Laredo
Mar 11 2008, 02:18 PM
QUOTE(zico53 @ Mar 11 2008, 01:51 PM)

Laredo io il venerdì come dicevo dovrei essere a trapani, il mio numero dovresti avercelo, in caso contrario scrivimi in privato.
Le dritte sono che a detta di molti i misteri di trapani sono tra le più spettacolari manifestazioni simili; io l'ho vissuta superficialmente tre anni fa e ci torno volentieri.
Bella quella barca è tua?
p.s. spero tanto che denis vada a enna per pasqua

Il tuo N° cmq ce l'ho...
Pinooooo come si svolge quella di Trapani??? gli orari li consoci?? e cosa hanno di particolare??
ilioleone
Mar 11 2008, 02:26 PM
QUOTE(zico53 @ Mar 11 2008, 01:51 PM)

Bella quella barca è tua?
p.s. spero tanto che denis vada a enna per pasqua

questi due, ed io con loro, si sono già visti un 3 - 0 a San Siro...
P.S. la barca purtroppo non è mia...era di un inglese trapiantato a Milano...( colui che ha fondato la Amplifon )
Ora è a Genova e naviga ancora; stupenda barca d' epoca ormai...
ros62
Mar 11 2008, 02:50 PM
Chi va a Trapani chi va ad Enna, io resto in zona, Savoca ed allume tanto per intenderci.
Purtroppo niente gite fuori porta quast'anno, le elezioni sono alle porte ed in ufficio ci sono parecchie cose da fare. Ci terremo in contatto telefonico per scambiarci gli auguri pasquali. Vi abbraccio
Saro
P.S. Denis... la vedo dura per i colori neroazzurri, ma mai dire mai

QUOTE(Laredo @ Mar 11 2008, 02:18 PM)

Il tuo N° cmq ce l'ho...
Pinooooo come si svolge quella di Trapani??? gli orari li consoci?? e cosa hanno di particolare??
Ciao caro amico mio, se tutti si svolge come tre anni fa dovrebbe iniziare nel primo pomeriggio di Venerdì, la particolarità.... è che c'è un caos incredibile in quelle strette viuzze.
danielsann
Mar 11 2008, 03:32 PM
Ma e' possibile che non ci vediamo da una eternita' ??? :( :( :(
Enna e' centralissima poteva essere un bel momento di incontro :'(
si vede che per ora e' cosi' !!!
Un abbraccio a tutti
D. ....#
zico53
Mar 11 2008, 06:52 PM
QUOTE(Laredo @ Mar 11 2008, 02:18 PM)

Il tuo N° cmq ce l'ho...
Non conosco i particolari, ma per sentito dire il tutto comincia in chiesa nel primo pomeriggio, mentre la processione va avanti tutta la notte; noi ci siamo stati solo per un paio di ore e di fatto abbiamo visto solo la sfilata dei gruppi e nemmeno tutti. La particolarità che mi ricordo è che i portatori avanzano con un passo cadenzato molto scenografico, la cosidetta "annacata".
zico53
Mar 11 2008, 06:57 PM
QUOTE(danielsann @ Mar 11 2008, 03:32 PM)

Ma e' possibile che non ci vediamo da una eternita' ??? :( :( :(
Enna e' centralissima poteva essere un bel momento di incontro :'(
si vede che per ora e' cosi' !!!
Un abbraccio a tutti
D. ....#
Daniele mi dispiace tanto, ma il mio amico mi ha chiesto la cortesia di accompagnarlo e non avendo preso impegni precedenti mi sembra giusto accontentarlo. fra le altre cose anche con lui non ci vediamo da un po'.
Per noi avremo sicuramente altre occasioni. Ci sentiamo al telefono.
sergiobutta
Mar 11 2008, 07:12 PM
QUOTE(zico53 @ Mar 11 2008, 06:57 PM)

