QUOTE(tembo @ Nov 23 2006, 08:21 PM)

Gianni, quello che è giusto è giusto, e giustizia vuole che il "pensiero" del nostro interlocutore sia opportunamente riportato: non siamo "pazzi" ma - citando lo stesso Autore da un altro suo prezioso intervento - "spiritati" e, a volte, "insopportabili".
La citazione completa è disponibile in un 3d in Sushi....
Diego
Mi permetto di quotare Diego, non confermando la sospensione dell'utente, ma l'allontanamento come è già attributo (preventivamente) sul sito citato.
Visto e considerato procediamo quindi nel banning (numero 14 in 5anni di attività).
Su questo forum, abbiamo da sempre discusso sulle qualità e sui dubbi inerenti ai prodotti Nikon e legati alla fotografia; tuttavia il rispetto per gli utenti iscritti è focus centrale dell'attività.
Internet permette talvolta di "nascondersi" dietro un monitor e le attività di contatto web portano sempre più spesso ad attacchi tra le parti ed a maturazione di sentenze con forti prese di posizione.
Attraverso attività come meeting e fiere abbiamo dimostrato quanto un contatto web sia diventato importante trasformandolo da "un incontro virtuale" in una "reale stretta di mano".
Il nostro non è rancore con chi non usa un prodotto di brand della casa, ma semplicemente amarezza nel considerare che il tempo a disposizione e condiviso con la Community venga "parallelamente" ridicolizzato (per di più senza motivi concreti).
E' per questo motivo, per nessun altro, che ritengo necessario chiudere ogni dissapore con l'utente in oggetto.
Non mi esprimo, sulla disinformazione realizzata ai danni del brand.
Paolo Torrielli, provi a seguire gli stessi consigli già forniti su questo forum... ed oggi puntualmente riproposti sul forum CCI.
Come dimostrato tecnicamente era già stata fornita soluzione... applicabile sia per Nikon che per Canon.
Ma non è questione di brand ma di conoscenza della tecnica e quella la si potrà acquisire solo attraverso dedizione e voglia di mettersi in discussione (con trasparenza e lealtà...)
Ora non resta che appurare se (cito) gli spiritati ed insopportabili siano, anche fuori dal nostro contesto, così tecnicamente risolutivi.
Con i miei più cordiali saluti,
Michele Difrancesco
www.nital.it