Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Willer
Ehi, ragazzi, arriva l'estate e via con le prenotazioni!! Ho preso una setimana ad alberobello a ferragosto e chi??... meglio di voi per conoscere in tempo utile i luoghi e le iniziative più interessanti dell'estate. Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali dritte.
marcelus
vedremo di tenerti informato...eventualmente ti servisse una guida...chiedi altrove biggrin.gif
Willer
a buon rendere marcelus, a buon rendere laugh.gif
f32
QUOTE(_Led_ @ Jun 11 2007, 11:45 PM) *

Donato, scusami, avevo promesso pubblicamente s questo 3D di chiamarti per telefono...e non l'ho fatto. In più la settimana scorsa sono stato diciamo "fuori sede".
Comunque con Marcello abbiamo deciso che dobbiamo fare una prova Hi-ISO della tua D200 per confermare o smentire alcune mie teorie tongue.gif

Ragazzi ricordatevi che questo fine settimana c'é il Rally del Salento!!!!
In particolare segnalo:
Giovedì ore 19:00 prova speciale alla fiera di Galatina
Venerdì soprattutto la prova speciale "Santa Cesarea" alle 10:45, alle 14:20 ed alle 18:00, mentre alle 19:00 prova speciale nel kartodromo "La conca" di Maglie.
Sabato altr prove speciali, in particolare la massacrante "Palombara" che si svolge nei pressi di Leuca.
Trovate mappe ed orari su: Rally del Salento
... con un pò di ritardo ti saluto Marco ho saputo del tuo "fuori sede" fammi vedere un pò di foto. io sono alle prese con un ipotetico trasloco di casa , ipotetico perchè non sò se mai avverrà vista la lentezza degli addetti ai lavori, mi stanno avvelenando il cuore!!!! comunque spero di farcela , quindi per la fotografia ...un pò di pausa, sarei contento di riprovarla con voi la mia nuova D200 non credo che ci siano dei problemi questa volta. Per quel discorso vecchio degli acquisti fammi sapere. un abbraccio Donato. Un saluto a tutti gli amici Nikonisti Pugliesi!!!
marcelus
QUOTE(f32 @ Jun 22 2007, 01:52 AM) *

...
la mia nuova D200 non credo che ci siano dei problemi questa volta.
.......

aspetta che capiti nelle nostre mani biggrin.gif

e io intanto lavoro x voi.

si prospetta un meeting "bicolore" con canon ohmy.gif . appena avremo sviluppato qualche idea vi farò sapere
marcoxxx1978
Ho già posto questa domanda nel 3D sbagliato...quest'anno per il 3 anno consecutivo faccio le vacanze in Puglia e dopo Vieste e il Brindisino ques'anno toccherò la zona di Galipoli,voi cosa consigliate nella zona?
salvuzzo
QUOTE(marcoxxx1978 @ Jun 22 2007, 09:23 PM) *

Ho già posto questa domanda nel 3D sbagliato...quest'anno per il 3 anno consecutivo faccio le vacanze in Puglia e dopo Vieste e il Brindisino ques'anno toccherò la zona di Galipoli,voi cosa consigliate nella zona?

ciao
sicuramente non farti scappare un pò di street nella città vecchia, troverai personaggi surreali ohmy.gif , e poi le sagre in giro per la provincia, santa caterina, io un giretto ad otranto lo farei e giacchè ci stai fai un salto alle cave di bauxite...se mi dici il tipo di foto che ti piace fare e il periodo preciso in cui verrai potrò darti info + specifiche
W il salento
marcoxxx1978
Amo i paesaggi in generale e magari qualche primo piano spontaneo...per il periodo sono li dal 25 agosto all'8 settembre...l'anno scorso sono stato velocemente a sant'isidoro,porto selvaggio e punta prosciutto...
_Led_
QUOTE(marcoxxx1978 @ Jun 22 2007, 10:55 PM) *

Amo i paesaggi in generale e magari qualche primo piano spontaneo...per il periodo sono li dal 25 agosto all'8 settembre...l'anno scorso sono stato velocemente a sant'isidoro,porto selvaggio e punta prosciutto...

