) *
avete fotografato nel weekend?

Sabato passato all’autodromo di Monza,
dopo aver parcheggiato la mia auto nel paddock rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.1 KB

4 passi in giro e fatto qualche scatto blink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 797.3 KB

Scherzi a parte se volete vedere qualche scatto, ne ho messo qualcuno nell’apposita sezione/forum

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=3013134
hasitro
.
QUOTE(renatos57 @ Jun 4 2012, 09:58 PM) *
Sabato passato all’autodromo di Monza,
dopo aver parcheggiato la mia auto nel paddock rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 292.1 KB
4 passi in giro e fatto qualche scatto blink.gif

Ingrandimento full detail : 797.3 KB
Scherzi a parte se volete vedere qualche scatto, ne ho messo qualcuno nell’apposita sezione/forum

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=3013134

Belle Renato! ...
Sabato e domenica sarò a Misano per la SBK ... spero di portare a casa qualcosa di buono ...
Paolomvilla
QUOTE(hasitro @ Jun 5 2012, 08:36 PM) *
.
Belle Renato! ...
Sabato e domenica sarò a Misano per la SBK ... spero di portare a casa qualcosa di buono ...

tipo un'ombrellina?
69andbros
Tutte belle Renato, ma la capretta dietro i comissari di pista è fantastica laugh.gif

QUOTE(Paolomvilla @ Jun 6 2012, 12:24 AM) *
tipo un'ombrellina?

messicano.gif
nunzio80
QUOTE(Paolomvilla @ Jun 6 2012, 12:24 AM) *
tipo un'ombrellina?

:-)
hasitro
QUOTE(nunzio80 @ Jun 6 2012, 04:38 PM) *
:-)

wink.gif

renatos57
QUOTE(hasitro @ Jun 5 2012, 08:36 PM) *
.
Belle Renato! ...

grazie Stefano.
Non ho alcun dubbio sulla bontà delle foto che farai nel fine settimana. Oltremodo a livello fotografico le moto sono molto più spettacolari, divertiti.
ciao

QUOTE(69andbros @ Jun 6 2012, 09:11 AM) *
Tutte belle Renato, ma la capretta dietro i comissari di pista è fantastica laugh.gif
messicano.gif

grazie anche a te Ambrogio.
La capretta mi ha colpito, considera che al momento della foto era in corso la gara delle F1, il frastuono dei motori era esagerato, e lei non curante di quello che la circondava, era li a brucare sorniona a pochi metri dalla pista.

blink.gif
nunzio80
hasitro aspettiamo le foto del motogp :-)
hasitro
QUOTE(nunzio80 @ Jun 11 2012, 09:06 AM) *
hasitro aspettiamo le foto del motogp :-)

ok ... posto la prima sulla CF ... di mio ci metto il B&W ...
... questa sera tolgo la polvere dall'atrezzatura! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 941.3 KB
goldrake.78
Raga faccimo qualcosa a Como?Unabella escursione fotografica
MarcoSan
Ciao a tutti !

Questo sabato, a Monza, ci sarà l'annuale corteo storico : vedi QUI .

Io penso proprio di esserci.

Ciaociaociao

Marco
padiglione20
Mi piacerebbe fare un'uscita serale a Milano magari settimana prossima, che dite?

Così oltre due scatti ci si beve qualcosa...

Posto anche su FB.

Ciao!
hasitro
QUOTE(padiglione20 @ Jun 18 2012, 11:34 PM) *
Mi piacerebbe fare un'uscita serale a Milano magari settimana prossima, che dite?

Così oltre due scatti ci si beve qualcosa...

Posto anche su FB.

Ciao!

Direi che la nuova veste grafica è davvero accattivante. Notevole
renatos57
QUOTE(hasitro @ Jun 25 2012, 09:12 PM) *
Direi che la nuova veste grafica è davvero accattivante. Notevole

. . . aspettando di vedere le tue foto di Misano, io la scorsa settimana mi sono cimentato in una trasferta impegnativa rolleyes.gif
per gli amanti del genere (foto sportive), posto il link di alcune foto inserite nella specifica sezione

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=3037031

un saluto a tutti

Renato
nunzio80
Già carina la nuova veste grafica.. :-)
69andbros
Questo topic langue .... tutta colpa di faccialibro!!! tongue.gif

Riusciamo a vederci prima delle vacanze?

Qualcuno è a casa ad agosto?

Ambrogio
69andbros
Sabato 28 propongo:

Val Bregaglia (la strada da Chiavenna al passo del Maloja).

