Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
_Led_
Portati l'ombrello... Fulmine.gif
marcelus
grazie manon serve...mene resto a casa wink.gif
qui diluvia mad.gif
cesare76
QUOTE(_Led_ @ Feb 10 2007, 12:04 PM) *

Portati l'ombrello... Fulmine.gif

mi sa che l'equipaggiamento + idoneo per una giornata come questa sia una bella muta da sub e una macchina anfibia... biggrin.gif
marcelus
spiritosi ....

sabato prossimo alba alle cave???

f32
QUOTE(marcelus @ Feb 10 2007, 04:34 PM) *

spiritosi ....
sabato prossimo alba alle cave???

Ciao Marcello, noi la passeggiata Fotografica l'abbiamo fatta con Salvuzzo, ho provato la mia bella Fotocamera.gif tutto OK, ragazzi una bomba!!!!
poi vi posto qualcosa. Abbiamo conosciuto 4 sventurati come noi dicono di far parte di un bel gruppo fotografico di Galatina mi sembra si chiami "L'Occhio" o qualcosa del genere e hanno un sito loro. 2 Nikonisti e due Canonisti per la par condicio!!! Tema fotografico affrontato " Le torri costiere da Taranto a Brindisi" sono due mesi che girano. Udite gente Udite

QUOTE(Cutmate @ Feb 3 2007, 03:24 PM) *

uhèèè
Eccomi qua jii so d'bar!

Non sapevo di questo post, ne ho appena aperto uno, ma nella sezione relfex digitali;Non so se posso...OSO, cerco vetri usati, ma su Bari nisba!
Qualcuno qui in mezzo mi può aiutare?Cerco un 18-70 possibilmente ancora in garanzia - Allora? -Aiutooo! blink.gif

Io vendo il mio, 12 mesi di vita , 6 nel cassetto per inattività, tre anni ancora di garanzia Nital che vuoi di più?
marcelus
QUOTE(f32 @ Feb 12 2007, 12:14 AM) *

........Tema fotografico affrontato " Le torri costiere da Taranto a Brindisi" sono due mesi che girano. Udite gente Udite

io è quasi 5 anni che ci lavoro alle torri costiere, foto e rilievi, e ancora non se ne vede la luce.

e bravi vi fate i giretti con la concorrenza senza dirmi niente Police.gif

fatemi sapere qualcosa...
f32
QUOTE(marcelus @ Feb 12 2007, 12:19 AM) *

io è quasi 5 anni che ci lavoro alle torri costiere, foto e rilievi, e ancora non se ne vede la luce.

e bravi vi fate i giretti con la concorrenza senza dirmi niente Police.gif

fatemi sapere qualcosa...

E' stata un'improvvisata Marcello decisione presa sabato notte a mezzanotte, quando le nubi son cominciate a diradare, poi avevo fretta di provare la ragazzina!!! stiamo programmando con Salvuzzo per sabato un esodo extra regionale mo vediamo se in Basilicata o in calabria!! Voglia di colline, a proposito qualcuno sa un posto più vicino per fare foto alla Sandro Fontana?
Fatevi avanti e unitevi a noi!
marcelus
purtroppo, per i motivi che ti dissi quando ci siamo visti, non posso allontanarmi da casa, quindi escludo a priori l'esodo extra regionale, ma se rimaniamo a casa ci vengo volentieri.

ps: posti alla sandro fontana non ne conosco...ma posso consigliarti la fontana di piazza mazzini laugh.gif

ps2: il fotoclub "l'occhio" è di galatone e non di galatina, e mi risulta che si diano anche da fare
cesare76
QUOTE(marcelus @ Feb 12 2007, 12:42 AM) *

ps2: il fotoclub "l'occhio" è di galatone e non di galatina, e mi risulta che si diano anche da fare

confermo! smile.gif
cesare76
io invece, visto che al paese mio c'era la sfilata dei carri di carnevale, ne ho approfittato e sono uscito con la F100 e un rullino di Velvia...
marcelus
QUOTE(cesare76 @ Feb 12 2007, 08:52 AM) *

io invece, visto che al paese mio c'era la sfilata dei carri di carnevale, ne ho approfittato e sono uscito con la F100 e un rullino di Velvia...

e la mascherina non la porti? laugh.gif
cesare76
di maschere ne ho 2 ma le uso per andare sott'acqua....
salvuzzo
sabato escursione fuori regione. l'amico f32 è inquieto, vuole provare i suoi nuovi acquisti!! biggrin.gif
la meta non è ancora chiara, ma chi ha spirito di avventura, ama l'improvvisazione e vuole unirsi ci contatti.
si parte al mattino presto per ritornare alla sera.
a presto

p.s. x marcelus e cesare76, se siete interessati fate uno squillo, il mio num l'ho avete
marcelus
ti anticipo, seguirà telefonata, che per me è impossibile, problemi familiari mi impediscono di allontanarmi x lungo tempo da casa.
sarà per la prossima.
marcelus
ultimatum per tutti
questo fine settimana si va alle cave, non accetto scuse

marco preparati.
salvuzzo
QUOTE(marcelus @ Feb 17 2007, 12:40 AM) *

ultimatum per tutti
questo fine settimana si va alle cave, non accetto scuse

marco preparati.

