ros62
Sep 30 2005, 06:32 AM
Ciao Ragazzi, questa volta non posso essere dei vostri e mi dispiace, questa è la settimana del rientro in città dopo oltre 3 mesi di vita in campagna, avrò parecchio lavoro da quì a fine anno con le amm.ve che si avvicinano, con le ore di straordinario spero di potermi regalare, prezzo permettendo una D200, sempre che per natale sia già sui banconi della grande distribuzione, come si dice, ogni male non viene per nuocere, un abbraccio agli amici siculi e divertitevi anche per me
Saro
ros62
Sep 30 2005, 06:36 AM
L'episodio di Montalbano di questa sera potrebbe definirsi all'inglese "Ibla Galore";
Dimenticavo, ieri sera ho visto per la prima volta un'episodio del Commisario Montalbano,

"lo dicevo che nun me somigliava per niente" come avrebbe detto Johnny Stecchino....
Serena giornata
belvesirako
Sep 30 2005, 07:00 AM
Ciao Saro... e proprio come nel film dello "stecchino" non era vero affatto! Gli somigliava eccome!
Cmq, Saro, mi dispiace che non sarai dei nostri, ma spero di poter "toccare" sta' benedetta D200 quando la prenderai, speriamo solo che sia FF cosi' il 20mm non lo tengo "salato".
Benvenuto gianvincenzo, hai visto, era facile trovare il 3d... ci vediamo a Ibla, porta magari qualcuna delle tue amiche modelle, offriremo vitto e alloggio, vero?
Nessno dei NIkonisti wolf si tirara' indietro.
a presto
Gaetano
P.S.Saruzzo Smoking Boy, ci 6? batti un colpo.
fenderu
Sep 30 2005, 10:10 AM
Saruzzo SmokingBoy e Signora sono pregati di farsi vedere stavolta che siamo vicini a casa!
Carmelo vedi se riesci a contattarli! (ci provo anche Io)
walter imbimbo
Sep 30 2005, 10:39 AM
Scusatemi la domanda decisamente OT, ma visto che si parlava di Montalbano, mi sapreste dire dove sono stati ambientati i vari episodi.
Sono rimasto sconvolto dalla bellezza delle Eolie tempo fa, ma nel vedere i vari episodi del Commissario, mi è venuto voglia di fare un piccolo viaggio appena possibile.
Grazie.
Walter
gzarino
Sep 30 2005, 10:47 AM
QUOTE(belvesirako @ Sep 30 2005, 08:00 AM)
Ciao Saro... e proprio come nel film dello "stecchino" non era vero affatto! Gli somigliava eccome!
Cmq, Saro, mi dispiace che non sarai dei nostri, ma spero di poter "toccare" sta' benedetta D200 quando la prenderai, speriamo solo che sia FF cosi' il 20mm non lo tengo "salato".
Benvenuto gianvincenzo, hai visto, era facile trovare il 3d... ci vediamo a Ibla, porta magari qualcuna delle tue amiche modelle, offriremo vitto e alloggio, vero?
Nessno dei NIkonisti wolf si tirara' indietro.
a presto
Gaetano
P.S.Saruzzo Smoking Boy, ci 6? batti un colpo.
Ci vedremo sicuramente, modelle però non ne prometto (certo se c'è un gruppetto si potrebbe pensare di assoldarne una, quella della foto sarebbe economica), qualche amica se riesco a convincerla senz'altro.
belvesirako
Sep 30 2005, 11:11 AM
QUOTE(walter imbimbo @ Sep 30 2005, 10:39 AM)
Scusatemi la domanda decisamente OT, ma visto che si parlava di Montalbano, mi sapreste dire dove sono stati ambientati i vari episodi.
Sono rimasto sconvolto dalla bellezza delle Eolie tempo fa, ma nel vedere i vari episodi del Commissario, mi è venuto voglia di fare un piccolo viaggio appena possibile.
Grazie.
Walter
Ciao Walter, la maggioranza delle scene dei vari episodi e' girata in sicilia orientale, vedi ragusa ibla, modica,scicli etc. alcune scene sono girate anche a pantalica e altre nella costa palermitana, altre ancora a realmonte vicino AG. Come puoi notare, ci sono scorsi di tutta l'isola e isole vicine, questo ti fa capire che qualsiasi zona scegli della nostra fantastica terra, bene, quella ti soddisfera' al massimo.
saluti e buon viaggio
gaetano
P.S. Gianvincenzo, affare fatto! Mel'accatto Io la modella! ;-)
gzarino
Sep 30 2005, 07:55 PM
QUOTE(belvesirako @ Sep 30 2005, 12:11 PM)
Grazie.
Walter
Ciao Walter, la maggioranza delle scene dei vari episodi e' girata in sicilia orientale, vedi ragusa ibla, modica,scicli etc. alcune scene sono girate anche a pantalica e altre nella costa palermitana, altre ancora a realmonte vicino AG. Come puoi notare, ci sono scorsi di tutta l'isola e isole vicine, questo ti fa capire che qualsiasi zona scegli della nostra fantastica terra, bene, quella ti soddisfera' al massimo.
saluti e buon viaggio
gaetano
P.S. Gianvincenzo, affare fatto! Mel'accatto Io la modella! ;-)
Tu solo? ce l'accattiamo assieme!