Bravo, è il periodo ideale.
QUI' trovi qualche mio scatto fatto in quelle zone (costa a sud di Gallipoli, molti fatti col 10-20 Sigma).
marcelus
QUOTE(marcoxxx1978 @ Jun 22 2007, 10:55 PM) *

Amo i paesaggi in generale............

posti ideali, ti consiglio l'alba e il tramonto

e visto che sei dalle parti di punta prosciutto (anche io laugh.gif ) allunga di qualche metro e a Torre Columena avrai di che divertirti con la salina
cesare76
uaglioni! vi ricordo che in questo we a galatina c'è la festa di s.pietro e paolo con tantissimi spunti da fotografare...processione, tarantate (se ci sono ma dubito), ecc.....che ne dite ci organizziamo?
Willer
Ragazzi, vi segnalo una bella iniziativa per gli amanti della vela che si terrà dal 29 giugno al 1 luglio tra otranto e S.Maria di Leuca. Allego la locandina. Buon divertimento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marcelus
e che piffero...io lavoro
salvuzzo
mannaggia!!!!!!! mad.gif mad.gif sabato mattina lavoro, altrimenti vi avrei invitato alle 11 per l'escursione nel canalone dell'acquaviva, mi sarebbe tornato comodissimo (io abito lì wink.gif )
comunque se qualcuno si presenta ad andrano per l'escursione del pomeriggio fate un fischio.

cesare mi dispiace ma nel week end non penso proprio di spostarmi dalle mie zone, vieni tu! comunque ci sentiamo nei prox giorni.

marcello tutto ok? quando non ti sento per un pò inizio a preoccuparmi, riposati di tanto in tanto biggrin.gif biggrin.gif

mannaggia!!!!!!! mad.gif sabato mattina lavoro, altrimenti vi avrei invitato alle 11 per l'escursione nel canalone dell'acquaviva, mi sarebbe tornato comodissimo (io abito lì wink.gif )
comunque se qualcuno si presenta ad andrano per l'escursione del pomeriggio fate un fischio.

cesare mi dispiace ma nel week end non penso proprio di spostarmi dalle mie zone, vieni tu! comunque ci sentiamo nei prox giorni.

marcello tutto ok? quando non ti sento per un pò inizio a preoccuparmi, riposati di tanto in tanto biggrin.gif
marcelus
QUOTE(salvuzzo @ Jun 26 2007, 10:17 PM) *

..................
marcello tutto ok? quando non ti sento per un pò inizio a preoccuparmi, riposati di tanto in tanto biggrin.gif biggrin.gif
.................

riposati anche tu ogni tanto...visto che ti sei addormentato con il dito sul tasto invio
marcelus
visto che qui si dorme, segnalo due eventi:

un concorso fotografico "casaluru".
attenzione: il regolamento prevede che le foto restino di proprietà dell'organizzazione!!! ( ohmy.gif manca la faccina con l'ombrello al braccio)

IPB Immagine

ed una mostra fotografica. magari riusciamo a vederci tutti li !!!

marcelus
organizzatevi con le ferie:

impressioni di settembre
marcelus
c'è nessuno?
cesare76
tutti al mare...
marcelus
a mostrar le c.....e chiare.

si organizza qualcosa?
f32
QUOTE(marcelus @ Jul 12 2007, 01:23 AM) *

a mostrar le c.....e chiare.

si organizza qualcosa?

Ciao Marcello ! io le c.....e le ho chiare di sicuro anzi,a strisce unsure.gif ciò da fare con la casa spero di liberarmi per settembre, comunque martedì vado in ferie( si fà per dire). E' un pò che manco chiedo scusa a tutti ma non ho tempo neanche per dormire, una bella inspirata a tutti polmoni di Fotografia, l'ho fatta Domenica non questa, con Ernesto ho di nuovo saggiato la mia D200 ragazzi sta volta è la volta buona e con capture uno sballo! MARCO postami quel sito gratuito con le dritte per mandarti qualche foto NEF un pò pesante per dargli un'occhiata! Grazie

Cesare per la tua subacquea niente, nessuna novità e sono sparite anche le locandine, mi dispiace!
marcelus
si rivede Donato!!!

rieccoti finalmente.

dobbiamo proprio organizzare una gita fotografica disintossicante, magari nel basso salento...vediamo se si fa' vivo anche Marco
_Led_
QUOTE(f32 @ Jul 14 2007, 12:13 AM) *

...MARCO postami quel sito gratuito con le dritte per mandarti qualche foto NEF un pò pesante per dargli un'occhiata! Grazie
...

