Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
danielsann
Pino PInuzzo ....

e tu mi definisci scadenti queste foto ???? MA TAGGHIALAAAAAAA tongue.gif

complimenti ... la prima e' un capolavoro di esposizione con un taglio originalissimo !!!!!!
Cmq i periodi di scarsa produzione aritistica li passiamo un po' tutti ( me compreso ) ci voglio le motivazioni e soprattutto tapparsi le orecchie quando qualkuno comincia con critiche stupide e fuoriluogo !!!
Un abbraccio amico mio....#
Denis Calamia
Ciao Ragazzi...Ciao Pino..

Poche ma buone le foto di Zico..
Anche io non ho ingranato..mi sono difatti dato D+ al "video" ohmy.gif

Le foto?? Ho qualche problema al PC..ma appena sistemo tutto posto le mie 4 fesserie!

Saluti..e... accorrete numerosi!
almafer
guarda, oltre a piacermi le foto mi hai fatto anche un bel regalo, ci sono stato innumerevoli volte a gangi, è il paese di mio padre, postane ancora!
belvesirako
hop hop, corro a vedereeeee.
a presto e buon bagno a tutti smile.gif
belvesirako
ebbravo pinuzzo, adesso che hai aperto le danze vediamo chia arriva... ferie permettendo.
ciaooo
stella.degli.angeli
la prima mi piace moltissimo ma anche le altre non sono niente male !!!!! smile.gif

ancora una volta ne approfitto per dirti che sono stata proprio contenta di averti conosciuto !!!!!! smile.gif
almafer
e io faccio un appello: postane ancora!
PAS
Un ghiotto antipasto caro Pino, ma non puoi lasciarci così in mezzo al guado.
Forza con le altre!
miz
La prima mi piace moltissimo Zio Pino, la terza è fenomenale per la caratterizzazione dei due personaggi.

Ma le altre? biggrin.gif
zico53
Le altre.....dovrete aspettare che i miei amici si decidano a dare fondo alle loro CF; eppure eravamo in tanti..... eppoi qualcuno sarà in ferie. Vabbè aspettiamo fiduciosi. Io al massimo posso tentare di scavare il barile con un paio di altri scatti; vi ringrazio comunque per il "discreto" incoraggiamento, fa sempre piacere sapere di poter contare su degli amici.

p.s. se ci fosse un moderatore di buona volontà, nel tread Incontri siciliani sono state postate per errore alcune foto, chiedo gentilmente se si potessero spostare di quà. Grazie.
Andrea91
Belle foto Pino, come sempre del resto wink.gif. Mi piace soprattutto la prima ma anche l'ultima è particolare ed interessante. Ora aspettiamo le altre cool.gif .

Tanti saluti
zico53
Andrea, mio giovane amico; la tua visita mi riempie di gioia. Spero di vederti ancora a Venafro assieme ai tuoi.
belvesirako
miiii il chierichetto è talmente bello che sembra falso!!! bellissimaaaa
Andrea91
QUOTE(zico53 @ Aug 21 2007, 07:49 PM) *
Andrea, mio giovane amico; la tua visita mi riempie di gioia. Spero di vederti ancora a Venafro assieme ai tuoi.

Grazie mille Pino smile.gif . Per quanto riguarda Venafro ancora non so se potremo venire e quindi, nella migliore delle ipotesi, sarò costretto a confermare negli ultimi giorni disponibili purtroppo.

Ci sentiamo e grazie.gif
Giacomo.B
Zio torno or ora dalle ferie...e con piacere mi leggo uno dei tuoi reportages (che gradisco ogni volta)...
La foto che preferisco (saro' ripetitivo) e' la prima belli i colori e bello il soggetto che rappresenta pienamente il soggetto della sagra in questione...
Inutile dire amico mio che aspetto di vedere al piu' presto altre immagini di questa festa paesana..

Saluti

Giacomo
zico53
Una nuova versione dei "canonici" (il mio monitor mi sta facendo impazzire) e un volto molto consono alla manifestazione. Grazie della pazienza

IPB Immagine

IPB Immagine
Fabio_Porcelli
Sul monitor che sto usando decisamente meglio quest'ultima versione dei canonici.
Bello il ritratto.
Continua a mostrarci i volti di questa Sicilia bedda.

Dove sono finiti gli altri siculi?
danielsann
Pinuzzo ....

hai visto che se ti ci metti d'impegno Capture lo sai usare egregiamente ????

BRAVISSIMO .... il chierichetto e' migliorato e il ritratto e' ECCEZIONALE con uno sfocato stupendo !!!

tongue.gif

D. ....#
PAS
Ciao Siculi!
smile.gif
Unito le due discusioni come richiesto da Pino, aspettiamo le altre foto!
gzarino
Eccomi ... dopo una settimana in giro rientro e faccio compagnia a zio pino postando qualche mia foto sperando sia di vostro gradimento.

Salutoni a tutti , lonchi e curti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

danielsann
Bellissime Gianvincenzo ..... complimenti !!!! smile.gif

....#
zico53
QUOTE(danielsann @ Aug 22 2007, 11:54 AM) *
Pinuzzo ....

hai visto che se ti ci metti d'impegno Capture lo sai usare egregiamente ????

D. ....#

In questo caso mi sono messo d'impegno a non usarlo! era prima che lo avevo usato e avete visto con che risultati. Il problema è stato risolto per il momento: praticamente avevo assegnato un profilo al monitor che mi faceva vedere tutto slavato, quindi io scurivo le foto per farle almeno intravedere e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Voglio lanciare una petizione: Vogliamo monitor uguali per tutti e non modificabili!!!! almeno avremo la certezza che vedremo tutti la stessa cosa biggrin.gif biggrin.gif

p.s. state tranquilli che domani tornerà tutto a posto, riguardo ai messaggi.

