QUOTE(t_raffaele @ Sep 25 2018, 10:15 AM)

Immagino quanto sei brava, x me che in cucina ci entro solo x mangiare. Farei solo danni
Nessuna tiratina d'orecchie Rosanna, sai benissimo di essere diventata molto brava. ( L'ho già detto). La PP come ben sai, è quel valore aggiunto
che, se non fatto bene... risulta poi fatto poco bene. Ci vuole il tempo, come in tutte le cose...
Buon ragù e buone foto
Questa solo x i vegetariani veri.
Sei sempre gentile Raffaele...
A proposito...non sapevo che oggi era il tuo compleanno! Augurissimi!!
QUOTE(maxter @ Sep 25 2018, 05:43 AM)

Bellissime foto Rosanna, sia il panorama che il picchio verde che fatto bene mi manca proprio. Sono un pò arrabbiato con me stesso perché effettivamente, parlando di post fatta in fretta, avrei detto più sulla prima (mi sembra che un pochino di schiarita del bosco sia finita sulle rocce, mi sbaglio?) che su quella del picchio dove non vedo segnali evidenti. Sarà che dormo, ma per essere "bravo" bisogna saper anche vedere nelle foto degli altri, sia le cose belle che i problemini, e invece questa cosa a me sfugge quasi sempre a meno che nei casi evidentissimi! Ripostala fatta bene cosi vedo le differenze! Per quanto riguarda il tempo...a chi lo dici...fotografo poco e quando fotografo poi lascio le foto nel computer per mesi o anni che non ho tempo di tornarci sopra...chissà magari qualcuna decente ce l'ho anche io
A questo punto, è meglio se le rifaccio entrambe
A me ne sfugge di roba!! Ma come dice giustamente Raffaele, per fare una buona post ci vuole pazienza, occhio e tempo
La prima ce l'avrei...
Per il secondo mi sto attrezzando
Per il terzo...campa cavallo al colle

oppure, dovrei dire mucca, giusto per far pendant con la foto di Raffaele