Che avete da guardare? piove e io uso l'ombrello, ci vuole tanto a capirlo... a proposito sono Max.
Visualizza sul GALLERY : 134.9 KBEccomi qui mi presento, mi chiamo Ariel come la sirenetta, e volete sapere perchè? perchè io miei nuovi amici umani mi hanno trovato abbandonata 10 giorni fa su una spiagga assolata e bollente, denutrita, disidratata e soprattutto tanto terrorizzata, ma ora con il loro amore e coccole mi sono già ripresa, e quel bellissimo ragazzetto di Max il rosso è gia follemente innamorato di me, mentre la gatta principessa di casa, Carlotta non è che mi sopporta tanto, ma saprò farmi amare anche da lei.
A proposito sono una piccola ladruncola giocherellona e sempre affamata.
Visualizza sul GALLERY : 146.5 KBHo trovato la piccola Ariel buttata da qualche lurido infame nello stabilimento balneare che frequento a Ostia, affamata e tanto terrorizzata, e pur avendo già altri due gatti non me la sono sentirta di lasciarla li anche perchè mia figlia è subito impazzita e non si è mossa dal suo nascondiglio fino alla sera che siamo andati via e l'abbiamo portata con noi, e devo dire che ho fatto bene perche è un vero spasso, anche se la gatta di casa ancora non l'ha accettata e ogni volta che la vede soffia e se ne va mentre il gatto rosso è veramente impazzito per lei.
Non mi vergogno di dire che per prenderci cura di Ariel abbiamo rinunciato alle nostre ferie (moglie e figlia perfettamente d'accordo), perchè anche se il veterinario è un mio carissimo amico le medicine costano.
Mi sono sentito dire da alcune persone allo stabilimento: ma è brutta e poi che ti frega qualcuno ci pensera... mia figlia che ha 15 anni gli ha risposto a malo modo: che facciamo se nasce un bambino che non è Brad Pitt lo buttiamo, tanto qualcuno ci pensa...
Un bacione a tutti i mici del forum
Maurizio Bonanni