Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Diogene
Si chiama Pocciolino. A mettergli davanti un biberon si capisce perché...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Coribo
Inserisco anche io il mio tigrotto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ale
Matt.3
Bel micione e bella foto! Bravo wink.gif
Coribo
QUOTE(Matt.3 @ Nov 5 2007, 08:46 AM) *
Bel micione e bella foto! Bravo wink.gif

Io e Sharik ti ringraziamo per i complimenti.
grazie.gif

Ciao
Ale
Stefano Nocentini
Complimenti a tutti , i mici sono troppo belli!! guru.gif
Vi presento la mia nuova Sissi, ha poco meno di 3 mesi , ma è affettuosissima ,è una gattina che ha sempre voglia di stare in collo e farsi coccolare...

Un tocco di Macro..

Un salutone a tutti voi e tutti i mici smile.gif

Stefano
Robobo
Che belli questi gatti,
vi posto uno scatto di Minù ripresa in un momento di intimità:

Ciao a tutti e una grattatina ai vostri amici con le orecchie a punta biggrin.gif

Roberto
fantapeppe
ecco i tre gattoni di famiglia
LUNA
Clicca per vedere gli allegati
SILVESTRO
e CHICCO
caterlorenz
ecco la mia gattina..cosa ne pensate? smile.gif
danighost
Complimenti a tutti gli ultimi gatti, la lista è lunga.
Matt.3
QUOTE(fantapeppe @ Nov 6 2007, 07:52 PM) *

Complimenti!
Soprattutto per la prima foto... di una nitidezza eccellente.
Due Domande:
- Che obiettivo hai usato??
- Mano libera o Cavalletto??

Grazie
fantapeppe
grazie dei complimenti, la foto è stata scattata con NOKON D80-obiettivo 18-135 F3,5-5,6 - a 100 mm -
ISO 200 - Flash Sb800 - 1/50 sec F 5,6
Stefano
Matt.3
QUOTE(fantapeppe @ Nov 19 2007, 04:26 PM) *
grazie dei complimenti, la foto è stata scattata con NOKON D80-obiettivo 18-135 F3,5-5,6 - a 100 mm -
ISO 200 - Flash Sb800 - 1/50 sec F 5,6
Stefano

Grazie Pollice.gif cool.gif
plarggntl
Ciao a tutti!
Pubblico un paio di foto di Leo, che per me e' ancora un gattino, mentre in realta' cresce molto piu' velocemente di quanto io stesso mi renda conto... huh.gif
Ciao.
Paolo.

edogolf
Mi hannno rubato il tappo della nikon, chi è stato? rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

brunello
Ecco la nostra Penny, viziatissima da tutta la famiglia

di profilo

e di fronte

ciao a tutti, gatti compresi
brunello
Alex...D810
Ciao a tutti...
Vi presento i miei due gatti...

Gel

Tontina

E questo è Willy il gatto di un'amica di mia moglie

Complimenti e grazie a tutti per le meravigliose creature che (grazie a questo 3D) possiamo ammirare!!!

Buoni scatti...

Alex 200
giannizadra
Non mi pare di averlo messo in questo thread.
E' un Vikjngs. Primo cugino (paterno) del mio Darvin:

Campanelli-no
un omaggio alla mia amica/collega alessandra.
si chiama trippa....

ciao a tutti.

cristina
biga1
Il 9 kg di Bontà laugh.gif

Ciao,Andrea
jo
Bellissimi i Vostri gatti, complimenti a tutti.

Un gatto curioso ...

rob.nateri

QUOTE(jo @ Dec 3 2007, 02:56 PM) *
Bellissimi i Vostri gatti, complimenti a tutti.

Un gatto curioso ...

