Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
bladesw
QUOTE(danielsann @ Mar 1 2006, 12:09 PM)
Beh ....

domenica prossima siamo molto vicino palermo...potresti venire !!!!

.....#
*

Vicini...dove?
belvesirako
Ciao Emanuele, tra di noi ci sono diverse tipologie di fotoamatori, alcuni ci lavorano altri no ma tutti accomunati dalla medesima passione.
Segui questo 3ad e vedrai che non manchera' occasione di conoscerci.
ciao
gaetano
bladesw
QUOTE(belvesirako @ Mar 1 2006, 12:16 PM)
Ciao Emanuele, tra di noi ci sono diverse tipologie di fotoamatori, alcuni ci lavorano altri no ma tutti accomunati dalla medesima passione.
Segui questo 3ad e vedrai che non manchera' occasione di conoscerci.
ciao
gaetano
*

Ciao Gaetano ti ringrazio, non mancherà occasione di risentirci.
Ho saputo che domenica siete vicino Palermo...mi sapresti dire in che zona di preciso?

Grazie e a presto. Emanuele
danielsann
QUOTE(bladesw @ Mar 1 2006, 12:27 PM)
Ho saputo che domenica siete vicino Palermo...mi sapresti dire in che zona di preciso?

*

siamo a Palazzo Adriano, non e' proprio vicino vicino .... potresti farti una scappata !!!! smile.gif

.....#
Denis Calamia
QUOTE(bladesw @ Mar 1 2006, 12:27 PM)

*

Salve Bladesw...Domenica Saremo a Palazzo Adriano..facci sapere se aderisci.. wink.gif
danielsann
Ma nessuno ha notato niente nella mia firma ???????????????

......#
belvesirako
si, della tua firma ho notato la X, ma sai scrivere smile.gif

BENVENUTOOOO nel mondo del 12-24!!
vizziniweb
QUOTE(belvesirako @ Mar 1 2006, 02:15 PM)
si, della tua firma ho notato la X, ma sai scrivere smile.gif

BENVENUTOOOO nel mondo del 12-24!!
*

biggrin.gif biggrin.gif

E VAAAAAAAAI DANIELEEE!!!!!
Domenica offri da bere a tutti per "sbagnare"? rolleyes.gif

Tommy
danielsann
QUOTE(vizziniweb @ Mar 1 2006, 01:42 PM)
biggrin.gif  biggrin.gif

E VAAAAAAAAI DANIELEEE!!!!!
Domenica offri da bere a tutti per "sbagnare"?  rolleyes.gif

Tommy
*

Certo Tommy .... acqua minerale x tutti !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sbagnero' quando e' tra le mie mani .... quindi devi aspettare il prossimo incontro ! texano.gif

x Gaetano ... ma dove l'hai vista la X ??? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

....#
danielsann
DOMANDA :

Nessuno vuole un HOYA R72 da 67mm ???????

Lo devo vendere !!!!! smile.gif

....#
fenderu
QUOTE(flyingzone @ Mar 1 2006, 12:27 AM)
OKKIO Ragazzi...che l'auto di Gianluca non fà Brum Brum...ma...Vrrr...Vrrr.. laugh.gif
*

user posted image

(cliccate sull'immagine per vedere il crop 100%)

non vorrei fare troppo lo sborone perà siamo tra amici e quindi vi dico con molta pacatezza:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

1/10 di secondo a 300mm equivalenti non fa più paura! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

(Denis al mio gli ho già dato il nome, resta da vedere se gli fai da padrino!)

insomma amici è finalmente successo!stamattina mi hanno consegnato il leggendario 70-200VR!

Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

(buidddello!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif )
Gianluca Cecere
QUOTE(fenderu @ Mar 1 2006, 03:04 PM)

insomma amici è finalmente successo!stamattina mi hanno consegnato il leggendario 70-200VR!

Fulmine.gif  Fulmine.gif  Fulmine.gif

(buidddello!!!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif )
*

...e gli auguri te li faccio anche qui wink.gif

Gianluca
danielsann
AUGUUUUURIIII GIANLUUUUCA !!!!

Domenica si sbagna..... porto lo spumante e lo innaffiamo per benino !!!!! smile.gif

.....#
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Mar 1 2006, 03:25 PM)
AUGUUUUURIIII GIANLUUUUCA !!!!

