Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
buzz
QUOTE(belvesirako @ Dec 11 2007, 09:44 AM) *
La modella si trova... basta cercare

... o basta pagare....
danielsann
....eh gia' !!!

D. .....#
belvesirako
non pago x principio... smile.gif al limite l'unica "scocciatura" e farsi zito!
smile.gif
schiezzo!

P.S. se non la troviamo, allora useremo Pinuzzo x il calendario di INTIMISSIMI wowowowowowo
zico53
Che colore preferite l'intimo: nero o rosso con il pizzo beninteso!

n.d.a. Pizzo Sangallo ovviamente biggrin.gif
rignoffo
Cosa prevede il programma?...quasi quasi potrei farci un pensierino
Riccardo
Denis Calamia
QUOTE(rignoffo @ Dec 11 2007, 03:05 PM) *
Cosa prevede il programma?...quasi quasi potrei farci un pensierino
Riccardo

Qualcuno magari urlerà allo scandalo ma il programma è il seguente:
Mangiare,Mangiare e stare in compagnia...
poi chi ha la forza di alzarsi da tavola e scattare,lo può pure fare....
rignoffo
Andate con famiglie, zite, cucine e via dicendo?
danielsann
Carusi ...

sperate che lo sciopero dei TIR finisca altrimenti mi sa che l'incontro e' da rimandare !!!
Io sono a secco di carburante e i rifornimenti di tutta la sicilia orientale hanno gia' esaurito i serbatoi !!!!
Speriamo bene ....

Salutamu
D. ....#
belvesirako
seeee cetto cetto, chi vuole porta con se la mezza mela! Cia saranno ragazze ad evitare "l'abbrutimento generale"!!!
smile.gif
rignoffo
QUOTE(belvesirako @ Dec 11 2007, 03:46 PM) *
seeee cetto cetto, chi vuole porta con se la mezza mela! Cia saranno ragazze ad evitare "l'abbrutimento generale"!!!
smile.gif

Vedrò di convincere la mia mezza metà. Mi farebbe piacere fare una scampagnata.
Ma a caccamo c'è neve per adesso?
zico53
QUOTE(rignoffo @ Dec 11 2007, 04:02 PM) *
Vedrò di convincere la mia mezza metà. Mi farebbe piacere fare una scampagnata.
Ma a caccamo c'è neve per adesso?

Riccardo, guarda che Caccamo praticamente è a mare, 6km sopra Termini Imerese, con vista sul tirreno biggrin.gif Magari potrebbe essere la volta buona che ci incontriamo.

Ragazzi non facciamo scherzi, compratevi le macchine elettriche!!! tongue.gif

QUOTE(Denis Calamia @ Dec 11 2007, 03:21 PM) *
Qualcuno magari urlerà allo scandalo ma il programma è il seguente:
Mangiare,Mangiare e stare in compagnia...
poi chi ha la forza di alzarsi da tavola e scattare,lo può pure fare....

Dai non farla tragica....un quarto d'ora prima di pranzo possiamo dedicarlo alle nostre reflex Lampadina.gif
fabio_marino
Ragazzi anche in Sicilia centrale la situazione carburante è tragica. La gente presa dal panico ha letteralmente assalito i distributori con file chilometriche, se continua così la vedo brutta.
Speriamo che si aggiustino le cose.
Un saluto a tutti e benvenuti ai nuovi.
ros62
Ciau Beddi, domenica non sarò dei vostri fisicamente ma sicuramente vi raggiungerò con il pensiero. Nella stessa giornata sarò in compagnia di Matteo ed altri amici per una sessione di foto glamour. Divertitevi, lunedì mattina il primo pensiero sarà rivolto a voi ed alle vostre foto. Un caloroso abbraccio amici miei.

Saro
P.S. saluti anche da Jo
danielsann
Ciao Saruzzo ...

un abbraccio a a te e a Jo ... sicuramente non ci vedremo per Natale ... quindi AUGURI !

Qui a Catania stanotte hanno scassato le macchine per rubare il gasolio dai serbatoi ...

La situazione e' molto tragica ..... e l'Italia fa schifo !!!!

saluti
D. ....#
belvesirako
accattatevi a bicicletta... smile.gif
dai che domani finisce tutto.
saluti
ros62
QUOTE(danielsann @ Dec 12 2007, 07:50 AM) *
Ciao Saruzzo ...

un abbraccio a a te e a Jo ... sicuramente non ci vedremo per Natale ... quindi AUGURI !

Qui a Catania stanotte hanno scassato le macchine per rubare il gasolio dai serbatoi ...

