Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173
fabtr9
QUOTE(luigi67 @ Mar 8 2020, 12:17 AM) *

Giggiii belle le vele hanno sempre il loro fascino spero a settembre/ottobre di andare a vedere la Barcolana a Trieste è fantastica...........
invece il panorama qui sopra mi sembra tu abbi apompato un po troppo la pp no???????

QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 26 2020, 12:42 PM) *
Buongiorno bella gente,
Rosanna

Roooooosssssssss.......ma quanto sei brava?????? in bocca al lupo, guarisci presto...............abbiamo bisogno dei tuoi scatti!!!!!!!!!!!!!!

in tempo di quarantena.......vai con la sistemazione degli scatti vecchi..............
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.1 MB

ciao a tutti
gian_dudu
Uno scatto tra sorelle ...
Nikon D750 for Nikon D500 ...con occhiali annessi ..il fotografo è orbo... laugh.gif
Set artigianale , casalingo , materiale di recupero + impianto luci , costo 8 Euri ..

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
RosannaFerrari
Antonio, ben arrivato tra noi Dcinquecentisti messicano.gif

QUOTE(fabtr9 @ Mar 30 2020, 08:08 PM) *
Giggiii belle le vele hanno sempre il loro fascino spero a settembre/ottobre di andare a vedere la Barcolana a Trieste è fantastica...........
invece il panorama qui sopra mi sembra tu abbi apompato un po troppo la pp no???????
Roooooosssssssss.......ma quanto sei brava?????? in bocca al lupo, guarisci presto...............abbiamo bisogno dei tuoi scatti!!!!!!!!!!!!!!
in tempo di quarantena.......vai con la sistemazione degli scatti vecchi..............

ciao a tutti

Ciao Fabio

È ciò che sto facendo pure io, e l'hard disk ringrazia....hai presente quando scatti e poi non hai tempo né per selezionare, e menchemeno per postprodurre? messicano.gif

Ti ringrazio tantissimo per la considerazione!

QUOTE(luigi67 @ Mar 26 2020, 06:47 PM) *
Beh,allora riposati e torna più in forma di prima

anche io non posso sollevare tanti pesi,...la mia ultima visita annuale del lavoro non mi volevano lasciare l'idoneità, poi insistendo sono riuscito a ottenerla... con limitazioni di peso pari a 7kg che per un fabbro non è il massimo ....però queste settimane di cassa integrazione hanno fatto bene alla mia schiena...

Saluti,Gigi

Eh...più o meno siamo lì....visto che mi han consigliato di stare ben al di sotto di un sacchetto spesa da due o tre kg....
Questo per questioni più che altro legate al braccio e muscoli lato operazione....devono riassestarsi bene, per evitare problemi peggiori dopo....

QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 31 2020, 08:21 AM) *
Antonio, ben arrivato tra noi Dcinquecentisti
Ciao Fabio

È ciò che sto facendo pure io, e l'hard disk ringrazia....hai presente quando scatti e poi non hai tempo né per selezionare, e menchemeno per postprodurre?

Eh...più o meno siamo lì....visto che mi han consigliato di stare ben al di sotto di un sacchetto spesa da due o tre kg....
Questo per questioni più che altro legate al braccio e muscoli lato operazione....devono riassestarsi bene, per evitare problemi peggiori dopo....

Aggiungo qualche altro click

Prepariamoci, che il lock down durerà quest'altro mese....
....mi immagino quando "apriranno le gabbie" resto dell'idea che la maggior parte di noi guarderà al proprio prossimo magari non proprio con sospetto, ma poco ci mancherà cerotto.gif e per non rischiare, visto che sarò in crisi di astinenza da fotografia, sarà mia cura dirigermi verso un capanno in solitaria messicano.gif

Buona giornata, cari
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Maurizio Rossi

ciao a tutti

Vai Fabio, belli i colori, dai che piano piano siamo in ripresa si riparte a far foto di paesaggio Pollice.gif
gian_dudu
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 31 2020, 08:25 AM) *
Antonio, ben arrivato tra noi Dcinquecentisti messicano.gif
Ciao Fabio
Grazie , un caro saluto a tutti i Dcinquecentisti .. smile.gif
È ciò che sto facendo pure io, e l'hard disk ringrazia....hai presente quando scatti e poi non hai tempo né per selezionare, e menchemeno per postprodurre? messicano.gif