Palazzo Castelmur
http://www.bregaglia.ch/it/cultura-arte-na...lazzo-castelmur

Le cascate dell'Acqua Fraggia e i villaggi abbandonati di Cranna, Savogno e Dasile.
http://www.valtellina.it/info/5757/cascate...ggia_piuro.html

Partecipate numerosi messicano.gif

Ambrogio
il donda
QUOTE(69andbros @ Jul 23 2012, 10:26 AM) *
Sabato 28 propongo:

Palazzo Castelmur

Le cascate dell'Acqua Fraggia e i villaggi abbandonati di Cranna, Savogno e Dasile.

Ambrogio

bella meta
io quel sabato dovrei (quasi sicuramente) essere sul piz lagalb in engadina
al ritorno, cena al crotto quartino di piuro

ci si potrebbe incontrare a cena (se vi fermate)
Angelo52
QUOTE(69andbros @ Jul 23 2012, 10:26 AM) *
Sabato 28 propongo:

Palazzo Castelmur

Ambrogio

La mete sembrano interessanti ma purtroppo in questo periodo non mi è possibile venire.
Credo che come me vi siano molti altri del gruppo che verrebbero volentieri ma magari ...... a settembre ... rolleyes.gif

hasitro
Un up al gruppo ...
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 144 KB
wink.gif

valvax
un up anche da parte mia, teniamo vivo il gruppo... un appello a tuttii e in particolare alla vecchia guardia
buone vacanze a tutti, anch'io fino a settembre sono impegnato, per fortuna piacevolmente
ciao a tutti
paolo
69andbros
QUOTE(valvax @ Jul 29 2012, 10:49 PM) *
un up anche da parte mia, teniamo vivo il gruppo... un appello a tuttii e in particolare alla vecchia guardia
buone vacanze a tutti, anch'io fino a settembre sono impegnato, per fortuna piacevolmente
ciao a tutti
paolo

Beh, basta postare delle foto, no?!

Mi sono fatto una tre giorni in moto in Alta Savoia, con sosta ad Annecy, splendida cittadina sul lago ed in parte canalizzata come Venezia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

E allora, siete tutti in vacanza senza Nikon????

Sputacchiare immagini, forza!!!! messicano.gif

Ambrogio
Antonio Canetti
non conosco il posto, ma l'hai reso molto carino.

Antonio
hasitro
Banda di "brighella" ... in giro per Milano...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 183.5 KB

Fotocamera.gif
fulvyo
QUOTE(hasitro @ Jul 31 2012, 08:39 PM) *

Fotocamera.gif

Ma che belli hmmm.gif
Ahahaahah
il donda
ma di cosa stavamo discutendo io e gigi???
ma che espressioni abbiamo???

laugh.gif
69andbros

Fotocamera.gif

e dirlo noooooo???!!!

Pelandroni messicano.gif , quando siete andati?
nunzio80

Fotocamera.gif

Gigi come sempre da spettacolo! :-)
Smoke99
Ciao a tutti,
Per motivi di lavoro mi trovo nella provincia di Como, precisamente ad Albese. Mi potreste consigliare qualche bel posto da visitare e fotografare nei dintorni? Non molto lontano perchè non ho molto tempo libero dal lavoro....
Sono già stato a Como al lago, ed ho anche preso la funicolare, ma ad essere onesti il posto non mi ha entusiasmato... forse per il troppo caldo di questi giorni.
Grazie
69andbros
QUOTE(Smoke99 @ Aug 21 2012, 08:35 AM) *
Ciao a tutti,
Per motivi di lavoro mi trovo nella provincia di Como, precisamente ad Albese. Mi potreste consigliare qualche bel posto da visitare e fotografare nei dintorni? Non molto lontano perchè non ho molto tempo libero dal lavoro....
Sono già stato a Como al lago, ed ho anche preso la funicolare, ma ad essere onesti il posto non mi ha entusiasmato... forse per il troppo caldo di questi giorni.
Grazie

A Como bisogna visitare e fotografare la città, il duomo di Como è tra i più importanti e capostipite di uno stile architettonico (per esempio il duomo di Siena e Orvieto ne sono una derivazione); a Brunate (dove sei salito con la funicolare) è bene andarci al tramonto e salire al panoramicissimo faro voltiano.
Se attraversi Como in direzione Cernobbio, trovi villa Olmo e Villa Erba.

Poi dipende da che genere fotografico vuoi scattare.
Smoke99
Prediligo architettura e paesaggio, in effetti non sono riuscito a visitare il duomo perchè non ho avuto abbastanza tempo, ma conto di tornarci. Altri consigli?
69andbros
QUOTE(Smoke99 @ Aug 21 2012, 04:10 PM) *
Prediligo architettura e paesaggio, in effetti non sono riuscito a visitare il duomo perchè non ho avuto abbastanza tempo, ma conto di tornarci. Altri consigli?

a una trentina di km trovi il villaggio abbandonato di Consonno https://maps.google.it/maps?saddr=Albese+Co...mp;t=m&z=13

