QUOTE(leopold @ Oct 9 2013, 02:18 PM)

mi sembra una cosa grossa ma non riesco a percepire i reali confini del problema.
se su oltre 400 post si eliminassero quelli di coloro che NON possiedono la d600 (me compreso) quanti ne resterebbero? su che volume di vendite?
mi rendo conto che chi ha una macchina, e 2000 euro in meno, non rispondente alle sue aspettative sia perlomeno nervoso, ma vista da "fuori" non si percepisce la reale entità di questa debacle.
in bocca al lupo ad ognuno per le proprie cose
Per renderti un'idea ripeto per l'ennesima volta il mio caso.
13 settembre corrente anno compro Nikon D600 ultimo seriale 609... faccio scatti già dal 17 fatto a f16 macchie, portata a pulire 3 pulizie a umido con prodotti originali nikon, non vengono.
In negozio alla fine me la sostituiscono, prendo la nuova, altre macchie, forse ora solo polvere chi sà... tanto è a pulire.
Poi fosse anche polvere, messo un solo obiettivo e mai cambiato....
Tanti come me con il problema e Nikon che fà? invece di risolvere il problema, c'è chi in un anno ha mandato in assistenza 3 volte la macchina, fà uscire un modello nuovo, conil problema forse risolto, che fra l'altro è identica alla D600.... Si percepisce ora?
Se Nikon agisce sempre così, non solo utenti D600 ma li perde tutti...i suoi clienti...
QUOTE(aarez23 @ Oct 9 2013, 02:26 PM)

Salve
non vorrei fare troppo subbuglio , ma so per certo che a possessori di D600 è stato cambiato l'otturatore , in garanzia , da LTR.
non so la procedura , ma chi si lamenta ha chiesto la sostituzione?
non è un mio problema in quanto non ho tale modello.
E' stato chiesto, e risposto che non è previsto cambio otturatore, c'è chi la ha portata a Zurigo e dice che lì la hanno cambiato... ma non sono io direttamente...