Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
cesare76
dovrebbe tramontare + tardi ma nui sciamu prima cussì ne truamu pronti!!! biggrin.gif
marcelus
certificato che il sole tramonta a gallipoili
cesare76
era ora...dopo tanto tempo e parole! biggrin.gif
_Led_
QUOTE(marcelus @ Oct 14 2007, 11:00 PM) *
certificato che il sole tramonta a gallipoli

QUOTE(cesare76 @ Oct 14 2007, 11:16 PM) *
era ora...dopo tanto tempo e parole! biggrin.gif

Accertato anche che non sto tutto il tempo a leggere 'sto 3D, vi chiedo: ma il mio numero di telefono ve lo siete persi?????? Fulmine.gif
cesare76
io nn l'ho mai avuto.... biggrin.gif
marcelus
QUOTE(_Led_ @ Oct 15 2007, 07:00 PM) *
Accertato anche che non sto tutto il tempo a leggere 'sto 3D, vi chiedo: ma il mio numero di telefono ve lo siete persi?????? Fulmine.gif

mi scuso per non averti avvisato, ma ho pensato che sarebbe stato malvaggio distoglierti dai tuoi impegni "plasticosi" rolleyes.gif

per rimediare proponi un itinerario e saremo felicissimi di seguirti, sarà anche l'occasione per riconsegnarti quel gioiellino che mi hai prestato e darti il famoso cd
marcelus
si va' a vedere oliviero toscani a lecce?
cesare76
quando è?
salvuzzo
io ci sto. fatemi sapere quando. come vedete ora è calata la sera e quindi vado a riposarmi...:
texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marcelus
la vedo poco nitida laugh.gif e con una dominante rossa laugh.gif

per toscani credo sia già in corso al castello.

ps: apriamo un post per le foto di gallipoli?
salvuzzo
QUOTE(marcelus @ Oct 17 2007, 03:44 PM) *
la vedo poco nitida laugh.gif e con una dominante rossa laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

quando si va insiema a vedere toscani??
marcelus
oggi sarebbe stato l'ideale.
purtroppo non conosco gli orari del castello. qualcuno che gironzola a lecce potrebbe informarsi
salvuzzo
peccato...ma questa sera ero impegnato a partecipare al concorso che mi ha visto vincitore: 1° sessione b\w a tema libero!!! laugh.gif messicano.gif messicano.gif
per altre info ci sentiamo telefonicamente, così mi pavoneggio un pò laugh.gif
cesare76
azz complimentazzi ernesto!!!

cmq anche se in ritardo ecco qualke mio scatto della passeggiata a Gallipoli...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

messicano.gif
marcelus
QUOTE(marcelus @ Oct 17 2007, 03:44 PM) *
...................
ps: apriamo un post per le foto di gallipoli?

hai capito il nostro nullafacente Pollice.gif

direi di aprire un post esclusivamente su gallipoli dove radunare le foto

le mie sono finalmente sul pc
cesare76
QUOTE(marcelus @ Oct 22 2007, 04:18 PM) *
direi di aprire un post esclusivamente su gallipoli dove radunare le foto

detto e fatto! Questo è il link!
messicano.gif
marcelus
mi allontano per qualche giorno...fate i bravi wink.gif
salvuzzo
QUOTE(marcelus @ Oct 30 2007, 10:41 AM) *
mi allontano per qualche giorno...fate i bravi wink.gif

do vai? che fai?do stai?

ho un problema, forse ho perduto tutti i file dell'ultimo mese e mezzo!!! me tapino...
cesare76
azz..dov'erano memorizzati i file? cmq ho un programma che permette il recupero di file perchè cancellati o perchè il disco è stato formattato....contattami in pvt!
scorpioD50
Sicuramente siete a conoscenza che il 26 novembre a lecce presso il castello Carlo V si terrà il Road Show. Ho letto il file in PDF e specifica che l'accesso è riservato ai professionisti previa quota di iscrizione. Ma secondo voi noi da foto amatori possiamo entrare, visitare o altro?
marcelus
rientrato

QUOTE(salvuzzo @ Oct 30 2007, 02:11 PM) *
do vai? che fai?do stai?

ho un problema, forse ho perduto tutti i file dell'ultimo mese e mezzo!!! me tapino...

sono stato in un posto dove i cellulari non trovavano segnale manco a pagarlo messicano.gif
spero tu non abbia fatto stranezze sul supporto, qualcosa si può recuperare...fammi sapere

QUOTE(scorpioD50 @ Nov 2 2007, 09:35 PM) *
Sicuramente siete a conoscenza che il 26 novembre a lecce presso il castello Carlo V si terrà il Road Show. Ho letto il file in PDF e specifica che l'accesso è riservato ai professionisti previa quota di iscrizione. Ma secondo voi noi da foto amatori possiamo entrare, visitare o altro?

da quello che so dalle altre edizioni, l'ingresso viene offerto dalle aziende tramite inviti omaggio, per i comuni mortali basta trovare un amico che abbia un invito in più.

