Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Manuela Innocenti
belli bradipo !!! laugh.gif
bradipo.sl
QUOTE(urania @ Oct 10 2006, 10:20 PM) *

belli bradipo !!! laugh.gif

grazie, se riesco posto ancora in questa sezione.

Tra l'altro mi venuta in mente un'idea: perchè non viene viene istituita una sezione o sottosezione " ritratti " animali.
Ieri sera sfogliavo un volume di " Wildlife Photographer of the Year ", forse il più famoso concorso per fotografi naturalisti e una sezione è appunto " Animal portraits". Se lo fanno loro !!!!

Che ne dite ???

Se qualche NPU/Team di moderazione è in ascolto e ne può prendere nota grazie.gif
FALCON200
il mio modesto contributo.....
grazie
mat

[attachmentid=62664]

[attachmentid=62665]

dimenticavo.....
[attachmentid=62666]
grazie ancora
Mat
jo
Mat ,nn bel gattone dallo sguardo magnetico Pollice.gif

Questi sono due fratellini ..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Tato_p2p
Un piccolo contributo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Mi aggiungo...
Un gatto di paese, incontrato oggi.
Manuela Innocenti
Alex...D810
Ciao raga...
Vi presento la mia gattina...
Alex D. S. texano.gif
zico53
QUOTE(Tato_p2p @ Oct 28 2006, 12:05 AM) *

Povero gatto, cosa gli hai combinato? in pp?

Sono andato a dare uno sguardo al tuo sito, ma le foto le vedo in formato francobollo, è un problema mio? nel senso che non sono riuscito a trovare il modo di visualizzarle per benino?

QUOTE(Alex D. S. @ Oct 28 2006, 11:01 AM) *

Ciao raga...
Vi presento la mia gattina...
Alex D. S. texano.gif

Ciao, Alex, vedo già un passo avanti nelle tue foto; ti consiglio di dare uno sguardo a questo experience: guarda
Alex...D810
Ciao Zico53...
Grazie mille per la dritta "experience"...
Ti posto le modifiche che ho apportato...
Alex D. S. texano.gif
zico53
O.k. Alex; dovresti anche modificare la dimensione immagine portandola a 800pixel per 600 circa. Così com'è in questo momento sembra più un lenzuolo che una foto! biggrin.gif

Hai visto che con pochi clik le foto cambiano aspetto?
Alex...D810
Così dovrebbe andare bene...
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
zico53
Perfetto Alex; non so se hai notato ma così ci guadagna anche come nitidezza generale.
Continua che vai fortissimo.
Alex...D810
Ti ringrazio...
i tuoi complimenti mi gratificano...
Alle prossime foto.
Buoni scatti...
Alex D. S. texano.gif
Tato_p2p
QUOTE(zico53 @ Oct 28 2006, 11:16 AM) *

Povero gatto, cosa gli hai combinato? in pp?
Sono andato a dare uno sguardo al tuo sito, ma le foto le vedo in formato francobollo, è un problema mio? nel senso che non sono riuscito a trovare il modo di visualizzarle per benino?
(...)

Ammetto che mi sia scivolato il mouse sulla maschera di contrasto, ma non mi sembra di averlo massacrato così... unsure.gif
Che poi l'inquadratura non mi piaccia è un'altro discorso ancora...
Il sito funziona come le immagini sul forum, ci clicchi sopra e le apre in un'altra finestra... Se hai problemi, mandami un PM (potrebbe esse che hai pop-up o java bloccati...) cool.gif
Ciao!
Giov.
Nut

[attachmentid=64410]

Ciao a tutti!
falko
QUOTE(Tato_p2p @ Oct 28 2006, 01:33 PM) *

Il sito funziona come le immagini sul forum, ci clicchi sopra e le apre in un'altra finestra... Se hai problemi, mandami un PM (potrebbe esse che hai pop-up o java bloccati...) cool.gif
Ciao!

verificato, il sito funziona Pollice.gif

postata già in altro 3D, la inserisco anche qui ove trova la sua naturale collocazione biggrin.gif
monteoro
Ecco uno dei gatti che stazionano sotto il mio palazzo

IPB Immagine

smile.gif Franco
Robobo
Ciao a tutti,
vi presento uno scatto della bellissima Minù

laurikkio
Savona, un miciotto dietro gli scogli.
Arrivato tardi per il pesce si è poi nascosto al mio arrivo.
Un po' del mio panino in cambio di una foto!
E nessuno è andato via a mani vuote! rolleyes.gif
monteoro
Godiamoci quest'ultiomo sole

Franco
motoromeo
Non ho resistito !

motoromeo
E....., non dimentichiamoci di Romeo !!
emorpi

Trilli la mia leonessa.
laurikkio
Che bella gattona!
Vorrei poter fare anche qualche foto al mio panterottolo Lucky ma non sta mai fermo....
violetta1065
[size=2] le foto dei gatti non stancano mai!
Massimo_1977
Ecco la mia Lilli! smile.gif
Alex...D810
...di nuovo la mia gattina...Tontina!!! wub.gif
Alex D. S. texano.gif
Lupo11
Prime prove con il 50ino.......
Questa è la Bicio

Alex...D810
...e ancora...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alex...D810
...Se mi posti ancora...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali....Ti do un cazzotto!!! cerotto.gif cerotto.gif
Andrea Moro
Prime prove con il 50ino.......
Questa è la Bicio

Ciao Dani!! Se ne stava bella tranquilla la Bicio!! laugh.gif Ti piace il nuovo 50ino? Ma che te lo chiedo a fare? biggrin.gif

Complimenti per il tempismo nella ripresa e la simpatia del tuo gatto, Alex...

