Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
monteoro
Piccolo sconfinamento di un abruzzese in terra siciliana

Auguri a tutti gli amici siciliani

Franco
fenderu
QUOTE(monteoro @ Dec 25 2007, 10:28 AM) *

Franco

eh eh sei un mito!
zico53
QUOTE(Giovanni Valentino @ Dec 24 2007, 03:57 PM) *
Che questo Natale porti a tutti pace e amore in ogni più piccola e grande parte del mondo e nella vostra

casa......

Questo è un augurio che viene dal mio cuore e che vi invio con grande amicizia......

Buon Natale a voi ed alle vostre famiglie.....

Giovanni, anche se con ritardo, ricambio a nome di tutti (penso di potermelo permettere) le cose fatte con il cuore noi le accettiamo sempre molto volentieri...e poi che belle parole che hai trovato Grazie!!!Un mondo di bene anche per Te e famiglia. A presto, Pino
zico53
QUOTE(monteoro @ Dec 25 2007, 10:28 AM) *

Franco

Carissimo Franco, come ben saprai noi siculi non abbiamo mai chiuso le porte a nessuno....abbiamo cominciato con i fenici.....

Grazie Amico mio, Tanti Auguri anche a te.
sv650ale
A tal proposito....
Ciao Zio pinuccio... augurissimi a te e a tutti i NikonSiculi!
belvesirako
grazie ragazzi... ricambio con affetto.
ciao
gaetano
sergiobutta
Amici carissimi, devo, ancora una volta, riporre in un cassetto i miei propositi di venire in Sicilia. Una serie di piccole contrarietà, mi sconsiglia questo trasferimento previsto in questo periodo di ferie. Sarà per un'altra volta. Un abbraccio a utti.
fenderu
QUOTE(sergiobutta @ Dec 26 2007, 11:28 AM) *
Amici carissimi, devo, ancora una volta, riporre in un cassetto i miei propositi di venire in Sicilia. Una serie di piccole contrarietà, mi sconsiglia questo trasferimento previsto in questo periodo di ferie. Sarà per un'altra volta. Un abbraccio a utti.

sergio mi spiace sentire che non ci vedremo;

noi ci stavamo già organizzando per accoglierti con tutti gli onori! messicano.gif

cmq si sta profilando l'idea di vedersi nel ragusano;

come data proporrei sabato 29

i dettagli del programma li lasciamo ai residenti!
paolober
auguri di buon natele e felice anno nuovo picciottazzi ciao
zico53
Sergio mi dispiace tanto non poter rivedere Te e ( ohmy.gif ) non poter ammirare di presenza il tuo gioiello!
Ragazzi io sarei disponibile per sabato 29 come già detto a Gianluca; mi tengo alla finestra.
danielsann
SAbato 29 ???

e dove si va ?? tongue.gif ..... sono curioso smile.gif

....#
fabio_marino
Ragazzi anche se in ritardo ci tenevo a fare i miei migliori auguri a Tutti voi, spero che abbiate passato un sereno e armonioso Natale, di sicuro oggi sarete belli sazi e magari con un paio di kg in più...... si sa, qui da noi per le feste non si scherza! E poi un pò di pancia può essere sempre utile come sostegno per le dsrl tenute al collo rolleyes.gif

Apprendo oggi che bolle qualcosa in pentola per il 29, io devo ancora verificare degli impegni, vi farò sapere......

Un Grosso saluto e ancora auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Denis Calamia
QUOTE(danielsann @ Dec 26 2007, 07:45 PM) *
SAbato 29 ???

e dove si va ?? tongue.gif ..... sono curioso smile.gif
....#

N'ta llaria !! laugh.gif

Apparte gli scherzi..non facciamo scherzi...se lo scopo è quello di incontrarci,vediamo di vederci a metà strada...non ho le catene da neve.. tongue.gif
GiovanniValentino
Auguri di Buon Anno a tutti… [/color]

Che sia un 2008 ricco di felicità, pace e gioia per tutti.[color="#FF0000"]
Denis Calamia
Grazie Giovanni...ed Auguri a tutti voi siculi... wink.gif
carmelogenovesi
Auguri anche da parte nostra.
ciao
zico53

Felice Anno 2008

A tutti voi vecchi e nuovi amici. Pace e serenità per tutti.
Denis Calamia
Mi Pinuzzo...pari "u Parrinu" tongue.gif

Aggiungerei... "cchiu NIKON ppi tutti"
danielsann
Auguri a tutti picciotti ...
uno splendido 2008 a tutti sperando di vederci piu' spesso in cerca di avventure come facevamo una volta ...

un grosso abbraccio ..... smile.gif

Daniele ....#
ros62
Amici miei, auguro a tutti Voi uno sfavillante 2008 ricco di gioie, amore, salute e soprattutto tanti bei scatti. rolleyes.gif
Vi abbracciamo
Saro e Giovanna
monteoro
Seconda incursione di un abruzzese in terra Siciliana.
Auguri per un prospero e felice 2008 a tutti gli amici Siciliani

Franco
akrai23
[color="#FF0000"][/color][size="5"][/size]Auguri a tutti
Mauro
Gianluca.
Auguri a tutti di Buon Anno e Prosperoso 2008

Ci risentiamo il prossimo annoooooo!!!!!!!!!!