però a parte lo scherzo se siamo almeno in 5 con 20 $ a testa ce la portiamo tutto il giorno in giro

!
Aspetto nuove e propongo come già fatto da altri di aprire un 3D apposta per l'occasione.
Gianvincenzo
fenderu
Sep 30 2005, 10:19 PM
entro lunedì metto su un 3ad ad hoc con il dettaglio del programma; per il momento chiariamo i dettagli;
come da programma il clou è la sera quindi eviterei di andare al mattino e vederci direttamente il pomeriggio, in modo da scattare per la città vecchia da subito con la luce migliore e arrivare così a sera;
Io credo di partire da Piazza Armerina con la macchina già piena di nikonisti (pippo bigmind, più altri due amici nikonisti ); questo vuol dire che stavolta saremo solo maschietti senza dolce metà al seguito;
Francesco Montefra e Saro Ros62 hanno già detto che non vengono, ma ci terremo in costante contatto telefonico;
per chi volesse c'è la possibilità di restare in zona a dormire in posto pulito ed economico (per i dettagli chiedere a Gaetano Belvesirako)
propongo di vederci a Ibla intorno alle 17;
questa sarebbe la bozza;
d'ora in poi date l'adesione direttamente qui o via PM in modo da stilare una prima lista di accreditati;
dico solo a quelli che non hanno mai partecipato ad un meeting che non sa cosa si perde e essere presente è l'unico modo per saperlo;
un saluto,
gianluca
stella.degli.angeli
Sep 30 2005, 10:31 PM
Grazie.
Walter
è vero, molti episodi sono stati girati sulla costa orientale, Scicli, Pozzallo, Modica e Donnalucata....io ho casa a Donnalucata..... mi faceva così strano vedere quel traffico di set televisivo su quelle spiagge così silenziose....
zico53
Sep 30 2005, 10:50 PM
QUOTE(fenderu @ Sep 30 2005, 11:19 PM)
un saluto,
gianluca
Io direi anche un pò prima, lo sai non siamo tedeschi, onde evitare che le cinque diventino le sei; e nel frattempo viene buio.
fenderu
Sep 30 2005, 10:56 PM
QUOTE(walter imbimbo @ Sep 30 2005, 11:39 AM)
Grazie.
Walter
ciao Walter,
questi posti sono bellissimi in ogni stagione ma se posso consigliare un viaggietto allora fallo subito prima o subito dopo l'estate (meno caldo , meno confusione) e prendi alloggio (casa o albergo) dalle parti di Marina di Ragusa;
Se vuoi ridurre all'osso il viaggio sulle orme di Montalbano allora ricorda che le location al mare sono quasi tutte lungo il litorale di Marina di Ragusa che va da Punta Secca (dove c'è la casa dietro il faro) a Donnalucata per l'appunto (circa 12 km in tutto);