Aggiungo qualche altro click

....mi immagino quando "apriranno le gabbie" resto dell'idea che la maggior parte di noi guarderà al proprio prossimo magari non proprio con sospetto, ma poco ci mancherà cerotto.gif e per non rischiare, visto che sarò in crisi di astinenza da fotografia, sarà mia cura dirigermi verso un capanno in solitaria messicano.gif

Buona giornata, cari
Rosanna

luigi67
ciao a tutti

Ciao ,Fabio...lo sai che aspetto sempre le foto della Barcolana smile.gif
per quella foto no,neanche tanto,era una giornata strana,cielo velato ma c'erano dei "buchi" dove passava bene la luce del sole,ho eliminato solo un pò di foschia...più avanti vedo di postare qualche esempio

beh,il mio problema principale è il lavoro pesante che faccio,ma come ho già detto altre volte,a ottobre penso di smettere,...i miei problemi alla schiena,collo,spalla e braccio,non necessitano di operazioni, ma solo di attenzione(ginnastica e riposo),....devo eliminare quello che al momento mi fa più male....il lavoro,....devo solo tenermi in forma per riuscire ad andare in giro con la borsa fotografia,...cosa che lo scorso autunno la cosa era diventata quasi impossibile,ma la situazione è decisamente migliorata

Buona giornata, cari
Rosanna

Beh guarda, al circuito di Misano Adriatico,in genere non c'è molta gente,anzi è quasi sempre vuoto,almeno per gare che vado a vedere io
...poi prima di questa storia avevo iniziato una specie di progetto,fotografare rocche castelli e borghi,...e anche in questo caso di gente se ne trova pochissima messicano.gif

metto un piccolo esempio,non ricordo di averlo postato qui...

Petrella Guidi,piccolo borgo della valmarecchia, a 60km da Rimini e a due passi da Pennabilli...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Saluti,Gigi

LucaRtt
Tempo di #iorestoacasa nell'attesa, per passare il tempo, ho provato ad accrocchiare un diffusore artigianale per il flash

le prime prove a mano libera

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
luigi67
QUOTE(LucaRtt @ Mar 31 2020, 12:12 PM) *
Tempo di #iorestoacasa nell'attesa, per passare il tempo, ho provato ad accrocchiare un diffusore artigianale per il flash

le prime prove a mano libera

La seconda è venuta molto bene

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
QUOTE(gian_dudu @ Mar 31 2020, 01:24 AM) *
Uno scatto tra sorelle ...
Nikon D750 for Nikon D500 ...con occhiali annessi ..il fotografo è orbo... laugh.gif
Set artigianale , casalingo , materiale di recupero + impianto luci , costo 8 Euri ..

Bella immagine Pollice.gif
fabtr9
QUOTE(gian_dudu @ Mar 31 2020, 01:24 AM) *

Cioè negli 8 euro è compresa anche la D500????? messicano.gif
Benvenuto fra i d500isti!!!!!!!!!

Che nitidezza Ros......vabbè fantastiche come sempre!!!!!
marmo
ultima uscita prima del blocco

IPB Immagine

fabtr9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 31 2020, 09:06 AM) *
Vai Fabio, belli i colori, dai che piano piano siamo in ripresa si riparte a far foto di paesaggio Pollice.gif

Grazieeee Bossss.....speriamo bene non vedo l'ora di andarmi a scolare 3 birr...eeeee volevo dire di andare a fotografare messicano.gif

QUOTE(luigi67 @ Mar 31 2020, 11:14 AM) *

Bella serie BN Giggi...mi piace molto la seconda.........quando posti paesaggi sono più contento...... laugh.gif

QUOTE(LucaRtt @ Mar 31 2020, 12:12 PM) *

A differenza di Luigi preferisco per la bella luce morbida!!!

