Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140
PAS
Un caro saluto a tutti

Queste ve le sto spedendo in diretta da Lanzarote.

Sto provando la connessione con il portatile e ne approfitto per condividere con voi qualche immagine di quest’isola vulcanica che viene anche definita la porta dell’inferno.

Come al solito sono indeciso se metterle qui o in Colore Forte.

Beh diciamo che sono paesaggi con colore forte.
PAS
seconda
Michele Festa
Molto belle le vostre foto, Giorgio e Valerio.

Si accendono le prime luci

user posted image
PAS
Bella Michele
ottimamente composta
Michele Festa
E sparito il link della foto, perchè ho fatto delle modifiche, allora la posto di nuovo.

Si accendono le prime luci

user posted image
jo
Molto bella Michele, sempre piu' bravo Pollice.gif ( i paesaggisti comincino a preoccuparsi dry.gif ).

Giorgio, sai quanto ti invidio le montagne dry.gif

Dintorni di Montefalcone Appennino .

user posted image
Simone Marri
Belle le vostre, come sempre!!
..Propongo dintorni di Montelabate, ieri mattina tongue.gif

Ciao, Simone
PAS
QUOTE(Simone Marri @ Jun 3 2005, 11:28 AM)
Belle le vostre, come sempre!!
..Propongo dintorni di Montelabate, ieri mattina

Belle geometrie Simone
Carlo79
Complimenti a tutti per le belle foto! Pollice.gif smile.gif

Volevo postarne una anche io giusto per partecipare smile.gif

user posted image
Carlo79
e due Pollice.gif

Buone foto a tutti wink.gif
Giorgio Baruffi
BELLA Carlo!

ottima anche la scelta del formato quadrato, ce la vedo tutta! Pollice.gif
_Led_
QUOTE(pas4191 @ Jun 2 2005, 10:01 PM)
Un caro saluto a tutti

Queste ve le sto spedendo in diretta da Lanzarote.

Sto provando la connessione con il portatile e ne approfitto per condividere con voi qualche immagine di quest’isola vulcanica che viene anche definita la porta dell’inferno.

Come al solito sono indeciso se metterle qui o in Colore Forte.

Beh diciamo che sono paesaggi con colore forte.
*

WOW guru.gif
Polarizzatore?
Michele Festa
Bellissime le foto di Valerio e Simone, per Carlo la prima è stupenda la seconda uguale, però avrei tagliato un pò di cielo. Bravi ragazzi!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Michele
Carlo79
Grazie per i commenti positivi ragazzi grazie.gif

non c'è due senza tre smile.gif

user posted image
jo
Ciao Carlo, l'ambientazione e' stupenda, la foto pero' mi sembra un po' troppo chiara, forse il mio LCD ?

ciao
Johnny
Michele Festa
QUOTE(Carlo79 @ Jun 3 2005, 02:21 PM)
Grazie per i commenti positivi ragazzi  grazie.gif

non c'è due senza tre  smile.gif

user posted image
*

Carlo la foto è ottima, devi solo scurire un pò con i livelli! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Michele
Carlo79
Azz si vede che ce l'ho tarato bene il monitor mad.gif tongue.gif io la vedevo buona ph34r.gif

grazie.gif ragazzi, ne tengo conto di questo eccesso di luminosità!
Giorgio Baruffi
va beh, forse non è un paesaggio nel senso stretto del termine, è un particolare del paesaggio... passatemela qui dai... wink.gif

Una cascata scendendo ieri dallo Stelvio (giornata pessima metereologicamente li sopra ieri)

L'ho convertita in b/n poichè dovrebbe rendere meglio l'atmosfera quasi invernale di ieri...

Centratura del soggetto voluta per dividere in due parti distinte (per tipo di terreno) il fotogramma...

Sotto con commenti e critiche, grazie!

user posted image
Carlo79
Invece secondo me è un paesaggio a tutti gli effetti Pollice.gif e pure bello wink.gif

Me la fai vedere a colori??? rolleyes.gif anche se dici che c'era un tempo del menga???
Giorgio Baruffi
per te questo ed altro Carlo!

eccola:

user posted image
jo
QUOTE(GiorgioBS @ Jun 3 2005, 05:21 PM)
per te questo ed altro Carlo!

eccola:

user posted image
*

Giorgio a me piace di piu' a colori, bravissimo Pollice.gif

ciao
Johnny
Carlo79
[quote=jo1972,Jun 3 2005, 05:30 PM]
[quote=GiorgioBS,Jun 3 2005, 05:21 PM]per te questo ed altro Carlo!

eccola:
...

