Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173
luigi67
..mmm hmmm.gif ,cè qualcosa che non va...

sabato pomeriggio e sera a fotografare auto...alla ricerca di nuovi punti di vista sempre più difficili da trovare...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

...e la domenica,non contento delle 300 foto del giorno prima...un giro prima a Rimini e poi a Cervia per fotografare...beh,lo vedete qui sotto...

IPB Immagine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Dai buone Gigi, hai ripreso dei bei spunti e le ultime della Garzetta sono belle peccato la prima un po stretta sopra e davanti,
ma l'istante ripreso è Pollice.gif
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Sep 17 2018, 12:04 AM) *
..mmm hmmm.gif ,cè qualcosa che non va...

sabato pomeriggio e sera a fotografare auto...alla ricerca di nuovi punti di vista sempre più difficili da trovare...

...e la domenica,non contento delle 300 foto del giorno prima...un giro prima a Rimini e poi a Cervia per fotografare...beh,lo vedete qui sotto...

Saluti,Gigi

Bravissimo Gigi, e complimenti anche per gli altri tuoi scatti.. Pollice.gif

QUOTE(gianfrancopucher @ Sep 12 2018, 02:33 PM) *
altre 2 fotine con D500 niente da dire con sta fotocamera puoi sbagliare solo tu

Gianfranco, è vero... è una gran macchina, ma tu hai fatto dei gran scatti
Complimenti!

Ecco ancora qualche scatto

Buona serata a tutti
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

IPB Immagine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 17 2018, 11:15 PM) *
Dai buone Gigi, hai ripreso dei bei spunti e le ultime della Garzetta sono belle peccato la prima un po stretta sopra e davanti,
ma l'istante ripreso è Pollice.gif

Grazie Maurizio,...purtroppo l'ho presa proprio al limite,lo scatto precedente ha le ali tagliate

QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 18 2018, 05:41 PM) *

Grazie Rosanna,..lo sai?,...avevi quasi ragione,sto abbandonando il mondo dei motori a favore della foto naturalistica...sabato c'è un Rally,ma non ho tanta voglia,però quasi sicuramente ci andrò,però con il 200-500,che secondo me è esageratamente lungo per un tipo di sport dove le foto migliori le ho fatte con il 12-24 messicano.gif ,...però magari trovo nuovi posti lontani...al limite vado a fare qualche foto naturalistica,il posto è Cingoli,in provincia di Macerata...vicino a Jesi...da quelle parti ci sono dei posti bellissimi da fotografare,anche senza Rally messicano.gif

Buona serata a tutti
Rosanna

Belle Rosanna,..non capisco le ultime due,sono simili ma in una ci sono le nuvole mosse,i tempi sono diversi ma non di tanto hmmm.gif

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Sep 18 2018, 07:28 PM) *
Grazie Maurizio,...purtroppo l'ho presa proprio al limite,lo scatto precedente ha le ali tagliate
Grazie Rosanna,..lo sai?,...avevi quasi ragione,sto abbandonando il mondo dei motori a favore della foto naturalistica...sabato c'è un Rally,ma non ho tanta voglia,però quasi sicuramente ci andrò,però con il 200-500,che secondo me è esageratamente lungo per un tipo di sport dove le foto migliori le ho fatte con il 12-24 messicano.gif ,...però magari trovo nuovi posti lontani...al limite vado a fare qualche foto naturalistica,il posto è Cingoli,in provincia di Macerata...vicino a Jesi...da quelle parti ci sono dei posti bellissimi da fotografare,anche senza Rally messicano.gif
Belle Rosanna,..non capisco le ultime due,sono simili ma in una ci sono le nuvole mosse,i tempi sono diversi ma non di tanto hmmm.gif

Saluti,Gigi

Si, scusa Gigi, preciso meglio, lo scatto con le nuvole mosse è una unione di doppia esposizione, c'era venticello e mi sarebbe spiaciuto avere qualche spiacevole movimento di erbe e foglie davanti all'obiettivo, così ho fatto due scatti, gli exif sono dello scatto per il paesaggio
RosannaFerrari
E comunque, Gigi...io lo so che ho ragione messicano.gif
Vedrai che la naturalistica ti entrerà nelle corde, i tuoi sono bei scatti
Maurizio Rossi

