Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
MassimoAlviani
Sabato e domenica io sono a roma non rientro a casa, sono libero dalle 14 di sabato fino a lunedì. Fatemi sapere così mi unisco a voi. texano.gif
Alessandro Raffaeli
QUOTE(tascio2000 @ Feb 14 2006, 01:04 PM)
Sabato e domenica io sono a roma non rientro a casa, sono libero dalle 14 di sabato fino a lunedì. Fatemi sapere così mi unisco a voi. texano.gif
*

il fatto è che ci vediamo di sabato mattina ma se salta fuori un' uscita pomeridiana ti facciamo sapere!
skywilly
anche se l'orario x me è proibitivo (torno il sabato alle 6 di mattina tongue.gif ) vorrei esserci questo sabato......nn è che qualcuno che abita dalle parti di montesacro ci va cosi può darmi uno strappo visto che sto con i mezzi????

bye
Franco_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 14 2006, 11:49 AM)
dovrei esserci anche io  wink.gif
*

Ale, appuntamento alle 10:10 al solito posto ? Fammi sapere

QUOTE(skywilly @ Feb 14 2006, 01:24 PM)
anche se l'orario x me è proibitivo (torno il sabato alle 6 di mattina  tongue.gif ) vorrei esserci questo sabato......nn è che qualcuno che abita dalle parti di montesacro ci va cosi può darmi uno strappo visto che sto con i mezzi????

bye
*

Putroppo non posso aiutarti molto (abito a Cinecittà), ma se tu potessi prendere la metro A ti potrei aspettare alle 10:10 alla fermata di Numidio Quadrato e accompagnarti al circolo assieme ad Alessia.
stella.degli.angeli
smile.gif
QUOTE(Franco_ @ Feb 14 2006, 05:47 PM)

forse arrivo con Laura in macchina, adesso vediamo di metterci tutti d'accordo !!
skywilly
QUOTE(Franco_ @ Feb 14 2006, 05:47 PM)
Putroppo non posso aiutarti molto (abito a Cinecittà), ma se tu potessi prendere la metro A ti potrei aspettare alle 10:10 alla fermata di Numidio Quadrato e accompagnarti al circolo assieme ad Alessia.
*

Franco grazie di cuore.....se riesco ad essere li in orario sicuramente ti avviso....

grazie.gif 1000 ancora....

byz
miz
QUOTE(skywilly @ Feb 14 2006, 05:55 PM)
Franco grazie di cuore.....se riesco ad essere li in orario sicuramente ti avviso....

grazie.gif  1000 ancora....

byz
*

Io sto su via tiburtina, ma ancora non sono certo di partire da casa. In caso ti avverto e posso pure passarti a prendere, tanto sto vicino a montesacro

ClaudioGambelli
per "skywilly"

abito vicino piazza sempione e posso venire a prenderti.
fammi sapere.
ti mando un mp con il mio cellulare.
claudio
MassimoAlviani
Ragazzi mi sono liberato sabato mattina sono dei vostri fatemi sapere, io abito in via di Brava e ho la machina, imposto il navifatore e arrivo ok. texano.gif
ciro207
Io abito sopra il circolo quindi non so di aiuto a nessuno biggrin.gif
Alessandro Raffaeli
Io scendo dai castelli..............se servisse!!!
miz
QUOTE(raffaeli @ Feb 15 2006, 12:58 PM)
*

non sapevo avessi origini nobili hmmm.gif
miz
QUOTE(tascio2000 @ Feb 15 2006, 12:38 PM)
Ragazzi mi sono liberato sabato mattina sono dei vostri fatemi sapere, io abito in via di Brava e ho la machina, imposto il navifatore e arrivo ok. texano.gif
*

Allora, le riunioni del circolo si svolgono presso il Casale Garibaldi, Via Romolo Balzani 87, 00177 Roma, quartiere Casilino 23 altezza aeroporto di Centocelle.
Secondo me ti conviene prendere il raccordo e uscire a Via Casilina, direzione centro.
Se hai problemi dovresti avere il mio numero di cellulare, in caso chiamami.
Ci si vede sempre un po' prima delle 10:30 al parcheggio che sta fuori del casale.

A sabato
ciao
maurizio
Alessandro Raffaeli
QUOTE(nikomiz @ Feb 15 2006, 02:31 PM)
non sapevo avessi origini nobili  hmmm.gif
*

io riservo sempre mille sorprese mio caro!!!!
Mezzumione
QUOTE(raffaeli @ Feb 15 2006, 01:58 PM)
*

Siamo in 2 dei chateau roman biggrin.gif
gongolo
QUOTE(ciro207 @ Feb 15 2006, 12:40 PM)
Io abito sopra il circolo quindi non so di aiuto a nessuno biggrin.gif
*

Porta giù il caffè caldo... per me anche una tazza di the che il primo non lo bevo smile.gif
angeletto
Questo sabato ci sono anche io... smile.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(angeletto @ Feb 16 2006, 08:44 AM)
Questo sabato ci sono anche io... smile.gif
*

era ora !! biggrin.gif
Alessandro Raffaeli
QUOTE(gongolo @ Feb 16 2006, 12:56 AM)
Porta giù il caffè caldo... per me anche una tazza di the che il primo non lo bevo smile.gif
*

2 cioccolatini no ??!! biggrin.gif
gongolo
QUOTE(raffaeli @ Feb 16 2006, 02:06 PM)
2 cioccolatini no ??!!  biggrin.gif
*

Me ne basta anche uno solo...