Giorgio a me piace di piu' a colori, bravissimo Pollice.gif

ciao
Johnny
*

[/quote]

Appunto, questa a colori secondo me fa più effetto! Pollice.gif wink.gif
Bruno L
Anch'io la preferisco a colori, ha più atmosfera così biggrin.gif
Complimenti Giorgio, bella foto! Pollice.gif

saluti
Bruno
Michele Festa
Mi accodo ai giudizi delgi altri amici Giorgio, a colori è decisamente meglio.

Salutoni
Michele
jo
L' ultimo paesaggino della settimana, a lunedi'

Buon Week-end a tutti.

Ciao
Johnny

Vista di Corinaldo ( AN )

user posted image
Michele Festa
QUOTE(jo1972 @ Jun 3 2005, 05:26 PM)
L' ultimo paesaggino della settimana, a lunedi'

Buon Week-end a tutti.

Ciao
Johnny

Vista di Corinaldo ( AN )

Sui paesaggi Jo non c'e confronto, sei strepitoso! guru.gif

Michele
Simone Marri
..Grazie Michele per il commento (trovo le tue foto sempre molto belle ed espressive Pollice.gif ) ed a Jo, Giorgio e Carlo per i paesaggi che ci fate ammirare guru.gif

Posto i resti di questa vecchia torre medievale in rovina sperando di non andare troppo fuori tema, ma meritava (dal vivo, non dal mio scatto, s'intende tongue.gif )

Ciao,

Simone
Simone Marri
..Ops... Scusate!!

Simone
fgirelli
Aggiungo anche io un paio di paesaggi, in alcuni casi i vostri sono superlativi, spero che i miei possano almeno piacervi un po.

Fabrizio
fgirelli
Ecco il secondo, sono stati ripresi a Torino all'alba, vi rimango al thread sui panorami per i dettagli.

Grazie

Fabrizio
edy700
Un aiutino.....
ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare le indicazioni giuste, e prima di andare per tentativi gradirei un vostro aiuto.

Come posso fare per inserire direttamente una foto (non allegato)?
Devo inserirla prima nella Gallery?......se si mi potete dare qualche consiglio?

ciao Edy
Giorgio Baruffi
puoi inserirla nella gallery e poi metterla nel topic utilizzando i tag
CODE
[IMG] e [/IMG]
infilando nel mezzo, senza spazi, l'indirizo completo di http:// della tua immagine, oppure, con lo stesso metodo, prelevarla da un tuo eventuale spazio/sito (io faccio così per non postarle ovunque)... wink.gif
edy700
QUOTE(GiorgioBS @ Jun 4 2005, 09:30 AM)
puoi inserirla nella gallery e poi metterla nel topic utilizzando i tag
CODE
[IMG] e [/IMG]
infilando nel mezzo, senza spazi, l'indirizo completo di http:// della tua immagine, oppure, con lo stesso metodo, prelevarla da un tuo eventuale spazio/sito (io faccio così per non postarle ovunque)...  wink.gif
*

Ciao Giorgio,

come prevedibile non ho un sito, quindi appena ho un pò di tempo preparerò alcune foto da inserire nella gallery.
Non mi è chiaro l'uso dei tag IMG.....probabilmente è perchè non li ho mai usati, se imposto il "Modo guidato" che tu sappia ho qualche aiutino sul tema.

Quanto spazio ho a disposizione nella gallery......può essere 10MB?
Una volta riempito lo spazio, se decidessi di togliere dalla Gallery una foto precedentemente inserita nel topic quest'ultima non sarà più visibile nel topic stesso......è così?