è l'invidia che lo fa parlare!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

giornata fantastica, vi posteremo degli scatti. sono appena arrivato esausto ma soddisfattissimo. e il mio primo pensiero è stato quello di venire sul forum a salutare i miei amichetti marcelus e cesare76 messicano.gif
f32
QUOTE(salvuzzo @ Feb 17 2007, 10:28 PM) *

è l'invidia che lo fa parlare!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

giornata fantastica, vi posteremo degli scatti. sono appena arrivato esausto ma soddisfattissimo. e il mio primo pensiero è stato quello di venire sul forum a salutare i miei amichetti marcelus e cesare76 messicano.gif

...aggiungo...FOTO DA SBALLO SON VENUTE NE.......
marcelus
disgraziati laugh.gif

mo non cercate scuse per il prossimo fine settimana o vi lavo i sensori con la benzina laugh.gif

e questo vale anche per led
cesare76
sono contentissimo per voi! nn vedo l'ora di vedere le foto... biggrin.gif

f32
QUOTE(cesare76 @ Feb 18 2007, 06:01 PM) *

sono contentissimo per voi! nn vedo l'ora di vedere le foto... biggrin.gif

Cesare eccone una calda calda spero ti piaccia
[attachmentid=73077]
salvuzzo
ci provo anch'io! aspetto commenti.
f32 ho bisogno di parlarti: ps mi fa ammattire!!

per quanto riguarda prox fine settimana la vedo difficilissima...qualche chance ce l'ho domenica. vedrò
cesare76
complimentazzi! Pollice.gif
p.s. ......basilicata? messicano.gif
marcelus
vi annuncio un'iniziativa qualora foste interessati.

il 21 e 22 marzo si terrà un incontro con Marianna Santoni ...adobe guru, su tecniche avanzate di fotoritocco con ps.
l'evento occuperà interamente i due giorni, sarà riservato a pochissime persone (circa 20) e si svolgera a Veglie wink.gif

chi volesse notizie più approfondite in merito ..può chiedermele
antonio.esposito
Ciao a tutti...
Sono Antonio un nuovo utente di questo forum...sono un nuovo nikonista digitale...vengo da una f401...adesso ho una D50.
Mi ha parlato di voi il mio caro amico Cesare 76!!
Ben trovati e a presto...
P.S.
l'iniziativa interesserebbe anche a me, qualora fosse possibile
marcelus
certo che è possibile...tieni d'occhio questa discussione.

ps: certo che frequenti cattive compagnie laugh.gif
antonio.esposito
Già brutte brutte compagnie....
Sono contento che si possa partecipare.
Ma ho capito bene si dovrebbe tenere a Veglie?
Io sono di Salice Salentino
marcelus
QUOTE(antonio.esposito @ Feb 26 2007, 07:01 PM) *

............
Io sono di Salice Salentino

e io sono a veglie... laugh.gif

tenendo d'occhio questa discussione vedrai che ogni tanto riusciamo ad organizzare qualche scampagnata x divertirci e fare qualche foto.
siamo tutti "ragazzacci" laugh.gif ci piace divertirci e passare qualche ora lieta...detto questo non tiresta che unirti a noi.

ps: se vuoi notizie in merito all'incontro puoi mandarmi un mp
cesare76
QUOTE(marcelus @ Feb 26 2007, 05:24 PM) *

ps: certo che frequenti cattive compagnie laugh.gif

cattivissime! texano.gif texano.gif texano.gif
marcelus
venerdi mattina ai frullatori di surbo?
_Led_
QUOTE(marcelus @ Feb 28 2007, 06:53 PM) *

venerdi mattina ai frullatori di surbo?

Prego??? hmmm.gif
marcelus
ai ai ai mi meraviglio di te...
non hai ancora visto i frullini a vento che stanno tirando su in quella zona?
_Led_
QUOTE(marcelus @ Feb 28 2007, 07:33 PM) *

ai ai ai mi meraviglio di te...
non hai ancora visto i frullini a vento che stanno tirando su in quella zona?