..mi vuo i tutto ciccia e brufoli!??! rolleyes.gif

Francesco
Alessandro Raffaeli
QUOTE(gongolo @ Feb 16 2006, 02:11 PM)
Me ne basta anche uno solo...

..mi vuo i tutto ciccia e brufoli!??!  rolleyes.gif

Francesco
*

uno a te ed uno a me allora!
Gaetano.Delia
Michele, ho letto il tuo post in Tecniche fotografiche: Forse non tutti sanno che..... Io ho sempre sostenuto che tu sei il nostro Professore. Onde per cui prepara qualcosa da spiegarci per sabato mattina. Ciao. Gaetano.
Gaetano.Delia
Daniele, tu che invece sei più ferrato in Capture perchè non ci prepari qualche esercizio per sabato ? Chiedo sempre a Daniele se tutti hanno risposto al quesito di indicare i temi che ciascuno ritiene prioritario da affrontare per poter quindi stilare un programma di studio.
Gaetano
skywilly
cavolo si torna sui banchi di scuola.....ma sono molto contento.....nn vedo l'ora di ricevere le lezioni dei "prof"......

ma ci dobbiamo portare pure i nostri "giocattoli" sabato????
miz
QUOTE(gaetano.delia @ Feb 16 2006, 07:58 PM)
Michele, ho letto il tuo post in Tecniche fotografiche: Forse non tutti sanno che..... Io ho sempre sostenuto che tu sei il nostro Professore. Onde per cui prepara qualcosa da spiegarci per sabato mattina. Ciao. Gaetano.
*

Ma chi è Michele? hmmm.gif
Scherzo, Gaetano so che ti riferisci a me, ma mi chiamo Maurizio!!!
Ti ringrazio ancora per il professore, ma non so proprio che preparare. Al limite posso darvi la ricetta della pasta al forno alla calabrese....

Vediamo, ci penso in questi giorni, ma non ho granchè tempo.

A sabato smile.gif
miz
QUOTE(skywilly @ Feb 16 2006, 08:56 PM)
cavolo si torna sui banchi di scuola.....ma sono molto contento.....nn vedo l'ora di ricevere le lezioni dei "prof"......

ma ci dobbiamo portare pure i nostri "giocattoli" sabato????
*

Intanto porta il quaderno a righe e la penna, e che non sia una replay, che sono vietate biggrin.gif

Il giocattolino c'è chi lo porta e chi no, se vuoi fare qualche scatto va benissimo. Io in genere lo porto.

Ciao, a sabato
skywilly
QUOTE(nikomiz @ Feb 16 2006, 09:19 PM)
Intanto porta il quaderno a righe e la penna, e che non sia una replay, che sono vietate  biggrin.gif

Il giocattolino c'è chi lo porta e chi no, se vuoi fare qualche scatto va benissimo. Io in genere lo porto.

Ciao, a sabato
*

mi dispiace ma io uso solo replay tongue.gif tongue.gif

vabbè la mia piccolina la porto cosi gli faccio prendere un po di luce diurna che è molto ke nn la vede.....
laugh.gif laugh.gif
Gaetano.Delia
Maurizio, scusami, ma con questi nickname spesso mi confondo. In effetti il ns. circolo è come una scuola e quando viene il preside, Prof. Lambretta, sono dolori per tutti. Gaetano.
nonnoGG
QUOTE(gaetano.delia @ Feb 16 2006, 10:22 PM)
.... con questi nickname spesso mi confondo. In effetti il ns. circolo è come una scuola e quando viene il preside, Prof. Lambretta, sono dolori per tutti. Gaetano.
*

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Hai ragione, e poi nemmeno la ricreazione ...

Tranquilli ragazzi, domani il nonno è lontano da Roma, così potete stare più attenti.
Se qualcuno potesse ritirare la mia pagella glie ne sarei molto grato, mi toccherà falsificare la firma dei genitori ( hmmm.gif o del nipotino?) con quel votaccio in condotta ... che m'hanno appioppato. In fondo era solo uno scherzetto, e dai!

