Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Marco Vegni
faccio i miei complimenti a SENALE ed aggiungo una foto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
MARCO
ivandr
Bellissima la foto di Senale....complimenti anche agli altri!
Aggiungo anch'io una foto.
bibbuccio
io ormai non ci sono quasi più, e più passerà il tempo e più mi assenterò dal forum, ma ogni volta che passo qui vedo sempre dei lavori molto ben riusciti ed in continua evoluzione.....
bravi tutti quanti ....
bellissimo lo scatto postato da Ale....complimentoni ...
falko
@Ale stupenda foto!!!
Ottimi anche tutti gli altri Pollice.gif

provo con tecnica pittorica

[attachmentid=66500]
Danilo Bassani
un saluto a tutti i fotodisegnatori e complimenti per tutte le foto
una foto di ieri....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny
Manuela Innocenti
IPB Immagine
Marco Vegni
Per non dimenticare nessuno generalizzo i complimenti.

Bellissime elaborazioni.

MARCO
MauroStefanelli
sono rimasto estremamente colpito dalle immagini. mi sono letto tutto il 3d e non vedo l'ora di provare.

ragazzi siete fantastici
Angelovt
Ragazzi è incredibile quello che riuscite a fare.
Io sinceramente ho provato di tutto, Photomatix, tone mapping, HDR, filtri di PS, con foto di paesaggi montani, ritratti ed altro, ma non ne ho ricavato niente di decente!
Ma non avete proprio un tutorial da indicarmi?
Complimenti ancora a tutti
bibbuccio
bravi tutti quanti...sempre belle elaborazioni.....
ne posto una dopo tanto tempo.....ho perso la mano.....
quindi senza pretese....

alla prox... wink.gif
pacodewar
QUOTE(bibbuccio @ Dec 1 2006, 12:08 AM) *

quindi senza pretese....

alla prox... ;)

Salve a tutti.Questa tecnica mi piace tantissimo,purtroppo non sono
bravo come voi,e non sono all'altezza di Bibbuccio.
Vi posto una fra quelle che mi sono venute meglio

QUOTE(bibbuccio @ Dec 1 2006, 12:08 AM) *

quindi senza pretese....

alla prox... ;)

[attachmentid=66883]Scusate non sono molto pratico,proviamo adesso

Vediamo adesso[attachmentid=66884]
Manuela Innocenti
QUOTE(pacodewar @ Dec 1 2006, 08:03 PM) *

Non è vero, sei bravo invece. smile.gif
Continua a sperimentare e a postare.

pacodewar
Da quando mi e' parso di capire,questa tecnica si presta in modo
differente da soggetto a soggetto.Correggetemi se sbaglio.

QUOTE(marveg @ Nov 21 2006, 11:19 AM) *

Benvenuti tra noi a SunMoon ed e-Nik e complimenti per le foto.

Bentornato invece a Bibbuccio.

Vi posto due scatti chiedendovi quale dei due preferite:

Foto 1

Foto 2

Saluti
MARCO

Ciao sono rimasto colpito dalle tue ultime foto postate.Sono molto belle,in
particolare la prima .Volevo sapere se hai usato una tecnica particolare
oppure la solita di cui si sta parlando ed esponendo in questo forum.

Saluti Paco.
Luca Zeta
Complimenti vivissimi a tutti.
Siete stati davvero bravi.

Ho voluto fare una prova io stesso, e con l'obiettivo di creare qualcosa che ricordi più un fumetto che una foto, ho elaborato questo risultato.

Ancora non rappresenta al 100% quello che ho in mente, ma ci si avvicina.

smile.gif Luca Zeta.
Luca Zeta
Con quest'altro tentativo riesco a rendere ancora di più l'idea che sto cercando di realizzare.

Non tutte le immagini sono adatte a subire questo genere di trasformazione e probabilmente ancora mi sfuggono passaggi importanti.

smile.gif LucaZeta.
Luca Zeta
Finalmente, con buona approssimazione, l'effetto ricercato.

Mi farebbe piacere leggere, da qualcuno di voi, la sensazione che suscita questo tentativo.

Ho provato ad eliminare, quanto possibile, il ricordo della foto, cercando di restituire, invece, la sua rappresentazione grafica.
La vostra impressione è determinante, quali osservatori esterni.

Grazie,
smile.gif Luca Zeta.
bibbuccio
Carine le tue elaborazioni Luca...

ci riprovo io dopo un paio di mesi....
non mi ricordo più neanche come si fà....speriamo bene

hao...se i colori sò sparati nun ve vojo senti....non ho il mio monitor solito...

Manuela Innocenti
QUOTE(bibbuccio @ Dec 18 2006, 02:36 PM) *

ci riprovo io dopo un paio di mesi....
non mi ricordo più neanche come si fà....speriamo bene

hao...se i colori sò sparati nun ve vojo senti....non ho il mio monitor solito...

Non hai perso la mano smile.gif e Stefano ha sempre un espressione da furbetto laugh.gif
Un saluto.

Appena ho tempo posto qualcosa anche io.
bibbuccio
QUOTE(urania @ Dec 18 2006, 02:42 PM) *

Non hai perso la mano smile.gif e Stefano ha sempre un espressione da furbetto laugh.gif
Un saluto.

