Sono foto impressionanti nella loro bellezza !!! Possiedo una D7000 con 28-75 Tamron 70-300 VR Nikon e altro obiettivi per DX.
Sarei tentato di prendere una D700 usata e di tenerla insieme alla D7000 (per focali lunghe) tutto questo dopo la visione di tante
foto (comprese queste) che mi invogliano..... alla spesa . Pensate sia una buona idea ? In futuro magari sostituire il tamron con un bel Nikon usato 24-120 poiche' viaggio spesso e in aggiunta un 35 luminoso per interni.
Che ne dite ?
Saludos calientes Bob.
Sarei tentato di prendere una D700 usata e di tenerla insieme alla D7000 (per focali lunghe) tutto questo dopo la visione di tante
foto (comprese queste) che mi invogliano..... alla spesa . Pensate sia una buona idea ? In futuro magari sostituire il tamron con un bel Nikon usato 24-120 poiche' viaggio spesso e in aggiunta un 35 luminoso per interni.
Che ne dite ?
Saludos calientes Bob.
Ciao Bob, direi che fai assolutamente bene a valutare l'acquisto .
Io avevo fino a sabato scorso anche la D300s che ho venduto ad un caro amico, e mi sono trovato benissimo sia per il crop che per la dinamicità della macchina e con un pochino di fatica in teatro ho sempre portato a casa ottimi scatti , tuttavia con D700 è un altro mondo .
Penso che faresti un'ottima scelta ad affiancare i due corpi .
Quando ho preso la D300s era appena uscita la D7000 ma non ho voluto prenderla perchè provandola non mi sono trovato a mio agio.
Con la D700 ho preso anch'io il 24-120 e confermo che è un ottimo obbiettivo per uscite "leggere"
Ti consiglio di abbinare alla D700 il BG
Saluti
Roberto