Domenica si sbagna..... porto lo spumante e lo innaffiamo per benino !!!!! smile.gif

.....#
*

Seee...tanto è tropicalizzato... Police.gif
Denis Calamia
QUOTE(Gianluca Cecere @ Mar 1 2006, 03:11 PM)
...e gli auguri te li faccio anche qui  wink.gif

Gianluca
*

Azz..lo tutta Italia.. laugh.gif
danielsann
QUOTE(flyingzone @ Mar 1 2006, 03:31 PM)
Seee...tanto è tropicalizzato... Police.gif
*

niente di meglio che provarla sta tropicalizzazione no ???? oppure lo immergiamo in acqua e vediamo se gli escono le branchie come i pesci ... MUAHAHAHAHAHAHAHA laugh.gif laugh.gif laugh.gif

....#
dr.johnny
user posted image

...

EBBRAVO Gianluca.. oramai il gruppo siculo si evolve verso le grandi attrezzature.. tutti convergenti al 2.8 fisso.. smile.gif

ma io (senza considerare il 1.4) biggrin.gif terrò alta la bandiera con il 18-70mm 3.5/4.5

cmq. spero che al prossimo incontro almeno me lo fai provare wink.gif

Auguroni ancora

Giannicola
belvesirako
QUOTE(dr.johnny @ Mar 1 2006, 04:27 PM)

EBBRAVO Gianluca.. oramai il gruppo siculo si evolve verso le grandi attrezzature.. tutti convergenti al 2.8 fisso.. smile.gif
Giannicola

*

Ma quale coseeeee!
Io mi tengo il mio, piccolo e affidabile f4 e del "Bottoglione" non ne voglio sapere! smile.gif
Gianluca, ti voglio vedere la spalla segata dal peso laugh.gif
AUguri cmq, goditelo!
a presto
gaetano
belvesirako
Dimenticavo... Domenica avremo anke una dolce pulzella Messinese! al 99,999999999% vero Claudia!
vizziniweb
E bravo Gianluca! Anche tu nel club dei non Vibrati!!!!!!! biggrin.gif
Felicitazioni, se magari ti pesa troppo lo reggo io, hai visto che sono bello grosso!!!

Mi raccomando Claudia non mancare! rolleyes.gif

Tommy
bladesw
Ciao ragazzi, vi ringrazio dell'invito e per avermi risposto così in fretta, ma per questa domenica mi sa proprio che non potrò venire perchè sprovvisto di mezzo autonomo. Voi di solito come vi spostate?
danielsann
QUOTE(bladesw @ Mar 1 2006, 07:27 PM)
Ciao ragazzi, vi ringrazio dell'invito e per avermi risposto così in fretta, ma per questa domenica mi sa proprio che non potrò venire perchè sprovvisto di mezzo autonomo. Voi di solito come vi spostate?
*

A piedi .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Con le nostre automobili !!!

....#
fenderu
QUOTE(dr.johnny @ Mar 1 2006, 04:27 PM)
cmq. spero che al prossimo incontro almeno me lo fai provare  wink.gif
*

Jhonny diciamoci la verità; fino ad oggi ad ogni meeting sono andato a scrocco alla grande e gli amici lo sanno; in pratica non ho mai utilizzato le mie ottiche...e ovviamente continuerò a non utilizzarle laugh.gif (almeno durante i nostri meeting);

sarà un piacere lasciarlo provare a te e agli altri, è il minimo!

Gaetà nessun problema...te lo cedo volentieri...e nel frattempo ti reggo il 12-24! wink.gif

a proposito di 12-24: Daniè perdona ma gli auguri non te li faccio ancora per scaramanzia! io ho tenuto tutto segreto fino ad oggi e solo dopo averlo provato e riprovato bene festeggio insieme a voi...domani sbagneremo il tuo!

Confermo che Claudia sarà dei nostri ma se per caso dovesse chiedermi "il pupo" per cavalleria avrà la precedenza, gli altri si accodino (o accordino)! laugh.gif

Denis sto pensando come personalizzarlo...magari pompo il paraluce al carbonstyle! (versione carretto siciliano...) laugh.gif

Tommy noi ci vediamo a Palazzolo giusto?

Infine vi manda un saluto Carmelo Genovesi, ci siamo visti per caso in aeroporto l'altro giorno; è molto impegnato ma ha sempre i suoi amici di scatto nei suoi pensieri;

vizziniweb
Certo Gianlù!
Ci vediamo si. texano.gif

Tommy
zico53
QUOTE(bladesw @ Mar 1 2006, 11:52 AM)
Salve a tutti,
mi chiamo Emanuele, scrivo dalla provincia di Palermo.
Ho letto alcune pagine della vostra discussione, e devo dire che sono rimasto colpito dalla vostra perseveranza.
Quando ho aperto la prima pagina, non pensavo che la vostra iniziativa durasse fino ad ora.
Mi chiedevo se avete mai pensato di fare una capatina dalle mie parti.
Sono semplicemente un amatore e mi piacerebbe poter condividere la mia passione.
La mia aspirazione sarebbe poter lavorare professionalmente, e vorrei sapere se qualcuno di voi condivide le mie mire.
Fatevi sentire!!!
Ciao e a presto
*

Ciao e benvenuto nel gruppo, se magari ci dici di dove sei, potremmo schiarirci le idee.
Comunque il nostro punto di riferimento è sempre questo tread, qui troverai tutte le informazioni sulle nostre attività.
zico53
user posted image

non vorrei fare troppo lo sborone perà siamo tra amici e quindi vi dico con molta pacatezza:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

1/10 di secondo a 300mm equivalenti non fa più paura!  Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif

(Denis al mio gli ho già dato il nome, resta da vedere se gli fai da padrino!)

