Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
ilaria_nat
Ciao a tutti queste sono le mie 2 belve, la prima è la mamma e la seconda la figlia!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

ILARIA
sdmassimo
le foto sono un po un cesso.... ma non posso fare a meno di condividerle.... la prima è mossa ma perche stava scattando all'attacco di un pettirosso e la seconda era di vedetta messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.7 MB
gian_dudu
Molto belli , Le gattone come stazza si fanno rispettare , uno sbarlik ,
e poi Sdmassimo perche' dici che sono un c ss oo ,i gatti non sono modelle ,
e non siamo in sala di posa , simpatico invece il gattone di vedetta un salutone a tutti tongue.gif
lorenzoc.
QUOTE(sdmassimo @ Mar 15 2012, 07:36 AM) *
le foto sono un po un cesso.... ma non posso fare a meno di condividerle.... la prima è mossa ma perche stava scattando all'attacco di un pettirosso e la seconda era di vedetta messicano.gif

Ingrandimento full detail : 4.8 MB
Ingrandimento full detail : 8.7 MB

ahah fantastica sull'albero!!
complimenti a tutti Pollice.gif
ROBERTOGI
Spero che Teo non me ne voglia (e neanche voi) per questa sua immagine "acquarellata"... rolleyes.gif ma era una foto presa letteralmente al volo senza inquadrare e non era perfettamente a fuoco, così ho pensato di recupararla in qualche modo rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

Roberto

gian_dudu
Ne aggiungo anche io una po' ambigua , la mia micia nera in colori particolari ...
il tuo Roberto e' un gattone acquarellato simpaticissimo . Saluti a tutti . laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 481.5 KB
NKNRS
...ussignurr!!!... cerotto.gif

...poveri gatti! messicano.gif

Roby.
rikifoto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
wildwind
Appena acquistato 50 mm 1.8 af-D, due scatti miciosi così al volo senza alcuna pretesa a MILU':

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB

E ZEUS:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

Quello ke mi sconvolge del fisso, è la profondità di campo ridottissima che puoi ottenere e lo sfocato meraviglioso. Il tutto imparando ad usare bene quest'ottica formidabile. Complimenti a tutti sia per i gatti che per le foto !! Teniamo viva questa bellissima sezione laugh.gif
rikifoto
QUOTE(wildwind @ Mar 19 2012, 12:25 AM) *
Appena acquistato 50 mm 1.8 af-D, due scatti miciosi così al volo senza alcuna pretesa a MILU':

Ingrandimento full detail : 4.6 MB

E ZEUS:

Ingrandimento full detail : 3.8 MB

Quello ke mi sconvolge del fisso, è la profondità di campo ridottissima che puoi ottenere e lo sfocato meraviglioso. Il tutto imparando ad usare bene quest'ottica formidabile. Complimenti a tutti sia per i gatti che per le foto !! Teniamo viva questa bellissima sezione laugh.gif

anche io ho la d90 e voglio prendere questo cinquantino. non è una critica : ma l'AF come si comporta?
ciao Riccardo smile.gif
ilaria_nat
Ciao a tutti, questo è il mio amato gino! In suo ricordo... unsure.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

ILARIA
gianz
Visto che c'è un thread apposito, perchè non approfittarne? Qualche foto scattata mentre mi osserva quando navigo in internet o uso il pc di casa. Lei preferisce la compagnia dei vecchi n° di Tex di mio padre... wink.gif O meglio: l'elevata posizione strategica offerta dallo scaffale! Naturalmente quando vede la macchina + obiettivo, distoglie quasi subito lo sguardo!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 132.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.1 KB
lorenzoc.
splendide!!
wildwind
QUOTE(rikifoto @ Mar 19 2012, 10:12 AM) *
anche io ho la d90 e voglio prendere questo cinquantino. non è una critica : ma l'AF come si comporta?
ciao Riccardo smile.gif