QUOTE(marmo @ Apr 1 2020, 01:12 PM) *

Anche qui grande scattone... Pollice.gif
LucaRtt
IPB Immagine

8 Euro?? è "caro"...il mio "diffusore" in offerta 0.99€ messicano.gif
Alessandro_Brezzi
Dopo anni che la vedo passare in giardino durante la sua migrazione, senza riuscire ad immortalarla, stamani si è concessa. Niente di che, ma mi sono tolto una soddisfazione, e in questi tempi di magra non è poco.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Buon WE a tutti

Alessandro
enricogaviglio
Stasera vorrei fotografare la luna, magari mettendo un soggetto davanti....qualche consiglio? anche su come farlo (visto che fino ad ora ho sempre e solo fotografato la luna "in solitaria" nel cielo)
Grazie
luigi67
QUOTE(enricogaviglio @ Apr 7 2020, 04:28 PM) *
Stasera vorrei fotografare la luna, magari mettendo un soggetto davanti....qualche consiglio? anche su come farlo (visto che fino ad ora ho sempre e solo fotografato la luna "in solitaria" nel cielo)
Grazie

Beh,il problema più grosso adesso è che non ti puoi muovere da casa,in altre occasioni potresti provare a fare foto così

ma non sono il massimo...per quella di stasera,conviene sfruttare la maggiore vicinanza cercando di riprenderla meglio...15% più grande,e se non sbaglio circa 30mila chilometri più vicina...chissà quanti dettagli in più hmmm.gif ...nessuno,ho già provato altre volte,è solo un pò più grande nel fotogramma messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Saluti,Gigi

LucaRtt
Ci ho provato molte volte, non ho la focale adatta, niente crop, quasi nulla la pp
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

fabtr9
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Apr 4 2020, 02:27 PM) *
e in questi tempi di magra non è poco.

Beh direi assoutamente si!!!! Pollice.gif

QUOTE(LucaRtt @ Apr 7 2020, 11:58 PM) *
Ci ho provato molte volte, non ho la focale adatta, niente crop, quasi nulla la pp

non male direi, dati i presupposti!!!!!
RosannaFerrari
Buon giorno a tutti

Passo per augurare a tutti voi e ai vostri cari una serena Pasqua smile.gif

Pasqua un po' particolare, me ne rendo conto, ma che sia una occasione per rivalutare un po' i rapporti umani stretti....
...spesso sento dire che la frenesia del quotidiano non riserva mai tempo a sufficienza da dedicare ai propri cari...
Si scende sempre a compromessi...
Bene....questa situazione di stop forzato deve essere un buon spunto per mettere davanti a tutto il fattore umano, e non quello materiale...

Non ci si può incontrare?
Sfruttiamo finalmente in modo positivo la tecnologia a nostra disposizione
E anche una semplice videochiamata può scaldare il cuore..

Auguri a tutti!
Rosanna

P.S.: e volete mica che esco da qua senza mettere qualche scatto? biggrin.gif
Cuccateveli! biggrin.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

IPB Immagine

Bellissimo, mai incontrato!

Ciao Mario

QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Apr 4 2020, 02:27 PM) *
Dopo anni che la vedo passare in giardino durante la sua migrazione, senza riuscire ad immortalarla, stamani si è concessa. Niente di che, ma mi sono tolto una soddisfazione, e in questi tempi di magra non è poco.

Buon WE a tutti

Alessandro

Alessandro! Magnifica, anche se lontana ma comunque presente

L'altra mattina ce l'avevo sul tetto di casa....e ancora spero che prima o poi si faccia un giro nei pressi del mio capanno

Ciao

QUOTE(luigi67 @ Mar 31 2020, 11:14 AM) *
Ciao ,Fabio...lo sai che aspetto sempre le foto della Barcolana smile.gif
per quella foto no,neanche tanto,era una giornata strana,cielo velato ma c'erano dei "buchi" dove passava bene la luce del sole,ho eliminato solo un pò di foschia...più avanti vedo di postare qualche esempio
beh,il mio problema principale è il lavoro pesante che faccio,ma come ho già detto altre volte,a ottobre penso di smettere,...i miei problemi alla schiena,collo,spalla e braccio,non necessitano di operazioni, ma solo di attenzione(ginnastica e riposo),....devo eliminare quello che al momento mi fa più male....il lavoro,....devo solo tenermi in forma per riuscire ad andare in giro con la borsa fotografia,...cosa che lo scorso autunno la cosa era diventata quasi impossibile,ma la situazione è decisamente migliorata
Beh guarda, al circuito di Misano Adriatico,in genere non c'è molta gente,anzi è quasi sempre vuoto,almeno per gare che vado a vedere io
...poi prima di questa storia avevo iniziato una specie di progetto,fotografare rocche castelli e borghi,...e anche in questo caso di gente se ne trova pochissima messicano.gif

metto un piccolo esempio,non ricordo di averlo postato qui...