SAVEFILE

Scaricati anche il fimatino di come si fa l'upload!:Filmato upload

Ciao!
marcelus
toooo
l'americano

ti rammento che la d200 di donato attende di essere testata
_Led_
QUOTE(marcelus @ Jul 18 2007, 04:01 PM) *

toooo
l'americano
ti rammento che la d200 di donato attende di essere testata

Se vuole me la può prestare per una settimana sulle dolomiti wink.gif messicano.gif

Prometto che la tratto come il tuo 300 biggrin.gif cool.gif
marcelus
QUOTE(_Led_ @ Jul 18 2007, 04:49 PM) *

............
Prometto che la tratto come il tuo 300 biggrin.gif cool.gif

è vero ora rammento...io ho un 300 wink.gif
milk
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma dovrei essere giù in a Monopoli per il periodo di ferragosto. Ho sentito parlare della zona di Torre Guaceto come area molto interessante fotograficamente parlando. Mi sapete dire qualcosa in più?
Grazie

Milko
_Led_
QUOTE(milk @ Jul 20 2007, 12:32 PM) *

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma dovrei essere giù in a Monopoli per il periodo di ferragosto. Ho sentito parlare della zona di Torre Guaceto come area molto interessante fotograficamente parlando. Mi sapete dire qualcosa in più?
Grazie

Milko

E' una oasi del WWF.
Sito WEB

Sicuramente un posto molto bello per passeggiate fotografiche.

Considerato il periodo consiglio di andarci molto presto o poco prima del tramonto (e non solo per la luce wink.gif )
marcelus
la zona di torre guaceto si trova nella provincia di brindisi, e la si incontra percorrendo la SS BA-LE a circa 1 ora da BA.
si tratta di un parco naturale essenzialmente paludoso

ottimo posto per la foto naturalistica, sub, paesaggi.
vi è anche una scuola di kite dove potrai fare delle ottime riprese agli atleti in azione.

ti sconsiglio i giorni canonici delle vacanze, tipo il sabato e la domenica, anche se a ferragosto "ogni giorno è festa".

buon divertimento
milk
Grazie delle tempestive risposte.

Milko
stefanofac
Nella mia continua e sempre più piacevole esplorazione di questo splendido ed utile forum ho scovato questo thread.. approfitto quindi per salutare gli utenti conterranei, augurando loro (e non solo a loro) buone vacanze e naturalmente buoni scatti.
Stefano
marcelus
ben arrivato stefano....speriamo di averti presto in un nostro incontro
stefanofac
Con piacere.. Terrò d'occhio la discussione in attesa di notizie su nuovi appuntamenti.
Saluti
marcelus
purtroppo alcuni problemi familiari mi tengono lontano da quasta pagina e dalla fotografia.
appena rienterà tutto nei binari, ritorneremo a movimentarci.

ciao
salvuzzo
QUOTE(marcelus @ Aug 6 2007, 06:55 PM) *

purtroppo alcuni problemi familiari mi tengono lontano da quasta pagina e dalla fotografia.
appena rienterà tutto nei binari, ritorneremo a movimentarci.

ciao

ok! ti aspettiamo capitano
marcelus
QUOTE(salvuzzo @ Aug 6 2007, 08:47 PM) *
ok! ti aspettiamo capitano

auguri x il nuovo acquisto...anche se ......
cesare76
QUOTE(marcelus @ Aug 12 2007, 03:42 AM) *
auguri x il nuovo acquisto...anche se ......