Mah..non è il motore a ultrasuoni dell'AFS, ma quello interno della D90, che è più lento, rumoroso, e aumenta leggermente il consumo della batteria..ma considerato che con questo obiettivo non ci faccio panning, sport ecc...va bene lo stesso. Cmq l'AF si comporta bene, queste foto le ho fatte a TA per testare appunto la profondità di campo..se noti la messa a fuoco è sul naso del gatto e per quanto mi riguarda è piacevole constatare come la PDC è ridottissima, infatti lo sfocato comincia subito dagli occhi procedendo su orecchie e corpo...
ROBERTOGI
Penso sia il caso di rendere giustizia a Teo "acquarellato" con una foto più decente biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Roberto

sdmassimo
teo è meglio non acquarellato! bel gattone!!!!! adoro i siamesi!!!!! dalla foto sembra un po stabico laugh.gif

gianz bellissima l'ultima foto! ha uno sguardo fantastico!!!!

wildwild che faccia incazzata che ha milù, ma zeus stava per starnutire? laugh.gif

rikifoto bello il micione!!!!!

gian_dudu' bello anhce io tuo gattone, posso vederlo in una foto non così "satura"? smile.gif

amici felini attenti che vi sto controllando!!! texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
gian_dudu
ragazzi un primissimo piano di micia milu' ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 969.3 KB

e una dormitina di micio zip sul panciotto morbidoso sempre di milu' , un salutone biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 525.2 KB
NKNRS
QUOTE(ilaria_nat @ Mar 19 2012, 10:23 AM) *
Ciao a tutti, questo è il mio amato gino! In suo ricordo...

Un saluto a Gino...

QUOTE(gianz @ Mar 19 2012, 02:23 PM) *
Visto che c'è un thread apposito, perchè non approfittarne? Qualche foto scattata mentre mi osserva quando navigo in internet o uso il pc di casa. Lei preferisce la compagnia dei vecchi n° di Tex di mio padre...O meglio: l'elevata posizione strategica offerta dallo scaffale! Naturalmente quando vede la macchina + obiettivo, distoglie quasi subito lo sguardo!

Bella e belle! Pollice.gif

QUOTE(ROBERTOGI @ Mar 19 2012, 08:45 PM) *
Penso sia il caso di rendere giustizia a Teo "acquarellato" con una foto più decente.

Quoto in pieno!

QUOTE(sdmassimo @ Mar 19 2012, 09:03 PM) *

Molto bello stò gatto e pure l' ambientazione.

QUOTE(gian_dudu @ Mar 19 2012, 09:13 PM) *
e una dormitina di micio zip sul panciotto morbidoso sempre di milu' , un salutoneIngrandimento full detail : 525.2 KB

messicano.gif messicano.gif ...che coppia...hi, hi, hi...

ciao, Roby.
gian_dudu
Ciao Sdmassimo , ti faccio vedere gatta ledy nella normalita' o quasi ? saluti a tutti rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345 KB
rikifoto
QUOTE(wildwind @ Mar 19 2012, 08:18 PM) *
Mah..non è il motore a ultrasuoni dell'AFS, ma quello interno della D90, che è più lento, rumoroso, e aumenta leggermente il consumo della batteria..ma considerato che con questo obiettivo non ci faccio panning, sport ecc...va bene lo stesso. Cmq l'AF si comporta bene, queste foto le ho fatte a TA per testare appunto la profondità di campo..se noti la messa a fuoco è sul naso del gatto e per quanto mi riguarda è piacevole constatare come la PDC è ridottissima, infatti lo sfocato comincia subito dagli occhi procedendo su orecchie e corpo...

infatti non volevo criticare la foto(l'avevi premesso che erano prove), anzi da quello che dici sulla pdc(se la prova era su quanto fosse ridotto), tando di capello. da ciò penso che proprio lo prenderò questo cinquantin grazie.gif
rikifoto
QUOTE(sdmassimo @ Mar 19 2012, 09:03 PM) *
teo è meglio non acquarellato! bel gattone!!!!! adoro i siamesi!!!!! dalla foto sembra un po stabico laugh.gif

gianz bellissima l'ultima foto! ha uno sguardo fantastico!!!!

wildwild che faccia incazzata che ha milù, ma zeus stava per starnutire? laugh.gif

rikifoto bello il micione!!!!!