Ragusa Ibla è la madre di tutte le location "in paese" perchè è nella sua splendida piazza che spesso Montalbano ha i suoi incontri, e per le sue viuzze si svolgono i fatti di Vigata;
"Vigata" è idealmente una città sul mare ma i set si dividono tra Marina di Ragusa (per quelli sul mare) e Ibla (per quelli in città);
"Montelusa" è per lo più identificata con Scicli, paese che si trova tra Ragusa e Marina;
un saluto,
gianluca
fenderu
Oct 1 2005, 09:42 PM
QUOTE(zico51 @ Sep 30 2005, 11:50 PM)
un saluto,
gianluca
Io direi anche un pò prima, lo sai non siamo tedeschi, onde evitare che le cinque diventino le sei; e nel frattempo viene buio.
Pino se per le 15.30 sei a Piazza (Piazza Armerina - Palermo sono un'ora e mezza di macchina..lasci la macchina da me e poi andiamo assieme) in un'ora abbondante siamo a Ragusa;
ho sentito Denis e mi ha detto che lavora e quindi non può venire;
zico53
Oct 1 2005, 11:15 PM
QUOTE(fenderu @ Oct 1 2005, 10:42 PM)
QUOTE(zico51 @ Sep 30 2005, 11:50 PM)
un saluto,
gianluca
Pino se per le 15.30 sei a Piazza (Piazza Armerina - Palermo sono un'ora e mezza di macchina..lasci la macchina da me e poi andiamo assieme) in un'ora abbondante siamo a Ragusa;
ho sentito Denis e mi ha detto che lavora e quindi non può venire;
Gianluca è solo questione di organizzarmi, quando tutto sarà chiaro ci sentiamo per telefono e ci mettiamo d'accordo. Ciao.
carmelogenovesi
Oct 3 2005, 07:45 AM
Per quanto mi riguarda potrei partire subito dopo pranzo per essere a Ragusa già alle 15.
Tenete conto che prima arriviamo, meglio parcheggiamo!!!
Chi scrive, l'anno scorso, s'è fatto un bel pò di strada a piedi.
Non hanno ancora pubblicato il programma delle serate, ma questo conta relativamente.
L'idea della modella non sarebbe male

, ma forse stavolta non c'è tempo.
Possiamo sempre rifarci in un'altra occasione.
ciao.
fenderu
Oct 3 2005, 10:05 AM
QUOTE(carmelogenovesi @ Oct 3 2005, 08:45 AM)
Per quanto mi riguarda potrei partire subito dopo pranzo per essere a Ragusa già alle 15.
per me va benissimo
gzarino
Oct 3 2005, 12:59 PM
QUOTE(carmelogenovesi @ Oct 3 2005, 08:45 AM)
Tenete conto che prima arriviamo, meglio parcheggiamo!!!
Chi scrive, l'anno scorso, s'è fatto un bel pò di strada a piedi.
Non hanno ancora pubblicato il programma delle serate, ma questo conta relativamente.
L'idea della modella non sarebbe male

