E allora, facciamo il punto della situazione:
Appuntamento domenica 16 dicembre a Caccamo (PA) ore 10,00-10,30-11,00 Uscita Autostrada
Termini Imerese; sia per chi viene da catania che per chi viene da palermo (da messina non viene nessuno

)
Appuntamento ai piedi del castello, è difficile sbagliare credetemi!
Possiamo fare una visita al castello (sempre che sia aperto

)
scelta consigliata e una scorribanda per le vie del paese che non è proprio da buttare.
Quando i morsi della fame si faranno sentire pranzo al ristorante "la castellana" molto pittoresco e di buona fama culinaria; menù turistico da una ventina di € altrimenti possiamo fare alla carta (come preferite)
Si potrebbe fare un fuori programma dopo pranzo:
A casa mia è di scena la confezione dei "cucciddati" dolce tipico caccamese, sarebbe gradito qualche fotografo bravo per immortalare il mio antico forno a legna!!!
L'ultima chanse è fotografare il castello illuminato alle prime luci della sera (ore 17,30 circa) una bella visione credetemi (io però sono di parte)
Auguri saluti e baci quando ne avrete abbastanza.
p.s. Gradirei sapere entro questa sera in quanti siamo (approssimativamente) in modo da dare un numero al ristorante, ma non ci sono problemi il locale è grande. Io Da venerdì pomeriggio non sarò più on-line, quindi solo per telefono.
La mia D3 la faccio provare solo ai primi venti che arriveranno a caccamo!!!
Salutamu