gian_dudu' bello anhce io tuo gattone, posso vederlo in una foto non così "satura"? smile.gif
amici felini attenti che vi sto controllando!!! texano.gif

Ingrandimento full detail : 6.1 MB

bella! l'ho vista anche nel club d90 rolleyes.gif
sabi71
Salve a tutti ,ancora due foto di rugantino dolce e felino .....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 133.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 158.9 KB

ciao Sabina
sdmassimo
adesso si che mi piace ledy!!!!
e una dormitina di micio zip sul panciotto morbidoso sempre di milu' , un salutone biggrin.gif
Ingrandimento full detail : 525.2 KB

ahahahah! uno spasso questa foto!!!!!!!!!!! Pollice.gif

QUOTE(sabi71 @ Mar 20 2012, 03:08 PM) *
Salve a tutti ,ancora due foto di rugantino dolce e felino .....

Ingrandimento full detail : 133.5 KB

Ingrandimento full detail : 158.9 KB

ciao Sabina

versione A e B
A curioso
B ixxxxxxo

laugh.gif

matisse vi ringrazia per gli apprezzamenti e vi riporta insieme a qualche miao un due fusa... testuali parole:

"finiscila di fotografarmi con quell'affare infernale che mi sto per inc.....e di brutto texano.gif "
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 68.5 KB

di solito è così, non sopporta le macchine fotografiche.... è un dramma fargli una foto... ma ogni tanto si mette in posa messicano.gif
rikifoto
ragazzi un primissimo piano di micia milu' ...

Ingrandimento full detail : 969.3 KB

Ingrandimento full detail : 525.2 KB

la seconda foto è uno spettacolo!
smile.gif
gian_dudu
QUOTE(sdmassimo @ Mar 20 2012, 08:07 PM) *
adesso si che mi piace ledy!!!!

ahahahah! uno spasso questa foto!!!!!!!!!!! Pollice.gif
versione A e B
A curioso
B ixxxxxxo

laugh.gif

matisse vi ringrazia per gli apprezzamenti e vi riporta insieme a qualche miao un due fusa... testuali parole:

"finiscila di fotografarmi con quell'affare infernale che mi sto per inc.....e di brutto texano.gif "
Ingrandimento full detail : 68.5 KB

di solito è così, non sopporta le macchine fotografiche.... è un dramma fargli una foto... ma ogni tanto si mette in posa messicano.gif

Simpaticissima Matisse smaragnauss ... tongue.gif quanti GATTONESS saluti
ilaria_nat
Ciao a tutti, ieri ho assistito ad un quasi scontro tra la mia gatta (quella rossa, nera e bianca a destra) e la gatta bianca e nera del mio vicino di casa! Con spettatore sulla sinistra, sempre del mio vicino!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

CIAO

ILARIA
gian_dudu
QUOTE(ilaria_nat @ Mar 22 2012, 01:28 PM) *
Ciao a tutti, ieri ho assistito ad un quasi scontro tra la mia gatta (quella rossa, nera e bianca a destra) e la gatta bianca e nera del mio vicino di casa! Con spettatore sulla sinistra, sempre del mio vicino!
Ingrandimento full detail : 2.6 MB
CIAO

ILARIA

Bella composizione , chissa cosa pensava lo spettatore mahhh ! hmmm.gif
Amelion
ancora qualche foto dei mici che ci fanno compagnia in laboratorio smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 323.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 346.8 KB

Mattia
gian_dudu
Un salutone a tutti , sono Ciro , micione smaragnauss ... laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 884.8 KB
megthebest

il furbastro:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Miao2 di MassimoGo, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Miao1 di MassimoGo, su Flickr
alex.fls
Ciao a tutti.

