Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
Felix B.
laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
Michele Festa
Daniela 6

user posted image
Donyfreccia
QUOTE(Aaron80 @ May 26 2005, 11:42 AM)
...dopo aver visto tutti questi visi graziosi aggiungo questo brutto ceffo:

http://gallery.photo.net/photo/3396986-lg.jpg

laugh.gif
*

scusa ma in un post chiedi il confronto e poi in quest altro metti il link dove c'� chiaramente scritto che hai fatto questa foto con la canon?
cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif

Simone
Donyfreccia
Metto anche io un post-icino di mio nipote Lorenzo...

[attachmentid=18134]
oesse
caro simofreccia, per piacere posta in max 800x600

grazie!

marco
Donyfreccia
scusate... non sapevo... pensavo il limite fosse di peso in bytes e non in grandezza..
Aaron80
QUOTE(simofreccia @ May 26 2005, 02:20 PM)
scusa ma in un post chiedi il confronto e poi in quest altro metti il link dove c'� chiaramente scritto che hai fatto questa foto con la canon?
cool.gif  cool.gif  cool.gif  cool.gif

Simone
*

...sei cos� sicuro che sia proprio quello lo scatto? Mica ne ho fatti solo 2... rimaniamo in tema W/NW comunque... smile.gif
emanueleber
QUOTE(Clik102 @ May 26 2005, 11:52 AM)

Noi possiamo anche perdonarti ma .... tua moglie no .... visto che la qualit� si pu� almeno in parte migliorare !
*

Beh, in effetti anche se uso solo la pellicola un p� di manualit� con l'elaborazione digitale non mi farebbe male hmmm.gif hmmm.gif

Grazie!

QUOTE(Clik102 @ May 26 2005, 12:01 PM)
[
A me piace di pi� cosi':
*

Non so, cos� mi sembra un p� troppo "sbiancata" (a meno che il monitor del lavoro sia parecchio starato), se alla moglie tolgo anche l'abbronzatura il digitale me lo fa sognare solo di notte texano.gif

Grazie, a presto!
orsoberto
Gennaro Ciavarella
posto un "ritratto mascherato"
[attachmentid=18151]
Carlo79
QUOTE(gciavarella @ May 26 2005, 07:19 PM)
posto un  "ritratto mascherato"
[attachmentid=18151]
*

Stile, "eyes wide shut " ! " A me me piace sta foto... smile.gif
Gennaro Ciavarella
saluto tutti (mancher� fino al 4) con un nuovo post

[attachmentid=18214]

uno dei miei primi scatti con la d70
botbot
due fotine in studio per provare il nuovo ????( tutto ammaccato) 80-200 - 2,8 - bighiera

ciao!
gianmario
bianco nero f801s
havana59
[attachmentid=18282]Ciao a tutti.
Vi seguo da tempo (mi siete ormai tutti familiari) e visti i meravigliosi lavori che postate sono stato indeciso fino a questo momento nell'inviare qualcosa di mio.
Ma accidenti, da qualcosa si dovr� pur cominciare!!! Perci� vi allego due ritratti, so che non sono niente di speciale, ma attendo le vostre critiche per poter migliorare.
Grazie a tutti in aticipo.

Primo file.

havana59
Secondo file.
Ciao tutti.

[attachmentid=18283]
__Claudio__
Non esperto di ritratti la mia � solo una sensazione visiva...mi piace pi� il secondo.

Benvenuto e mostraci ancora altre foto.
havana59
QUOTE(__Claudio__ @ May 28 2005, 12:10 PM)
Non esperto di ritratti la mia � solo una sensazione visiva...mi piace pi� il secondo.

Benvenuto e mostraci ancora altre foto.
*

Grazie Claudio.
A presto
botbot
che macchina sto usando?
ciao!
__Claudio__
QUOTE(botbot @ May 31 2005, 09:41 AM)
che macchina sto usando?
ciao!
*

Direi una FE... hmmm.gif
Bruno L
Tra i negativi, ho trovato un autoritratto degli anni '70, ... non mi sfottete troppo per� huh.gif biggrin.gif

saluti
Bruno
Carlo79
QUOTE(Bruno L @ Jun 5 2005, 07:28 PM)
Tra i negativi, ho trovato un autoritratto degli anni '70, ... non mi sfottete troppo per�  huh.gif  biggrin.gif

saluti
Bruno
*

biggrin.gif Fortissima... E non cercare di farmi credere che studiavi... laugh.gif

Eri un tipaccio messicano.gif biggrin.gif

Mi immedesimo un attimo nella tua situazione, quando hai scansionato il negativo, sai le emozioni, i ricordi... Fantastico Br� Pollice.gif guru.gif
vecchiobart
QUOTE(Bruno L @ Jun 5 2005, 06:28 PM)
Tra i negativi, ho trovato un autoritratto degli anni '70, ... non mi sfottete troppo per�  huh.gif  biggrin.gif

saluti
Bruno
*

Bellissima Bruno, con quel faccino chissa' quante ne hai combinate Pollice.gif a Milano dicono : l� un baloss.