Buona lezione a docenti e ... pazienti.

nonnoGG
padrino
Credo e spero di esserci anche Io, Ragazzi... rolleyes.gif
miz
QUOTE(gaetano.delia @ Feb 16 2006, 10:22 PM)
Maurizio, scusami, ma con questi nickname spesso mi confondo. In effetti il ns. circolo è come una scuola e quando viene il preside, Prof. Lambretta, sono dolori per tutti. Gaetano.
*

nessun problema Gaetano, a domani.
Credo che il preside questa volta mi appiopperà una brutta punizione, ieri ho fatto una battutaccia su una cosa scritta da lui...
Marco Cocceio Nerva
ma domani si studia la composizione? daniele a preparato qualcosa?
oppure?
ciao Marco
stella.degli.angeli
ragazzi contatevi...quanti siamo domani ???

porto la merendina per la "ricreazione" wink.gif
skywilly
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 17 2006, 03:44 PM)
ragazzi contatevi...quanti siamo domani ???
porto la merendina per la "ricreazione"  wink.gif
*

oh vedi qualcuno che pensa a noi piccoli (specialmente nel mio caso tongue.gif ) studenti....
che tesoro.....
Alessandro Raffaeli
non facciamo che finisce tutto a tarallucci e vino!!!
lau_perinelli
no Ale che merendinaaaa
io sono a dietaaaaaaaaaa
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
io lo sapevo che con la scusa del carnevale domani si fa solo baldoriaaa
wink.gif

cmq a me non mi contate èèè...
x la merendinaaaaa
stella.degli.angeli
QUOTE(lau_perinelli @ Feb 17 2006, 04:59 PM)
no Ale che merendinaaaa
io sono a dietaaaaaaaaaa
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

no Laura, la dieta si fa una settimana si e una no !! wink.gif

vabbè, io porto merendina, chi vuole favorisce altrimenti.... pazienza, qualcuno si sacrificherà !! biggrin.gif
lau_perinelli
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 17 2006, 05:07 PM)
no Laura, la dieta si fa una settimana si e una no !!  wink.gif

vabbè, io porto merendina, chi vuole favorisce altrimenti.... pazienza, qualcuno si sacrificherà !!  biggrin.gif
*

unsure.gif
va bene va bene.....
puntuale domani mattina èèèè
rolleyes.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(lau_perinelli @ Feb 17 2006, 05:10 PM)

puntuale domani mattina èèèè
rolleyes.gif
*

yes !! wink.gif
angeletto
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 17 2006, 05:07 PM)
no Laura, la dieta si fa una settimana si e una no !!  wink.gif

vabbè, io porto merendina, chi vuole favorisce altrimenti.... pazienza, qualcuno si sacrificherà !!  biggrin.gif
*

La merendina??? E che ti porti? Una cosa sana e nutriente, che fa bene alla salute e rinfranca lo spirito... Tipo chessò... La porchetta??? biggrin.gif
stella.degli.angeli
la porchetta la potrebbero portare i nostri amici "nobili" che vengono dai Castelli biggrin.gif

io porto qualcosa di più "leggero" per TUTTI ! wink.gif
lau_perinelli
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 17 2006, 06:06 PM)
la porchetta la potrebbero portare i nostri amici "nobili" che vengono dai Castelli  biggrin.gif

io porto qualcosa di più "leggero" per TUTTI !  wink.gif
*

x me qualosa di ultra leggero èèèè
tongue.gif bacinooo
__Claudio__
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 17 2006, 06:06 PM)
...io porto qualcosa di più "leggero" per TUTTI !  wink.gif
*

Bucatini? biggrin.gif
Mezzumione
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 18 2006, 12:16 AM)
Bucatini?  biggrin.gif
*

Beh, visto che vengo dai castelli, i bucatini li annaffierei con una bella "Romanella" tongue.gif
miz
Altra giornata molto piacevole al Circolo, con molti nuovi acquisti e qualche defezione che, dopo un po' di incertezza iniziale, ci hanno convinto a passare la giornata in chiacchere nel vicino parco pubblico.
Cominciamo ad essere davvero un bel po'...

user posted image
skywilly
eh già Maurizio!!!!

grande Pollice.gif
stella.degli.angeli
bellissima mattinata davvero !!!!!!

mi sono divertita molto, ho conosciuto le new-entry e ho scattato parecchie foto ....

ma Dan ??? rolleyes.gif

vi anticipo fin da ora che il prossimo appuntamento è per sabato prossimo wink.gif
miz
Le foto della giornata di oggi mettiamole tutte qui
Gaetano.Delia
ciao a tutti, confermo che ci possiamo vedere sabato prossimo 25 ore 10,30. A causa però dell'indisponibilità della nostra solita stanza ci è stato addirittura concesso l'uso del tendone. Propria ora ho effettuato un sopralluogo e mi sono accorto che appunto nel tendone è montato un palco come quelli dei teatri. Perchè non approfittarne ? Cosa ci possiamo inventare? Sabato prossimo siamo nel pieno del carnevale per cui potremmo farci delle fote mascherati o chi ha qualche bambino da fotografare il posto mi sembra adatto. Beh, pensateci.
Gaetano.
stella.degli.angeli
mascherati ??? blink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.