Uno scatto della micia di casa (chissà quale è l'inquadratura giusta):
questa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.6 MB

oppure questa?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB

Alcuni gatti raminghi cagliaritani:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB

Alex
NKNRS
Complimenti a tutti per gli ultimi scatti postati, veramente notevoli. Pollice.gif

Ciao, Roby.
gian_dudu
Ciao a te Roby e tutti , vi posto la foto segnaletica di due
procacciatori di danni , stanchi dopo una scorribanda casalinga.. ph34r.gif
"Maya e Zip simpatici pestiferi " ohmy.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.5 KB

NKNRS
... hmmm.gif ...Zip non mi sembra poi così stanco, anzi pare voglia ripartire! messicano.gif messicano.gif

Ciao, Roby.
satifal
Mi aggiungo a questo stupendo 3d con la mia bellissima Runa rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 853.5 KB

NKNRS
QUOTE(satifal @ Apr 1 2012, 12:50 PM) *
Mi aggiungo a questo stupendo 3d con la mia bellissima Runa rolleyes.gif

Benvenuto! Pollice.gif

Ti aspettiamo con altre foto,

ciao, Roby.
Amelion
Ecco una foto raccapricciante per qualità, ma che trovo troppo carina! (e' fatta con una compatta canon che ha almeno 6-7 anni ormai).
Sono Merlino e Bijou, ma.... circa 13 kg fa dry.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 35.6 KB

Mattia
sdmassimo
QUOTE(alex.fls @ Mar 31 2012, 03:39 PM) *

bellissime!!!!! una meglio dell'altra!

e sopratutto bellissimi gatti!

complimenti anche a tutti gli altri!!!!!
gian_dudu
Ciao ragazzi , una foto delicata .... vi presento Rajia e i fiori .. saluti a tutti laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.3 KB
NKNRS
QUOTE(Amelion @ Apr 1 2012, 11:32 PM) *
Ecco una foto raccapricciante per qualità, ma che trovo troppo carina!

Tranquillo...

...siam qui per ammirare i gatti, non per commentare gli exif!

La foto comunque, è troppo carina!

Ciao, Roby.
alex.fls
QUOTE(sdmassimo @ Apr 2 2012, 07:46 AM) *
bellissime!!!!! una meglio dell'altra!

e sopratutto bellissimi gatti!

complimenti anche a tutti gli altri!!!!!

Grazie mille, il merito è tutto dei gatti che, per via della loro curiosità, risultavano abbastanza collaborativi. Anzi, quando si tratta di mettersi in posa incontro più resistenze dai miei che da quelli di strada.

Complimenti a tutti per le foto e per i gatti di questo club.

Allego alcune foto fatte un mesetto fa. Ero in spiaggia e ad un tratto saltano fuori tre gatti, due dei quali mi braccavano continuamente, quasi senza darmi la possibilità di riprenderli se non con focali cortissime. Ad un certo punto ho pensato di avvicinarmi all'acqua per tenerli a distanza e poter scattare meglio, ma è stato inutile, avevano meno paura di me del mare....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Per fortuna a un certo punto si son calmati:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Ciao a tutti
martinellus
La mia micia Neve

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 917.7 KB

Un saluto

Andrea
RobMcFrey
una pausa di sfida... dopo una rissa furibonda..

Friends will be friends... di Rob McFrey, su Flickr
gian_dudu
Molto belli , tutti ottimi scatti , ma sopratutto ottimi soggetti , ovvio !!!
complimenti a tutti ... guru.gif
gian_dudu
Rotolando .... rotolando , Micia Maya in un attimo di giocosa pazzia .. blink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.5 KB
ilaria_nat
Ecco a voi Uma al riposo! Che si mimetizza con il suo tappeto!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Un saluto a tutti mici compresi

ILARIA
satifal
I miei due gattoni:

Runa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 709.7 KB

Pulcione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.5 KB

La prima l'avevo già postata, ma ho aggiunto un po' di PP

maurizio angelin
Sempre "lui" ritratto con il 200 micro e in formato 16:9

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 533 KB

Maurizio
NKNRS
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 15 2012, 10:50 PM) *
Sempre "lui" ritratto con il 200 micro e in formato 16:9

Ingrandimento full detail : 533 KB

Maurizio

Splendido dettaglio, Maurizio, complimenti! Pollice.gif

Diamo atto anche alla fotogenìa del modello... wink.gif

Ciao, Roby.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.