Daniele mi dispiace tanto, ma il mio amico mi ha chiesto la cortesia di accompagnarlo e non avendo preso impegni precedenti mi sembra giusto accontentarlo. fra le altre cose anche con lui non ci vediamo da un po'.
Per noi avremo sicuramente altre occasioni. Ci sentiamo al telefono.
Io spero di poter seguire Saro a Savoca. Non parteciperò alle processioni che si tengono di giorno, in quanto trovo sempre molto difficile isolare i figuranti dagli spettatori. Comunque ci sentiamo. Dovrei essere a casa a partire dal mercoledì mattina, giovedì andrei a Siracusa per lavoro, poi sarei libero.
buzz
Mar 11 2008, 07:40 PM
Io a Savoca ci sono stato lo scorso anno, ma se Sergio viene, farò di tutto per esserci!
La rappresentazione merita di essere rivista (e rifotografata)
fabio_marino
Mar 11 2008, 11:21 PM
QUOTE(belvesirako @ Mar 11 2008, 12:58 PM)

Fabio, Francesco, se ricordo bene la processione serale a Enna inizia il venerdi' alle 17,30, giusto?
Ma a che ora termina?
grazie delle info
gaetano
non prima delle 23,00
un saluto
fm
belvesirako
Mar 12 2008, 02:31 PM
QUOTE(fabioenna @ Mar 11 2008, 11:21 PM)

non prima delle 23,00
un saluto
fm
Grazie Fabio...

allora ci vediamo ad Enna nel pomeriggio del venerdì santo...
se ho ancora voglia/forza

, sul tardi (20,30) scappo a Pietraperzia (dovrebbe essere a 30 minuti di auto) x fotografare il "signuri di li fasci" (inizia alle 21).
Saremo almeno in 4
saluti
G.
fraf5
Mar 12 2008, 05:27 PM
QUOTE(belvesirako @ Mar 12 2008, 02:31 PM)

Grazie Fabio...

allora ci vediamo ad Enna nel pomeriggio del venerdì santo...
se ho ancora voglia/forza

, sul tardi (20,30) scappo a Pietraperzia (dovrebbe essere a 30 minuti di auto) x fotografare il "signuri di li fasci" (inizia alle 21).
Saremo almeno in 4
saluti
G.
Scappi nel più bello!!!!
belvesirako
Mar 13 2008, 09:15 AM
QUOTE(fraf5 @ Mar 12 2008, 05:27 PM)

Scappi nel più bello!!!!

In effetti... mi sa che non ci possono fare entrambe le manifestazioni
Ok fra', allora speriamo che ci sia una bella serata con nebbia! e rimaniamo in giro ad enna x tutta la serata... portatevi il giubbotto pesante, ricordo il freddo di 2 anni fa.
Enna, trapani, erice, savoca... La truppa fotografica siciliana sara' in giro x tutta l'isola... sarebbe bello fare poi un post unico dove mettere le foto "pasquali".
ciao
G.
ros62
Mar 14 2008, 08:14 PM
QUOTE(belvesirako @ Mar 13 2008, 09:15 AM)

Enna, trapani, erice, savoca... La truppa fotografica siciliana sara' in giro x tutta l'isola... sarebbe bello fare poi un post unico dove mettere le foto "pasquali".
Questa è un'ottima idea ed è anche un modo per sentirsi più vicini in questo periodo pasquale. Un abbraccio a tutti gli amici siculi.
Saro
danielsann
Mar 14 2008, 09:55 PM
QUOTE(ros62 @ Mar 14 2008, 08:14 PM)

Questa è un'ottima idea ed è anche un modo per sentirsi più vicini in questo periodo pasquale. Un abbraccio a tutti gli amici siculi.
Saro
OTTIMA IDEA !!!!!!!
Ci saro' !!!!!