Ciao e buona serata
antonio

Michele Festa
QUOTE(vecchiobart @ Jun 5 2005, 07:02 PM)
Tra i negativi, ho trovato un autoritratto degli anni '70, ... non mi sfottete troppo per� huh.gifbiggrin.gif

saluti
Bruno
*

Bellissima Bruno, con quel faccino chissa' quante ne hai combinate Pollice.gif a Milano dicono : l� un baloss.

Ciao e buona serata
antonio
*

Per� diciamo la verit� senza sfott�, era " nu bello Guagliuno!"

Michele
Carlo79
QUOTE(Michele Festa @ Jun 5 2005, 08:06 PM)

Michele
*

Guagliuno??? What's??? laugh.gif laugh.gif messicano.gif Guaglione Mich�, si dice Guaglione... laugh.gif tongue.gif

guru.gif
Gianluca Cecere

saluti
Bruno
*

Altro che sfottere Bruno! ohmy.gif E' una bellissima foto quella che ci hai proposto! Pollice.gif
La luce, le espressioni, l'ambiente; � tutto molto bello, tutto molto significativo. Sembra un frame preso da qualche vecchio film di Nanni Moretti..tipo Ecce Bombo per intenderci.
Complimenti di cuore.

p.s. piccola annotazione: non ti conosco personalmente per cui mi rifaccio al tuo avatar che sembra proporci una persona pi� "incazzata" oggi che in quegli anni di contestazione... wink.gif smile.gif

Simpaticamente,
Gianluca
Michele Festa
QUOTE(Carlo79 @ Jun 5 2005, 07:15 PM)

Michele
*

Guagliuno??? What's??? laugh.gif laugh.gif messicano.gif Guaglione Mich�, si dice Guaglione... laugh.gif tongue.gif

guru.gif
*

blink.gif Azz. Dovevo scriverlo in napoletano Cl� hai ragione, l'ho scritto in dialetto abruzzese, evidentemente devo andare a ripetizione di lingue! huh.gif huh.gif huh.gif
Gianluca Cecere
==========

Per� � apprezzabile lo sforzo!
Come direbbe Michele in questo caso: scine ca scine..ma scine in tutto! laugh.gif (Michele, scusami, l'ho scritto come l'ho sentito dire! smile.gif )

Ciao,
Gianluca
Michele Festa
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jun 5 2005, 07:26 PM)
Guagliuno???  What's???  laugh.gif  laugh.gif  messicano.gif  Guaglione Mich�, si dice Guaglione...  laugh.gif  tongue.gif
==========

Per� � apprezzabile lo sforzo!
Come direbbe Michele in questo caso: scine ca scine..ma scine in tutto!  laugh.gif  (Michele, scusami, l'ho scritto come l'ho sentito dire!  smile.gif )

Ciao,
Gianluca
*

Mentre io sono una schiappa mad.gif tu s� che le lingue le conosci bene wink.gif

Salutoni
michele
Bruno L
QUOTE(Carlo79 @ Jun 5 2005, 07:48 PM)
,,,Mi immedesimo un attimo nella tua situazione, quando hai scansionato il  negativo, sai le emozioni, i ricordi...  Fantastico Br�  Pollice.gif  guru.gif
*

Effettivamente l'ho rivista con una certa emozione, un bel periodo.
Ricordo poi la scena divertente, come avviene di solito con le fotografie con l'autoscatto, sistemare la YashicaMat sul davanzale della finestra, regolare l'inquadratura, l'esposizione e poi ... correre subito al posto. biggrin.gif

Non mi aspettavo tanti commenti, grazie.gif a tutti! smile.gif

saluti
Bruno
cratty
QUOTE(Bruno L @ Jun 5 2005, 07:28 PM)

saluti
Bruno
*

E pensare che stavo rischiando di perdermela............... ma piano piano leggo tutto!

Wow.............. uno sballo Bruno!

........ vedo poi che siete tutti poliglotti!!!

messicano.gif

Saluti
_Nico_
QUOTE(Bruno L @ Jun 5 2005, 10:30 PM)
Non mi aspettavo tanti commenti,  grazie.gif  a tutti!  smile.gif

Me la stavo perdendo anch'io... blink.gif

Si capiva bene che il ritratto della fanciulla con la matita in mano non era solo un esercizio estetico... smile.gif

E dunque qualche secondo dopo l'hai raggiunta... smile.gif

Le tue foto di quegli anni dicono moltissimo della tua vita, dei tuoi affetti, delle tue idee. Mi piacciono molto proprio per questo.

