QUOTE(Etneo71 @ Sep 4 2019, 09:16 AM)

Buongiorno Maurizio,
Grazie per la puntuale risposta.
Purtroppo i dubbi, e le domande poste non hanno ricevuto, tuo malgrado, risposte soddisfacente, aggiungo che, alla luce degli annunci di poche ore fa due nuovi arrivi, di cui una parte del comunicato ufficiale... "Nikon è lieta di annunciare lo sviluppo della fotocamera SLR digitale professionale Nikon D6 e del teleobiettivo zoom AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR, compatibile con fotocamere Nikon formato FX"...
E' evidente e palese che la mancata distribuzione...del 500mm PF... non possa essere ricondotta "solo" nei termini di cui sopra. hanno problemi di produzione solo con questo articolo?
Mi dispiace, ma evidentemente è arrivato il momento di "ripegare"...e non solo sull'ottica!
Un caro saluto e buon lavoro!
Quello che so di per certo, (purtroppo in altre notizie sono blindato) è che lo fanno in un posto che fanno solo quello tutto assemblato a mano
in quel posto non fermano la produzione a nulla e neanche la rallentano, fanno solo quello e... pochi esemplari al giorno,
ecco il ritardo... potevano magari ripiegare su dei supporti, ma qui andiamo su discorsi che non so e nono prettamente Nikon,
spero si sblocchi la situazione, purtroppo le aspettative di vendita le hanno cannate in pieno... a mio avviso non si pensavano di venderne così tanti...
capisco il pieno l'incazz.amento e giustamente ognuno fa le proprie considerazioni future...
QUOTE(nino_ts @ Sep 4 2019, 06:06 PM)

Anch’io mi ero già lamentato dei tempi a metà aprile e nulla è cambiato: fra poco sono 10 mesi da quanto l’ho ordinato. Posso anche accettare l’indisponibilità, ma e non posso ritenere un comportamento serio il fatto che non ci sia una comunicazione chiara dei tempi previsti.
Purtroppo non hanno detto nulla e non si sa nulla...
sett. prossima scrivo due righe un po più in alto vediamo se... qualcosa in più si saprà tentar non nuoce...