, ma forse stavolta non c'è tempo.
Possiamo sempre rifarci in un'altra occasione.
ciao.
Ciao, mi fa piacere che apprezzi l'idea della modella, se parli del tempo per farle le foto è un conto, ma se intendi dire che non c'è tempo per organizzarsi...bhe sapendo entro giovedì che il gruppo è interessato, sabato la faccio arrivare (quella della foto).
Bhe le serate credo inizino da oggi, ma in ogni caso come dici è ininfluente sapere il programma delle serate, ma il programma per sabato... ora e posto di ritrovo!
Gianvincenzo
zico53
Oct 3 2005, 01:28 PM
Non capisco, avevo risposto a questo messaggio, ma quà non c'è traccia.
Comunque ripeto quello che avevo scritto:
e' solo questione di organizzarmi, quando tutto sarà definito, ci sentiamo per telefono e ci mettiamo d'accordo.
p.s. ovviamente il messaggio è indirizzato a Gianluca.
belvesirako
Oct 3 2005, 01:52 PM
Ciao a tutti, allora, penso che in effetti non serva un appuntamento classico con ora e posto. Ragusa Ibla e' abbastanza piccola e ci si trova in ogni caso. Io saro' li nel pomeriggio xche' vorrei fare un bel giro tra le viuzze a non perdere il tramonto e la luce buona. A questo punto penso di vedermi con carmelo gia' nel pomeriggio. La maggiorparte di noi ha i rispettivi numeri di telefono e quindi ci si sente li in zona. Diciamo che orientativamente saro' al centro di ragusa Ibla, Piazza pola, intorno alle 15,30.
ci vediamo...
Gaetano
fenderu
Oct 4 2005, 01:50 PM
QUOTE(belvesirako @ Oct 3 2005, 02:52 PM)
Ciao a tutti, allora, penso che in effetti non serva un appuntamento classico con ora e posto.
Diciamo che orientativamente saro' al centro di ragusa Ibla, Piazza pola, intorno alle 15,30.
ci vediamo...
Gaetano
sono daccordo; ci vediamo direttamente a Ibla chi prima, chi dopo;
anche io conto di essere lì intorno a quell'ora;
un saluto,
gianluca
fenderu
Oct 4 2005, 02:16 PM
aprto il 3ad per l'incontro a Ibla:
Ragusa Ibla 8 Ottobre
belvesirako
Nov 29 2005, 10:08 AM
X Natale vorrei fare una proposta:
Dal 24 in poi sui monti Iblei si tengono delle rappresentazioni di presepi viventi.
Lo organizzano a Giarratana, Monterosso, ad esempio. Sono delle belle rappresentazioni in costume che possono dare molti spunti, essendo organizzati nel vecchio centro storico con ricostruzioni di botteghe e quant'altro. Partecipano tanti attori e tanti visitatori. per i dettagli magari ne parliamo in seguito, voglio contattare gli organizzatori che probabilmente saranno felici di ospitarci x via della pubblicita' che ne potra' uscire tramite la diffusione delle foto via web etc.
Aspetto adesioni di massima...
saluti
gaetano
P.S.magari potremmo usare sempre il solito 3d da cui siamo sempre partiti x l'organizzazione degli incontri in sicilia:
L'unione fa la fotografia
danielsann
Nov 29 2005, 10:34 AM
Ciao Gaetano....
io sono dei vostri !!!!!
....#
zico53
Nov 29 2005, 11:04 PM
QUOTE(belvesirako @ Nov 29 2005, 10:08 AM)
Dal 24 in poi sui monti Iblei si tengono delle rappresentazioni di presepi viventi.
Lo organizzano a Giarratana, Monterosso, ad esempio. Sono delle belle rappresentazioni in costume che possono dare molti spunti, essendo organizzati nel vecchio centro storico con ricostruzioni di botteghe e quant'altro. Partecipano tanti attori e tanti visitatori. per i dettagli magari ne parliamo in seguito, voglio contattare gli organizzatori che probabilmente saranno felici di ospitarci x via della pubblicita' che ne potra' uscire tramite la diffusione delle foto via web etc.
saluti
gaetano
P.S.magari potremmo usare sempre il solito 3d da cui siamo sempre partiti x l'organizzazione degli incontri in sicilia:
Ciao, Gaetano, per quanto mi riguarda, mi piacerebbe tantissimo partecipare, ma avrei bisogno di sapere una data precisa in quanto adesso con il lavoro non ho più quella flessibilità che avevo prima; fammi sapere. Ciao.
belvesirako
Nov 30 2005, 08:17 AM
OK Daniele,Zio Pino,vediamo chi viene e quali sono le esigenze di tutti e poi decidiamo insieme.
a presto
gaetano
danielsann
Nov 30 2005, 11:34 AM
Gaetano,
io non ho molte restrizioni.....
quindi organizzate tranquillamente.... mi adatto a tutto !!!!
Che bello...rivedo Zio Pino.......
....#
carmelogenovesi
Nov 30 2005, 05:09 PM
Lo organizzano a Giarratana, Monterosso...
Sottoscrivo! Ci sono già stato gli anni scorsi e devo dire che ne vale la pena!!!
Che ormai è diventato un "bar virtuale" di siciliani.
N.B.: vorrei aggiungere che da quelle parti ci sono dei locali dove si mangia benissimo, quindi...
zico53
Nov 30 2005, 08:12 PM
....quindi....fatevi sotto "siculi" c'è tanta gente nuova da conoscere
(fatevi sotto) nel senso di fatevi avanti

