QUOTE(lexio @ Aug 26 2017, 05:20 PM)

Maurizio visto che hai affrontato il discorso, è una domanda che mi pongo da parecchio tempo.. cosa c'è di diverso tra la D5 e la D850, lasciando stare la raffica, diciamo che basti il buffer della D850. Avendo stesso processore e modulo AF, non dovrebbero avere prestazioni uguali? Cosa cambia tra le due per giustificare una simile differenza di prezzo ? Ripeto la mia è una curiosità , una domanda che mi sono sempre posto
Beh Alessio stiamo parlando di una reflex totalmente diversa, non guardare/te solo le prestazioni che magari si equivalgono o forse in alcuni casi magari... la new entry è migliore,
guardiamo la costruzione i materiali usati il guscio pro che sostiene sollecitazioni che gli altri corpi se le sognano...
durata batteria, batteria, velocità di scatto, ecc. tutto questo porta su il prezzo che poi non è esorbitante si parla di poco più di 2000€ di differenza,
io personalmente ho sempre scattato con corpi del genere ammiraglie fin dalla D3 e non cambierei mai,
magari la mie è una valutazione del tutto personale per quanto riguarda gli acquisti,
ma per il resto è così, ora ci sono molti particolari che le differenziano non sto ad elencarli tutti ma il succo penso si è capito.
Conclusione la nuova camera è una D810 più evoluta con naturalmente il nuovo expeed, i moduli af nuovi ecc.
non potevano di certo inserire un modulo obsoleto o inferiore alle ultime penultime uscite,
certamente si va avanti per step poco alla volte per avere sempre un'innovazione che fa gola, se facessero già il top in assoluto sarebbe finito il gioco.