Troppo carine Lilli e Trilli, quest'ultima sembra una simpatica piantagrane... biggrin.gif

Una mia foto: si chiama Jerry (come il topo biggrin.gif ) ed è un tenero trovatello curato da mia zia...

monteoro
[quote name='Andrea Moro' date='Nov 11 2006, 08:27 PM'
................cut.......

Una mia foto: si chiama Jerry (come il topo biggrin.gif ) ed è un tenero trovatello curato da mia zia...
[/quote]

bellissimo Jerry! E tu hai colto un momento "topico" biggrin.gif
complimenti

i miei complimenti vanno anche a
alex d.s. - lupo11 - black side - violetta1065 - emorpy e motoromeo

un saluto, Franco
Massimo_1977
QUOTE(monteoro @ Nov 11 2006, 09:19 PM) *

bellissimo Jerry! E tu hai colto un momento "topico" biggrin.gif
complimenti

un saluto, Franco

Grazie Franco! biggrin.gif

Saluti,
Massimo
Alex...D810

Complimenti per il tempismo nella ripresa e la simpatia del tuo gatto, Alex...

Grazie Andrea...
Spero di riuscire ancora a cogliere l'attimo!!!
Ti ringrazia anche Tontina!!!

un saluto, Franco

Grazie anche a te, Franco...
Alex D S. texano.gif
Lupo11
Volevo fare i complimenti a tutti i micioni della discussione!
Andre con il 50ino non ho ancora avuto modo di fare molto, quel poco che ho fatto mi sembra decisamente ottimo!!
La Bicio più che essere tranquilla, era in catalessi!!!!
Non fa altro che dormire (quelle poche volte che sta in casa).......
Complimenti per il tempismo!!!
Andrea Moro
grazie.gif Peccato che non sia a casa, altrimenti posterei un'altra foto di Jerry, un gattino quasi impossibile da fotografare perché ha paura di chiunque non sia mia zia, figuriamoci di uno con una D50 in mano laugh.gif

Saluti a tutti i micioni della discussione biggrin.gif
shadowman!!
Burano..., un europeo silver tabby dal mantello eccezionale con un disegno che rasenta la perfezione

Andrea Moro
Davvero stupendo il manto del gattone di Shadowman!! biggrin.gif

Ecco un'altro scatto di Jerry, come dicevo è praticamente impossibile fotografarlo...infatti sono riuscito a beccarlo solo quando mi ha fatto cucù!! laugh.gif laugh.gif

monteoro
QUOTE(shadowman!! @ Nov 13 2006, 01:57 PM) *

Burano..., un europeo silver tabby dal mantello eccezionale con un disegno che rasenta la perfezione

http://www.vincenzodesantis.com/DSV0370.jpg

complimenti a Burano, ha un manto stupendo.
La tua foto è altrettanto stupenda

QUOTE(Andrea Moro @ Nov 13 2006, 06:27 PM) *

Davvero stupendo il manto del gattone di Shadowman!! biggrin.gif

Ecco un'altro scatto di Jerry, come dicevo è praticamente impossibile fotografarlo...infatti sono riuscito a beccarlo solo quando mi ha fatto cucù!! laugh.gif laugh.gif

ha una faccina simpaticssima Jerry, e il tuo scatto mi piace moltissimo perchè rende l'idea dello scatto rubato.

Il gatto che ho fotografato è lo stesso degli altri post, lui ò molto pacioso ed adora le auto, o troneggia sopra di loro oppure si ripara dal sole infilandosi sotto di esse

Franco
sv650ale
gatto di paese

[attachmentid=65810]
Babala
un'altra foto della piccola Minù

IPB Immagine
Babala
scusate, ma ho avuto problemi a postare la foto...ora ci riprovo
monteoro
Vi presento Musetto, ultimo nato della banda dei gatti che vivono sotto il mio condominio

l'ho fotografato attraverso l'inferiata perchè guardava incuriosito la mia D50
smile.gif Franco
lra64
metto la mia, un trovatelo!
Laura
monteoro
Ancora Musetto

Franco
monteoro
questa è la mamma di Musetto
Sono di una dolcezza unica quando giocano insieme, ma qui lei sta riposando.

Franco
Stidy
Ciao a tutti, sono registrato da poco e come ho visto una sezione "gatti" mi sono buttato a ... pesce.
Chi ha gatti in casa prima o poi cade nella trappola della fotografia.
Complimenti a tutti per foto e mici e approfitto per inserire la nostra Raja!

monteoro
Clory, altra gattina che popola il cortile del mio condominio

il nome Clory lo ha dato una bimba di 2 anni, che vedendola ha esclamato "tutti clori" forse per il manto variopinto della gattina smile.gif

Franco
gaddus
Ciao a tutti, questo è Mao: Avevo inserito questa foto in un altro punto del furum (sbagliando). Credo che qui sia nel posto giusto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.