Buona serata a tutti
Rosanna

Belli scatti Rosanna, la prima è bellissima ti guarda come dire, e scatta che devo andare biggrin.gif
le ultime due uguali altra angolazione, ma li avrei alzato il pdr per riprendere bene il lago e i dintorni, magari le hai fatte,
molto bella la location e la giornata... brava Pollice.gif
maxbunny
Ne metto una anche io
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Maurizio Rossi
Bella cattura Max Pollice.gif
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 18 2018, 09:59 PM) *
E comunque, Gigi...io lo so che ho ragione messicano.gif
Vedrai che la naturalistica ti entrerà nelle corde, i tuoi sono bei scatti

messicano.gif

QUOTE(maxbunny @ Sep 19 2018, 12:27 PM) *
Ne metto una anche io
https://flic.kr/p/2b3yY8o

Ciao a tutti

Bella Max

Saluti,Gigi
luigi67
...niente di particolare,giusto per fare sgranchire un pò il 35 f/1.8 messicano.gif ...lo uso troppo poco questo bellissimo obiettivo...

IPB Immagine

di quest'auto mi ha colpito il sedile del pilota e quello del passeggero...ricordate sempre che queste auto in tre giorni hanno percorso 1000 km...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Saluti,Gigi
t_raffaele
QUOTE(luigi67 @ Sep 19 2018, 07:26 PM) *
...niente di particolare,giusto per fare sgranchire un pò il 35 f/1.8 messicano.gif ...lo uso troppo poco questo bellissimo obiettivo...

di quest'auto mi ha colpito il sedile del pilota e quello del passeggero...ricordate sempre che queste auto in tre giorni hanno percorso 1000 km...

Saluti,Gigi

Quando si parla di confort, bisognerebbe sciacquarsi la bocca.... tongue.gif Molto belli questi click Gigi bravo!!

Gianfranco, è vero... è una gran macchina, ma tu hai fatto dei gran scatti
Complimenti!

Buona serata a tutti
Rosanna

Tutti ben ripresi Rosanna brava!!
LucaRtt
Le linee cadenti brutte bestie.. laugh.gif Riguardo a Piazza delle Erbe tenere più orizzontale la fotocamera avrebbe tagliato tutta la parte alta...poi l'immagine era mozzata biggrin.gif

Ma ci riprovo

Clicca per vedere gli allegati

nei grandi spazi interni, mica è facile tirare a bolla laugh.gif

poi una stranezza.....

nel mio piccolo cerco di darmi delle sfide, a volte vanno a volte no...

Immagini da Salisburgo

Ciao Luca
t_raffaele
QUOTE(LucaRtt @ Sep 20 2018, 12:10 AM) *
Le linee cadenti brutte bestie.. laugh.gif Riguardo a Piazza delle Erbe tenere più orizzontale la fotocamera avrebbe tagliato tutta la parte alta...poi l'immagine era mozzata biggrin.gif

Ma ci riprovo

poi una stranezza.....

Immagini da Salisburgo

Ciao Luca

Dai, ben gestita la prima, mi piacciono anche le ombre proiettate dell'ultima. Pollice.gif
t_raffaele
Lascio qualcosina pure io... è da diverso tempo che, non posto un Martin. Anche perché quest'anno
se ne sono visti veramente pochi. Questo mi andava cosi... Un martin tranquillo wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 728.4 KB

Saluti@Cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Sep 19 2018, 07:26 PM) *

Saluti,Gigi

belle Gigi, la prima è Pollice.gif
Maurizio Rossi

Ma ci riprovo

poi una stranezza.....