Gianluca
buzz
Ehi, ci sono anche io
AUGURI A TUTTI
gzarino
un buongiorno a tutti e

BUON ANNO 2008

perchè sia un anno ricco di emozioni, di incontri fotografici e di sogni realizzati.

AUGURISSIMIIIIIIIIIII da gianvincenzo e leda

p.s.: ma quando organizziamo qualcosa?????
fabio_marino
I miei migliori Auguri a tutti Voi !!!!!!!

Che sia un anno all'insegna della positività e ricco di belle esperienze.....

A presto!
iaiotto
Auguroni a tutti voi per un felice anno 2008 pieno di gioia e felicità![size="4"][/size]
Gianluca.
Ciao a tutti...vedo che c'e' in giro una sorta di letargo fotografico.... dry.gif

Non sarebbe ora di spolverare obiettivi e fotocamere e farci insieme una bella scarpinata????

Datevi da fare...io resto in attesa

Gianluca
danielsann
SONO DACCORDO !!!!

PICCIOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

....#
akrai23
QUOTE(~Gianluca~ @ Jan 3 2008, 06:38 PM) *
Ciao a tutti...vedo che c'e' in giro una sorta di letargo fotografico.... dry.gif

Non sarebbe ora di spolverare obiettivi e fotocamere e farci insieme una bella scarpinata????

Datevi da fare...io resto in attesa

Gianluca

Organizziamoci.................
Domani ne discuterò con Gaetano.............
Ciao a tutti
zico53
Mi hanno parlato di un museo ferroviario a Villarosa, ne sapete niente voi indigeni? biggrin.gif
fmic67
E' aperto ormai da diversi anni, lo frequentavo spesso ai tempi in cui usavo esclusivamente la pellicola. Lo raggiungi con l'autostrada Palermo-Catania, uscite Ponte Cinque Archi (provenendo da Palermo) oppure Enna (arrivando da Catania), chiuso il lunedì e comunque sempre visitabile negli spazi esterni. Da riprendere ci sono un'antica automotrice a scartamento ridotto RALn 60 del 1949 e l'esposizione di oggetti tipici nonchè la ricostruzione di una miniera di zolfo, ospitate all'interno di carri merce con la conseguente necessità di una buona illuminazione. L'aspetto positivo è che di solito non c'è troppa folla quindi si può riprendere con calma.
zico53
Grazie per le info (ma un nome al posto della formula non c'è l'hai? biggrin.gif ) mi chiedevo se era il caso di ipotizzare una visita collettiva. Ciao, Pino.
belvesirako
pinuzzo...
www.trenomuseovillarosa.com
www.abycar.com
costo 1 euro
0935531368

non mi e' sembrato niente di particolare... dalle foto.

ciao ciao
G.
Gianluca.
QUOTE(belvesirako @ Jan 7 2008, 07:03 PM) *
pinuzzo...

non mi e' sembrato niente di particolare... dalle foto.

ciao ciao
G.

Ho visto il sito...non ho visto niente di interessante...qualcuno ha altre idee???

Gianluca

P.S. se non si trova nient'altro...pazienza...l'importante e' stare insieme rolleyes.gif ...giusto????
zico53
E' stata solo una segnalazione di un amico niente di che; a voi la palla biggrin.gif
fabio_marino
Salve ragazzi, io conosco il museo; confermo le idee che vi siete fatti dalle foto: non c'è nulla di interessante, per visitarlo tutto bastano 10 minuti. Meglio altre mete.
Se siete interessati alle miniere di zolfo (paesaggio lunare - molto affascinante) qui in zona è ancora possibile visitare la miniera Floristella, certo non un'intera giornata, ma un paio di ore, per degli scenari molto particolari, possono rivelarsi piacevoli a patto che ci sia bel tempo.
Sono daccordo con voi per una bella uscita anche perchè devo collaudare bene la mia nuova D300 messicano.gif vado a ritirarla oggi nel pomeriggio..... la D3 (almeno per ora) resta irraggiungibile.
Un saluto, Fabio
fraf5
QUOTE(fabioenna @ Jan 8 2008, 12:16 PM) *
.........devo collaudare bene la mia nuova D300 messicano.gif vado a ritirarla oggi nel pomeriggio..... la D3 (almeno per ora) resta irraggiungibile.
Un saluto, Fabio

