QUOTE(M@rco @ Feb 21 2007, 11:44 PM)

In effetti è strano perchè il file c'e'
Clicca qui MM
Ciao M@rco,
sono una novella e, come tale, non riuscivo anch'io a scaricare il tuo Jef.
Invero l'avrei fatto sin dalla terza versione ....ma non riuscivo a capire come e da dove scaricarlo e mi vergognavo troppo chiederti aiuto.
Ci erano riusciti tutti e solo io no!
Devo dirti che solo oggi ho "scoperto" questa discussione e dopo averla letta tutta (dico tutta davvero!) -così condividendo le varie performance intervenute nel tempo- ho potuto scaricare il tuo prezioso Jef solo quando sono giunta all'ultima pagina della discussione e comunque grazie all'intervento dei più coraggiosi di me MarcoeValentina.
Per usarlo correttamente ora dovrò rileggermi i vari passaggi emersi nel corso della discussione e allora mi chiedo, perché non mettere a disposizione anche una Mini Guida? D'altronde ogni software che si rispetti ne é provvisto! E siccome il tuo Jef, evolutosi anche grazie all'apporto costruttivo di alcuni amici del forum, é un SIGNOR software...perché non trattarlo come tale?
Se posso esserti utile, mi offro come "battitrice" nel senso che se mi mandi la minuta io te la potrei mettere in "bella". Lo so, è poca cosa ma ripeto, sono proprio una novella!!
Comunque sia, grazie per il tuo impegno, sono le persone come te che riescono a rendermi felice di far parte di questo Forum!
Complimenti ancora!
Tempo e impegni permettendo, spero di poterlo usare presto e correttamente, sarà mia cura riferirtene l'esito subito dopo.
Cordialità Rosy