Immagini da Salisburgo

Ciao Luca

Beh le linee se alzi la reflex non possono venire che così tongue.gif
dai ma le immagini non sono brutte, allenati bene in architettura, poi così ti guidiamo verso il Photolab sez. consona, ci mancano belle foto dai... wink.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(t_raffaele @ Sep 20 2018, 01:08 AM) *
Lascio qualcosina pure io... è da diverso tempo che, non posto un Martin. Anche perché quest'anno
se ne sono visti veramente pochi. Questo mi andava cosi... Un martin tranquillo wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele

Bello scatto Raffa, per lo meno te l'hai beccato io non ricordo di averne visto uno... :((
speriamo che presto tornino
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 21 2018, 05:36 PM) *
Bello scatto Raffa, per lo meno te l'hai beccato io non ricordo di averne visto uno... :((
speriamo che presto tornino

Si ma hai visto la data?? smile.gif
Maurizio Rossi
eh lo vista si e mi viene il magone, gennaio... :((
le mie sono anni prima
RosannaFerrari
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 19 2018, 12:35 AM) *
Belli scatti Rosanna, la prima è bellissima ti guarda come dire, e scatta che devo andare biggrin.gif
le ultime due uguali altra angolazione, ma li avrei alzato il pdr per riprendere bene il lago e i dintorni, magari le hai fatte,
molto bella la location e la giornata... brava Pollice.gif

Grazie Maurizio
Si, ne ho anche da altro pdr, devo solo trovare il tempo per guardarle messicano.gif

QUOTE(t_raffaele @ Sep 20 2018, 01:08 AM) *

Saluti@Cordialità

raffaele

Troppo caruccio!!!

Le linee cadenti brutte bestie.. Riguardo a Piazza delle Erbe tenere più orizzontale la fotocamera avrebbe tagliato tutta la parte alta...poi l'immagine era mozzata

Ma ci riprovo

nei grandi spazi interni, mica è facile tirare a bolla

poi una stranezza.....

Immagini da Salisburgo

Ciao Luca

Belle, Luca
Non sei l'unico, io ci litigo costantemente con le linee cadenti messicano.gif
Ti direi comprati un fish, ti ci diverti e hai risolto ahahhhh
Battute a parte, bei scatti comunque
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 22 2018, 07:52 AM) *
eh lo vista si e mi viene il magone, gennaio... :((
le mie sono anni prima

Ma sono molto più invidiabili... Pollice.gif wink.gif
luigi67
Oggi al circuito di Misano... hmmm.gif ....no dall'altra parte della strada,...all'oasi del conca messicano.gif

purtroppo era lontanissimo,questo è un crop al 100%...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
QUOTE(t_raffaele @ Sep 22 2018, 09:15 AM) *
Ma sono molto più invidiabili... Pollice.gif wink.gif

tongue.gif

QUOTE(luigi67 @ Sep 22 2018, 08:18 PM) *
Oggi al circuito di Misano...
....no dall'altra parte della strada,...all'oasi del conca

purtroppo era lontanissimo,questo è un crop al 100%...

Saluti,Gigi

Bello e ambientato Pollice.gif
vai in cerca di motori e trovi volatili biggrin.gif
RosannaFerrari
Un altro scatto al lago Antorno... ne ho anche altri, da visionare, il tempo per queste amenità mi scarseggia messicano.gif

Buona domenica a tutti
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 23 2018, 08:57 AM) *
Bello e ambientato
vai in cerca di motori e trovi volatili biggrin.gif

no,ci sono andato apposta,i motori lo so,ci sono sempre messicano.gif ...pensa,ieri c'era anche un Rally ma non sono andato,non ne avevo voglia hmmm.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 23 2018, 09:35 AM) *
Un altro scatto al lago Antorno... ne ho anche altri, da visionare, il tempo per queste amenità mi scarseggia messicano.gif

Buona domenica a tutti
Rosanna

Bel Paesaggio Rosanna

...per il tempo di riguardare le foto scattate,ti farei vedere cosa ho nel mio hard disk...

Saluti,Gigi

RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Sep 23 2018, 10:14 AM) *
no,ci sono andato apposta,i motori lo so,ci sono sempre messicano.gif ...pensa,ieri c'era anche un Rally ma non sono andato,non ne avevo voglia hmmm.gif
Bel Paesaggio Rosanna

...per il tempo di riguardare le foto scattate,ti farei vedere cosa ho nel mio hard disk...

Saluti,Gigi

Grazie Gigi
Alle volte mi domando se per caso ho scelto l'hobby sbagliato biggrin.gif
Mi fa spendere un sacco di soldi, ogni tre per due devo comprare un hard disk esterno e sono altri soldi, ho coinvolto mio marito che deve costruire posatoi e capanni e occasionalmente (mica poi tanto occasionalmente) portaborse, poi non ho tempo di guardare le foto che scatto...parliamone laugh.gif
No, per dire eh!