La situazione e' molto tragica ..... e l'Italia fa schifo !!!!

saluti
D. ....#

Siamo arrivati anche a questo....al peggio non c'è mai fine. Ogni giorno che passa è sempre peggio, forse un giorno tornerà a splendere il sole sul bel paese, ma viste le teste di chi ci governa ci spero poco.
Ragazzi auguro a tutti voi un sereno natale da vivere in letizia insieme ai vostri cari. In ogni caso avremo modo di sentirci tra qualche giorno

Saro
zico53
Non posso far altro che constatare il degrado della nostra società e me ne rammarico molto; ma pensiamo positivo e speriamo in un domani migliore, se non altro per quelli che verranno dopo di noi!

Saro, ricambio gli auguri a te e Giovanna e spero che non sia solo per le modelle che non ci vediamo biggrin.gif
danielsann
QUOTE(zico53 @ Dec 12 2007, 09:30 AM) *
Non posso far altro che constatare il degrado della nostra società e me ne rammarico molto; ma pensiamo positivo e speriamo in un domani migliore, se non altro per quelli che verranno dopo di noi!

Saro, ricambio gli auguri a te e Giovanna e spero che non sia solo per le modelle che non ci vediamo biggrin.gif

Pinu', cu ri spiranza campa, dispiratu mori !!!!!!!
Non otteremo mai nulla, se non il costante impoverimento del popolo ....
cmq non e' la sede per fare sti discorsi .... ALLORA PER DOMENICA ??? tongue.gif

....#
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Dec 12 2007, 09:56 AM) *
cmq non e' la sede per fare sti discorsi .... ALLORA PER DOMENICA ??? tongue.gif
....#

Passeggiata in bicicletta...ogniuno al suo paese.. tongue.gif

Dai Ragazzi...ho pure preparato il Notebook per la videoconferenza tramite Skipe con Venafro!!
danielsann
QUOTE(Denis Calamia @ Dec 12 2007, 12:02 PM) *

Dai Ragazzi...ho pure preparato il Notebook per la videoconferenza tramite Skipe con Venafro!!

....e internet come lo becchi ??? tongue.gif

....#
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Dec 12 2007, 12:14 PM) *
....e internet come lo becchi ??? tongue.gif
....#

PC Card Tim (copertura permettendo)
zico53
QUOTE(Denis Calamia @ Dec 12 2007, 12:02 PM) *

Dai ragazzi, non credo che questo macello durerà fino a domenica; in ogni caso entro domani sera dovremo contarci per sapere qualcosa di certo. anche perchè io sarò a Caccamo gia da venerdì sera. Ripeto entro domani sera dobbiamo concludere. Se fate i bravi vi porto i cannoli!!!
belvesirako
ok... speriamo bene, anch'io sono a secco... :( niente uscite la sera, niente gite, niente auto!
danielsann
QUOTE(zico53 @ Dec 12 2007, 04:41 PM) *
Dai ragazzi, non credo che questo macello durerà fino a domenica; in ogni caso entro domani sera dovremo contarci per sapere qualcosa di certo. anche perchè io sarò a Caccamo gia da venerdì sera. Ripeto entro domani sera dobbiamo concludere. Se fate i bravi vi porto i cannoli!!!

VOGLIO I CANNOLI DI PIANA !!!! tongue.gif

....#
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Dec 12 2007, 06:31 PM) *
VOGLIO I CANNOLI DI PIANA !!!! tongue.gif
....#

Tu pensa a portare la Carne di Cavallo...della macelleria dei fratelli Così,di Vaccarizzo.. laugh.gif
fenderu
MONTEFRA'!!!! che bello ragazzi!

i blocchi mi sembra li stiano togliendo (per pure coincidenza ho fatto il pieno sabato)
zico53
Sembra che i blocchi sono stati tolti, dai che spunta il sole!
FilippoFiamma
Ragazzi, giorno 16 Dicembre non potrò venire causa impegni di famiglia.: divertitevi e buona mangiata smile.gif ! Mi dispiace proprio non poterci essere anche perchè sarebbe stata l'occasione giusta per il... debutto in società del mio fiammante 70-300 VR (acquistato proprio oggi...) biggrin.gif . Buone feste a tutti e... alla prossima wink.gif .
montefra
QUOTE(fenderu @ Dec 13 2007, 12:25 AM) *
MONTEFRA'!!!! che bello ragazzi!

i blocchi mi sembra li stiano togliendo (per pure coincidenza ho fatto il pieno sabato)

QUOTE(zico53 @ Dec 13 2007, 12:50 AM) *
Sembra che i blocchi sono stati tolti, dai che spunta il sole!

...ebbene si!!! a volte ritornano!!! mi sto sentendo sempre di più il "figliol prodigo"!!!

