Non ho la D600 e non compro la D610, per mia "sfortuna" ho un parco ottiche Nikon di alto livello D4 e una D7100, dopo questa pagliacciata di Nikon mi preoccupo del mio futuro acquisto corpo macchina, sar� come una roulette russa???? Spero di no ma di sicuro comprer� solo dopo minimo sei mesi dall'uscita,
Beato te che ti preoccupi del futuro acquisto, io ho la D7100 che ogni tanto si inceppa e l'unico modo per spegnerla � togliere la batteria, l'avr� fatto si e no 4 cinque volte in altrettanti mesi, per� l'ultima volta me lo ha fatto proprio ieri sul tardi
PS: al momento sono contentissimo del mio corredo e per fortuna non ho mai avuto problemi in 14 anni Nikon, dopo questa esperienza mi pento di avere tutte le ottiche di pregio, al contrario sarei passato alla concorrenza.
Mi spiace per tutti i possessori Nikon D600, cavolo i soldi si lavorano e si fanno delle rinunce per acquistare dei prodotti
Beato te che ti preoccupi del futuro acquisto, io ho la D7100 che ogni tanto si inceppa e l'unico modo per spegnerla � togliere la batteria, l'avr� fatto si e no 4 cinque volte in altrettanti mesi, per� l'ultima volta me lo ha fatto proprio ieri sul tardi

PS: al momento sono contentissimo del mio corredo e per fortuna non ho mai avuto problemi in 14 anni Nikon, dopo questa esperienza mi pento di avere tutte le ottiche di pregio, al contrario sarei passato alla concorrenza.
Mi spiace per tutti i possessori Nikon D600, cavolo i soldi si lavorano e si fanno delle rinunce per acquistare dei prodotti

Vero mi sento preso per i fondelli anch'io, � triste 

Oggi per i potenziali clienti e fornitori di Nikon � una giornata di lutto morale
Ti quoto in pieno, in pochi post hai espresso il pensiero e la situazione che accomuna la stragrande maggioranza degli utilizzatori di questo forum che hanno qualche annetto e qualche attrezzatura Nikon pi� o meno costosa alle spalle

Personalmente non ho preso la D600 perch� studiando la situazione, ho visto qualcosa che non mi quadrava, oggi a causa della mia decisione pur non negando di essere sollevato, non riesco a rallegrarmi perch� penso ai possessori che hanno dato fiducia e che magari hanno un'esemplare buono e che probabilmente dovranno tenere in bacheca quando passeranno ad altro, a coloro che hanno il difetto o che ci hanno gettato l'anima, con alcuni ho condiviso pagine e messaggi nell'apposito thread a costoro vanno i miei ringraziamenti qu� come gi� fatto l� dal profondo del cuore per la loro testimonianza, oggi dovrei essere contento, cerco di convincermi ma non ci riesco, mi viene in mente solo una cosa oggi, oggi....
OGGI HO PERSO ANCH'IO

...Che tristezza, che amarezza...
Ciao ciao