Cancella due zeri e vaiiiii..... ti diventa fx
... ma attento devi farlo in una notte di luna piena rivolto verso oriente...

a proposito hai dormito stanotte??!!!
Denis Calamia
QUOTE(fabioenna @ Jan 8 2008, 12:16 PM) *
Salve ragazzi, io conosco il museo; confermo le idee che vi siete fatti dalle foto: non c'è nulla di interessante, per visitarlo tutto bastano 10 minuti. Meglio altre mete.
Se siete interessati alle miniere di zolfo (paesaggio lunare - molto affascinante) qui in zona è ancora possibile visitare la miniera Floristella, certo non un'intera giornata, ma un paio di ore, per degli scenari molto particolari, possono rivelarsi piacevoli a patto che ci sia bel tempo.
Sono daccordo con voi per una bella uscita anche perchè devo collaudare bene la mia nuova D300 messicano.gif vado a ritirarla oggi nel pomeriggio..... la D3 (almeno per ora) resta irraggiungibile.
Un saluto, Fabio

Scommetto che queste miniere sono in Sicilia Orientale?

Erice per adesso è cupa e tetra...uno spettacolo...e se uscisse la bella giornata?? E' bella lo stesso,anzi di più .
belvesirako
Ti sbagli caro Denis, le miniere si trovano al centro della sicilia!!! smile.gif
dove venne rapita Persefone ad opera di Plutone, dio dell'Ade!!!

X chi volesse approfondire:

articolo

Un bel posto dove fare una scampagnata!
texano.gif
ciaoooo
fabio_marino
Vedo che i luoghi sono noti....... Ma credo che in questo periodo non siano adatti, qui c'è nebbia fitta e pioggerellina ormai da 20 giorni, non se ne può più!
Erice mi alletta, anche perchè, con mio grande rammarico, non l'ho mai visitata...

un saluto
fm
zico53
La nebbia e gli alti iso si sposano a meraviglia. Congratulazioni per l'acquisto Fabio.
belvesirako
Carusi... nebbia? Mi e' venuto voglia di fotografarla!
Dai, iniziamo a pensare alla settimana santa, tra trapani, Enna, san Marco d’Alunzio con la tradizione dei Babaluti, ad Alcara Li Fusi con i Giudei, Militello Rosmarino con le Maddalene col viso scoperto... ne abbiamo di cose da fotografare!
Avrei intenzione di dedicarci tutta la settimana, chi si unisce? smile.gif
G.
zico53
Tutta la settimana mi sembra un pò troppo, magari cercare due cose distinte in due giorni diversi, quello sì.
danielsann
PATTEMU PICCIOTTI !!!!! smile.gif smile.gif

....#
belvesirako
seeeee pattemu, di testa!!!!
smile.gif

Ne sapete di + su queste feste che ho citato?
Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Jan 9 2008, 08:36 PM) *
seeeee pattemu, di testa!!!!
smile.gif

Ne sapete di + su queste feste che ho citato?

MMhhhh....Gaetano...non vogli fare lo "sconsa opiri" ,ma rischiamo di pigliare u paccu come l'altra volta...

Trapani è una sicurezza!!
akrai23
QUOTE(belvesirako @ Jan 9 2008, 07:13 PM) *
Carusi... nebbia? Mi e' venuto voglia di fotografarla!
Dai, iniziamo a pensare alla settimana santa, tra trapani, Enna, san Marco d’Alunzio con la tradizione dei Babaluti, ad Alcara Li Fusi con i Giudei, Militello Rosmarino con le Maddalene col viso scoperto... ne abbiamo di cose da fotografare!
Avrei intenzione di dedicarci tutta la settimana, chi si unisce? smile.gif
G.

Su S. Marco d'Alunzio ed i Babbaluti vi posso assicurare che merita veramente, l'ho fotografata 3 volte e non mi stanco mai di andarci (ho delle foto sul sito... mauropeluso.it).... riguarda il Venerdì Santo io sarò a Trapani... fatemi sapere ciao
Mauro
Simone.Paratore
Quindi ragazzi...Un bel raduno siciliano quando??? biggrin.gif
AH! una cosa...Chi è di Catania ? (alzi la mano tongue.gif )
Eh Eh...Chiedevo questo visto che organizzare un raduno siciliano mi sembra difficilotto,almeno organizziamo un raduno "comunale"...Che ne pensate?
Ciao Simone
zico53
Forse è il caso che dai una sbirciatina a tutte le 98 pagine dry.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.