...ho visto che il mitico zio Pino (dopo la telefono.gif ) non ha esitato a inserirmi nella "lista di mobilità"!!! un tiranno praticamente!!! grazie.gif texano.gif

che dire, cari amici...
non vedo l'ora che arrivi domenica per rivedervi tutti!!!
speriamo nella clemenza del tempo (e chi se ne frega!!!) e degli autotrasportatori (e chi se ne fotte... veniamo a piedi, così dimagrisco un po'!!!) anche se poi recupero tutto con la mangiata... vero daniè!!!
ad ogni modo ci teniamo in contatto per questioni logistiche!!! (capisti gianlù!!! ci sentiamo per telefono.gif )

ma u caimmielu (e consorte) runni è?

PS
unico grande dispiscere che non potrò vedere saruzzo e jo che saluto con affetto!
ci vediamo alla prossima!!!
Denis Calamia
QUOTE(montefra @ Dec 13 2007, 09:44 AM) *
...ebbene si!!! a volte ritornano!!! mi sto sentendo sempre di più il "figliol prodigo"!!!

...ho visto che il mitico zio Pino (dopo la telefono.gif ) non ha esitato a inserirmi nella "lista di mobilità"!!! un tiranno praticamente!!! grazie.gif texano.gif

che dire, cari amici...
non vedo l'ora che arrivi domenica per rivedervi tutti!!!
speriamo nella clemenza del tempo (e chi se ne frega!!!) e degli autotrasportatori (e chi se ne fotte... veniamo a piedi, così dimagrisco un po'!!!) anche se poi recupero tutto con la mangiata... vero daniè!!!
ad ogni modo ci teniamo in contatto per questioni logistiche!!! (capisti gianlù!!! ci sentiamo per telefono.gif )

ma u caimmielu (e consorte) runni è?

PS
unico grande dispiscere che non potrò vedere saruzzo e jo che saluto con affetto!
ci vediamo alla prossima!!!

Francesco...piacere di rincontrarti finalmente....
danielsann
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH

IL MIO FORCHETTA' s FRIEND !!!!!

Che piacere risentirti .......

ci vediamo domenica a CACCAMOOOOO !!!!

Ma dico io, il LOGISTICATORE dell'incontro, alias Pinuzzo ..... dovrebbe dare orario, coordinate dell'incontro, e soprattutto illustrarci il MENU' !!!!!!!

PINUUUU' ...... UNNI SIIII ??? tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

A domenica picciotti
D. .....#

p.s.
Carmelo&Alfredo non verranno .... quindi BANNATELI dalla lista ......
belvesirako
-3

Caccamo 16 Dicembre
Natale 2007

1) Daniele + 1
2) Francesco Montefrà
3) Gaetano + 1
4) Denis
5) Fenderu
6) Fabio + 1
7) MariaRita
8) Giovanni valentino
9)
10) Monica Bellucci + Zio Pino in TOPLESS! grazie.gif

a prestoooooo messicano.gif
zico53
E allora, facciamo il punto della situazione:
Appuntamento domenica 16 dicembre a Caccamo (PA) ore 10,00-10,30-11,00 Uscita Autostrada Termini Imerese; sia per chi viene da catania che per chi viene da palermo (da messina non viene nessuno biggrin.gif )
Appuntamento ai piedi del castello, è difficile sbagliare credetemi!
Possiamo fare una visita al castello (sempre che sia aperto laugh.gif ) scelta consigliata e una scorribanda per le vie del paese che non è proprio da buttare.
Quando i morsi della fame si faranno sentire pranzo al ristorante "la castellana" molto pittoresco e di buona fama culinaria; menù turistico da una ventina di € altrimenti possiamo fare alla carta (come preferite)

Si potrebbe fare un fuori programma dopo pranzo:
A casa mia è di scena la confezione dei "cucciddati" dolce tipico caccamese, sarebbe gradito qualche fotografo bravo per immortalare il mio antico forno a legna!!!

L'ultima chanse è fotografare il castello illuminato alle prime luci della sera (ore 17,30 circa) una bella visione credetemi (io però sono di parte)

Auguri saluti e baci quando ne avrete abbastanza.

p.s. Gradirei sapere entro questa sera in quanti siamo (approssimativamente) in modo da dare un numero al ristorante, ma non ci sono problemi il locale è grande. Io Da venerdì pomeriggio non sarò più on-line, quindi solo per telefono.
La mia D3 la faccio provare solo ai primi venti che arriveranno a caccamo!!!

