QUOTE(_Led_ @ Mar 7 2007, 02:42 PM)

Sei sicuro che lo abbia fatto apposta a metterlo sotto?
E che ci faceva il gatto in mezzo alla strada?
Meno male che almeno non gli hai augurato la stessa fine, limitandoti alla distruzione della macchina.
E se invece per non metterlo sotto frenava, sterzava, perdeva il controllo e finiva davvero contro un albero rimettendoci non solo la macchina ma magari le gambe o la vita?
Ah, ma quello era uno sciagurato bastardo (parole vostre...senza neanche conoscerlo...bah).
E quindi la colpa di tutti i cani e gatti morti che si incontrano per strada non è dei padroni ma degli automobilisti, che, si sa, sono tutti pirati della strada.
Non ci posso credere.

Ciao,
ti assicuro una cosa, e poi chiudo questa parentesi per continuare a parlare di foto

se venissero rispettati i limiti di velocità nelle rispettive strade, e si ponesse alla strada la giusta attenzione, a parte qualche caso imprevedibile in cui l'automobilista non ha nessuna colpa, un gatto o un cane che ti attraversa la strada lo riesci ad evitare.
Vivo in campagna e in 12 anni che guido mi saranno capitate.. boh... dico 50... ma saranno molte di più... situazioni in cui ho dovuto affrontare emergenze di animali in strada.
Una volta solo ho investito un gatto, non avevo alternative, non ho pututo frenare, un ragazzo mi stava a 5 cm dal paraurti perchè voleva sorpassarmi. Se avessi frenato avrei combinato di peggio.

Detto questo non dico per per salvare un cane od un gatto bisogna rischiare la vita o mettere a repentaglio quella degli altri, in curva, sul bagnato non frenerò mai, per esempio

Però credimi la MAGGIOR PARTE delle volte gli automobilisti sono indisciplinati .
Certo, il gatto non ce lo metti tu in mezzo alla strada, ma non potendo controllare questi animali, è meglio essere nelle condizioni di poterli evitare.
Attenzione che non ho detto PIRATI o parolone più grosse.
Ho detto INDISCIPLINATI, nulla di più.

Esperessa la mia opinione, chiedo scusa per l'off-topic e proseguo mostrandovi il mio attuale gatto: BRUFEN