e qui si parla troppo di tecnologia e poco di fotografia
L'intento era quindi chiaro e siccome più e più volte questa tua convinzione è stata smentita da tanti altri, hai ben pensato di riproporla sotto altra salsa.
Le regole del forum non le ho scritte io, ma voi guru passati dedicando spazi appositi dove parlare di "cultura" fotografica. In una sezione tecnica c'è tecnica... e che cosa ti aspettavi.
Più scrivi e più mi risulta chiaro il vostro intento altamente polemico, salvo poi lamentarvi della polemica.
Chi vuole dare peso ad un certo tipo di community, ha un modo meraviglioso, cominciarla a fare.
Ogni tanto tu e altri ve ne tornate con la vostra di piappa mentale dei difetti del forum. ce li ha? E chi non ce li ha!
Si parla troppo di tecnica e poco di foto? Non è vero, si parla di tecnica nelle sezioni tecniche e di foto nelle sezioni di cultura fotografiche. Questo ti è stato risposto una infinità di volte, ma ciò nonostante ogni tanto torni alla carica e questa volta non fa differenza.
Nel forum ci sono tanti e tanti utenti di grande valore, si è creata una community incredibile con pochi snob nonostante le continue graduatorie del cavolo sull'utente un po' più dell'altro, ci si incontra in un clima eccezionale, il continuo martellamento della scarsa cultura fotografica che si genera è solo una tua (e di altri) fissazione snobbistica.
Non ti piace il forum così com'è non gettarci benzina sul fuoco, la vecchia tecnica di dividere per comandare è una lezione stravista, in linea con la tua Denominazione, apporta al forum valore.
Il vostro confronto è solo e inutilmente distruttivo e per farvi quattro risate in maniera snobbistica, come giudici super partes... cosa volete il plauso, avete detto una OVVIETA' rendetevene conto, di cui tutti da tempo hanno confermato la validità (le foto si fanno con tutto) riproponendo la vostra ultracontestata opinione della poca cultura fotografica che circola nel forum. Una volta, due volte, tre volte... ma quì ogni 15 giorni si sente qualcuno che dice che il forum fa schifo, che c'è poca cultura e qualcun altro che dice che Canon e Nikon sono simili, che Pentax è meglio di tutti e due etc etc
Piaccia o non piaccia questo è un forum Nital, importatore Nikon.
mi è venuto assai da ridere leggendo chi sparava convinte sentenze basate sul nulla
Ognuno si diverte come vuole, anche alle spalle della gente, comportamento sopraffino da un Nikonista DOC (che ricordo "Rappresentano gli utenti evoluti che hanno pubblicato su queste pagine contenuto di riguardo, valorizzando a pieno il regolamento dimostrando condivisione per la passione fotografica “targata Nikon”, vera linfa per questa Community"). Avente un atteggiamento, ridendovela delle convinzioni degli altri, snobbistico, quasi che voi foste esenti da convinzioni sbagliate. A Roma si dice "ridete su..." e non continuo per non essere volgare.
Cris