Ahii!! Gigi....ormai la percentuale di tue foto naturalistiche sta per diventare pericolosamente non dico pari ma quasi a quella delle foto motoristiche...non ci siamo, da te non me l'aspettavo laugh.gif
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 23 2018, 10:34 AM) *
Ahii!! Gigi....ormai la percentuale di tue foto naturalistiche sta per diventare pericolosamente non dico pari ma quasi a quella delle foto motoristiche...non ci siamo, da te non me l'aspettavo laugh.gif

No,ancora ce ne vuole biggrin.gif ,...però ultimamente sto fotografando solo garzette messicano.gif

...sempre troppo lontane...anche queste sono dei crop al 100%...ma fino a quando non vengono a tagliare l'erba sugli argini del fiume più vicino di così non riesco biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Saluti,Gigi
LucaRtt
Al fish ci avevo pensato, messicano.gif ma lo usarei troppo poco.....( non i circolari, non mi piacciono)

Tanto per rimanere in tema , questo soffitto e alto alto blink.gif

Per raddrizzarle

questa mi ha attirato per i colori... ma anche per i quintali che ne erano attaccati al povero ponte.....

Ciao Luca

luigi67
QUOTE(LucaRtt @ Sep 23 2018, 04:46 PM) *
Al fish ci avevo pensato, messicano.gif ma lo usarei troppo poco.....( non i circolari, non mi piacciono)

Tanto per rimanere in tema , questo soffitto e alto alto blink.gif
Per raddrizzarle
Ciao Luca

preferisco la seconda,per la prima visto la ripresa avrei appoggiato la macchina a terra scattato con il live view.

qualche foto di oggi...giusto per non perdere il vizio messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Saluti,Gigi

maxter
QUOTE(luigi67 @ Sep 23 2018, 12:05 PM) *
No,ancora ce ne vuole biggrin.gif ,...però ultimamente sto fotografando solo garzette messicano.gif

...sempre troppo lontane...anche queste sono dei crop al 100%...ma fino a quando non vengono a tagliare l'erba sugli argini del fiume più vicino di così non riesco biggrin.gif

Saluti,Gigi

Molto belle, la distanza mi sembra molto buona.
Maurizio Rossi
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 23 2018, 09:35 AM) *

Buona domenica a tutti
Rosanna

Questo è molto bello Rosanna molto meglio di quelle già postate, quella che in pratica intendevo io Pollice.gif
RosannaFerrari
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2018, 12:55 PM) *
Questo è molto bello Rosanna molto meglio di quelle già postate, quella che in pratica intendevo io Pollice.gif

Grazie Maurizio

continuo con un paio di scatti... uno paesaggistico e uno naturalistico ... 'na miscellanea ecco biggrin.gif che poi, sempre di natura si parla...

Il Braies e la Croda del Becco

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

... e il Picchio verde, che quel giorno mi ha fatto compagnia a lungo, si vede che quella location gli garba parecchio biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Buon pomeriggio e settimana a tutti
Ciao
t_raffaele
Complimenti Rosanna, ben gestita la prima mi piace di più. Sul picchio, trovo una PP, fatta probabilmente un pochino di fretta...
direi a tratti smile.gif Comunque sempre un buon click.

Ciao!!
RosannaFerrari
QUOTE(t_raffaele @ Sep 24 2018, 08:51 PM) *
Complimenti Rosanna, ben gestita la prima mi piace di più. Sul picchio, trovo una PP, fatta probabilmente un pochino di fretta...
direi a tratti smile.gif Comunque sempre un buon click.

Ciao!!