Altro a portata di mano non vedo, potresti fare un giro a Monza ma richiede già più tempo, Lecco non è un gran che, la collina che ti separa da Bellagio offre spunti panoramici un po' ovunque .... ma serve tempo per girarla e scegliere il posto che preferisci.
andreapedretti
buongiorno a tutti!!!!!

vediamo se ho più fortuna adesso.. Qualcuno di BS e/o Bergamo ?
Smoke99
Rieccomi, ora mi sono spostato a Pusiano che è già più carina con il suo lago.
Ho dato un'occhiata alla storia di Consonno, ma è possibile visitarla? perchè leggo che è proprietà privata... e poi non saprei cosa aspettarmi una volta lì... è sicuro?
massi_2504
QUOTE(Andrea Pedretti @ Sep 5 2012, 08:14 AM) *
buongiorno a tutti!!!!!

vediamo se ho più fortuna adesso.. Qualcuno di BS e/o Bergamo ?

Ciao Andrea!
Sono nuovo del Forum Nikonclub! Abito a Ponte S. Pietro (BG)! E ho appena preso una D90!!!
Teniamoci in contatto: tre colleghi miei hanno la nostra stessa passione, e ci si sta organizzando per uscite varie nonchè qualche workshop.... (ovviamente prima che soppraggiunga l'inverno...)
Un saluto.
andreapedretti
QUOTE(massi_2504 @ Sep 7 2012, 05:07 PM) *
Ciao Andrea!
Sono nuovo del Forum Nikonclub! Abito a Ponte S. Pietro (BG)! E ho appena preso una D90!!!
Teniamoci in contatto: tre colleghi miei hanno la nostra stessa passione, e ci si sta organizzando per uscite varie nonchè qualche workshop.... (ovviamente prima che soppraggiunga l'inverno...)
Un saluto.

Io Palazzolo sull'oglio, conosco la zona..(mio fratello andrà ad abitare tra pochi mesi a Presezzo).

Ok, ti aspetto nel club della D90 qua sul forum;)

http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_D90-t10...iew=getlastpost
49luciano
QUOTE(massi_2504 @ Sep 7 2012, 05:07 PM) *
Ciao Andrea!
Un saluto.

Benarrivato in questo gruppo, ci siamo un po' persi quest'anno per una serie di date che non riuscivamo a far combaciare, ma se riusciamo ad organizzare qualche uscita anche nella nostra provincia, ci si può mettere daccordo, per rivitalizzare un poco il forum e per la solita ragione di "chi c'è c'è" facciamo una lista.
Io sono di Seriate e sono sempre in coppia con la mia lei, che è Mariangela. anche lei nel forum,
lancio una prima idea, valutiamo CRESPI D'ADDA, ovviamente possiamo cambiare.... sotto a proporre.
ciao.
Freeway
bene luciano,

riporto la proposta gia' fatta sul gruppo gemello su facebook

"Settembre.. andiamo , e' tempo di fotografare. che ne dite di un bel megaritrovo come ai bei vecchi tempi una di queste domeniche, milano pavia vigevano boh lo location e' relativa, vediamo la data in cui riusciamo a trovare il maggior numero di adesioni. ma anche per una pizzata. Ciaoo Fabio"
massi_2504
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!
Ottima la proposta di Luciano. Io per lavoro sarò assente per tutto settembre (*)... purtroppo.... al mio rientro ci si può anche organizzare per una pizzata "conoscitiva" come suggerisce Fabio!!!

(*) pubblicherò i miei primi scatti con la D90 dal lazio.... non vedo l'ora!!!!

Ciao a tutti!
valvax
Ciao a tutti, una bella uscita come ai vecchi tempi non mi dispiacerebbe... anzi.
Resto sintonizzato.
Saluti
Paolo
hasitro
... Crespi d'Adda è una bella meta ... una mezza giornata xme ci può stare ...
eugenio66
va bene anche per me,proponete una data e vediamo cosa succede....
Antonio Canetti
salvo "impedimenti dirimenti" per crespi d'adda ci sono per qualsiasi data.

Antonio
49luciano
Crespi d'Adda, sarebbe da vedere possibilmente non di domenica, per il semplice motivo che alla domenica ci sono parecchie persone, ideale sarebbe appunto il sabato e per la data lasciamo la parola a chi lavora, (noi siamo una coppia di pensionati e potremmo anche andarci al lunedì,martedì, mercoledì...ecc).
facciamo una lista :

Luciano e Mariangela
Antonio (con picccccola riserva)
Eugenio
Paolo, Hasitro, Andrea...... e tutti gli altri trecento soci.
nunzio80
Basta che non si fa domenica dato che a Milano c'è il blocco del traffico..
hasitro
Butto li,

Sabato 22 settembre ore 9.00 ... e se il meteo ci mette qualche nuvoletta tanto di guadagnato Fulmine.gif
Antonio Canetti
brrhh che presto!!!

comunque Ok!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.