ps: io ci sarò rolleyes.gif
scorpioD50
Allora cerco di attivarmi per non perdermi l'occasione. Grazie
salvuzzo
ciao! ci risentiamo settimana prox. mancherò per 6 giorni. au revoir

...dimenticavo...per i files ho risolto, alcuni sono riuscito a recuperarli per gli altri sto elaborando il lutto ;-)
cesare76
mi ritocca pagare da bere....un nuovo vetro (e che vetro!!!) si è aggiunto al mio corredo...ma per quest'anno ho finito.. rolleyes.gif
salvuzzo
ritornato :-((

QUOTE(cesare76 @ Nov 9 2007, 10:05 AM) *
mi ritocca pagare da bere....un nuovo vetro (e che vetro!!!) si è aggiunto al mio corredo...ma per quest'anno ho finito.. rolleyes.gif

ti avverto, io bevo solo bourdeaux!
cesare76
ti accontenti di poco....cmq posso offrirti un bel rosso doc delle campagne di Galatina biggrin.gif
marcelus
ci si muove?
marcelus
23-24-25 cm porto cesareo sarà invaso dai kite

spettacolo assicurato

chi si prenota?

ps: cesare porta il 16, e se non vieni portalo a me

ps2: marco devo restituirti il "coso" ...ma non adesso biggrin.gif
marcelus
scusate ma sono impegnato nel montaggio di questo accrocco.

ps: foto sfocata e mossa rolleyes.gif perchè mentre scattavo è partito il vibra del cellulare rolleyes.gif

cesare76
ho inserito qualke scatto dei Kite surf di stamattina a questo link

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=76467

biggrin.gif
marcelus
sto cercando le foto che ci siamo scattati a vicenda durante gli incontri...mandatemele

magari viene fuori una bella cosa x natale
marcelus
altro evento kite di spicco a porto cesareo in programma a dicembre.
tenetevi pronti

mi servono fotografi wink.gif
marcelus
uscita?
scorpioD50
se riesco a venire giù nel salento volentieri.
f32
QUOTE(marcelus @ Dec 7 2007, 12:43 AM) *
uscita?
Ciao Marcello ciao a tutti ho già postato la settimana scorsa, ma vedo che la mia risposta non è presente, devo avere qualche problema con il pc.
ancora non ho la linea telefonica al mio nuovo domicilio che spero verrete a vedere e ad onorare con la vostra presenza, ma ho ripristinato la mia vecchia linea al mio vecchio domicilio, non potevo fare a meno di voi, sono mancato in questa community per molto tempo.
le mie foto non le ho pronte di quella bella giornata fotografica a Gallipoli, a proposito quel figo con la D200 sono proprio io Marcello?Voglio una copia da usare come immagine su questo sito. I saluti li avete sicuramente ricevuti dal mio inseparabile amico Ernesto non mi resta altro da fare se non .... fotografare quindi Marcello organizza ho fame di fotografia!
cesare76
ehehehe sabato pomeriggio subito dopo pranzo c'è già in programma un'uscita nel centro storico di lecce...ernesto sa già tutto...
marcelus
QUOTE(f32 @ Dec 11 2007, 09:17 PM) *
..............
dal mio inseparabile amico Ernesto
..............

il gatto e la volpe rolleyes.gif

ben tornato, non vedo l'ora di uscire pure io

ho alcune novità che aspettano di essere provate
salvuzzo
marcello offre!!! io corro a prenotare abbondanti consumazioni!
cesare76
marcello mannaggia toa biggrin.gif poi dici agli altri.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcelus
ieri sono stato da un "amico" ed ho visto che ha preparato il presepe...aspetta solo i re magi messicano.gif

aveva anche il bue e l'asinello laugh.gif

QUOTE(salvuzzo @ Dec 12 2007, 09:43 PM) *
marcello offre!!! io corro a prenotare abbondanti consumazioni!

QUOTE(cesare76 @ Dec 13 2007, 08:30 AM) *
marcello mannaggia toa biggrin.gif poi dici agli altri....

io non ho fatto niente...ancora
cesare76
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcelus
per sabato credo che manchi solo Marco...l'ho sentito è mi ha detto che deve fare una cosa strana ph34r.gif per il resto il ci sarò anche se poi devo rientrare presto x lavoro
cesare76
foto di gruppo dell'uscita di ieri....siamo andati a vedere il presepe... messicano.gif

marcelus
sbaglio o manca qualcuno?

qualcuno che faceva street con un 300mm canon ohmy.gif
marcelus
rettifico
era un 400 mm
cesare76
ecco i miei scatti...

IPB Immagine

e infine.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

marcelus
credo che qualcuno dovrà spiegare alcune cose

salvuzzo
cesare vergognati! acchiappare il braccio di una dolce fanciulla dal basso è veramente scortese. wink.gif
cesare76
se se...mo nn far cadere la colpa sugli altri... biggrin.gif
salvuzzo
grazie a marcelus per le dritte sulla pp di questa immagine

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.