QUOTE(Tore jr @ May 9 2010, 11:21 PM)

A me piacerebbe vedere tutti quegli utenti che danno ragione indiscriminatamente a LTR toccati dal problema direttamente... Vorrei capire se si porrebbero nello stesso modo in cui si pongono ora nei confronti degli utenti che lamentano il problema..
Così com'è questa discussione non ha più senso per nessuno...
Benissimo, visto che la mettiamo cosi' sul vittimismo...
Ti posso garantire una cosa: trovandomi nei loro panni, mai avrei aperto un thread piu' assurdo in cui vengono fatte affermazioni pari a quella di aver visto un mulo volare. Foto o altre prove che attestino la presenza di lubrificante non sono state mostrate.
Scrivere sul forum e' la risorsa di chi non ha possibilita' di aver ragione. Se io avessi la certezza del fatto, non avrei motivo di scrivere sul forum, ma mi muoverei contattando LTR e NItal e in caso usato l'arbitrato della Camera di Commercio.
QUOTE(Einar Paul @ May 10 2010, 12:46 AM)

Per dare ragione (anche non indiscriminatamente) a LTR, occorrerebbe una pronuncia della medesima; ciò ancora non è avvenuto, se non attraverso l'esternazione di un cliente che ha inviato una macchina per la pulizia del sensore.
Difficile poi essere "toccati" da un problema, quando il problema non esiste.
Qui non si tratta di prendere le parti di qualcuno a detrimento di qualcun altro; si cerca solo di capire se su un limitato numero di esemplari si siano verificati problemi attribuibili a difetti di produzione. Io, a tutt'oggi, non l'ho capito.
Saluti
Einar
Einar, mi spiace ma sbagli su un fatto sostanziale. Perche' per la pronuncia di LTR e' determinante l'esistenza di qualcosa su cui si pronunci. Fin'ora sono state solo mandate in assistenza macchine sporche di sporco normale o mostrate foto fatte con sensori con sporco non di puro liquido.
ariablu, sei adulto ergo smettila di fare il bambino: non sei piu' intervenuto semplicemente perche' sei stato invitato a portare prove della tua tesi e hai saputo solo mostrare una foto con 1 macchia da polvere. In pratica le tue supposizioni sono pari a quelle di infestazione di fantasmi perche' si sentono starni rumori.
PROVE! VOGLIO PROVE!
solo dopo potrete fare accuse. Senza portare prove per favore smettete di fare i permalosi e le false vittime. Sono uno sperimentale e vivo facendo ricerca ergo voglio fatti e non supposizioni campate in aria.
Ho detto piu' volte di postare ste benedette foto a diaframma chiuso su fondo bianco (piu' pratico per me) per fare uno studio statistico della distribuzione delle macchie. E NESSUNO di voi si e' minimamente sognato di iniziare a postarle.
A vostro dire avreste dovuto poterne postare almeno 1 a settimana tanto si sporca velocemente.
Io non ne vedo, ergo non ci sono prove, ergo il fatto non sussiste.
Discorso chiuso fino a prova contraria.