Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
capitanohook
QUOTE(yari92 @ Apr 3 2011, 05:32 PM) *
Le tue foto son sempre molto belle, peccato siano rovinate da questa (secondo me) inutile sfocatura...

con lo sfocato che ha il 70-200 cosa altro vuoi sfocare? come per l'85...ahah a sto punto prenditi un 70-300 4.5 - 5.6 e sfochi in post produzione...ahaha

smile.gif

Grazie per il complimento yari,sono contento che ti piacciano i miei scatti.
Per quanto riguarda la sfocatura,prendo atto che a te non piace la mia PostProd,
ma a me si... rolleyes.gif e che ci vuoi fare?
Fosse per me se esistessero ottiche come l'85 ed il 70-200 con diaframma f 1
le comprerei subito... messicano.gif
nonstante il prezzo che sarebbe statosferico
Danilo Ronchi
In occasione del mio ultimo viaggio in India ho fatto qualche scatto anche con il 70-200

Altri scatti sono stati postati nella sezione viaggi, qua carico forse la più bella del lotto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127.7 KB

le altre foto, come detto, le trovate qua: http://www.nikonclub.it/forum/India_Rajast...sh-t215802.html
agarest
Dalle ore 13.00 di ieri sono anch'io un possessore del mitico 70-200 f/2.8 VR!!! Una meraviglia di metallo! wink.gif
Spero di usarlo presto per il motivo per il quale l'ho preso!!! smile.gif))
Poi metterò qualche foto per darvi prova dell'acquisto!

A presto!
ginet
Come si dice........ meglio tardi che mai, ne sono un felice possessore già da diversi anni. E' spettacolare.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Da un viaggio a New York nel 2008
bradipoz
un paio di scatti fatti al parco faunistico Cappeler di Cartigliano (VI) con il "Bambino" su D90...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
crazyhorse2771
una prova di b/w su questa mammina premurosa!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 463.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 446.4 KB
bembolem
Utilizzo rallistico del "nostro"!!!
non sbaglia un colpo!!

6° Rally Ronde del Canavese 3 aprile 2011
Ciriè (TO)

Nikon D80 1/1250 F/5,6 ISO 400
ob AF-S VR 70-200mm f/2.8G IF-ED @102

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 462 KB
jackshoot
riporto su su su su

ritratto standard....e peloso
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.6 KB

ritratto meno standard smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281 KB

yari92
Tramonto su Torino:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunset in Turin di  YariGhidone , su Flickr
varenne
QUOTE(yari92 @ May 10 2011, 07:19 AM) *
Tramonto su Torino:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunset in Turin di  YariGhidone , su Flickr

semplicemente:

woooooowwwww Pollice.gif
bembolem
sotto con le foto... la discussione è un po' "stagnante"...

Yary complimenti!!! sempre ottime foto!!!

adesso ecco qualche foto con nostro gioiello scattate al 41° Rally della Valle d'Aosta
del 28-30 aprile...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.6 KB

Nikon D300s 1/800 F/3,2 ISO 800
ob AF-S VR 70-200mm f/2.8G IF-ED @70

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.8 KB

Nikon D300s 1/800 F/2,8 ISO 800
ob AF-S VR 70-200mm f/2.8G IF-ED @70

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.2 KB

Nikon D300s 1/2000 F/5 ISO 200
ob AF-S VR 70-200mm f/2.8G IF-ED @180

yari92
Grazie Varenne!

Ne metto altre due:

Sunset in Turin #3 di  YariGhidone , su Flickr

Sunset in Turin #2 di  YariGhidone , su Flickr
PrOzZy
Ciao a tutti vorrei poter comprare questa stupenda ottica, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
Vendono tutti il VR2 che bello fin che volete, ma il prezzo è fin troppo alto.
Sapete dirmi se si possono trovare delle ottiche nuove (Fondi di magazzino) e a che prezzo??
Mentre se riuscissi a trovarlo usato (cosa assai ardua) quale sarebbe il prezzo giusto?

