QUOTE(BrunoCi @ Sep 12 2006, 09:37 PM)

Complimenti a tutti! Davvero un sacco di ottimi scatti.
Vi propongo questa valle di panna montata:
Ciao,
Bruno
Bella Bruno...quasi, quasi me la mangio

QUOTE(sv650ale @ Sep 13 2006, 05:54 PM)

lo stretto di messina visto da Gambarie d'Aspromonte
Ottimo scatto come sempre Luigi...mi sembra un pò troppo compresso a dire il vero...
QUOTE(annanik @ Sep 14 2006, 02:09 PM)

Sempre ottimi scatti in questo 3d, notevoli i BN di Gianluca.
Questo è il pian di Combal.
Anna
Stupendi come sempre i tuoi panorami alpini, Anna

QUOTE(Dariotto @ Sep 14 2006, 02:27 PM)

Complimenti come sempre a tutti scatti stupendi e come Anna (ma come farai ad avere dei cieli sempre così blu

bellissima ... polarizzatore??) metto anche io uno scatto montano con la prima neve della stagione (sempre Austria 16 agosto e neve a 2.200 mt.) bbbrrrrr ma che piacevole frescetto
Bella Dariotto, complimenti !!!
QUOTE(jo @ Sep 14 2006, 03:14 PM)

Complimenti a tutti ragazzi, veramente delle immagini stupende, vorrei fare un complimento particolare a Gianluca Cecere che con i suoi BN ( soprattutti il primo) ha ribadito la sua grande maestria
Questo non so se si puo' definire paesaggio, mi ha colpito quella specie di molino a vento, ha un'aria un po' inquietante cosi' gli ho dato una leggera ritoccatina di Monday Morning
un saluto a tutti
Johnny
Il solito bel lavoro, Jo...molto interessante la pp...conferisce allo scatto una certa originalità !!!
QUOTE(e-manu @ Sep 14 2006, 10:28 PM)

Ora un mio scatto dal Marocco...mi ha particolarmente impressionata l'ubicazione di questo negozio dove si potevano acquistare souvenirs e soprattutto rose del deserto e pietre varie...
Ciao a tutti, Manu
Brava Manu...mi sembra di ripetermi, ma non ne sbagli una

QUOTE(zabriskie @ Sep 15 2006, 08:51 AM)

Catena del Lagorai - Valle di Fiemme - Trentino - Italia
Ciao
Bellissima, compresa la conversione b/n, davvero ottima !!!
QUOTE(Giov. @ Sep 15 2006, 07:47 PM)

Grazie per l'incoraggiamento.

Non so se lo avevo gia detto, ma la tua foto mi piace da morire Giov, complimenti
...un paesaggio umbro, ripreso da Todi

Un saluto a tutti !!!
Ale