....#
carmelogenovesi
Mar 16 2008, 10:21 AM
Per quelli che andranno ad Enna:
a che ora e dove ci vediamo?
Che ne dite se aggiorniamo la conta?
ciao
sergiobutta
Mar 16 2008, 12:46 PM
Per Savoca : sono felice di vedere anche Francesco. Vorrei stilare, se possibile, un programma. Devo prendere in cosiderazione anche l'eventualità di dormire in zona ?
buzz
Mar 16 2008, 01:02 PM
Sergio, non credo sia necessario perchè la rappresentazione non finisce tardi.
Dipende da quanta strada dovrai far per tornare.
sergiobutta
Mar 16 2008, 08:27 PM
QUOTE(buzz @ Mar 16 2008, 01:02 PM)

Sergio, non credo sia necessario perchè la rappresentazione non finisce tardi.
Dipende da quanta strada dovrai far per tornare.
Ho saputo da Saro che la rappresentazione termina alle 20/21, ho circa 1,5 ora di trasferimento, quindi, come suggerisci anche tu, tornerò a casa.
ros62
Mar 16 2008, 08:53 PM
QUOTE(sergiobutta @ Mar 16 2008, 08:27 PM)

Ho saputo da Saro che la rappresentazione termina alle 20/21, ho circa 1,5 ora di trasferimento, quindi, come suggerisci anche tu, tornerò a casa.
Appena tornato da Savoca, Tanta gente ad assistere alla manifestazione ben riuscita anche quest'anno. Sabato prossimo si replica.
buzz
Mar 16 2008, 09:28 PM
Saro, vuoi dire che è stata fatta oggi la "prima"?
Credevo fosse il venerdì Santo....
ok per Sabato allora.
Sergio, se non sei troppo stanco alla fine possiamo anche andare a mangiarci qualcosina....
Vedendo facendo.
ros62
Mar 16 2008, 11:43 PM
QUOTE(buzz @ Mar 16 2008, 09:28 PM)

Saro, vuoi dire che è stata fatta oggi la "prima"?
Credevo fosse il venerdì Santo....
ok per Sabato allora.
Sergio, se non sei troppo stanco alla fine possiamo anche andare a mangiarci qualcosina....
Vedendo facendo.
Si Francesco, la prima è stata oggi ed ero in compagnia di Domenik. Ci vediamo sabato
fenderu
Mar 16 2008, 11:58 PM
salutiamo
mi sono "aggiornato" e ho letto che per questo Venerdì Santo sarete tutti in giro;
bene bene....avrei l'imbarazzo della scelta se non fosse che ho la mia D70 in assistenza per megatagliandone di fine garanzia (la mia bambina compie tre anni!);
se raccatto un pezzo di D3 mi unisco...
un abbraccio a tutti bravi, buoni, belli e brutti;
ros62
Mar 17 2008, 07:57 AM
QUOTE(fenderu @ Mar 16 2008, 11:58 PM)

salutiamo
mi sono "aggiornato" e ho letto che per questo Venerdì Santo sarete tutti in giro;
bene bene....avrei l'imbarazzo della scelta se non fosse che ho la mia D70 in assistenza per megatagliandone di fine garanzia (la mia bambina compie tre anni!);
Il solo fatto di sentirti è una vera gioia
Un abbraccio e Buona Pasqua carissimo amico mio
Saro
belvesirako
Mar 17 2008, 01:33 PM
bene... in giro x tutta la sicilia

X la "compagnia di Enna" noi ci andremo nel primo pomeriggio, conto di essere ad enna gia' alle 15.
A chi si vuole unire, consiglio di scambiare in MP il cellulare con gli altri.
saluti e a presto
G.
buzz
Mar 17 2008, 01:36 PM
Comunico ai "locali" che venerdì c'è qualcosa a S. Pier Niceto, dove sono stato chiamato per le foto di documentazione. Vi farò sapere di cosa si tratta... non appena lo saprò.
zico53
Mar 17 2008, 05:13 PM
QUOTE(fenderu @ Mar 16 2008, 11:58 PM)

salutiamo
Se è solo per questo......posso prestarti la mia..............D70.........a trapani però!
Buona l'idea di un post comunitario, potrebbe essere.....Pasqua in Sicilia!
p.s. la mia presenza sabato a Savoca dipende ancora da troppe cose, spero di potercela fare, in ogni caso ce la metterò tutta....come sempre del resto.
fenderu
Mar 18 2008, 05:00 PM
QUOTE(zico53 @ Mar 17 2008, 05:13 PM)