Fulmine.gif  Fulmine.gif  Fulmine.gif

(buidddello!!!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif )
*

E vai Gianluca!!!! così almeno sono sicuro che il mio cinquantino è al sicuro, visto che avrai da svezzare il nuovo arrivato. laugh.gif
Certo non hai perso tempo ad usarlo alla grande, il micio è spettacolare.
bladesw
QUOTE(zico51 @ Mar 2 2006, 09:19 AM)
Ciao e benvenuto nel gruppo, se magari ci dici di dove sei, potremmo schiarirci le idee.
Comunque il nostro punto di riferimento è sempre questo tread, qui troverai tutte le informazioni sulle nostre attività.
*

io abito a termini imerese, a 40km da palermo, ma il mio problema per il momento è il mezzo per spostarmi. Praticamente sono a piedi. Cmq continuerò a seguire questo forum.

A presto. Manu
zico53
QUOTE(bladesw @ Mar 2 2006, 07:15 PM)
io abito a termini imerese, a 40km da palermo, ma il mio problema per il momento è il mezzo per spostarmi. Praticamente sono a piedi. Cmq continuerò a seguire questo forum.

A presto. Manu
*

Bene, Emanuele, io sono nativo di Caccamo, anche se vivo a palermo, direi che appena passa questo mio momentaccio, possiamo mettere rimedio al tuo problema; resta in linea!
Denis Calamia
Palermitani...Catanesi..ed affini..Pulite le ottiche e caricate le Batterie...Domenica è vicina...

Come Orario potrebbe andare bene verso le 10:00 Nella Piazza di Palazzo Adriano...

Per il Pranzo...chiamerò qualche Ristorante...ma non dovrebbero esserci problemi per i posti..

A Voi.. wink.gif
vizziniweb
QUOTE(flyingzone @ Mar 3 2006, 12:10 AM)
Palermitani...Catanesi..ed affini..Pulite le ottiche e caricate le Batterie...Domenica è vicina...

Come Orario potrebbe andare bene verso le 10:00 Nella Piazza di Palazzo Adriano...

Per il Pranzo...chiamerò qualche Ristorante...ma non dovrebbero esserci problemi per i posti..

A Voi.. wink.gif
*

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ho già tutto lucido e pronto per domenica!!!

Tommy
Denis Calamia
Lista Dei Presenti...(segnalatemi le conferme o le disdette!!)

1) Belvesirako + Una ??
2) Daniele + Riccardo
3) Dr Johnny ?
4) Vizziniweb
5) Isogon
6) Fenderu
7) Claudia
8) Io

fenderu
Denis,

Claudia viene da quasi Messina, raggiunge Catania dove continua con Gaetano e gli altri e poi passano da Enna per continuare con me.....

facciamo 10.30? smile.gif
Denis Calamia
QUOTE(fenderu @ Mar 3 2006, 12:05 AM)
Denis,

Claudia viene da quasi Messina, raggiunge Catania dove continua con Gaetano e gli altri e poi passano da Enna per continuare con me.....

facciamo 10.30?  smile.gif
*

Vabbene per le 10:30 AM !!
belvesirako
OK! Pollice.gif

X i Catanesi : ci vediamo al gelso bianco alle 7,30.

Claudia, fatti viva x fissare l'appuntamento.
batterie a postooooo!

ciao
gaetano
FlamingJune
Ragazzi, sono di corsissima... Stasera vi do la conferma definitiva, Gaetano ti chiamo così fissiamo l'appuntamento. Ciao Ciao

Claudia
belvesirako
ok
dr.johnny
QUOTE(flyingzone @ Mar 2 2006, 11:30 PM)
Lista Dei Presenti...(segnalatemi le conferme o le disdette!!)

1) Belvesirako + Una ??
2) Daniele + Riccardo
3) Dr Johnny ?
4) Vizziniweb
5) Isogon
6) Fenderu
7) Claudia
8) Io

*

ragazzi purtroppo per questa volta non mi potrò unire alla mitica comitiva.

un abbraccio .. e buon divertimento

Giannicola
belvesirako
Cari amici, visto che da adesso sino a lunedi non avro' accesso ad internet, in caso di cambiamenti al programma vi prego di contattarmi via tel telefono.gif
A domenica allora.
gaetano
P.S.mi dispiace giannicola, sara' x la prox volta... presto, molto presto!
danielsann
x i Catanesi e non ...