Carlo79
QUOTE(edy70 @ Jun 4 2005, 11:12 AM)

Ciao Giorgio,

come prevedibile non ho un sito, quindi appena ho un pò di tempo preparerò alcune foto da inserire nella gallery.
Non mi è chiaro l'uso dei tag IMG.....probabilmente è perchè non li ho mai usati, se imposto il "Modo guidato" che tu sappia ho qualche aiutino sul tema.
*

Ciao edy smile.gif

mettiamo che vuoi inserire una foto rispondendo ad un post! nella schermata che ti si apre quello che devi utilizzare è il tag " IMG " in alto, vicino ad http:// @ quote code... quando ci clicchi su ti si apre una finestra, nella riga bianca inserirai l' url dell'immagine, tu ti chiederai, quale url? bene, supponiamo che hai un'immagine nella gallery, la apri come se volessi guardarla, clikki col destro del mouse sulla foto e clicchi sulla voce " proprietà " ! Nella finestra che ti si apre copia l'url che c'è a fianco alla voce " Indirizzo " e vai ad inserirlo nella riga che ti si era aperta cliccando sul tag IMG ! Clicca su ok ed il gioco è fatto smile.gif

Quanto spazio ho a disposizione nella gallery......può essere 10MB?

Non lo so sinceramente ma ricorda che le foto non devono superare i 100kb!

Una volta riempito lo spazio, se decidessi di togliere dalla Gallery una foto precedentemente inserita nel topic quest'ultima non sarà più visibile nel topic stesso......è così?

si esatto, se la elimini elimini anche il collegamento!

Spero di essere stato chiaro! smile.gif

Carlo79
uno scorcio, marino questa volta! smile.gif wink.gif

user posted image
Michele Festa
QUOTE(Carlo79 @ Jun 4 2005, 10:54 AM)
uno scorcio, marino questa volta!  smile.gif  wink.gif

Carlo questa è perfetta, composizione, luce e contrato! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Michele
vecchiobart
QUOTE(Michele Festa @ Jun 4 2005, 02:36 PM)
QUOTE(Carlo79 @ Jun 4 2005, 10:54 AM)
uno scorcio, marino questa volta!   smile.gif  wink.gif

Carlo questa è perfetta, composizione, luce e contrato! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Michele
*

Molto bella Carlo,è uno dei Tuoi migliori paesaggi.

Ciao e buona giornata
antonio
Carlo79
grazie.gif Michele ed Antonio smile.gif

Molto bella Carlo,è uno dei Tuoi migliori paesaggi.

Che vuoi fà Antò... ò mare, è semp ò mare! guru.gif
Michele Festa
A proposito de o' mare

trabocco

user posted image
edy700
Spero di essere stato chiaro! smile.gif
*

[/quote

Chiarissimo blink.gif .....non mi resta che provare laugh.gif

ciao Carlo grazie.gif
__Claudio__
QUOTE(Michele Festa @ Jun 4 2005, 03:36 PM)

Carlo questa è perfetta, composizione, luce e contrato! Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif

Carlo sa cosa penso di questa foto...
secondo me ci manca un pezzo per essere davvero perfetta ma, ovviamente, è la mia opinione. wink.gif
Giuliano Savioli
Carlo79
uno scorcio, marino questa volta!
Michele Festa
A proposito de o' mare

Due bei scatti complimenti veramente Pollice.gif
Michele Festa
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 4 2005, 06:00 PM)
QUOTE(Michele Festa @ Jun 4 2005, 03:36 PM)

Carlo questa è perfetta, composizione, luce e contrato! Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif

Carlo sa cosa penso di questa foto...
secondo me ci manca un pezzo per essere davvero perfetta ma, ovviamente, è la mia opinione. wink.gif
*

Sicuramente Claudio, ma ogni tanto il guagliuno me lo devi incoraggiare! Quello poi mi si traumatizza blink.gif blink.gif blink.gif

Ciao
Michele
PAS
QUOTE(Michele Festa @ Jun 4 2005, 04:47 PM)
A proposito de o' mare
trabocco

Michele questa è veramente stupenda. Pollice.gif

Devo farti i complimenti perchè hai fatto notevolissimi progressi in poco tempo.
I tuoi primi scatti erano discreti ma nulla a che fare con questi.

Ciao
Michele Festa
QUOTE(pas4191 @ Jun 4 2005, 08:18 PM)
QUOTE(Michele Festa @ Jun 4 2005, 04:47 PM)
A proposito de o' mare
trabocco

Michele questa è veramente stupenda. Pollice.gif

Devo farti i complimenti perchè hai fatto notevolissimi progressi in poco tempo.
I tuoi primi scatti erano discreti ma nulla a che fare con questi.

