QUOTE(t_raffaele @ Mar 25 2023, 07:31 AM)

Un bel incontro Gigi, a parte la focale il primo click dall'alto mi piace. Non male il resto... Complimenti!!
Ciao buon week
Grazie Raffaele, ci sono andato già due volte, ma penso di tornarci ancora, purtroppo c'è solo un punto di osservazione nella zona dove dovrebbero avere fatto il nido, ma ho il sospetto che sia proprio sotto il punto dov'ero io, si vede nella prima foto ,era basso e si avvicinava verso di me, poi è sparito sotto tra la vegetazione e non l'ho più visto uscire da nessuna parte ma sentivo il richiamo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 25 2023, 08:55 AM)

Beh dai sono belle, un qualcosa di diverso che non ho mai visto... la luce viva e forse troppa ma il panning è bellissimo e la derapata pure,
bravo Gigi

D500 top
Grazie Maurizio...beh,...qualcosa di diverso è strano per me, qui c'è sempre qualcosa di diverso da fotografare

,... le avevo già fotografate anni fa, stesse condizioni, bellissima giornata di sole e auto infangate,...bagnano la pista per non fare alzare troppa polvere, forse perché a 50 metri c'è il circuito di Misano e magare la polvere potrebbe arrivare in pista, però le auto infangate non si possono vedere con il sole è ancora peggio....no, sono da guardare e basta, questi pazzi che distruggono le proprie auto

con giornate così meglio andare al mare.... forse domani
Saluti,Gigi