che avevate capito!!!
dr.johnny
Nov 30 2005, 09:06 PM
saluti
gaetano
QUOTE(zico51 @ Nov 30 2005, 08:12 PM)
....quindi....fatevi sotto "siculi" c'è tanta gente nuova da conoscere
(fatevi sotto) nel senso di fatevi avanti

che avevate capito!!!

come ho detto nell'altro 3d .. Appoggio l'iniziativa, secondo me l'ideale sarebbe un giorno dal 27 al 30.
Vediamo se finalmente avrò l'onore di fare la vs. conoscenza
Giannicola
belvesirako
Dec 1 2005, 03:29 PM
Ciao a tutti, ci sono novita', vi allego una breve guida in merito al posto che andremo a visitare, se volete ulteriori notizie seguite il link...
Le date in cui ci sara' la rappresentazione del presepe vivente, come avevo anticipato, sono:
25-26 Dicembre
1-6-7 Gennaio
A mio parere sarebbe meglio andare il 26.
Fatemi sapere anche via MP cosa ne pensate.
saluti
gaetano
P.S.occorre sapere quanti siamo x chiedere i pass all'organizzazione, in caso contrario vi aspettano ore di fila...
danielsann
Dec 1 2005, 03:41 PM
Gaetano....
per me puoi contare 2 persone !!!!!!!!!
Ci saremo...
Daniele ....#
fenderu
Dec 1 2005, 03:52 PM
ecchime qua;
allora molto velocemente che devo scappare dal negoziante che mi è appena arrivato il buono sconto dalla Epson e mi vado ad accattare lesto lesto la R2400, grazie anche a finaziamento di mio padre che si prende indietro la mia vecchia ma onestissima 740!
doverosa premessa:
molti di noi avrebbero voluto fare un meeting in novembre ma purtroppo la cosa risultava impossibile per alcuni carissimi amici, ragion per cui abbiamo deciso di posticipare a dicembre in modo da poterci vedere davvero tutti (senza scuse