Non Probabilmente....È fatta di fretta ... a tratti, perché nel mentre cucino il dolce o il ragù o altro messicano.gif
Non mi vergogno a dirlo, la mia post dura malcontati 10 minuti a foto se va bene...lo so è sbagliato come approccio, ma non posso al momento dedicarci più attenzione
Ti ringrazio Raffaele...fai bene a darmi queste benevole "tiratine d'orecchi", adoro fotografare, per il resto devo conciliare troppe cose, la mia giornata per andar bene dovrebbe essere di 48 ore biggrin.gif
Ti saluto...con tanta amicizia...
maxter
Bellissime foto Rosanna, sia il panorama che il picchio verde che fatto bene mi manca proprio. Sono un pò arrabbiato con me stesso perché effettivamente, parlando di post fatta in fretta, avrei detto più sulla prima (mi sembra che un pochino di schiarita del bosco sia finita sulle rocce, mi sbaglio?) che su quella del picchio dove non vedo segnali evidenti. Sarà che dormo, ma per essere "bravo" bisogna saper anche vedere nelle foto degli altri, sia le cose belle che i problemini, e invece questa cosa a me sfugge quasi sempre a meno che nei casi evidentissimi! Ripostala fatta bene cosi vedo le differenze! Per quanto riguarda il tempo...a chi lo dici...fotografo poco e quando fotografo poi lascio le foto nel computer per mesi o anni che non ho tempo di tornarci sopra...chissà magari qualcuna decente ce l'ho anche io! laugh.gif
t_raffaele
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 24 2018, 09:18 PM) *
Non Probabilmente....È fatta di fretta ... a tratti, perché nel mentre cucino il dolce o il ragù o altro messicano.gif
Non mi vergogno a dirlo, la mia post dura malcontati 10 minuti a foto se va bene...lo so è sbagliato come approccio, ma non posso al momento dedicarci più attenzione
Ti ringrazio Raffaele...fai bene a darmi queste benevole "tiratine d'orecchi", adoro fotografare, per il resto devo conciliare troppe cose, la mia giornata per andar bene dovrebbe essere di 48 ore biggrin.gif
Ti saluto...con tanta amicizia...

Immagino quanto sei brava, x me che in cucina ci entro solo x mangiare. Farei solo danni smile.gif
Nessuna tiratina d'orecchie Rosanna, sai benissimo di essere diventata molto brava. ( L'ho già detto). La PP come ben sai, è quel valore aggiunto
che, se non fatto bene... risulta poi fatto poco bene. Ci vuole il tempo, come in tutte le cose...
Buon ragù e buone foto wink.gif

Questa solo x i vegetariani veri.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
RosannaFerrari
QUOTE(t_raffaele @ Sep 25 2018, 10:15 AM) *
Immagino quanto sei brava, x me che in cucina ci entro solo x mangiare. Farei solo danni smile.gif
Nessuna tiratina d'orecchie Rosanna, sai benissimo di essere diventata molto brava. ( L'ho già detto). La PP come ben sai, è quel valore aggiunto
che, se non fatto bene... risulta poi fatto poco bene. Ci vuole il tempo, come in tutte le cose...
Buon ragù e buone foto

Questa solo x i vegetariani veri.

Sei sempre gentile Raffaele...

A proposito...non sapevo che oggi era il tuo compleanno! Augurissimi!! biggrin.gif

QUOTE(maxter @ Sep 25 2018, 05:43 AM) *
Bellissime foto Rosanna, sia il panorama che il picchio verde che fatto bene mi manca proprio. Sono un pò arrabbiato con me stesso perché effettivamente, parlando di post fatta in fretta, avrei detto più sulla prima (mi sembra che un pochino di schiarita del bosco sia finita sulle rocce, mi sbaglio?) che su quella del picchio dove non vedo segnali evidenti. Sarà che dormo, ma per essere "bravo" bisogna saper anche vedere nelle foto degli altri, sia le cose belle che i problemini, e invece questa cosa a me sfugge quasi sempre a meno che nei casi evidentissimi! Ripostala fatta bene cosi vedo le differenze! Per quanto riguarda il tempo...a chi lo dici...fotografo poco e quando fotografo poi lascio le foto nel computer per mesi o anni che non ho tempo di tornarci sopra...chissà magari qualcuna decente ce l'ho anche io

A questo punto, è meglio se le rifaccio entrambe laugh.gif
A me ne sfugge di roba!! Ma come dice giustamente Raffaele, per fare una buona post ci vuole pazienza, occhio e tempo
La prima ce l'avrei...
Per il secondo mi sto attrezzando
Per il terzo...campa cavallo al colle laugh.gif oppure, dovrei dire mucca, giusto per far pendant con la foto di Raffaele laugh.gif
t_raffaele
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 26 2018, 12:03 AM) *
Sei sempre gentile Raffaele...