Appena ho tempo posto qualcosa anche io.

l'ho persa eccome....non è come quelle postavo prima.....
che ha sempre l'aria del furbetto non posso smentirti.... biggrin.gif

aspetto i tuoi lavori....tu non dovresti aver perso la mano....
non farmi aspettare troppo.... wink.gif
mariano rizzi
molto carine le foto!!! biggrin.gif

ma ho una domanda....che filtri o plug in usate? è in PS o cosa?

grazie mille!! blink.gif

buone foto!
ivandr
Un saluto a tutti, e complimenti agli ultimi che hanno postato...
ben rivisto bibbuccio. biggrin.gif
jo
Ivan, mi piace pero' la vedo un tantinello chiara ( forse il mio monitor hmmm.gif )

Questa foto mi da un senso di tristezza ....

IPB Immagine
bibbuccio
bibbuccio
zioos
ciao faccio una domanda forse stupida ho acquistato una d40 e di solito con le altre digitali la foto la facevo vedendo il dispaly con questa non riesco a trovare la funzione ma è possibile c'è qualcuno che mi puo aiutare?
bibbuccio
QUOTE(zioos @ Dec 23 2006, 10:25 PM) *

ciao faccio una domanda forse stupida ho acquistato una d40 e di solito con le altre digitali la foto la facevo vedendo il dispaly con questa non riesco a trovare la funzione ma è possibile c'è qualcuno che mi puo aiutare?

Zioos....
intanto benvenuto nel forum e auguroni di buone feste, e poi passiamo alla d40....
la D40 è una reflex, e quindi ha all'interno uno specchio che si alza durante lo scatto....
nelle reflex ( in tutte ) non è possibile vedere ciò che stai inquadrando dal display....ma lo puoi vedere solo attraverso il mirino...

devi solo prenderci la mano....la reflex è un tantinello migliore della compattina....direi come dicono in california, è migliore parecchio assai... wink.gif

dimenticavo, non sei nella sezione adatta....sarebbe stato meglio in varie o in nikon reflex, ma un'ot sotto natale non creerà nessun problema ai moderatori...
marcobigotti.jpg
ragazzi,sono anche io più o meno nuovo in questo 'mondo'. Potete spiegarmi per bene come avete fatto ad ottenere quegli effetti sulle vostre foto? con quale programma e etc...? Sono rimasto davvero affascinato!
bibbuccio
Auguri...
IPB Immagine
ValerioMusi
Buon 2007 a tutti...
posto la mia prima foto di questo nuovo anno ma lo scatto risale alla vigilia di Natale.....

Livorno Quartiere Venezia....

Vale
Manuela Innocenti
Bravissimi Fabrizio e Valerio. smile.gif
Manuela Innocenti
ci riprovo anche io....

bibbuccio
QUOTE(urania @ Jan 1 2007, 04:39 PM) *

ci riprovo anche io....

bella...ha qualcosa che è un'incrocio tra un dipinto a olio e una stampa.....
mi piace proprio....brava....
ValerioMusi
QUOTE(urania @ Jan 1 2007, 04:39 PM) *

Grande Manu..a me non mi vengono cosi,mah,fra te e bibbuccio dovrete insegnarmi....

Vale
Manuela Innocenti
Lo scatto che posto è mio ma la fumettatura è di Bibbuccio, maestro in questo tipo di elaborazione.

IPB Immagine
Marco Vegni
complimenti ad entrambi....bella foto e bella elaborazione

Buoni scatti per un felice 2007

MARCO
yarosia
Prime prove... ancora non all'altezza rolleyes.gif
ValerioMusi
31-21-2006....Bolgheri (LI)...

Vale
MSimone
Partecipo anche io a questo splendido 3d :

Aspetto consigli!!!!
jo
Manuela, Vale e Fabrizio i miei complimenti, sempre nuovi esperimenti Pollice.gif Pollice.gif

Alle prime armi con un attrezzo preistorico biggrin.gif

bibbuccio
e bravi tutti quanti....sempre dei bei fumetti si vedono....

bibbuccio
un'altra....

Manuela Innocenti
Ma che lavori in una concessionaria ???? blink.gif
Bravo Bibbu' smile.gif
bibbuccio
QUOTE(urania @ Jan 2 2007, 10:28 PM) *

Ma che lavori in una concessionaria ???? blink.gif
Bravo Bibbu' smile.gif

beh...non proprio concessionaria, ma in un'atosalone di solo fuoristrada.... smile.gif
skyler
Il mio regalo di Natale biggrin.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...md=si&img=59280
ivandr
Buon Natale e felice anno nuovo!!!!! smile.gif
bibbuccio
bibbuccio
Manuela Innocenti
belle bibbu'... ma quando ci sono fili o righe (come quelle delle piastrelle) vengono tratteggiate e nn mi piacciono molto smile.gif
bibbuccio
QUOTE(urania @ Jan 4 2007, 10:07 PM) *

belle bibbu'... ma quando ci sono fili o righe (come quelle delle piastrelle) vengono tratteggiate e nn mi piacciono molto smile.gif

ciao Manu....si...in effetti le righe delle piastrelle disturbano un pò......
però non mi dispaice il risultato che si ottiene sul soggetto....stò studiandoci per renderle sempre più smaltate e lucide....

bibbuccio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.