);
e quindi:
in questi giorni ho parlato con gli amici delle diverse zone della nostra grande (parecchio grande) isola e ho avuto piacere nel confermare che la voglia di rivederci è grande e condivisa;
Inoltre la mia proposta di vederci a Piazza Armerina, nel centro della Sicilia è stata accolta positivamente da tutti proprio per la sua posizione geografica;
per arrivare a Piazza Armerina servono un'ora e mezza da Palermo, una e tre quarti da Messina, quasi due da Siracusa e Trapani, una da Ragusa e da Catania;tutta autostrada e/o superstrada;
Mi è stato consigliato (e lo faccio pure io) il giorno 18 dicembre (la domenica prima di Natale), data che per l'appunto ha riscosso i maggiori consensi;
Il programma in linea di massima sarebbe il seguente:
1)Incontro alle 10.00 a Piazza Armerina;
2)Trasferimento alla Villa Romana del Casale per il tour fotografico (possibile anche in caso di pioggia);(tempo previsto per il tour 2 ore circa);
3)ore 12.30 traferimento in un vicino agricasale bellissimo ed enorme (e ricco di spunti fotografici) per il pranzo degustazione a base di cucina locale (formaggi, ortaggi e carne) e tagliere insieme il panettone; (il proprietario è un conoscente, dovebbe garantirmi un prezzo di favore);
4)ore 15 traferimento al centro storico di Piazza Armerina per una passeggiata "street";
5)ore 18 (che è già buio) ritorno a casa;
come vedete niente di impegnativo ma molto interessante, senza lunghi trasferimenti in macchina; il tutto incentrato sul gusto di stare assieme;
se sta bene possiamo aprire il 3ad ufficiale per raccogliere le iscrizioni;
a presto,
gianluca
dr.johnny
Dec 1 2005, 03:59 PM
QUOTE(fenderu @ Dec 1 2005, 03:52 PM)
ecchime qua;
allora molto velocemente che devo scappare dal negoziante che mi è appena arrivato il buono sconto dalla Epson e mi vado ad accattare lesto lesto la R2400, grazie anche a finaziamento di mio padre che si prende indietro la mia vecchia ma onestissima 740!
doverosa premessa:
molti di noi avrebbero voluto fare un meeting in novembre ma purtroppo la cosa risultava impossibile per alcuni carissimi amici, ragion per cui abbiamo deciso di posticipare a dicembre in modo da poterci vedere davvero tutti (senza scuse

);
e quindi:
in questi giorni ho parlato con gli amici delle diverse zone della nostra grande (parecchio grande) isola e ho avuto piacere nel confermare che la voglia di rivederci è grande e condivisa;
Inoltre la mia proposta di vederci a Piazza Armerina, nel centro della Sicilia è stata accolta positivamente da tutti proprio per la sua posizione geografica;
per arrivare a Piazza Armerina servono un'ora e mezza da Palermo, una e tre quarti da Messina, quasi due da Siracusa e Trapani, una da Ragusa e da Catania;tutta autostrada e/o superstrada;
Mi è stato consigliato (e lo faccio pure io) il giorno 18 dicembre (la domenica prima di Natale), data che per l'appunto ha riscosso i maggiori consensi;
Il programma in linea di massima sarebbe il seguente:
1)Incontro alle 10.00 a Piazza Armerina;
2)Trasferimento alla Villa Romana del Casale per il tour fotografico (possibile anche in caso di pioggia);(tempo previsto per il tour 2 ore circa);
3)ore 12.30 traferimento in un vicino agricasale bellissimo ed enorme (e ricco di spunti fotografici) per il pranzo degustazione a base di cucina locale (formaggi, ortaggi e carne) e tagliere insieme il panettone; (il proprietario è un conoscente, dovebbe garantirmi un prezzo di favore);
4)ore 15 traferimento al centro storico di Piazza Armerina per una passeggiata "street";
5)ore 18 (che è già buio) ritorno a casa;
come vedete niente di impegnativo ma molto interessante, senza lunghi trasferimenti in macchina; il tutto incentrato sul gusto di stare assieme;
se sta bene possiamo aprire il 3ad ufficiale per raccogliere le iscrizioni;
a presto,
gianluca
...mmm

