QUOTE(Michele Festa @ Jun 10 2005, 08:54 AM)
QUOTE(micro @ Jun 10 2005, 07:49 AM)
Ciao, Fabio, di solito con quale obiettivo fai le macro??
Michele,
al 99,9%uso il Micro nikkor 200/4IF AI, quando sono sul campo, con la D70s non cambio ottica per via della polvere,a volte vorrei montare il 55 /2,8 AF,ma il problema polvere me lo sconsiglia,desiderei il 200AF perchè arriva fino a1:1
il problema è che costa troppo,salvo miracoli
Ciao
lupo non rovini proprio niente,poi una foto di Papilio machaon(maschio) fa sempre piacere,è una delle mie farfalle preferite
ciao
Sinceramente caro Fabio cambio ottiche tante volte al giorno.
Sono andato in farmacia, ho comprato una pompetta per il clistere e tutte le sere do una spompettata, finora il sensore è rimasto pulitissimo.
Altrimenti sembra di avere una compatta. L'importante è pulire spesso e non fare accumulare la polvere.
Spero di esserti stato d'aiuto a superare la tua paura.
Salutoni.
Michele
Michele non è paura,dopo 5 minuti ho la reflex bianca dalla polvere,in più con il nastro adesivo da carozzieri sigillo il vano batteria e della CF.
Spesso e volentieri sono disteso in mezzo all'erba,per una foto interessante,a volte rischio di mettere la fotocamera in acqua,sono lì per fotografare,non mi pongo il problema di sporcare la D70s
L'altro giorno sono scivolato su del terreno, sono sempre vestito di verde,quando mi sono rialzato ero bianco
Michele vieni con me a fotografare,vedrai che l'obiettivo non lo cambi
garantito!!
ciao
micro