nottambulo eh???? messicano.gif

ernesto auguri per la nuova bestiolina anche da parte mia!!!

salvuzzo
QUOTE(cesare76 @ Aug 12 2007, 10:02 AM) *
nottambulo eh???? messicano.gif

ernesto auguri per la nuova bestiolina anche da parte mia!!!

le voci corrono...chi a spifferato?? telefono.gif
ci sentiamo per tel e vi tengo informati

...ma a quando prossima uscita insieme?? anche per una birra. aspetto novità!!!
marcelus
QUOTE(salvuzzo @ Aug 13 2007, 05:26 PM) *
le voci corrono...chi a spifferato??

voci maligne... texano.gif

QUOTE(salvuzzo @ Aug 13 2007, 05:26 PM) *
........
...ma a quando prossima uscita insieme?? anche per una birra. aspetto novità!!!

fatemi sapere, la d1x sta facendo le ragnatele

stefanofac
Mario Biondi ieri sera a Lecce in piazza Libertini: chi c'era?

Io, ma senza attrezzatura (mi manca ancora uno zoom adeguato, era inutile andarci con 50ino e 18-70, ero non proprio vicino e un po' decentrato), ho preferito godermi il concerto, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.. ad ogni modo piazza stracolma.
marcelus
guru.gif guru.gif guru.gif

tanto di cappello a marco LED

ha fatto nuovamente centro
salvuzzo
QUOTE(stefac @ Aug 23 2007, 09:06 AM) *
Mario Biondi ieri sera a Lecce in piazza Libertini: chi c'era?

Io, ma senza attrezzatura (mi manca ancora uno zoom adeguato, era inutile andarci con 50ino e 18-70, ero non proprio vicino e un po' decentrato), ho preferito godermi il concerto, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.. ad ogni modo piazza stracolma.

c'ero anch'io! purtroppo avevo con me solo la compatta leica d-lux3, ed ero in ultima fila Fulmine.gif
a presto

p.s. a me il concerto è piaciuto, musicisti di spessore!
stefanofac
QUOTE(salvuzzo @ Aug 24 2007, 03:46 PM) *
p.s. a me il concerto è piaciuto, musicisti di spessore!
Concordo, menzione speciale per piano, sax e contrabbasso. E' lui che mi ha "deluso" un po', in realtà.. Bella serata, tutto sommato.
marcelus
QUOTE(salvuzzo @ Aug 24 2007, 03:46 PM) *
............purtroppo avevo con me solo la compatta leica d-lux3,................

che notoriamente non è una fotocamera ma un passaverdure biggrin.gif
salvuzzo
QUOTE(marcelus @ Aug 25 2007, 01:35 PM) *
che notoriamente non è una fotocamera ma un passaverdure biggrin.gif

sento rumore di rosicamento laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcelus
più che laugh.gif sentire rumore..io direi che si vede
marcelus
segnalo questo evento a cui non dovreste mancare....e magari vi imbarcate con me

ulteriori notizie qui

http://www.meteoportocesareo.com/vela_prog.php
marcelus
che ne dite di anticipare la sveglia di sabato e fare due foto all'alba di Gallipoli ( o era otranto?)?

qui c'è troppa gente che deve provare i nuovi arrivi.

qualche ora di svago e poi si rientra.

chi c'è, oltre al postante ?
salvuzzo
QUOTE(marcelus @ Sep 4 2007, 02:00 AM) *
che ne dite di anticipare la sveglia di sabato e fare due foto all'alba di Gallipoli ( o era otranto?)?

qui c'è troppa gente che deve provare i nuovi arrivi.

qualche ora di svago e poi si rientra.
chi c'è, oltre al postante ?

l'alba si può fotografare anche a gallipoli (il sole sorge anche lì rolleyes.gif ), ma se vuoi l'alba sul mare, allora è più comodo otranto!!! laugh.gif
io ci sono (ad otranto) salvo imprevisti
stefanofac
fatemi sapere eventualmente a che ora vorreste vedervi, io parto dalla prov. di Br e ci metterei circa un'ora ad arrivare.. così provo ad organizzarmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.