Infatti...
Proprio perchè l'ho letto ho scritto quello che ho scritto.
Che lo abbiano fatto ad uno non significa che la Nikon abbia riconosciuto che il problema esiste
Proprio perchè l'ho letto ho scritto quello che ho scritto.
Che lo abbiano fatto ad uno non significa che la Nikon abbia riconosciuto che il problema esiste
E chi te lo dice... quindi il tizio è stato fortunato, estratto a sorte diciamo, per la pulizia omaggio...
Magari per riconoscere un problema non devi fare campagne stampa, che come diceva Buzz, potrebbero creare solo incomprensioni... chi ha diritto e chi no?
La gente spedirebbe le macchine per vedere se passa in garanzia oppure no? ma dai...
Se invece fai la campagna di richiamo devi per fora ritirarle tutte, perché 10 su 10.000 o 100 su 10.000 hanno riscontrato qualcosa di anomalo?
Ora se tu pensi di aver diritto perché la macchia ti sembra olio, la mandi ma se non la riconoscono come tale che fai? ti arrabbi perché tu sei sicuro che sia olio... e loro invece constatano di no... e ritorniamo al punto d'inizio...
Tra l'altro mi vien da chiedere, possibile che nessuna rivista, nessun blogger nessun di nessuno si sia occupato del problema una volta che in ogni forum qualcuno si lamenta di un determinato problema? Cioè a nessuno è venuto in mente di fare delle indagini per conto proprio? farsi paladino dei macchiati d'olio?
Sarà che forse ma forse non è un problema così diffuso ma semplicemente la casualità di qualche esemplare?