Se è solo per questo......posso prestarti la mia..............D70.........a trapani però!
grazie mille Pino, mi sa che venerdì saremo insieme!
zico53
Mar 18 2008, 07:30 PM
QUOTE(fenderu @ Mar 18 2008, 05:00 PM)

grazie mille Pino, mi sa che venerdì saremo insieme!
Splendido, metto la batteria sotto carica!!!
fraf5
Mar 18 2008, 11:33 PM
Per tutti coloro che vengono ad Enna il prossimo Venerdi Santo...
considerando che nei prossimi giorni mi sarà difficilissimo entrare in forum e che Fabio (fabioenna)
si è fatto male ad un piede e ora sta in ospedale, se avete bisogno di informazioni logistiche in merito alla manifestazione religiosa contattate Gaetano che ha il mio numero di cellulare.
Saluti
Francesco
GiovanniValentino
Mar 19 2008, 03:07 PM
Buon onomastico a tutti i Giuseppe...
Un augurio particolare a Pino....
zico53
Mar 19 2008, 05:09 PM
Grazie Giovanni spero di vederti presto.
danielsann
Mar 19 2008, 10:20 PM
BUON SAN GIUSEPPE A TUTTI I GIUSEPPE

ed in particolare al mio caro amico PINUZZO !!!!!
Allora, io domani pomeriggio parto alla volta di ENNA TOWN !
Quindi il Venerdì pomeriggio sarò armato fino ai denti con macchina fotografica e obiettivi !!!!
chi verrà ad Enna butti un fischio o un colpo di PHONE che ci vediamo !
salutamu
D. ....#
fraf5
Mar 19 2008, 10:57 PM
Zio Pinooo!!!
un buon augurio per il tuo onomastico anche da parte mia!
Francesco
fenderu
Mar 19 2008, 11:35 PM
auguroni allo zio pino! e anche a fabiuzzo!
zico53
Mar 21 2008, 07:43 AM
Ringrazio tutti per gli auguri di buon onomastico e rilancio con gli Auguri di Buona Pasqua a tutti i nikonsiculi.
belvesirako
Mar 21 2008, 01:06 PM
auguri di buona pasqua a tutti...
ciao
Gianluca.
Mar 21 2008, 01:11 PM
BUONA PASQUA A TUTTI
E mi raccomando...scattate...scattate...scattate...scattate...scattate...scattate...s
cattate...
Ne voglio vedere tante e belle nel nuovo 3d
Pasqua in SiciliaGianluca
GiovanniValentino
Mar 21 2008, 03:30 PM
Auguro una Santa e pacifica Pasqua a Voi, alle vostre famiglie ed al mondo intero!
sergiobutta
Mar 21 2008, 08:53 PM
Miiiiiiiiiiii, ragazzi, ma che fate ? Vengo finalmente in Sicilia e mi fate trovare questo tempo ? Comunque domani a Savoca avrò il piacere di incontrare qualcuno di voi (pochi, in verità). Spero che le vostre foto di questi giorni siano belle, noi speriamo di avere un pò di clemenza domani.
Buona Pasqua a tutti !!!!
P.S. Noi saremo a Savoca al più tardi alle 15. Fateci la sorpresa di farvi trovare !
ros62
Mar 22 2008, 07:58 AM
La giornata è splendida, speriamo che tenga. Per Savoca... ho appuntamento con Gianluca (fenderu) alle 16 sul lungomare di Roccalumera, ci vediamo a Savoca 1/2 ora dopo.
Davide-S
Mar 22 2008, 09:21 AM
Oggi il tempo a Riposto è soleggiato ma non molto nitido...
spero che nei prossimi giorni la situazione migliori...
Anch'io auguro a tutti voi una buona Pasqua
monteoro
Mar 22 2008, 01:20 PM
Ripeto l'incursione di un Abruzzese in terra Sicula
Augurandovi una felice e serena Pasqua
Franco
Giuseppe Scalia
Mar 22 2008, 09:44 PM
Sinceri auguri di una Pasqua serena.
Giuseppe
buzz
Mar 22 2008, 10:57 PM
Appena rientrato da Savoca dopo una serata di "passione" passata con Ros62 (ancora grazie per tutto) Sergio Buttà, Zio Pino (che ho avuuto finalmente il piacere di conoscere) Fenderu e altri colleghi non del forum.
Tempo nuvolo ma bello. A presto le foto di una bellissim arappresentazione Sacra.
fenderu
Mar 22 2008, 11:34 PM
tornato da Savoca va subito il mio grazie a Pino che si è privato del secondo corpo pur di non lasciarmi a piedi e a Saro padrone di casa ospitale oltre misura
e poi Ciccio, Mimmo, il Barone con Signora, grazie per la vostra ottima compagnia;
siamo pieni di foto in costume, speriamo di aver portato a casa qualcosa di bello da farvi vedere.
auguroni a tutti per una Santa Pasqua
sergiobutta
Mar 23 2008, 12:17 AM
QUOTE(fenderu @ Mar 22 2008, 11:34 PM)