A proposito...non sapevo che oggi era il tuo compleanno! Augurissimi!! biggrin.gif
A questo punto, è meglio se le rifaccio entrambe laugh.gif
A me ne sfugge di roba!! Ma come dice giustamente Raffaele, per fare una buona post ci vuole pazienza, occhio e tempo
La prima ce l'avrei...
Per il secondo mi sto attrezzando
Per il terzo...campa cavallo al colle laugh.gif oppure, dovrei dire mucca, giusto per far pendant con la foto di Raffaele laugh.gif

Grazie x la tua gentilezza e amicizia Rosanna. Per tutto resto, sono certo che, saprai sorprenderci sempre più, ne hai le capacità
e lo dimostrano molti tuoi click. Ciao e grazie ancora.
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Sep 23 2018, 12:05 PM) *

Saluti,Gigi

belle Gigi bravo Pollice.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(LucaRtt @ Sep 23 2018, 04:46 PM) *

Tanto per rimanere in tema , questo soffitto e alto

questa mi ha attirato per i colori... ma anche per i quintali che ne erano attaccati al povero ponte.....

Ciao Luca

Buone Luca Pollice.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 24 2018, 01:33 PM) *
Grazie Maurizio

continuo con un paio di scatti... uno paesaggistico e uno naturalistico ... 'na miscellanea ecco biggrin.gif che poi, sempre di natura si parla...

Il Braies e la Croda del Becco

... e il Picchio verde, che quel giorno mi ha fatto compagnia a lungo, si vede che quella location gli garba parecchio biggrin.gif

Buon pomeriggio e settimana a tutti
Ciao

Belle anche queste, e il picchio... ottimo Pollice.gif
luigi67
...ancora a Misano...circuito e oasi messicano.gif

KTM X-Bow
IPB Immagine

airone bianco maggiore...giusto?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

e sempre nell'oasi del conca,...gambero rosso della Louisiana

IPB Immagine

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Ancora belle foto Gigi, bravo, macchine/motori e natura Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 30 2018, 10:55 AM) *
Ancora belle foto Gigi, bravo, macchine/motori e natura Pollice.gif

Grazie smile.gif

Maurizio,ieri ho visto ancora il martino...solito posto dell'altra volta,io purtroppo ero sulla ciclabile e da li per via della vegetazione ci sono pochi punti dove si può vedere il torrente...mi sono affacciato un'attimo e ho visto una scheggia azzurra messicano.gif ...e pensare che fino a qualche minuto prima ero su quella diga...mi sarebbe venuto contro...

il punto è sempre il solito,vicino a una diga...nelle due pozze più grandi è pieno di questi gamberi rossi,che da quello che ho capito sono molto dannosi,...ma ci sono anche molti pesciolini.... https://www.google.it/maps/place/Riviera+Go...33;4d12.6916344

IPB Immagine

Saluti,Gigi

Maurizio Rossi
E questa è una bella notizia Gigi sono felice che cominciano. girare,
ottimo particolare, bella nitidezza bravo Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 30 2018, 03:40 PM) *
E questa è una bella notizia Gigi sono felice che cominciano. girare,
ottimo particolare, bella nitidezza bravo Pollice.gif

Grazie Maurizio,...per la nitidezza beh,come ho già detto più volte il 200-500 mi stupisce sempre di più,però qui ci devo tornare con il 105micro,...questi non scappano,anzi se non stai attento... messicano.gif

IPB Immagine

Saluti,Gigi

Maurizio Rossi
Pollice.gif ottima
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 1 2018, 02:09 AM) *
Pollice.gif ottima

Grazie Maurizio
...cavolo,queste cose succedono quando non hai tempo,avevo un sacco di posti per fotografarlo ma purtroppo avevo fretta...peccato davvero perché era un bellissimo arcobaleno...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Saluti,Gigi

Maurizio Rossi
Pollice.gif vero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.