Buon giorno a tutti
Passo per augurare a tutti voi e ai vostri cari una serena Pasqua
Pasqua un po' particolare, me ne rendo conto, ma che sia una occasione per rivalutare un po' i rapporti umani stretti....
...spesso sento dire che la frenesia del quotidiano non riserva mai tempo a sufficienza da dedicare ai propri cari...
Si scende sempre a compromessi...
Bene....questa situazione di stop forzato deve essere un buon spunto per mettere davanti a tutto il fattore umano, e non quello materiale...
Non ci si può incontrare?
Sfruttiamo finalmente in modo positivo la tecnologia a nostra disposizione
E anche una semplice videochiamata può scaldare il cuore..
Auguri a tutti!
Rosanna
P.S.: e volete mica che esco da qua senza mettere qualche scatto?
Cuccateveli!
QUOTE(marmo @ Apr 1 2020, 01:12 PM)

ultima uscita prima del blocco
Bellissimo, mai incontrato!
Ciao Mario
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Apr 4 2020, 02:27 PM)

Dopo anni che la vedo passare in giardino durante la sua migrazione, senza riuscire ad immortalarla, stamani si è concessa. Niente di che, ma mi sono tolto una soddisfazione, e in questi tempi di magra non è poco.
Buon WE a tutti
Alessandro
Alessandro! Magnifica, anche se lontana ma comunque presente
L'altra mattina ce l'avevo sul tetto di casa....e ancora spero che prima o poi si faccia un giro nei pressi del mio capanno
Ciao
QUOTE(luigi67 @ Mar 31 2020, 11:14 AM)

Ciao ,Fabio...lo sai che aspetto sempre le foto della Barcolana
per quella foto no,neanche tanto,era una giornata strana,cielo velato ma c'erano dei "buchi" dove passava bene la luce del sole,ho eliminato solo un pò di foschia...più avanti vedo di postare qualche esempio
beh,il mio problema principale è il lavoro pesante che faccio,ma come ho già detto altre volte,a ottobre penso di smettere,...i miei problemi alla schiena,collo,spalla e braccio,non necessitano di operazioni, ma solo di attenzione(ginnastica e riposo),....devo eliminare quello che al momento mi fa più male....il lavoro,....devo solo tenermi in forma per riuscire ad andare in giro con la borsa fotografia,...cosa che lo scorso autunno la cosa era diventata quasi impossibile,ma la situazione è decisamente migliorata
Beh guarda, al circuito di Misano Adriatico,in genere non c'è molta gente,anzi è quasi sempre vuoto,almeno per gare che vado a vedere io
...poi prima di questa storia avevo iniziato una specie di progetto,fotografare rocche castelli e borghi,...e anche in questo caso di gente se ne trova pochissima
metto un piccolo esempio,non ricordo di averlo postato qui...
Petrella Guidi,piccolo borgo della valmarecchia, a 60km da Rimini e a due passi da Pennabilli...
Saluti,Gigi
Questi scatti, Gigi, sono veramente belli, BN molto ben fatto e anche le compo!
QUOTE(LucaRtt @ Apr 7 2020, 11:58 PM)

Ci ho provato molte volte, non ho la focale adatta, niente crop, quasi nulla la pp
Non mi dispiace per niente!