Petrella Guidi,piccolo borgo della valmarecchia, a 60km da Rimini e a due passi da Pennabilli...

Saluti,Gigi

Questi scatti, Gigi, sono veramente belli, BN molto ben fatto e anche le compo!

QUOTE(LucaRtt @ Apr 7 2020, 11:58 PM) *

Non mi dispiace per niente!
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 11 2020, 08:24 AM) *
Buon giorno a tutti

Passo per augurare a tutti voi e ai vostri cari una serena Pasqua

Auguri a tutti!
Rosanna

P.S.: e volete mica che esco da qua senza mettere qualche scatto?
Cuccateveli! biggrin.gif

Ciao Rosanna,buona Pasqua anche a Te smile.gif

Bellissimi come al solito i tuoi scatti,mi chiedo ancora come fai a trovare tutto questo tempo,perché vedo che ti manca giusto la fotografia e subacquea e poi le hai fatte tutte messicano.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 11 2020, 08:24 AM) *
Questi scatti, Gigi, sono veramente belli, BN molto ben fatto e anche le compo!
Non mi dispiace per niente!

Grazie,pensa che fino a poco tempo fa il BN non mi piaceva affatto,lo collegavo sempre alle vecchie foto quando il bianco e nero era obbligato perchè non c'era il colore biggrin.gif

anche questo genere di fotografia non mi piaceva,adesso mi sto appassionando,nella mia zona la valmarecchia,è piena di paesini,piccoli borghi,rocche,castelli...xxx cose che ho sempre visto di passaggio,adesso con calma le voglio fotografare tutte,...purtroppo per ora siamo bloccati,ma appena ci lasciano liberi ricomincio,...di tempo in futuro penso di averlo rolleyes.gif

Saluti,Gigi

t_raffaele
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 707.4 KB
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Apr 11 2020, 10:10 AM) *
Ciao Rosanna,buona Pasqua anche a Te smile.gif

Bellissimi come al solito i tuoi scatti,mi chiedo ancora come fai a trovare tutto questo tempo,perché vedo che ti manca giusto la fotografia e subacquea e poi le hai fatte tutte messicano.gif

Saluti,Gigi

Lo sto trovando adesso il tempo, che sono a casa in stop forzato messicano.gif ho un sacco di scatti da selezionare e postprodurre, in più cerco di sfruttare il fatto di avere un capannino di osservazione nel mio giardino privato, lì non serve l'autocertificazione biggrin.gif

Prossima settimana, o l'altra, vedrò... vorrei fare qualche bella macro invece... devo solo allestire e mi inventerò qualcosa

QUOTE(luigi67 @ Apr 11 2020, 10:10 AM) *
anche questo genere di fotografia non mi piaceva,adesso mi sto appassionando,nella mia zona la valmarecchia,è piena di paesini,piccoli borghi,rocche,castelli...xxx cose che ho sempre visto di passaggio,adesso con calma le voglio fotografare tutte,...purtroppo per ora siamo bloccati,ma appena ci lasciano liberi ricomincio,...di tempo in futuro penso di averlo rolleyes.gif

Saluti,Gigi

Interessante... di questa zona non ho mai visitato nulla, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio...

Auguri!

QUOTE(t_raffaele @ Apr 11 2020, 10:52 AM) *

Bellissimi i "beccialin" come li chiamiamo da noi....
Auguri Raffaele
Maurizio Rossi

Ottimo ritratto Mario, Auguroni wink.gif
marmo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Auguri a tutti!
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 11 2020, 03:05 PM) *
Interessante... di questa zona non ho mai visitato nulla, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio...

Beh, le foto che ho fatto sono di Petrella Guidi,un piccolo borgo medievale...quasi abbandonato,all'interno del borgo ci sono due appartamenti moderni che affittano per le vacanze...se fai una ricerca sul web trovi tutto...il posto non è lontano da Rimini che puoi anche non visitare,ma tutto intorno è pieno di cose da fotografare

Saluti,Gigi
luigi67
...mi sono dimenticato di mettere due foto messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.3 MB

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
QUOTE(marmo @ Apr 11 2020, 06:03 PM) *

Bello scatto con un ottimo momento colto, Auguroni ancora, anche di pronta guarigione wink.gif
victorzero
QUOTE(marmo @ Apr 11 2020, 06:03 PM) *

Ciao Mario, ricambio gli auguri.
PS: sono molto contento che hai risolto, sei forte!
Un abbraccio, buona ripresa.