Grazie mille!
stefanomare
Un ottica stupenda messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Scusate la riga nera... rolleyes.gif
mepho
son entrato in possesso di quest'ottica quasi per caso... cercavo una d3 ed ho trovato una persona che vendeva un intero corredo ad un prezzo spettacolare, il classico: "un offerta che non potrete mai rifiutare!!"
e cavolo me ne son innamorato!!
una nitidezza spettacolare!!
presto qualche fotina!!
yari92
70-200 2.8 vr1 su d700:

Sunset di  YariGhidone , su Flickr

Sacra di S. Michele di  YariGhidone , su Flickr
crazyhorse2771
Questo vetro ha sempre tanto da dire, sunset sulle alpi apuaneIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MBno p.p.
yari92
Da amante dei tramonti non posso che amare anche questa foto.. smile.gif
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.5 MB
Famiglia completa di cicogne!!!!
scardix
Un piccolo contributo al club anche da parte mia....sono un principiante e il 70 200 è un'ottica molto impegnativa, ma è veramente spettacolare!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347 KB
brata
Il Dosso Sabbione e, sullo sfondo, fra le nubi, la Cima Viola.

Val Grosina.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 560.1 KB
bembolem
2 scatti col nostro bel 70-200 alla rievocazione storica della battaglia di Marengo (AL)

parafrasando: se non hai un 2.8... non hai un 2.8!!

Qui su D300s

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.7 KB

altri scatti nel club D300s e nel club del 35 DX

giumbeppe
Finalmente.....
da stasera sono un felice possessore di 70-200 2,8, meraviglioso.
Solido, luminoso, professionale, spero di utilizzarlo al meglio e di fare qualche scatto soddisfacente, domenica lo metto alla prova.
Ciao giuseppe
guru.gif guru.gif guru.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Purtroppo non sono dei vostri ma Sabato ci ho fatto un matrimonio come "secondo" all'amico che lo possiede, che dire, oltre il peso è un'ottica favolosa...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.9 KB

Lorenzo
Attilio PB
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jun 14 2011, 09:49 PM) *
Purtroppo non sono dei vostri...

Mai dire mai wink.gif
Intanto un ritrattino per gradire:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 317.7 KB

Ciao
a.
crazyhorse2771
QUOTE(brata @ Jun 7 2011, 12:04 AM) *
Il Dosso Sabbione e, sullo sfondo, fra le nubi, la Cima Viola.

Val Grosina.
Ingrandimento full detail : 560.1 KB

complimenti Brata anch'io amo la montagna e nei tuoi scatti vedo che l'ami molto anche te!
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.4 MB
yari92

Sunkeh di  YariGhidone , su Flickr
brata
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jun 16 2011, 04:09 PM) *
complimenti Brata anch'io amo la montagna e nei tuoi scatti vedo che l'ami molto anche te!

Amor montium nos unit...
purtroppo li ama meno la Nikon, se facesse ottiche di qualità un po' più leggere... oggi vado a razzolare in quel posto, o proprio lì sotto le montagne fotografate oppure vado a esplorare la zona sotto il Teo che è di fronte a queste e che da Pian del Lago (che nella fotografia sta più o meno nella parte bassa ma coperta da un quinta) appare (il Teo) come una parete verticale anche se proprio verticale non è. Ma in questo caso per riprenderla adeguatamente ci vorrebbe una lente con basculaggi (il 24 PC), ci sto facendo un pensierino...
La zona in questione è questa nella foto qui sotto, la foto non è un granché e tra l'altro l'ho in fretta proprio ora per rispondere al tuo intervento, mi sono dimenticato anche di togliere la polvere dal cielo... ma comunque rende l'idea di dove forse vado oggi (là sotto alla base della parete vorrei andare, ma avrò parecchio sonno, stanotte non ho dormito...) naturalmente ci sarà assai meno neve in compenso sarà tutto bagnato, sono giorni che piove...
brata
QUOTE(brata @ Jun 19 2011, 05:30 AM) *
Amor montium nos unit...
purtroppo li ama meno la Nikon, se facesse ottiche di qualità un po' più leggere... oggi vado a razzolare in quel posto, o proprio lì sotto le montagne fotografate oppure vado a esplorare la zona sotto il Teo che è di fronte a queste e che da Pian del Lago (che nella fotografia sta più o meno nella parte bassa ma coperta da un quinta) appare (il Teo) come una parete verticale anche se proprio verticale non è. Ma in questo caso per riprenderla adeguatamente ci vorrebbe una lente con basculaggi (il 24 PC), ci sto facendo un pensierino...
La zona in questione è questa nella foto qui sotto, la foto non è un granché e tra l'altro l'ho in fretta proprio ora per rispondere al tuo intervento, mi sono dimenticato anche di togliere la polvere dal cielo... ma comunque rende l'idea di dove forse vado oggi (là sotto alla base della parete vorrei andare, ma avrò parecchio sonno, stanotte non ho dormito...) naturalmente ci sarà assai meno neve in compenso sarà tutto bagnato, sono giorni che piove...