Aaaahhh come no, tutte le mattine tongue.gif
salvuzzo
aooooo! ma che fine avete fatto. amiketti nikonisti ci vogliamo incontrare o no? marcelus se è vero, come è vero, che tu sei il nostro traghettatore stabilisci delle date e andiamo a scattare. avevamo deciso di incontrarci periodicamente......... dry.gif
marcelus
io traghettatore??? andiamoci piano con i titoli...che fanno male biggrin.gif

veramente x me è un periodo nero, ho qualche problemino, ho un lavoro fotografico che deve entrare in tipografia e alcune altre cosette.

io qualcosa ho tirato fuori:
-alba alle cave di otranto
-tramonto a gallipoli ( o è il contrario? mica ho capito come funziona)
-frullatori a surbo
-centro storico di galatina
-grecia salentina
-ecc ecc

visto che siamo tutti impegnati direi di stabilire un giorno, che potrebbe essere sabato o domenica, e organizzarsi...chi c'è c'è.
difficilmente riusciremo a ritrovarci tutti visto i vincoli lavorativi che abbiamo.

salvuzzo
domenica! domenica! domenica!
cesare76
domenica e centro storico di Galatina....lo so sono di parte...
antonio.esposito
a che ora vorreste vedervi?...così se ci riesco vi raggiungo...
salvuzzo
QUOTE(cesare76 @ Mar 1 2007, 03:14 PM) *

domenica e centro storico di Galatina....lo so sono di parte...

concordo! facciamo mattino intorno alle 8.30?
marcelus
sentiamo donato...a lui serve più tempo per portare tutta quella roba biggrin.gif
marcelus
e se facessimo sabato notte sotto le stelle aspettando l'eclissi???
avrei una bella idea
f32
QUOTE(marcelus @ Mar 2 2007, 02:33 AM) *

e se facessimo sabato notte sotto le stelle aspettando l'eclissi???
avrei una bella idea

Io sono stato zitto sono l'unico a lavorare indefessamente!!! mad.gif

Ma adesso tocca a voi voglio vedere le foto di Galatina biggrin.gif
f32
QUOTE(f32 @ Mar 4 2007, 09:15 PM) *

Io sono stato zitto sono l'unico a lavorare indefessamente!!! mad.gif

A proposito vi dò un anticipo sulle cave di bauxite, una mia vecchia foto su pellicola....
[attachmentid=74219]
carmine_col
QUOTE(f32 @ Mar 4 2007, 10:34 PM) *

A proposito vi dò un anticipo sulle cave di bauxite, una mia vecchia foto su pellicola....
[attachmentid=74219]

Però... interessante! texano.gif
marcelus
QUOTE(f32 @ Mar 4 2007, 09:15 PM) *

.................

con calma ...con calma
io le sto scaricando ora
cesare deve ancora svilupparle...appena finisce di mangiare i pasticciotti di ascalone biggrin.gif
e un altro signore sta ancora armeggiando con il treppiede blink.gif

quanto alle cave ho lanciato l'ultimatum x questo fine settimana a venire o il prossimo texano.gif
cesare76
pasticciotti a parte ho portato questa mattina 3 rulli di velvia a sviluppare....saranno pronti venerdì!

marcelus
sapremo aspettare
marcelus
alcune delle mie foto di Galatina

lu scarparu

il resto dopo, ora vado a lavorare

e qui le altre

galatina
salvuzzo
QUOTE(marcelus @ Mar 10 2007, 07:06 PM) *

alcune delle mie foto di Galatina

lu scarparu

il resto dopo, ora vado a lavorare

e qui le altre

galatina

hai capito il nostro marcello guru.gif veramente molto belle, però come già sai non mi piace il viraggio seppia. la serie lu scarparu è da incorniciare!
invece nella serie "galatina" la foto che preferisco è quella in cui hai ritratto quel ragazzo dall'aria intelligentissima e affascinante biggrin.gif biggrin.gif
marcelus
QUOTE(salvuzzo @ Mar 10 2007, 09:26 PM) *

............ però come già sai non mi piace il viraggio seppia. la serie lu scarparu è da incorniciare!
...................

mica devono piacere a te biggrin.gif . diciamo che il viraggio è l'inizio diun tentativo di invecchiamento che sto provando.

QUOTE(salvuzzo @ Mar 10 2007, 09:26 PM) *

..........invece nella serie "galatina" la foto che preferisco è quella in cui hai ritratto quel ragazzo dall'aria intelligentissima e affascinante

il venditore ambulante....di cavalletti biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
cesare76
complimenti marcello!!! a me piace anche quella del fotoreporter in azione..... cmq io vado a ritirare le dia (sempre che siano pronte stamattina)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.