Ed eccomi qui anch'io!

! 5 secondi solo per scrivere queste due righe qui tanto per far sapere che ci sono anch'io e la mia d3000; poi con calma scrivero qualcosa in più e mi presenterò anche nella sezione giusta; Ma ora devo proprio scappare per impegni, ho acceso il pc per pochissimi minuti e intanto vi dico solo che ho acquistato proprio stamani per 250 eurini (con 18-55 f 3.5-5.6 g VR) ovviamente usato, non nuovo, ma sia il corpo macchina che lo zoom sono pari al nuovo (garanzia di 1 anno del negoziante che lo vendeva in kit)! con 250 euro mi ha dato, oltre agli accessori relativi alla macchina (cavetto di collegamento usb, tracolla nikon, caricabatteria) anche una memory card e una batteria supplementare e, come già detto, un anno di garanzia!
Ho provato a registrare anche la reflex qui nel sito nikon ma non mi riconosce la matricola (a parte che non so se è quella giusta che chiede il sistema, ho scritto l'unica combinazioni di numeri che trovo sotto il corpo macchina, me lo ha venduto privo di imballaggi: forse la matricola stava scritta sullo scatolo???) per cui mi son autoscattato una fotina con la cam del pc e la d3000 a tracolla a testimonianza che sto entrando anche io da oggi nel mondo nikon e nel mondo della fotografia!
Che altro dire per ora? ahhh si! ho comprato questa d3000 intanto appunto perché sono quasi del tutto "ignorante" in materia di fotografia (ho una compattina nikon coolpix ma che ho sempre usato cosi, solo per qualche scatto in famiglia o in vacanza) e per cominciare a scatatre e imparare un po di "mestiere", avendo trovato questa offerta al negozio, ho pensato che poteva andar bene! o no?
si...ho gia letto nel forum i limiti della d3000....però siate buoni su.....sto iniziando da oggi a scattare con una reflex....
a rileggerci domani! ciaooooo