Grazie per le immagini.
Quindi si è ancora lontani dal Fx, giusto?
Quindi si è ancora lontani dal Fx, giusto?
direi che è preso per dare giudizi, visto che l'ho usata una sola volta con le modalità suggerite direttamente da Nikon:
http://nps.nikonimaging.com/technical_solu...s/d500_tips/af/
direi a prima vista che non si può gridare al miracolo per quello che riguarda gli iso, immagino che molto sia stato marketing.
Certo che più che la resa ad alti iso (dai 6400 ai 10000) mi ha impressionata quella ad altissimi (i 51200 della foto della telecamera), anche se l'utilizzo a quel valore di iso lo reputo una eccezione più che una consuetudine.
Per il resto la macchina è molto leggera, l'impugnatura è molto comoda anche se mi manca al momento un grip per scattare in verticale (sono abituato alla D4).
La durata della batteria mi ha dato circa 350 foto fatte tutte in afc consumando una tacca, quindi direi buona.
Come dicevo prima sono rimasto un pò perplesso dall'apertura delle ombre che restituiscono un netto purple fringing come potete vedere in questa FOTO nel contorno delle gambe
AF è molto rapido, e piena copertura, ti sei trovato bene incertezze nella messa a fuoco in FC e magari con punti a croce ???
Non ho usato la copertura af su tutto il fotogramma, ieri ho usato l'af-c a 22 punti nella parte centrale.
Di certo per ora l'af non mi ha deluso
Domani sera avrò modo di riprovarla di nuovo, questa volta a bordo campo con accredito quindi spero in condizioni migliori di ieri sera.