07:30 Gelso Bianco ........ PERFETTO !!!!

....#
Denis Calamia
QUOTE(dr.johnny @ Mar 3 2006, 12:05 PM)
ragazzi purtroppo per questa volta non mi potrò unire alla mitica comitiva.

un abbraccio .. e buon divertimento

Giannicola
*

Ma Giannicolaaaaa.....Mannaggia... unsure.gif

1) Belvesirako + Una ??
2) Daniele + Riccardo
3) Vizziniweb
4) Isogon
5) Fenderu
6) Claudia
7) Io
dr.johnny
ragazzi.. mi spiace davvero.. oltretutto stamani mi è arrivato il 70-300 APO DG.. e sinceramente non c'era occasione migliore di questa per provarlo.

sarà per la prossima...

wink.gif
fenderu
QUOTE(dr.johnny @ Mar 3 2006, 02:56 PM)
ragazzi.. mi spiace davvero.. oltretutto stamani mi è arrivato il 70-300 APO DG.. e sinceramente non c'era occasione migliore di questa per provarlo.

sarà per la prossima...

wink.gif
*

porta quel cannone immediatamente qui, non vorrai godertelo da solo vero!!!???

scherzi a parte, jo mi spiace davvero!
Denis Calamia
OK Ragazzi..ho contattato il Ristorante..Le tre Torri,in contrada S.Barbara bivio per Prizzi..
Ci fà un Menù turistico a 14 euro..

14 tipi di antipasti
3 primi
1 arrosto misto di carne
frutta
dolce e Biochetasi inclusa.. laugh.gif

Il ristorante a Palazzo non mi risponde...ma so dove è...incaso ci passiamo per info,e se non ci "appatta" ci "allapazziamo" alle Tre torri.. laugh.gif

Ci si sente.. wink.gif
vizziniweb
Per me nessun problema, tanto paga Beppe per me rolleyes.gif .
Amunì picciotti che manca poco.

biggrin.gif

Tommy
ros62
Mi spiace non essere dei vostri domani unsure.gif , devo andara a Marsala sabato prossimo insieme a mia moglie, Oggi è il suo compleanno ed ha voluto in regalo una digitale, la scelta è caduta sulla coolpix P2, un'altra new entry tra le pagine di questo forum, Spero di poter incontraree qualcuno di quelli che abitano da quelle parti.

Divertitevi anche per me.

Un abbraccio e attendo le vostre foto per lunedì Pollice.gif

saro
Denis Calamia
QUOTE(ros62 @ Mar 4 2006, 10:57 AM)
Mi spiace non essere dei vostri domani  unsure.gif , devo andara a Marsala sabato prossimo insieme a mia moglie, Oggi è il suo compleanno ed ha voluto in regalo una digitale, la scelta è caduta sulla coolpix P2, un'altra new entry tra le pagine di questo forum, Spero di poter incontraree qualcuno di quelli che abitano da quelle parti.

saro
*

Dai Saro...che ci si vede.. wink.gif Ci sentiamo in settimana prox..
ros62
QUOTE(flyingzone @ Mar 4 2006, 11:02 AM)
Dai Saro...che ci si vede.. wink.gif Ci sentiamo in settimana prox..
*

Denis, dovrebbe venire anche Enrico e forse Claudia, magari proviamo il tuo nuovo bambino con la mia nuova bambina, potrebbe scoppiare un grande amore tongue.gif
Ci sentiamo in settimana

saro
vizziniweb
QUOTE(ros62 @ Mar 4 2006, 11:57 AM)
Mi spiace non essere dei vostri domani  unsure.gif , devo andara a Marsala sabato prossimo insieme a mia moglie, Oggi è il suo compleanno ed ha voluto in regalo una digitale, la scelta è caduta sulla coolpix P2, un'altra new entry tra le pagine di questo forum, Spero di poter incontraree qualcuno di quelli che abitano da quelle parti.

saro
*

Una nikonista in più può solo essere una bella notizia!
Ho impressione che siamo pronti per organizzare il prossimo incontro rolleyes.gif .

A presto
danielsann
Lo credo proprio anke io !!!!

....#
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Mar 4 2006, 12:26 PM)
Lo credo proprio anke io !!!!

....#
*

...ZZiiicaaa...ma per tenervi a bada...ci vogliono le frustate?? laugh.gif State diventando degli animali da Meeting...State togliendo la Leadership al Caro Pinuccio ... laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.