Alessandro
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Apr 11 2020, 07:15 PM) *
...mi sono dimenticato di mettere due foto messicano.gif

Saluti,Gigi

Anche la Gazza fa la sua figura Pollice.gif
speriamo di uscire presto da sta gabbia ed andare a fotografare
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 14 2020, 11:15 AM) *
Anche la Gazza fa la sua figura Pollice.gif
speriamo di uscire presto da sta gabbia ed andare a fotografare

Speriamo Maurizio,...non sono per niente ottimista..speriamo bene

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Apr 14 2020, 05:32 PM) *
Speriamo Maurizio,...non sono per niente ottimista..speriamo bene

Saluti,Gigi

Dai dai bisogna crederci, piano piano ne usciremo è solo questione di tempo...
penso che a Giugno siamo già a far foto Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 15 2020, 08:24 PM) *
Dai dai bisogna crederci, piano piano ne usciremo è solo questione di tempo...
penso che a Giugno siamo già a far foto Pollice.gif

Speriamo anche prima Maurizio

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Uno scattino per il club

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY
fabtr9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 17 2020, 03:03 PM) *
Uno scattino per il club

Orpo si è messa in posa per te?????? Pollice.gif
t_raffaele
Uno scattino per il club

A conferma guru.gif
luigi67
Uno scattino per il club

Si,si,proprio uno scattino così guru.gif

Saluti,Gigi
Alessandro_Brezzi
Uno scattino per il club

Beh, che dire : bravo ! Ho le poiane che mi girano sempre sopra la testa, sole, in coppia e pure con il pullo appena uscito dal nido. Ho assistito alla loro caccia e alla loro predazione ma ancora una foto no mad.gif

Alessandro
gian_dudu
Tempi liberty
Convivial Sunset ... Un saluto al Club ..
Antonio .. smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

marmo
Dalla mia gabbia......era pure lontano ed ho dovuto allungare

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
t_raffaele
QUOTE(marmo @ Apr 19 2020, 05:22 PM) *

Pollice.gif Ciao carissimo
Anzol89
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Ciao a tutti, voglio condividere con voi alcuni scatti fatti con l'ottima (a mio parere) accoppiata D500 e AF-P 70-300 FX 4.5-5.6
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
fabtr9
QUOTE(gian_dudu @ Apr 18 2020, 05:59 PM) *
Tempi liberty

Veramente una bella atmosfera!!!!!!!

QUOTE(marmo @ Apr 19 2020, 05:22 PM) *

Pollice.gif

QUOTE(Anzol89 @ Apr 20 2020, 11:23 AM) *
Ciao a tutti, voglio condividere con voi alcuni scatti fatti con l'ottima (a mio parere) accoppiata D500 e AF-P 70-300 FX 4.5-5.6

Ciao e benvenuto nel club D500!!!!!!!!!!!
marmo

Benvenuto e complimenti per gli scatti, dove hai visto la cincia dal ciuffo?
Anzol89
Gira nei boschi vicino a casa mia, in questo periodo la vedo spesso fortunatamente!
marmo
QUOTE(Anzol89 @ Apr 20 2020, 02:54 PM) *
Gira nei boschi vicino a casa mia, in questo periodo la vedo spesso fortunatamente!

Visto che per vederla sono andato in Val Roseq, tu dove abiti per curiosità?
Anzol89
Valle di Non, Trentino, poi l'ho anche incontrata in val di Sole nel parco nazionale dello Stelvio, sempre in Trentino
Anzol89
Mi ero perso il messaggio!
Grazie mille! grazie.gif
Maurizio Rossi

Benvenuto e belle catture Pollice.gif
Anzol89
Grazie mille!
Aggiungo altre due catture, sempre con la fida D500 e AF-P 70-300 FX

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Buona luce a tutti!
marmo
QUOTE(Anzol89 @ Apr 20 2020, 03:35 PM) *
Valle di Non, Trentino, poi l'ho anche incontrata in val di Sole nel parco nazionale dello Stelvio, sempre in Trentino

Vedo che le zone sono quelle, grazie!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.