Non ho trovato il bottone per allegare foto, dove è andato a finire? Qui mi pare che non funzioni più nulla... provo con "inserisci foto" ma dove le inserisce forse su Clikon? Boh! chissà dove è andata a finire... era anche bruttina...

Sì l'ha messa su clikon allora a questo punto la carico qui. Non volevo caricarla su Clikon va beh, poi la cancello

insomma là sotto avrei una mezza intenzione di andare (forse) oggi, fra poco...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 489.7 KB
crazyhorse2771
QUOTE(brata @ Jun 19 2011, 05:43 AM) *
Non ho trovato il bottone per allegare foto, dove è andato a finire? Qui mi pare che non funzioni più nulla... provo con "inserisci foto" ma dove le inserisce forse su Clikon? Boh! chissà dove è andata a finire... era anche bruttina...

Sì l'ha messa su clikon allora a questo punto la carico qui. Non volevo caricarla su Clikon va beh, poi la cancello

insomma là sotto avrei una mezza intenzione di andare (forse) oggi, fra poco...
Ingrandimento full detail : 489.7 KB

bel posto Brata, trovami una camera che ad agosto vengo a fare un paio di scatti anche io dalle tue parti! IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB
brata
QUOTE(crazyhorse2771 @ Jun 20 2011, 11:37 PM) *
bel posto Brata, trovami una camera che ad agosto vengo a fare un paio di scatti anche io dalle tue parti!

Ti mando un MP sul tema.
brata
QUOTE(brata @ Jun 22 2011, 08:31 AM) *
Ti mando un MP sul tema.

Non lo vedo tra i messaggi spediti, boh!, dimmi se non l'hai ricevuto.
crazyhorse2771
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB
Paolo56
D300, 70/200 liscio:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 982.7 KB

D300 70/200 + Tc 1.7II:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 995 KB

Luigi_FZA
Paolo56,
Belle foto e bei soggetti (sono anche i miei preferiti)
Luigi
Fede88ITA
QUOTE(yari92 @ Jun 18 2011, 10:20 PM) *

la trovo fantastica!
Paolo56
QUOTE(Luigi_FZA @ Jun 29 2011, 12:34 PM) *
Paolo56,
Belle foto e bei soggetti (sono anche i miei preferiti)
Luigi

Lo so, seguo sempre le tue foto con estremo piacere e soddisfazione.
grazie.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Sempre dall'ahimè, unico servizio con questa stupenda lente..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.6 KB

Lorenzo
capitanohook
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jun 29 2011, 03:03 PM) *
Sempre dall'ahimè, unico servizio con questa stupenda lente..

Lorenzo

Bella...mi piace. wink.gif
Per i miei gusti direi che è perfetta.
Il mio monitor non è di quelli "marca leone" laugh.gif per cui mi astengo di commentare la conversione BN.

Un saluto.
A.
massimo b
eccomi co il afs 70/200 vr f 2,8
splendida lente anche moltiplicata con il tce || 1,4 x nikon

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 366.2 KB
roby-54
Ecco un mio contributo, scattata con D300s.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

Un saluto a tutti!
Roberto
eao.aie
Moltiplicato 1,7x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.8 MB
Trotto@81
QUOTE(roby-54 @ Jul 3 2011, 07:45 PM) *
Ecco un mio contributo, scattata con D300s.

Ingrandimento full detail : 3.2 MB

Un saluto a tutti!
Roberto

Ottimo scatto, complimenti per il soggetto!!
ducius
Uno scatto... naturalistico con il 70-200 appena preso.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
Giacomo.terra
Spero anche io un giorno di riuscire ad avere questa splendida ottica...peccato che è difficilissima da trovare...se la vendete fate sapere! messicano.gif
simomk2
Eccolo quà... con la sua impronta inconfondibile...

Ma quanto pesa... :(

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 832.1 KB
Giacomo.terra
QUOTE(simomk2 @ Jul 8 2011, 07:07 PM) *
Eccolo quà... con la sua impronta inconfondibile...

Ma quanto pesa... :(

Ingrandimento full detail : 832.1 KB

bellissima!...magari l'avrei leggermente decentrata! smile.gif
dangerone78
uno scatto con il mio 70-200 f/2.8

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.