very interesting pure questa, anche io ho in coda un'uscita a Piazza Armerina per rivedere e fotografare le ville romane.
MI auto assegno questo task e spero di darvi una risposta tra qualche gg.
danielsann
Dec 1 2005, 04:45 PM
Gianluca....
si potrebbe fare per Piazza Armerina...
Apri un nuovo topic e prendiamo le partecipazioni !!!!
Daniele ....#
ros62
Dec 1 2005, 04:46 PM
Ciao Beddi, il ballottaggio per l'elezione del Sindaco della mia città è fissato per i giorni 11 e 12 dicembre, di conseguenza per il 18 non ci dovrebbero essere impegni lavorativi. Ci teniamo in contatto. Un caro saluto a tutti
Saro
zico53
Dec 1 2005, 07:33 PM
Gianluca procedi pure.
belvesirako
Dec 1 2005, 09:14 PM
OK Gianluca, anke questa proposta è buona.
In ogni caso l'una non sostituisce l'altra.
Giannicola e Daniele hanno dato disponibilità x il 26, zio Pino non si sa.
Io x il 18 dovrei esserci a Piazza Armerina, ormai sono di casa ;-).
continuiamo a raccogliere adesione sia per il 18 sia x il 26.
ciao ciao
fenderu
Dec 1 2005, 09:38 PM
il tempo di preparare una cosetta con Francesco (due giorni al massimo) e apro il 3ad ufficiale per il 18 a Piazza;
belvesirako
Dec 1 2005, 10:35 PM
Ho dimenticato carmelo G. ci sarà anche lui x il 26.
danielsann
Dec 1 2005, 10:58 PM
x il 18 non dovrebbero esserci problemi !!!!
....#
zico53
Dec 1 2005, 11:03 PM
Per il 18 sicuramente SI...per il 26 vedremo. Ciao Gaetano sempre in forma!
Denis Calamia
Dec 2 2005, 01:12 AM
belvesirako
Dec 2 2005, 08:22 AM
Ciao Denis, 6 affamato di meeting xchè te la 6 fatta alla larga :-)
Ti aspettiamo con affetto
a presto
gaetano
montefra
Dec 2 2005, 01:11 PM
cari amici,
leggo sti messaggi è gia mi assale un brivido!!!!
Tanta è l'eccitazione nel rivedere questo 3d che ricomincia a muoversi!!
Ormai è da Cefalù che non vedo molti di voi! ...ma mo basta!!!
Denis, Gaetano, Saro, Pino, Carmelo, Antonio e gli altri sarà un'immenso piacere rivedervi!
Ormai ci siamo! Credo!!
bye
danielsann
Dec 2 2005, 02:12 PM
MONTEFRAAAAAAAA
Il piacere di rivederti e' tutto mio !!!!!
....#
zico53
Dec 2 2005, 05:00 PM
QUOTE(montefra @ Dec 2 2005, 01:11 PM)
cari amici,
leggo sti messaggi è gia mi assale un brivido!!!!
Tanta è l'eccitazione nel rivedere questo 3d che ricomincia a muoversi!!
Ormai è da Cefalù che non vedo molti di voi! ...ma mo basta!!!
Denis, Gaetano, Saro, Pino, Carmelo, Antonio e gli altri sarà un'immenso piacere rivedervi!
Ormai ci siamo! Credo!!
bye
E così ti hanno rilasciato!!! giusto in tempo per farci gli Auguri di Natale.
Non provare a scappare un'altra volta
Denis Calamia
Dec 2 2005, 09:14 PM
QUOTE(zico51 @ Dec 2 2005, 05:00 PM)
E così ti hanno rilasciato!!! giusto in tempo per farci gli Auguri di Natale.
Non provare a scappare un'altra volta

Zio Pino...preparati a rinnovare il Tuo Avatar...
E' quasi Natale....ma un regalo ai tuoi nipotini Niko/nitalisti no eh??
zico53
Dec 2 2005, 10:12 PM
QUOTE(flyingzone @ Dec 2 2005, 09:14 PM)
Zio Pino...preparati a rinnovare il Tuo Avatar...
E' quasi Natale....ma un regalo ai tuoi nipotini Niko/nitalisti no eh??

E no e... ho ancora le spalle che mi bruciano!!! aspettiamo almeno fino al aprile
Denis Calamia
Dec 3 2005, 12:39 AM
QUOTE(zico51 @ Dec 2 2005, 10:12 PM)
E no e... ho ancora le spalle che mi bruciano!!! aspettiamo almeno fino al aprile

Troppo sole a Mondello??
danielsann
Dec 3 2005, 12:50 AM
Ragazzi...
non vedo l'ora di leggere il programma !!!!
....#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.