è bellissimo! ohmy.gif ohmy.gif
jo
Grazie Rob per l'apprezzamento, molto bello il tuo "ruggito di gatto" oppure era uno sbadiglio ? laugh.gif
rob.nateri
biggrin.gif sbadiglio sdentato, jo!! tongue.gif
jo
L' attivita' principle durante la giornata .. biggrin.gif

rob.nateri
dry.gif ma no, i gatti hanno una vita INTENSA!
rob.nateri
Morosita

arnheim
vi presento jerry

IPB Immagine

lui è romeo

IPB Immagine
naniste
Ulisse & Tigre
tosk
Gatto Toscano:
edogolf
Miaoooooo

jo
Ulisse, Tigre, Jerry e Romeo veramente dei bei Gattoni.

Belli anche il gatto "toscano" e quello nero ( ha degli occhi incredibili !! )

Un gattino trovatello di un paesino .

Befembeker
Signori e signore......l'Eleusterio, meglio conosciuto come NinniMu!

IPB Immagine
david-est
Meeeeerlino...http://www.nital.it/forum/index.php?automodule=gallery&req=si&img=100085[/img]

Meeeeerlino...http://www.nital.it/forum/index.php?automodule=gallery&req=si&img=100085

scusate ma non riesco a postare... hmmm.gif
david-est
QUOTE(david-est @ Dec 13 2007, 10:14 PM) *
Meeeeerlino...http://www.nital.it/forum/index.php?automodule=gallery&req=si&img=100085[/img]

Meeeeerlino...http://www.nital.it/forum/index.php?automodule=gallery&req=si&img=100085

scusate ma non riesco a postare... hmmm.gif

rprovo...
maxboni
luce al tramonto
brunello
Penny oggi si riposa sullo schienale del divano dopo le fatiche delle feste

ciao brunello
giannizadra
Fantomas oggi in controluce dopo il pranzo (si vede dal naso..):

IPB Immagine
rignoffo
Linuzza...nella sua postazione
Ciao
Riccardo
ANTERIORECHIUSO
La mia Cice (Alice) gatta psicopatica, col 30 f 1,4

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=21...8019&size=o
elgringo
Un altro gattone... rolleyes.gif tongue.gif cool.gif
lucia100%
mammagatta ha dato alla luce questo e altri 3 fratellini un annetto fa davanti al mio portone..li ho curati e sfamati per un paio di mesi poi si sono trasferiti nei giardini dei vicini.qui aveva un paio d'ore di vita..la foto è una delle prime che ho fatto,scusate se non è granchè ma avevo(e ho)ancora tutto da imparare,il micio invece era già perfetto!
edogolf
QUOTE(lucia100% @ Dec 29 2007, 12:32 PM) *
mammagatta ha dato alla luce questo e altri 3 fratellini un annetto fa davanti al mio portone..li ho curati e sfamati per un paio di mesi poi si sono trasferiti nei giardini dei vicini.qui aveva un paio d'ore di vita..la foto è una delle prime che ho fatto,scusate se non è granchè ma avevo(e ho)ancora tutto da imparare,il micio invece era già perfetto!

Che carina!!!

Stamattina, nonostante facesse ancora freddo, è uscita e si è messa alla finestra per guardare le macchine scorrere davanti a casa rolleyes.gif

buzz
Molto carine, ma non credevo che le macchine scorressero sul soffitto di casa tua! smile.gif
elgringo
Riposto perchè noto che la foto non si visualizza.
Riecco il gattone rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
edogolf
QUOTE(buzz @ Dec 31 2007, 12:42 PM) *
Molto carine, ma non credevo che le macchine scorressero sul soffitto di casa tua! smile.gif

laugh.gif laugh.gif ma qui si è girata per fare le due foto, poi è ritornata a guardare le macchine laugh.gif
maurizio angelin
Penelope .... e la sua ombra

Ciao

Maurizio
Dav_Bell_Photo
AngelaP
Ciao a tutti da Leòn messicano.gif

......dormiglione smile.gif
AngelaP
ps. sono graditi commenti e consigli sulle foto smile.gif
Francesco Martini
...Che occhi!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
La mia gattina Mea e il 105 Micro (Micio rolleyes.gif ) VR......
Francesco Martini
IPB Immagine
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.