QUOTE(brata @ Jun 19 2011, 05:30 AM)

Amor montium nos unit...
purtroppo li ama meno la Nikon, se facesse ottiche di qualità un po' più leggere... oggi vado a razzolare in quel posto, o proprio lì sotto le montagne fotografate oppure vado a esplorare la zona sotto il Teo che è di fronte a queste e che da Pian del Lago (che nella fotografia sta più o meno nella parte bassa ma coperta da un quinta) appare (il Teo) come una parete verticale anche se proprio verticale non è. Ma in questo caso per riprenderla adeguatamente ci vorrebbe una lente con basculaggi (il 24 PC), ci sto facendo un pensierino...
La zona in questione è questa nella foto qui sotto, la foto non è un granché e tra l'altro l'ho in fretta proprio ora per rispondere al tuo intervento, mi sono dimenticato anche di togliere la polvere dal cielo... ma comunque rende l'idea di dove forse vado oggi (là sotto alla base della parete vorrei andare, ma avrò parecchio sonno, stanotte non ho dormito...) naturalmente ci sarà assai meno neve in compenso sarà tutto bagnato, sono giorni che piove...
Non ho trovato il bottone per allegare foto, dove è andato a finire? Qui mi pare che non funzioni più nulla... provo con "inserisci foto" ma dove le inserisce forse su Clikon? Boh! chissà dove è andata a finire... era anche bruttina...
Sì l'ha messa su clikon allora a questo punto la carico qui. Non volevo caricarla su Clikon va beh, poi la cancello
insomma là sotto avrei una mezza intenzione di andare (forse) oggi, fra poco...
Ingrandimento full detail : 489.7 KB