tornato da Savoca va subito il mio grazie a Pino che si è privato del secondo corpo pur di non lasciarmi a piedi e a Saro padrone di casa ospitale oltre misura
e poi Ciccio, Mimmo, il Barone con Signora, grazie per la vostra ottima compagnia;
siamo pieni di foto in costume, speriamo di aver portato a casa qualcosa di bello da farvi vedere.
auguroni a tutti per una Santa Pasqua
Mentre si parla della Santa Pasqua e di storia Sacra, parlare di zio Pino con due corpi

mi sembra eccessivo. Comunque,grazie a tutti per la splendida giornata : Saro per l'invito e per l'ospitalità, Francesco, Gianluca, Mimmo per la compagnia e l'amicizia, zio Pino per l'affetto che concede a piene mani in ogni circostanza. Ora è ancora in viaggio, ma lo leggeremo presto !
ros62
Mar 23 2008, 01:37 AM
Stanco ma felice per aver trscorso in vostro compagnia un bellissimo pomeriggio. Colgo l'occasione per augurarvi una serena pasqua. Saro
gandalef
Mar 23 2008, 07:53 AM
Auguro a tutti una felice e serena Pasqua.
E' da un po che latito da questa sezione ma negli ultimi mesi sono stato molto preso dal lavoro e famiglia ed ho avuto poco da seguire le iniziative. Mi mancate tutti e spero presto di fare qualche uscita con gli amici e rimpinguare le CF di foto.
Auguri anche se in ritardo a zio Pino, anche se a dir il vero gli auguri sarebbero toccati anche a me

QUOTE(ros62 @ Mar 23 2008, 01:37 AM)

Stanco ma felice per aver trscorso in vostro compagnia un bellissimo pomeriggio.
caro Rosario ho visto che abbiamo degli amici in comune. Bello l'annuario della UIF

A risentirci presto ragazzi e mi raccomando non abbuffatevi troppo sotto queste feste.
Gandy
carmelogenovesi
Mar 23 2008, 10:04 AM
Anche da parte nostra:
Auguri di Buona Pasqua a tutti
ciao
rignoffo
Mar 23 2008, 11:18 AM
Ma per pasquetta non si potrebbe organizzare qualcosa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.