Ciao
*

Grazie Valerio. Avrai notato che sono iscritto da parecchio ma ultimamente scattavo solo nelle ricorrenze e curavo poco le inquadrature, anche se la passione era sempre latente. conl'adsl e cominciando a frequentare questo magnifico forum sto cercando di impegnarmi di più, anche perchè mi trovo proprio a mio agio, in questo posto dove ci sono amici come te, con cui si cresce insieme e si coltiva giorno per giorno questa stupenda passione.
Valè ti ringrazio e ti mando un salutone.

Michele
michele
Brunosereni
GRANDE Michele!! (ma anche gli altri)

Appena ho un po' di materiale lo posto.

A presto

Bruno S.
luca.bertinotti
blink.gif Trabocchi? blink.gif Qualcuno ha parlato di trabocchi? Eccomi qua! L'Abruzzo è una regione che adoro. Spunti fotografici a iosa, gente molto gentile, mangiare sopraffino. Uno dei miei più cari amici è di Vasto... mi ha consigliato la sua terra per una gita primaverile qualche (fresco) mese fa. Ecco uno scatto che dedico a Michele, simpatico, educato, equilibrato sempre, oltre che pantagruelico (e bravo!) 'fotosfornatore' biggrin.gif !
E visto che ci sono posto qualcosa di attinente all'Abruzzo anche in 'Fari etc...', ovvia smile.gif !
luca
luca.bertinotti
Per Carlo79 : azz! A me pare una foto splendida... Complimenti!
Michele Festa
QUOTE(luca.bertinotti @ Jun 4 2005, 09:57 PM)
blink.gif Trabocchi?  blink.gif Qualcuno ha parlato di trabocchi? Eccomi qua! L'Abruzzo è una regione che adoro. Spunti fotografici a iosa, gente molto gentile, mangiare sopraffino. Uno dei miei più cari amici è di Vasto... mi ha consigliato la sua terra per una gita primaverile qualche (fresco) mese fa. Ecco uno scatto che dedico a Michele, simpatico, educato, equilibrato sempre, oltre che pantagruelico (e bravo!) 'fotosfornatore'  biggrin.gif !
E visto che ci sono posto qualcosa di attinente all'Abruzzo anche in 'Fari etc...', ovvia  smile.gif !
luca
*

Eh no Luca, guarda che pantagrueloico no me lo ha detto mai nessuno!! blink.gif
Però pensandoci bene la mia pancia sì che comincia ad essere pantagruelica!! laugh.gif
Volete sapere che significa??? prendete tongue.gif ilvocabolario.

Ciao Luca, Scherzo, sei troppo buono con me e ti ringrazio.
Belli i trabocchi, dove li hai fotografati??

Salutoni
michele
luca.bertinotti
QUOTE(Michele Festa @ Jun 4 2005, 10:08 PM)
QUOTE(luca.bertinotti @ Jun 4 2005, 09:57 PM)
blink.gif Trabocchi?  blink.gif Qualcuno ha parlato di trabocchi? Eccomi qua! L'Abruzzo è una regione che adoro. Spunti fotografici a iosa, gente molto gentile, mangiare sopraffino. Uno dei miei più cari amici è di Vasto... mi ha consigliato la sua terra per una gita primaverile qualche (fresco) mese fa. Ecco uno scatto che dedico a Michele, simpatico, educato, equilibrato sempre, oltre che pantagruelico (e bravo!) 'fotosfornatore'  biggrin.gif !
E visto che ci sono posto qualcosa di attinente all'Abruzzo anche in 'Fari etc...', ovvia  smile.gif !
luca
*

Eh no Luca, guarda che pantagrueloico no me lo ha detto mai nessuno!! blink.gif
Però pensandoci bene la mia pancia sì che comincia ad essere pantagruelica!! laugh.gif
Volete sapere che significa??? prendete tongue.gif ilvocabolario.

Ciao Luca, Scherzo, sei troppo buono con me e ti ringrazio.
Belli i trabocchi, dove li hai fotografati??

Salutoni
michele
*

Ovviamente era una licenza poetica (si fa per dire...): intendevo dire che nel fotografare sei immenso (ogni riferimento alla bilancia e alla pancia è puramente... da escludere!) ma so che lo avevi capito wink.gif biggrin.gif !
5 km a nord di Vasto marina. Ciao e dai un'occhiata anche ai fari, se vuoi!
luca
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.