QUOTE(edy70 @ Jun 4 2005, 11:12 AM)
Ciao Giorgio,
come prevedibile non ho un sito, quindi appena ho un pò di tempo preparerò alcune foto da inserire nella gallery.
Non mi è chiaro l'uso dei tag IMG.....probabilmente è perchè non li ho mai usati, se imposto il "Modo guidato" che tu sappia ho qualche aiutino sul tema.
Ciao edy
mettiamo che vuoi inserire una foto rispondendo ad un post! nella schermata che ti si apre quello che devi utilizzare è il tag " IMG " in alto, vicino ad http:// @ quote code... quando ci clicchi su ti si apre una finestra, nella riga bianca inserirai l' url dell'immagine, tu ti chiederai, quale url? bene, supponiamo che hai un'immagine nella gallery, la apri come se volessi guardarla, clikki col destro del mouse sulla foto e clicchi sulla voce " proprietà " ! Nella finestra che ti si apre copia l'url che c'è a fianco alla voce " Indirizzo " e vai ad inserirlo nella riga che ti si era aperta cliccando sul tag IMG ! Clicca su ok ed il gioco è fatto
Quanto spazio ho a disposizione nella gallery......può essere 10MB?
Non lo so sinceramente ma ricorda che le foto non devono superare i 100kb!
Una volta riempito lo spazio, se decidessi di togliere dalla Gallery una foto precedentemente inserita nel topic quest'ultima non sarà più visibile nel topic stesso......è così?
si esatto, se la elimini elimini anche il collegamento!
Spero di essere stato chiaro!