Bravissimo Gianvincenzo, finalmente mi hai tolto dall'imbarazzo; adesso guarderanno le tue belle foto, le mie erano imbarazzanti.
gzarino
grazie.gif pino e daniele!

Pino ma che dici... quale imbarazzo... le tue foto sono belle
anzi ti omaggio di una foto... che titolerei : L'incontro

Clicca per vedere gli allegati
zico53
Grazie, Gian, ma l'incontro sa tanto di attasso biggrin.gif qualche titolo più "vivo"? biggrin.gif

p.s. da buon palermitano ho già provveduto agli appositi scongiuri! biggrin.gif
danielsann
QUOTE(gzarino @ Aug 22 2007, 03:08 PM) *
grazie.gif pino e daniele!

Pino ma che dici... quale imbarazzo... le tue foto sono belle
anzi ti omaggio di una foto... che titolerei : L'incontro

CHE UOMO !!!!!!!! texano.gif

....#
belvesirako
che bella quella demetra... mi sono innamorato!
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Aug 22 2007, 06:38 PM) *
che bella quella demetra... mi sono innamorato!

Ti accontenti di poco...?? Ma se ha il mascellone come Ridge di Beautiful !! laugh.gif
belvesirako
a me me piaceeeeeeeee! rolleyes.gif

Ed ecco a voi una parte del gruppone!:

immagine

IPB Immagine

con uno dei loro soggetti preferiti... sono ragaaaaazzzi!
cerotto.gif
zico53
Ma come fate a fotografare con quegli occhiali scuri???? io già non vedo niente con gli occhiali chiari....
paolober
Clicca per vedere gli allegatisalve ragazzi come va'.
quando ci rincontriamo, per una nuove uscita.
paolober
allego alcune mie foto . ciao a presto
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati[attac
hment=83645:1.jpg.jpg]Clicca per vedere gli allegati
Denis Calamia
Bellissime tutte Paolo...Complimenti!!
fenderu
QUOTE(belvesirako @ Aug 23 2007, 07:15 PM) *
Ed ecco a voi una parte del gruppone!:

grazie Gae, ci tenevo a questa foto! grazie.gif
zico53
Paolo sulla via di......Dragan. biggrin.gif

Molto particolari i volti ritratti, sei stato molto bravo Paolo! Complimenti!
akrai23
QUOTE(zico53 @ Aug 23 2007, 10:04 PM) *
Ma come fate a fotografare con quegli occhiali scuri???? io già non vedo niente con gli occhiali chiari....

Ho un mirino grandissimo e luminosissimo....... (analogicamente parlando) messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Grazie della foto Gaetà.....
Belle Paolo.... a presto!!!!
belvesirako
Belle foto caro paoluccio... bella l'accoppiata con le rime.
saluti a tutti, quelli con il mirino grande e quelli col mirino piccolo smile.gif
Gaetano
zico53
A qualcuno vengono strane tentazioni.....

IPB Immagine
Denis Calamia
QUOTE(zico53 @ Aug 25 2007, 12:44 AM) *
IPB Immagine

Azz...mi avete beccato con 4 CCD a tracolla... 1 Nikon e 3 Panasonic.. laugh.gif

Bella foto Pinuccio.. cosa hai usato D3 e 70-200 VR ??
zico53
Mi ricordo che c'era si una D il resto non mi ricordo bene wink.gif
paolober
grazie ragazzi.
le vostre foto dove sono?
paolober
volevo ringraziarvi vi mando un........Clicca per vedere gli allegati
zico53
QUOTE(paolober @ Aug 25 2007, 09:40 PM) *
volevo ringraziarvi vi mando un........Clicca per vedere gli allegati

Più che un bacio questo mi sembra proprio un "sucuni" biggrin.gif
Le loro foto sono troppo "preziose" per farle vedere a noi! Oppure sono tutti alle Hawai ohmy.gif
danielsann
Carusi che foto ...belle belle belle ... complimenti anche a Paolo ....

la foto di gruppo è troppo carina ...... mi paicerebbe rivedervi tutti e presto !!! tongue.gif

un abbraccio
D. ....#
belvesirako
salve... non capisco come la discussione sulle foto di gangi postata da zio pino, risulti adesso a mio nome e pergiunta il link è dirottato su questo 3ad??? abbiamo un VIRUSSSSSS smile.gif
zico53
Gaetano, è successo che io avevo chiesto se qualche moderatore poteva spostare le foto di Antonio (ginolatino) nella discussione da me aperta e invece per problemi tecnici è finito che si sono unite le due discussioni. Secondo me si dovrebbe sollecitare qualcuno per rimediare perchè così non va bene.
rosanero
danielsann
QUOTE(zico53 @ Aug 25 2007, 12:44 AM) *

IPB Immagine

ciao compaaaaaa

che bello rivederti ... in foto :(
ma che è quella videocamera ????? tongue.gif

....#
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Aug 27 2007, 10:09 PM) *
ciao compaaaaaa

che bello rivederti ... in foto :(
ma che è quella videocamera ????? tongue.gif
....#

Azz.. che si.. è una bella Pana!!

3 CCD uno per ogni singolo canale RGB

Ottica LEICA

Stabilizzatore Ottico

Praticamente la Mia D70 tanto si è presa di invidia che quel giorno si è rifiutata di Scattare! laugh.gif
zico53
Un mega crop, di una bellezza locale

Denis Calamia
Il Mio "distratto" contributo fotografico... rolleyes.gif

Grazie Ragazzi... spero che ci si riveda presto...prima della conversione totale a D300/D3
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.