grazie.gif
__Claudio__
QUOTE(Michele Festa @ Jun 5 2005, 08:21 PM)
QUOTE(Carlo79 @ Jun 5 2005, 07:15 PM)

Michele
*

Guagliuno??? What's??? Guaglione Mich�, si dice Guaglione... : guru.gif
*

blink.gif Azz. Dovevo scriverlo in napoletano Cl� hai ragione, l'ho scritto in dialetto abruzzese, evidentemente devo andare a ripetizione di lingue! huh.gif huh.gif huh.gif
*

Michele io non centro niente... biggrin.gif

La foto di Bruno invece mi piace parecchio e mi riporta un "Bruno" molto diverso da quello che conosco... ohmy.gif Anni '70, barba "tipica" e riccioli arruffati. laugh.gif
Gennaro Ciavarella
faccio la rentree con uno scatto al volo del comandante della barca con cui sono andato in crociera

certo che dopo la bella foto da giovane cool.gif ..... si potrebbe cominciare un trend "i fotografi del forum da giovani" rolleyes.gif

[attachmentid=18950]
oesse
QUOTE(_Nico_ @ Jun 5 2005, 11:58 PM)
QUOTE(Bruno L @ Jun 5 2005, 10:30 PM)
Non mi aspettavo tanti commenti,� grazie.gif� a tutti!� smile.gif

Me la stavo perdendo anch'io... blink.gif

Si capiva bene che il ritratto della fanciulla con la matita in mano non era solo un esercizio estetico... smile.gif

E dunque qualche secondo dopo l'hai raggiunta... smile.gif

Le tue foto di quegli anni dicono moltissimo della tua vita, dei tuoi affetti, delle tue idee. Mi piacciono molto proprio per questo.

grazie.gif
*

allora manca una foto ..... c'e' il prima, c'e' il durante ... ed il dopo?

dai Bruno, su ....

.oesse.
Gennaro Ciavarella
in attesa di bruno

[attachmentid=19172]

lo so

il soggetto .... rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
continua l'attesa
[attachmentid=19174]
Gennaro Ciavarella
giuro ultimo rolleyes.gif

[attachmentid=19175]
sergiobutta
cuiravella, mi piace molto quella del comandante. Bruno, che mi ero perso ! Una via di mezzo tra Battisti e De Gregori. Il prima e il dopo ... lasciali perdere a 'sti rattusi .
stefanostefano
Molto bello tutto quello che ho visto,,,,,, anche perch� spesso traspira molto pi� di una foto!!!!!!!! Ciao A tutti Stefano

Prima foto in digitale della mia vita! Non inorridite,,,, cellulare motorola a risoluzione bassissima!!! biggrin.gif
Bruno L
Un altro ritratto .. casalingo, della serie " il come eravamo" smile.gif

user posted image

saluti e buone foto
Bruno
jo
QUOTE(Bruno L @ Jun 9 2005, 05:40 PM)
Un altro ritratto .. casalingo, della serie  " il come ervamo"  smile.gif

user posted image

saluti e buone foto
Bruno
*

Bellissima foto di ambiente Pollice.gif

Era Pellicola Vero ? hmmm.gif

ciao
Johnny
Bruno L
Certo Jo, una FP4. Il digitale non esisteva ancora! wink.gif

ciao
Bruno
giannizadra
Sempre molta atmosfera, Bruno.. guru.gif

PS. per jo: certo che era pellicola: il digitale � quello prima... biggrin.gif
oesse
caspita Bruno, se eri cosi'......mi sorge un dubbio! biggrin.gif wink.gif
Bella foto!

.oesse.

jo
QUOTE(gianluigizadra @ Jun 9 2005, 05:46 PM)
Sempre molta atmosfera, Bruno.. guru.gif

PS. per jo: certo che era pellicola: il digitale � quello prima... biggrin.gif
*

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

vecchiobart
Bellissima Bruno, proprio cosi' eravamo

Ciao
antonio
Gennaro Ciavarella
caro bruno sei un vero mito
guru.gif guru.gif guru.gif
Bruno L
Grazie a tutti per i commenti, sempre molto graditi! guru.gif

QUOTE(oesse @ Jun 9 2005, 05:48 PM)
*

Marco, .... e meno male che avevo messo la foto con la barba.. biggrin.gif biggrin.gif
oesse
QUOTE(Bruno L @ Jun 9 2005, 06:19 PM)
Grazie a tutti per i commenti, sempre molto graditi!  guru.gif

QUOTE(oesse @ Jun 9 2005, 05:48 PM)
*

Marco, .... e meno male che avevo messo la foto con la barba.. biggrin.gif biggrin.gif
*

Oh caspita, ed io che pensavo fossi la donzella invece!
wink.gif biggrin.gif

.oesse.
Bruno L
ancora uno .... Street-Portrait smile.gif

user posted image
Nikon AF 80-200 f/2.8

saluti
Bruno
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.