Salutamu
belvesirako
pinuzzo... siamo quelli della lista... forse il mio + uno non viene, nnnaggaia alle fimmine!
zico53
O.k. ma Carmelo non aveva detto che veniva? magari provo a chiamarlo.
fabio_marino
Confermo la mia presenza e quella di Monja
Un saluto a tutti...
GiovanniValentino
Confermo la mia presenza....

hmmm.gif Come faccio a ricoscervi, sono il nuovo arrivato nel gruppo...

Si... forse potrebbe bastare la macchina fotografica al collo....

Un saluto a tutti...

zico53
QUOTE(Giovanni Valentino @ Dec 13 2007, 09:50 PM) *
Confermo la mia presenza....

hmmm.gif Come faccio a ricoscervi, sono il nuovo arrivato nel gruppo...

Si... forse potrebbe bastare la macchina fotografica al collo....

Un saluto a tutti...

Non credo che avrai difficoltà a riconoscere una decina di pazzi armati fino ai denti... biggrin.gif

Per sicurezza ti mando il mio numero in MP.
carmelogenovesi
QUOTE(zico53 @ Dec 13 2007, 12:49 PM) *
O.k. ma Carmelo non aveva detto che veniva? magari provo a chiamarlo.

Fulmine.gif Purtroppo questa volta non saremo dei vostri...sono incasinato mad.gif che di più non si può...sembra che il mondo debba finire con il 31 dicembre...ma!!!
Mi dispiace molto dato che avrei rivisto Denis e il mio collega sicularchitetto (non me ne vogliano tutti gli altri).
Ci sentiremo telefono.gif comunque domenica per gli auguri.

Buon divertimento!

ciao
akrai23
-2[color="#FF0000"][/color]
Caccamo 16 Dicembre
Natale 2007

1) Daniele + 1
2) Francesco Montefrà
3) Gaetano + 1
4) Denis
5) Fenderu
6) Fabio + 1
7) MariaRita
8) Giovanni valentino
9) Mauro + 1 + Monica Bellucci
10) Zio Pino in TOPLESS!
11)Brigantony
Denis Calamia
QUOTE(carmelogenovesi @ Dec 13 2007, 11:58 PM) *
Fulmine.gif Purtroppo questa volta non saremo dei vostri...sono incasinato mad.gif che di più non si può...sembra che il mondo debba finire con il 31 dicembre...ma!!!
Mi dispiace molto dato che avrei rivisto Denis e il mio collega sicularchitetto (non me ne vogliano tutti gli altri).
Ci sentiremo telefono.gif comunque domenica per gli auguri.

Buon divertimento!

ciao

Carmeloooo....mmmmmmmma li mortè...vabbè rimandiamo và.. rolleyes.gif
zico53
Ciao ragazzi, mi appresto a partire, per qualunque cosa telefonatemi; non avrò più la possibilità di leggere aggiornamenti. A domenica allora!!!
belvesirako
se ci fosse qlcuno da CT domani app. al gelso bianco alle 8,45... a domani!! smile.gif
fenderu
ci vediamo ai piedi del castello!
belvesirako
-1

Caccamo 16 Dicembre
Natale 2007

1) Daniele + 1
2) Francesco Montefrà
3) Gaetano + 1
4) Denis + 2
5) Fenderu
6) Fabio + 1
7) MariaRita
8) Giovanni valentino
9) Mauro + 1 + Monica Bellucci
10) Zio Pino in TOPLESS!
11)Brigantony
12) Sodo Major
13) Pippo Santanastasi
14) Pippo baudo
15) Cumpare segundo

che bella comitivaaaaaa!!! smile.gif
danielsann
Ciao a tutti

purtroppo e veramente a malincuore, io, Gaetano, Mauro e consorte, arrivati all'altezza del rifornimento di sacchitello lungo la A19 (CT-PA), ci siamo imbattuti con ... LA NEVE ..

direte... IN SICILIA LA NEVE ??? ebbene si ....

mi dispiace tantissimo e lo dico con cuore, per Pinuzzo, Denis e chiunque altro si trova nella parte occidentale della sicilia che sarebbe venuto all'incontro di oggi .
Purtroppo oltre la neve di stanotte, non c'era sole e la pioggia, all'inizio lieve, si era trasformata in neve, col rischio che potevamo rimanere bloccati, quindi abbiamo preferito fare dietro-front .....
spero veramente di rivederVi presto ....
Un abbraccio innevato tongue.gif

Daniele ....#

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
belvesirako
miii lu friddu!!! smile.gif
speriamo che i best friends ci perdonino!!!
a presto
G.
ros62
Ragazzi pariti tanti rappareddi rolleyes.gif
La neve nell'isola... ma chi lo doveva dire
Beddi Un caro saluto

Saro
danielsann
...
danielsann
ECCO LA TANO-CAR

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.