QUOTE(Melania @ Sep 25 2006, 03:09 PM)

Ciao a tutti,
volevo mandare questa foto che ho fatto ieri a un pettirosso che vive tutto l'anno nel nostro giardino a Londra...spero che si veda la foto, non so quali formati sono supportati (ho una versione di photoshop vecchissima e posso solo creare .gif....)...
Ieri si è messo nella sottana di questa statuina e sembrava fatto apposta...sembrava che la statuina lo guardasse...anche se non è una gran foto tecnicamente parlando, a me ha fatto tanta tenerezza

,
a presto!
Melania
[attachmentid=61204]
Nella sua semplicità....è la più bella, come espressione che sia mai stata postata in questo forum ( ci mancherebbe...ovviamente mio pensiero personale

)....

(comprese le mie con le fotocellule...)
Dammi retta, partecipa al prossimo
http://www.nhm.ac.uk/wildphoto/C'è una sezione, animali in città o in giardino.....arrangiati un pò con le traduzioni.....
Se l'hai scattata con un file RAW/NEF.....puoi schiarirla senza esser eliminata....
Fidati rientreresti, nei primi 10 (calcola che le prime 10 delle migliori foto, vengono editate nel libro.....pubblicato a livello mondiale). Ti dico ciò perchè i membri dell'associazione cui faccio parte S.I.C.F. , sono anni che arrivano nei primi 10 posti nelle varie sezioni e, oramai abbiamo capito cosa prediligono le giurie Inglesi....
E dire che c'è gente meglio '' armata tecnicamente '' (io per primo....), nonchè....meglio attrezzata che.....bha ! che dire l'abito continua a non fare il monaco...
Complimenti davvero...hai colto l'attimo

(mi auguro che tu abbia un RAW/NEF...)
Ciao !